Archivio tag: Daydreamer Le ali del sogno

Daydreamer – le ali del cuore anticipazioni puntata di Domenica 27 Settembre

 

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer – le ali del cuore di oggi!

daydreamer le ali del sogno anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio:

 

La seguirete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni di Domenica 13 Settembre!

 

Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer-le ali del sogno che andrà in onda domani!

daydreamer-le ali del sogno anticipazioni

Can è piuttosto alterato, ma calmo. Al contrario, Deren grida e si comporta in modo molto aggressivo. Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere più creativi. Mevkibe decide di recarsi a casa di Can con dei sarma fatti in casa per controllare che Sanem e Can non siano soli. AI suo arrivo è accolta con gioia dai colleghi di Sanem i quali, affamatissimi, non vedono l’ora di fare uno spuntino. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La sera dell’evento sono presenti tutti e

Can e Sanem fanno Ia conoscenza del signor Mackinnon.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni della puntata di Sabato 12 Settembre!

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni della puntata di Sabato 12 Settembre!

daydreamer le ali del sogno anticipazioni

Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri ma non riesce a incontrare l’uomo di persona perché si è nascosto sapendo che Can lo avrebbe affrontato.

Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti. Sanem decide di andare a parlare con Emre, il quale le propone un accordo secondo il quale caccerà Aylin dall’azienda se anche lei lascerà il suo posto di lavoro. La ragazza deve anche gestire la gelosia per Ceyda, che sembra decisa a conquistare Can. Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia e Osman riceve una convocazione per un colloquio, ma la mattina che si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andrà per il verso giusto. Can comunica a Deren che la presentazione della campagna vuole che venga fatta da Sanem provocandole una crisi di nervi.
Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è vicino e Ceyda passa sempre più spesso a trovare Can in ufficio. Con la scusa di alcune idee interessanti per il lancio, gli porta un regalo: una delle prime macchine fotografiche mai prodotte. Ormai è chiaro l’interesse della donna per Can e ciò scatena la gelosia di Deren e Sanem. Quest’ultima, per tenerli d’occhio e capire che genere di rapporto ci sia tra i due, si propone con Ayhan di andare a lavorare nella palestra che frequenta Can. Ma non è l’unico pedinamento. Sanem sospetta di Emre, non crede alla sua buonafede e confidandosi con Cengiz lo persuade a tenere occhi e orecchie ben aperti. L’amico esegue gli ordini e, sentendo Emre parlare al telefono e fare il nome di Aylin, suppone che l’uomo abbia un appuntamento con la sua ex fidanzata. Così, Sanem e Cengiz lo seguono al ristorante per tentare di smascherarlo, ma li aspetta un’amara sorpresa. La donna infatti, non è chi pensavano.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni puntata di Sabato 5 Settembre!

Ecco le anticipazioni di Daydreamer-le ali del sogno in onda domani 5 Settembre!

daydreamer anticipazioni

Da Domani Daydreamer-le ali del sogno come anticipato qualche giorno fa andrà in onda anche il Sabato dalle 14:30 alle 16:30 ecco le anticipazioni:

 

5 Settembre : Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dellìassenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nelò frattempo, in azienda c’e’ un po’ di scompiglio : una spia ha istallato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione.

Prese da tv mia

Altre anticipazioni:

Can torna in ufficio dall’ospedale e nomina Sanem coordinatrice del progetto della Compass Sport. La ragazza ha infatti avuto l’idea migliore per lo spot, trovando uno slogan che ha convinto il fotografo. Deren è furiosa e brucia di gelosia. Intanto Aylin continua a spiare la Fikri grazie alla telecamera che ha nascosto. A darle manforte c’è Fabbri con cui la Yuksel ha preso accordi. Intanto Can, Sanem e Deren conoscono Ceyda, la direttrice della Compass, che rimane subito affascinata dal Divit, scatenando la gelosia della Aydin. Emre invece promette al fratello di non vedere più Aylin e di non tradire più la sua fiducia e stringe il suo rapporto con Leyla.

Emre ha rischiato di morire ma ora è fuori pericolo e tornerà presto a casa. Can, rincuorato, può tornare in ufficio e occuparsi della campagna della Compass Sport. Il fotografo, una volta in azienda, comunica a tutti che Sanem è la nuova coordinatrice del progetto e Deren non può credere alle sue orecchie. La direttrice creativa della Fikri brucia di gelosia e non riesce a nasconderlo. Can e Sanem si mettono subito a lavorare al progetto e per loro è un grande traguardo. Sono infatti riusciti a mettere da parte i rancori e a tornare a collaborare. È però evidente che tra loro ci sia ancora un forte sentimento, nonostante abbiamo giurato di rimanere solo amici.

