Archivio tag: Eleonora Giorgi

Ex corteggiatrice nell’occhio del ciclone e chi ci rimette è un innocente

Ex corteggiatrice scatena un putiferio con la sua richiesta incomprensibile

Nelle ultime ore sui social si è alzato un vespaio senza fine. Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, ha chiesto l’aiuto dei suoi followers per salvare la vita del suo amato cane Ares. La ragazza ha aperto una raccolta fondi per racimolare i 6.000 euro utili a farlo operare ad un tumore alla spina dorsale.

L’influencer ha dichiarato di non avere i soldi per salvare il suo “bambino” peloso e per tale motivo si affidava alla generosità di chi è amante degli animali come lei. A questa richiesta molti si sono arrabbiati, non credendo che una che mostra borse griffate e fa vacanze costose non abbia i soldi per questo intervento. Ecco alcune delle accuse che le sono state mosse:

Secondo gli utenti è impossibile che Eleonora, avendo ben due aziende, non abbia le risorse per affrontare le spese veterinarie. Alcuni le rimproverano le vacanze appena concluse a Zanzibar. Dove li ha presi i soldi per andare lì? Altri invece si sono semplicemente preoccupati della salute del cane ed hanno fatto le donazioni richieste.

Eleonora per chi non lo ricorda è stata la scelta di Oscar Branzani.

Alla fine la Rocchini è riuscita a raggiungere la somma richiesta (anzi l’ha ampiamente superata come dimostrato da Selvaggia Lucarelli) ed ora sta cercando di far operare il suo cane. Ci darà notizie di Ares appena possibile. Noi incrociamo le dita per lui!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fiorello a Viva Rai 2 si fa beffe di una protagonista del GF Vip 7

Fiorello non guarda davvero in faccia a nessuno e un’ex concorrente del GF Vip 7 “finisce nella sua rete”

Stamattina ė andata in onda una nuova puntata di Viva Rai 2 all’interno della quale si è tenuta la consueta rubrica “L’edicola”, all’interno della quale Fiorello legge dei selezionati articoli di giornale.

Questa mattina ha mostrato un articolo de Il Messaggero in cui Micol Incorvaia si lamentava perché un corriere di Amazon l’aveva svegliata alle 9:30 per consegnarle un pacco.

Rosario Fiorello ha commentato così la vicenda:

Sono senza parole. Sto pensando a Micol: ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Io spero che il corriere sia radiato dall’albo dei corrieri perché alle nove e mezza tu non puoi svegliare una povera…che lavoro fa?”

“Ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sai perché è vip? Non lo so. Credo che sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi.”

“Parte tutto da Eleonora Giorgi. Il vippismo parte da Eleonora Giorgi che si è spostata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il quale si è fidanzato con una Incorvaia, che è una ex di un cantante delle Vibrazioni. Ecco perché è vip. Quindi noi volevamo esprimere cordoglio.”

https://twitter.com/team_nikiters/status/1651135208215703554?t=Vl7dQ42mBWDTwH5a1GUITw&s=19https://twitter.com/team_nikiters/status/1651135208215703554?t=Vl7dQ42mBWDTwH5a1GUITw&s=19

Rosario ha ironicamente preso in giro Micol Incorvaia, chiedendosi perché sia una considerata una vip e soprattutto quale lavoro potesse fare per essere turbata da un corriere che le aveva citofonato alle 9e30 di mattina.

Nel farlo ha tirato in ballo anche l’incolpevole Eleonora Giorgi in quanto, andando a ritroso, è partito tutto da lei HAHA HAHA .

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

 

Intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il loro amore, il battesimo di loro figlio e la verità sulla mancata partecipazione di Eleonora Giorgi

Il magazine “Chi”, in edicola oggi, ha pubblicato un’interessante intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

La rivista ha raggiunto la coppia nei giorni successivi al battesimo del loro splendido figlio, Gabriele, che ha avuto un padrino d’eccezione: il noto conduttore Alfonso Signorini.

Vediamo cosa hanno raccontato ai giornalisti:

“D: La tocchiamo subito pianissimo, suvvia…abbiamo visto le prove generali del vostro matrimonio?”

“C: Le nozze? Se le organizza Ciavarro, saremo io e lui. Probabilmente al Polo Nord.”

“P: Nooo, saremo in tre, con il prete. Se organizza Clizia saremo almeno cinquecento.”

“C: Come minimo.”

“D: Paolo, sta dicendo che qui ha fatto tutto Clizia?”

“P: Ho lasciato a lei l’organizzazione. Anche perché davvero non sarei stato in grado. E poi ho volutamente lasciato che mi stupisse, ho scoperto tutto al momento. Durante la festa l’ho ringraziata, le ho detto: “È tutto meraviglioso, sei stata bravissima”.”

“D: Il vostro padrino, anzi il padrino di Gabriele…”

“C: Alfonso? Lui in questa notte è ritornato bambino. Volevo per tutti una grande festa dove tutti potessero divertirsi, ritrovare una vera dimensione ludica. Per questo, c’erano i mimi, le ballerine con le bolle di sapone, i mangiafuoco… E poi io amo il passato, l’estetica un po’ rétro, i giochi di legno, l’arcobaleno di legno: ho una vera passione per il vintage. E Alfonso, entusiasta com’è, si è lasciato trasportare da questa atmosfera, da questo candore, da questa magia. Per me, poi, questo è il posto più bello del mondo.”

