Il percorso del Ligure in studio è stato inizialmente travagliato, diviso tra Federica Aversano e la pugliese Denise Mingiano.
Lui sembrava molto preso dalla bella Denise e quando andò via per incomprensioni con la redazione, causa anche Armando Incarnato, il tronista ci rimase molto male.
Visto com’è andata poi con Valeria, molti hanno ritenuto fortunata la Mingiano a cui poteva toccare un destino simile. E lei cosa pensa di tutto ciò?
Ecco cosa ha risposto alle followers che le hanno chiesto un parere sulla storia dell’ex corteggiato:
La ragazza non ci mette il carico da 100 ma smorza subito le polemiche sul nascere.
La vita per fortuna va avanti per tutti, nel bene e nel male.
La sua risposta si aggiunge a quella elegante di Federica data qualche giorno fa.
UeD Denise Mingiano risponde alla frecciatina di Armando Incarnato
UeD Denise Mingiano risponde alla frecciatina di Armando Incarnato.
Il trono di Matteo Ranieri si è concluso da pochi giorni.
Il ligure ha scelto la campana Valeria Cardone, una conoscenza flash dopo un’esperienza durata sei mesi.
In tutto questo tempo molte ragazze si sono presentate per lui ma l’attenzione di Matteo si era concentrata su Federica Aversano e Denise Mingiano.
Quest’ultima, arrivata, successivamente a Federica, aveva dato l’impressione di piacere molto al tronista.
Ma nella loro conoscenza si era intromesso il cavaliere dell’over Armando Incarnato, interessato a conoscere Denise.
Matteo aveva preso molto male questo avvicinamento del cavaliere alla sua corteggiatrice. Deluso sia sotto il profilo dell’interesse sentimentale che di quello dell’amicizi.
Ricordate le sue lacrime?
Questa ingerenza d’Incarnato rovinò completamente la conoscenza fra Matteo e Denise.
Tra i due ci fu un romantico bacio ma lei venne accusata in studio di continuare a fomentare le illusioni di Armando.
Denise lasciò lo studio e sui social si scatenò con likes a commenti contro Matteo eMaria De Filippi.
La pugliese sperava che Matteo andasse a riprenderla ma ciò non è avvenuto.
A quel punto lei ha scritto alla sorella di Matteo per ribadire il suo interesse per il tronista e che era disposta a vederlo fuori dalle telecamere per iniziare una relazione con lui.
Denise Mingiano racconta ciò che ha fatto per Matteo Ranieri fuori Uomini e Donne e lascia un messaggio ad Armando Incarnato
Denise Mingiano non si arrende. Nonostante abbia lasciato Uomini e Donne e di conseguenza Matteo Ranieri, continua a pensare a lui e alla possibilità di avere un futuro insieme. Per tale motivo concede un’intervista alla pagina opinionista.social.
La ragazza è sempre convinta che qualcuno abbia voluto allontanarla dal tronista. Si insinua che quando Matteo voleva andarle a parlare è stato placcato affinchè non avvenisse, mentre è stato di sicuro incoraggiato a raggiungere Federica. Inoltre si mette in risalto il fatto che forse lei è più matura del ligure. Detto questo non è sua intenzione parlare male di lui perchè è una brava persona
Matteo è buono all’ennesima potenza. Però quando ho detto che avevo altri dubbi è per l’eccessiva bontà, ho avuto ex che quasi mi annoiavano per la troppa bontà.
Denise spiega pure di aver scritto alla sorella di Matteo per mandare un messaggio a lui. Ci aveva messo del suo in quel bacio e non voleva che la famiglia di lui pensasse male di lei. Ha provato a spiegare a lei che il suo interesse continuava e che se la voleva poteva andare a casa sua che lo avrebbe aspettato. Lei non è tornata in studio ma fuori ha provato a fare qualcosa per lui, palesargli il suo interesse, solo che ha trovato un blocco. A quel punto ha lasciato perdere, in fondo non erano mica sposati da anni?
Per Armando un messaggio forte e chiaro:
L’unico rimpianto che ho è non avergli detto “mi hai rotto i coxlioni, non mi piaci”. Se io voglio un uomo me lo prendo.
Insomma Denise lascia due messaggi chiari per i due uomini che hanno determinato la sua dipartita dal programma. Li ascolteranno?
Uomini e Donne, a lezione da Federica Aversano che spiega: “Dare del cogl*one non è un’offesa”!
Continua sui social la “querelle” nata a Uomini e Donne che sta rendendo interessante un trono, quello di Matteo Ranieri che, altrimenti, sarebbe risultato essere scontato e noioso.
La corteggiatrice, dopo avere letto i commenti su Instagram che associavano le sue parole al comportamento avuto da Matteo nei suoi confronti, ha pubblicato quanto segue:
Federica smentisce che tutto quello che pubblica sia un riferimento al tronista che corteggia.