 Durante l’assenza dei dipendenti della Fikri, Aylin si è intrufolata in azienda per installare una videocamera. La perfida ha nascosto un trasmittente in una palla di neve, che ha piazzato nell’ufficio di Can. Messa in azione, riesce a raccogliere molte informazioni. Prende appunti sul progetto per la Compass e lo riferisce ad altre azienda, con l’intento di sabotare Can e i suoi. Peccato però che il fotografo si accorga della palla di neve e chieda a Deren di liberarsi di quell’oggetto che lui trova orribile. La ragazza porta così la palla – spia nel suo ufficio. Intanto il suo alleato, Fabbri, torna a tormentare Sanem, chiedendole di dargli – come pattuito – il suo profumo.

 Alla Fikri arriva Ceyda, la direttrice della Compass Sport, che si rivela essere una donna molto sicura di sé. Per Sanem è l’ennesima spina nel fianco. La nuova arrivata mostra infatti interesse nei confronti di Can e ne sembra molto attratta. Una vera disdetta visto che poco prima il Divit aveva rassicurato la Aydin sul suo rapporto con Gamze: un’amicizia che dura da anni e che non potrebbe essere nulla di più. Sanem si troverà quindi a combattere con una nuova nemica.

 Emre è tornato a casa e passerà la sua convalescenza a casa sua e di Can. Leyla si è offerta di aiutarlo in tutto e per tutto e i due scoprono di avere molto in comune. Emre sembra essere diventato un’altra persona e tra i due è innegabile che stia nascendo qualcosa. Anche con Can le cose vanno meglio. Il ragazzo infatti promette al fratello – che decide di perdonarlo – di non allearsi di nuovo con Aylin e di lasciarla fuori dalle loro vite. Ma qualcosa non torna… Emre non è del tutto sincero!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 31 Agosto al 4 Settembre

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 31 Agosto al 4 Settembre

daydreamer le ali del sogno

Lunedì 31 Agosto : Sanem e can rimangono bloccati in ascensore. Per loro e’ l’occasione di chiarirsi, e decidono di rimanere amici. Quando vengono liberati, e’ troppotardi per Sanem per andare a casa di Ayhan, percio’ Can la invita a passare la notte da lui.

Martedi 1 Settembre : Can e Sanem trascorrono la notte insieme, e la mattina si recano in ufficio in orari diversi per non destare sopsetti. Sanem e’ preoccupata che Mevkibe sospetti qualcosa.

Mercoledi 2 Settembre : Quando Sanem chiede a Can il permesso di lavorare per un pomeriggio al progetto di Fabbri, lui sempre infastidito dalla richiesta e rifiuta. Sanem, poi, assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze, e cambia idea.

Giovedi 3 Settebre : Quando Emre si presenta al campo con la notizia del pacchetto di azioni donatogli dalla madre, Can va su tutte le furie e lo caccia via. Sulla via del ritorno, per’, Emre ha un incidente stradale.

Venerdi 4 Settembre : Durante la preparazione della campagna pubblicitaria per la compass Sport, Sanem, ubriaca, bacia all’improvviso Can nel bosco, senza sapere di essere visti da Cengiz. Poco tempo dopo, riceve la  terribile notizia dell’incidente di Emre, il ora si trova in ospedale.

Prese da tv ma

 

Leggi anche...

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Agosto

day dreamer anticipazioni

Lunedi 24 Agosto : Sanem ha preso l’atto costitutivo della societa’ di Emme e Aylin. Dopo averlo letto, minaccia Emre di dire tutto a Can se entro tre ore non avra’ parlato con suo fratello. Ma su consiglio di Aylin, Emre chiede aiuto a Leyla.

Martedi 25 Agosto : Aylin approfitta della festa organizzata per inaugurareil nuovo assetto societario dell’azienda di Emre per continuare a mettere zizzania nel rapporto fra Fabbri e Can, e in quello fra Can e Sanem. Nel frattempo, Mevkibe si candida a Presidente della associazione di quartiere.

Mercoledi 26 Agosto : Nel quartiere si sta per votare e tra Aysun e Mevkibe c’e’ aria di tempesta. La notizia che il numero dei votanti isultato lo stesso manda le due frazioni su tutte le furie, ma qualcuno non ha votato e la sua scelta fara’ la differenza.

Giovedi 27 Agosto : Mevkibe e’ la nuova presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico e’ molto piu’ impegnativo del previsto. Sanem scopre che Leyla e’ in possesso dell’atto costitutivo tra Emre Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can.

Vwnerdi 28 Agosto : Can pur di convincere Sanem a rientrare in Azienda per partecipsre alla campagna in favore della “compass sport” , si improvvisa garzone di bottega, con esiti piu’ o meno riusciti e divertenti, ed effettivamente la convince. Ma Aylin cerca ancora una volta di screditare Can.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Daydreamer – Le ali del sogno: lunga intervista a Can Yaman: com’è stato lavorare con Demet? Che ne pensa degli amori nati sul set? E dei commenti che lo riguardano sui social?

Daydreamer – Le ali del sogno: lunga intervista a Can Yaman: com’è stato lavorare con Demet? Che ne pensa degli amori nati sul set? E dei commenti che lo riguardano sui social?

can yaman intervista

Can Yaman, un nome un delirio. Sono tutte pazze di lui (anche qui sul Vicolo ammettiamolo) e lui continua a lavorare, girare serie turche, magari in attesa di un ruolo più grande, sul grande schermo. Ferzan Opzetek sembra molto interessato a lui. Chissà che a breve non lo vedremo in qualche suo film. Nel frattempo lui continua a deliziarci nelle puntate di DayDreamer- le ali del sogno e visto che la prossima settimana non andrà in onda, la rivista dedicata alla soap ci regala una bellissima intervista di lui, delle sue abitudini, delle sue idee e di come vive il set e il mondo in generale.

Can Divit ha qualcosa di maglco, che fa innamorare tutte le donne. È un personaggio a cui ti sei sentito vicino in termini di stile di vita?

«A volte sento di non essere ancora uscito dal personaggìo dopo 51 episodi (nel formato turco, della durata di 120  minuti l’uno, ndr). Ho interiorizzato molti dei suoi tratti, che sono entrati a far parte di me. In generale, questo è stato il ruolo in cuì mi sono sentito più creativo, in cui la mia opinione è stata chiesta e valutata e, anche se non eravamo d’accordo, sono sempre stato ascoltato dal direttore di produzione. Ad esempio avevano dubbi sui miei capelli, i miei tatuaggi, i miei accessori…… ma sono riuscito a convincerli. Per me è importante difendere le cose in cui si crede».

Com’è stato lavorare con Demet?

Con DayDreamer hai conquistato un’aura speciale. di uomo “all’aperto, giovane, sportivo”. Hai paura che questo possa limitare i ruoli che ti verranno offerti in futuro?

«NO, non credo. lo adoro creare nuovi personaggi e nuove immagini. Non mi atterrò a questo look per il prossimo ruolo, mi vedrete sicuramente in modo diverso».

Sei elettrîzzato per tutto questo? Per i prossimi progetti?

«In realtà no… ma per carattere. Sono così fin dall’infanzia. Ho eseguito tiri liberi in partite difficiIi, ho studiato per diventare avvocato. Sono andato persino in tribunale. Ma in tutti quei momenti ero molto razionale».

Sei una persona controllata, che ha fiducia nelle proprie possibilità?

«Al liceo sono andato negli Stati Uniti e ho vissuto lì per un po’. In un altro momento sono rimasto in Italia e a 24 anni sono “saltato in acqua senza saper nuotare con un cast incredibile, în Gonullsleri(con I‘espressione “sono saltato in acqua senza saper nuotare” l’attore fa riferimento alla sua prima volta davanti alla macchina da presa, in una soap opera turca, ndr). Lavoro ininterrottamente da cinque anni. Forse non sono una persona emotiva perché sono abituato a trovarmi in situazioni dove posso far fronte alle mie emozioni, modularle. Sono stato cresciuto con affetto e tanto equilibrio, ho avuto buoni amici, ho praticato tanti sport… Voglio dire, fino a oggi ho vissuto al massimo e questo mi aiuta a gestire Ia classica sensazione di entusiasmo in modo più tranquillo. A volte questo atteggiamento può essere percepito come arroganza, ma non lo è. Diciamo che vivo la fibrillazione in termini di ”motivazione”: se Ia posta in gioco è alta, ho in circolo un’energia positiva che mi permette di conquistare risultati migliori. Ad esempio, conosco l’italiano e se mi trovo in un contesto in cui devo parlarlo sono ”confident”, rilassato. Ouando dispongo delle conoscenze e riesco a comprendere Ia situazione sì, ho fiducia in me stesso».