In ogni caso però sminuisce la gravità del termine cogl*one che lei usa anche in modo leggero: dunque a chiunque sia rivolto, quest’ultimo non deve ritenersi offeso da lei. Che ne pensate di questa spiegazione della corteggiatrice?
Uomini e Donne, Federica Aversano si scaglia sui social contro Matteo Ranieri ma poi cancella
Chi sta seguendo Uomini e Donne in questo momento ha definito il trono di Matteo Raniericaotico. Le sue due corteggiatrici sono entrambe arrabbiate con lui e dalle ultime anticipazioni della nostra talpina
quella di Federica Aversano invece ci è stata appena segnalata da una talpina che si è salvata una storia che aveva fatto dopo la puntata ma che ha poi prontamente cancellato
Evidentemente il fatto che Matteo sia corso dietro a lei non è servito granchè. Cosa succederà ora? Riuscirà come sempre la redazione ad aggiustare le cose e convincere le due ragazze a tornare senza che lui le rincorra? O Matteo dovrebbe ricominciare il suo trono facendo scendere altre corteggiatrici che veramente ci tengono a portarselo a casa?
In pratica Denise Mingiano prima si è baciata con Matteo Ranieri in esterna e poi se ne è andata dallo studio perchè attaccata in quanto tiene ancora ‘appeso‘ Armando Incarnato che ci sta provando con lei. La ragazza in seguito è stata presa di mira sui social da chi ha letto le anticipazioni e lei ha pensato bene di rispondere a tono, mettendo forse così una croce sulla sua partecipazione al programma, perchè sappiamo tutti che chi partecipa non deve parlare sui social di ciò che avviene nello studio:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
La ragazza ha messo like strategici (i commenti che vi abbiamo riportato sopra sono stati tutti piacciati da lei) contro Matteo e Maria De Filippi e ha fatto commenti che, poi pentita, ha cancellato perchè ovviamente esagerati e poco consoni al contesto (ma le nostre talpine avevano già salvato tutto). Cosa succederà ora? Le permetteranno di tornare a corteggiare Ranieri nel caso in cui lei volesse farlo? E il tronista avrà piacere che torni dopo quello che ha scritto e piacciato sul suo profilo?
Il tronista è arrabbiato con il parrucchiere napoletano perchè si è intromesso nella sua conoscenza con Denise Mingiano e teme possa portargliela via. Soprattutto è rimasto interdetto perchè lo riteneva un amico. Tutti ci siamo chiesti come fosse nata quest’amicizia tra loro e il magazine dedicato al programma oggi ce lo spiega intervistando i due, che non perdono occasione per mandarsi contemporaneamente una frecciatina:
«Appena entrato nel programma, l‘anno scorso, non riuscivo a esprimermi. Non riuscivo neanche a parlare. Ero molto più timido, e un giorno gli dissi: ”Vorrei fare come te, avere il tuo eloquio per poter dire quello che penso, ma non riesco: mi sento bloccato dalla timidezza”. Lui, il giorno stesso fece una battuta alla tronista (Sophie Codegoni, ndr) per aiutarmi, per convincerla a portarmi in esterna: ”È molto dolce, vorrebbe riuscire a dire di più”, le disse. Mi ha crossato la palla, diciamo. Dopo quel gesto mi sono affezionato. E penso che, se non fosse stato per lui, oggi non sarei qui. Ho un bel ricordo e lo ringrazio, a prescindere dai motivi per cui può averlo fatto. Mi piace pensare che fosse stato spinto dalla mia dolcezza, dalla voina di aiutarmi, e non dal desiderio di ritagliarsi uno spazio in più. Mi disse che era rimasto colpito dalla purezza che ho negli occhi».
Armando:
«Dopo Ia fine del suo percorso da tronista ci siamo risentiti via social e con qualche telefonata, è stato lui a cercarmi e io mi sono mostrato disponibile. Credo si sia legato a me perché stava male e io ho cercato di supportarlo dopo la rottura con Sophie. Mi raccontava cosa fosse successo, la sua verità. Io lo ascoltavo, come un amico, ma evitando di entrare troppo nel merito. Gli ho dato dei consigli, l’ho tranquillizzato spronandolo a non perdere Ia serenità perché I’importante, gli dicevo, era che lui fosse a posto con la propria coscienza. All’epoca Matteo era finito nel calderone del gossip e, da persona più grande, l’ho fermamente esortato a evitare di rispondere a certe domande e alimentare i pettegolezzi rilasciando interviste e, soprattutto, di continuare a camminare a testa alta. E comunque, anche se voleva portarmelo, alla fine quel famoso barattolino di pesto non è mai arrivato (ride)».
Il tutto quindi è nato in un momento di fragilità di Matteo quando era corteggiatore, peccato che ora Armando non stia replicando l’atteggiamento che li ha legati.