Com’è iniziato tutto questo?

«Dopo Ia laurea in Giurisprudenza ho lavorato come praticante per sei mesi, ma poi mi sentivo pieno di energia e cominciavo ad annoiarmi. Ero seduto 10 ore al giorno davanti a un computer. Cosi ho Iasciato il lavoro, sono andato in vacanza e ho conosciuto i miei agenti».

Di solito Ie celebrità scappano dai loro fan, tu scatti foto per ore senza battere ciglio. E’ stancante?

In che modo hai trovato il tuo equilibrio?

«Ho 30 anni e sono arrivato a un punto in cui ho digerito, assimilato e accettato alcune cose. Se c’è un tale interesse, penso che bisogna essere solo grati e rendere piacevole l’interazione con i fan. Ad esempio, uso anche i social media in questa direzione di apertura e interattività. Con DayDreamer abbiamo girato molti video improvvisati sul backstage, non abbiamo mai deluso quelli che venivano a incontrarci sul set, abbiamo comunicato e cercato sempre di canalizzare la nostra energia (anche nei confronti del pubblico, ndr). Penso che questo sia stato uno dei segreti del nostro successo».

I commenti negativi sui social ti feriscono? Come rispondi?

«Instagram è un po’ diverso, ma Twitter a volte sconfina in una piattaforma di linciaggio. Se mostri sensibilità verso un problema sociale. vieni attaccato e ti viene chiesto perché ti disinteressi di un altro. A volte vedo messaggi e giudizi scritti con una tale mancanza di intelligenza che non posso scrivere risposte diplomatiche».

C’è un tema a cui sei particolarmente sensibile nei progetti di responsabilità sociale?

«Penso di essere sensibile all’ambiente e all’ecologia da quando ero bambino. […] Una delle cose che ammiro di più quando vado all’estero è questa pulizia (delle strade, ndr), l’ordine, c’è rispetto per le altre persone e il mondo. Si è formato una sorta di “settimo continente” dal massiccio cumulo di rifiuti nel mezzo dell’Oceano Pacifico, puoi immaginarlo? E I’uomo sta Iì a guardarli con il cuore a pezzi. In generale, però, quando si tratta di campagne di responsabilità sociale, provo a sostenere più questioni diverse tra loro».

Una serie senza feeling tra i partner non dura a lungo. Hai fatto uno sforzo speciale per raggiungere questo obiettivo? O è stata tutta fortuna?

Come hai vissuto la fase di lockdown?

«Siamo stati in casa e io ho cercato di rendere questo periodo fruttuoso. Ho provato a suonare la batteria, mi sono messo a studiare le lingue e ho imparato il tango».

Il tango?

«Mia madre insegna tango da molti anni. È stata lei la mia maestra!».

Non sapremo mai nulla sulla tua vita privata… preferisci vivere lontano dai riflettori?

«Se si chiama vita privata ci sarà un motivo (Ride, ndr). Vorrei che la mia vita privata rimanesse tale. Comunque non mi sforzo tanto per mantenere la mia privacy. Semplicemente non voglio pubblicizzare Ie mie relazioni sentimentali».

Che ne pensi degli amori nati sul set?

«Mi sembra normale che succeda, tenendo conto che come scocca l’amore tra gli impiegati di un ufficio, ugualmente capita anche a chi lavora sul set. Ma è anche vero che, nella maggior parte dei casi quando la gente pensa ci sia un amore sul set, non corrisponde a verità».

Come sogni la tua donna ideale?

«Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a “maschiaccio” o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla be||ezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso. Rispondo alla domanda perché mi è stata posta ma ovviamente non esiste la formula perfetta».

Cambierestì te stesso per una donna?

«Non credo che cambierei, perché nei confronti delle relazioni tendo a essere rigido. Non scendo a compromessi rispetto al mio carattere e a me stesso. E non farei una cosa che mi renderebbe triste solo perché lo vuole la mia fidanzata. Adesso Ia penso cosi. Ma se un giorno avessi una lunga reIazione, non escludo di cambiare idea».

Difficile davvero sapere qualcosa sulla vita sentimentale di Can. Al momento l’attore risulta single ma… chissà…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Daydreamer-le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Agosto

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Daydreamer

day dreamer le ali del sogno

 

Lunedì 3 Agosto:

Martedì 4 Agosto:

Mercoledì 5 Agosto:

Giovedì 6 Agosto:

Venerdì 7 Agosto:

 

 

Leggi anche...

Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 15 Giugno al 19 Giugno

Daydreamer-Le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 15 Giugno al 19 Giugno

 

 

 

 

 

Lunedì 15 Giugno : Emre, con l’incosapevole complicita’ di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accapararsi un’importante campagna pubblicitaria.

Martedi 16 Giugno : Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sotrargli le foto della campagna pubblicitaria per un’importante compagnia aerea.

Mercoledi 17 Giugno : La compagnia aerea, un po’ a sorpresa, scarta il progetto che Aylin,con la compliita’ di Emre, aveva rubato a Can. I due non riescono a spiegarsi il motivo, visto che erano sicuri del lavoro di Can.

Giovedi 18 Giugno: Durante una festa aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina e Can l’aiuta. Subito dopo, Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe, invece, decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito e’ gia’ stato saldato da Sanem.

venerdi 19 Giugno : Mentre Nihat e Mevkibe sono alle prese con il negozio, Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua angenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem e’ quello di evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretato

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretatocan yaman

Can Yaman sta tornando sui nostri schermi con la soap turca “Daydreamer Le ali del sogno”. Il titolo originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto sta per “L’uccello del mattino”. In Italia il titolo avrebbe assunto colori un po’ hot e quindi hanno deciso per Le Ali del Sogno. In Turchia è stata trasmessa due anni fa con un tale successo da essere poi acquistata da 21 Paesi. Il merito ovviamente è imputato al bellone Yaman, 30 anni e un metro e 83 centimetri di altezza per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sguardo vivace e sorriso cordiale. Già felicemente noto al pubblico italiano per aver interpretato Ferit, un ricco e affascinante imprenditore che si innamora di una giovane chef in “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, altra serie tv importata dalla Turchia e trasmessa un anno fa sempre da Canale 5. Anche stavolta lo sfondo della storia è la multicolorata Istanbul. Lui interpreta Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. E lì incontra la bella Sanem (Demet Òzdemir), ragazza timida e ingenua che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle isole Galapagos. A racconta rv sorrisi e canzoni :

«Can Divit è il mio personagglo preferito  tra tutti quelll che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi».

E con Demet Òzdemir come si è trovato sul set?

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

In ogni caso, alla ripetuta e incalzante domanda se sia fidanzato, Yaman nega sempre.

Sincero, però, quando ammette candidamente:

«Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!».

E invece gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Lo scorso ottobre, quando é atterrato a Fiumicino, è arrivata la polizia per ristabilire l’ordine. Lo stesso a Madrid. L’estate scorsa Yaman aveva scelto Napoli per le vacanze, ma poi ha passato le giornate in hotel mentre fuori decine di donne attendevano che si palesasse per un selfie, un autografo, un’occhiata.

Yaman conosce l’inglese, il tedesco e anche la nostra lingua. Merito del liceo italiano frequentato a Istanbul, essendo uso delle buone famiglie turche mandare i figli in licei stranieri. Lui si sentiva «l’Italia nel sangue». All’università ha studiato Legge e fatto pratica presso la Pricewaterhouse Coopers, società internazionale di revisione dei conti. Ci è rimasto sei mesi:

«Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno».

Si è licenziato, è andato in vacanza e lì, colpo di fortuna, dei talent scout lo hanno notano e assoldato come modello. Poco dopo si è aperta la carriera di attore:

«Le cose sono andate velocemente».

Dal 2014 ha girato una serie tv all’anno.

«Non mi piace definirmì bello perché sembrerebbe arrogante…ma una brava persona».

Sfoggia un fisico da urlo grazie alla sua dedizione al basket, boxe, arti marziali e all’esercizio:

«Tre ore al giorno per tre, quattro volte alla settimana».

Nessun tatuaggio, quello che vedremo mentre recita è stato disegnato prima di ogni scena. Promette di voler tornare presto in Italia anzi…

«Vorrei vivere in Italia».

Chi scoprirà per primo l’indirizzo ce lo faccia sapere KISS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...