“D: La Scala dei Turchi è il luogo del vostro cuore.”

“C: Al Gf non facevo altro che parlarne, parlare, parlare e parlare di questa Scala dei Turchi e del Lounge Beach… C’era Pago che mi prendeva in giro dicendo: “Ci vediamo al Lounge Beach”.”
 

Eleonora Giorgi non era presente a causa di…

Alfonso Signorini, oltre ad essere stato il padrino di loro figlio Gabriele, è stato anche e soprattutto il loro cupido:

“P: I nostri mondi non si sarebbero incrociati, è vero. E questo è davvero il bello del Grande fratello, il fatto di mettere in contatto, di fare incontrare e convivere tanti mondi diversi. ll nostro amore è nato grazie ad Alfonso. È un’evidenza.”

“C: Lui non è stato solo il nostro cupido, è anche il coronamento, l’alfa e l’omega: non poteva che essere lui a chiudere questo momento. Quello che mi ha colpito è che mi ha detto: “Sarò una guida per questo bambino”. Mi ha colpito, sì, perché il padrino viene visto come una figura che ormai quasi nessuno più riveste con convinzione: invece, questo suo senso profondo del ruolo, del volerci essere come punto di riferimento… E pensi che io ho mandato a prendere Alfonso in hotel dal mio padrino di battesimo, Antonio!”

 “D: Invece mamma Eleonora mancava: come mai?”

“P: È la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si é scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo.”

“D: Lo dovrete rifare? Beh, magari potreste sposarvi subito per riportare Eleonora, come si dice, “in the game”…”

“P: Ancora un attimo di assestamento familiare e poi…”

“C: A me, comunque, non è arrivata nessuna proposta.”

“P: Eh, dai, un attimo, assestiamoci». Clizia. «lo aspetto». Paolo. «Il matrimonio ci sarà, certo, senza dubbio.”

“C: Vabbè, ma intanto devi fare la proposta, metterti in ginocchio, fare tutto per benino: io sono alla vecchia maniera.”

“P: Oddio, qui abbiamo fatto tutto un po’ al contrario.”

“C: E poi che ne sai della mia risposta? Vi farò sapere.”

Clizia infine conferma il rapporto ritrovato con l’ex Sarcina, padre di Nina (anch’essa presente alla festa):

“Si sarebbe divertito anche lui, in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai si è trovato un equilibrio…”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Ieri nella splendida  Agrigento, in Sicilia, si è svolto il battesimo del piccolo Gabriele, il bimbo nato dall’unione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. 

Come sapete, l’amore tra i due è nato nella Casa del Grande Fratello Vip 4, la prima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Su questo amore inizialmente non ci avevano scommesso in molti, Paolo era un single impenitente e Clizia, più grande di lui di dieci anni, aveva avuto un disastroso matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.

Per questo la modella era molto diffidente in amore e invece la coppia ha costruito la propria relazione a tappe: prima la convivenza a Roma, poi l’acquisto di una casa insieme ed infine il concepimento e la nascita del piccolo Gabriele.

Dopo avere avuto un momento difficile a causa del Covid (trovate i dettagli QUI: Ex gieffina contrae nuovamente il Covid ed è costretta a stare separata dai suoi amati figli! ) Clizia e Paolo hanno organizzato la festa di Battesimo di Gabriele.

Padrino d’eccezione per il piccolo Gabriele

Hanno scelto come location la Sicilia, la regione natale della Incorvaia ed hanno voluto come padrino per il bimbo colui che è stato il loro Cupido: Alfonso Signorini!

Il giornalista ha speso belle parole per la coppia. Ha anche ribadito che al Grande Fratello Vip non ci sono copioni, sceneggiature e tutto quello che accade avviene spontaneamente.

C’era però un’assente importante a questa festa di Battesimo!

Eh si, a questa bella festa si notava l’assenza di nonna Eleonora Giorgi.

In compenso era presente il nonno paterno, Massimo Ciavarro. Quest’ultimo ha postato una tenera foto con il nipote Gabriele. E nonna Eleonora ha repostato la storia sul suo profilo Instagram.

Sicuramente la Giorgi avrà avuto un valido motivo per non essere presente al Battesimo del nipote.

Tanti auguri al piccolo Gabriele e alla sua famiglia!

by Emmaforever

 

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2021’ Nel cast una coppia nata al Grande Fratello Vip…con la suocera

‘Isola dei Famosi 2021’ Nel cast una coppia nata al Grande Fratello Vip…con la suocera

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell‘Isola dei famosi la cui partenza è prevista in Primavera ma da qualche tempo già circolano i primi rumors sul cast.

Asia Argento è stata una delle prime concorrenti ad essere stata ufficializzata, ma a quanto pare anche Patrizia Rossetti e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, dovrebbero far parte del cast ( leggete qui)

La lista dei toto-nomi si sta allungando ed a questi si aggiunge il nome di Giorgio Manetti che ha corteggiato Gemma Galgani a Uomini e Donne e anche del  campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi.

Bubinoblog aggiunge anche una coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 4, si tratta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che quasi un anno fa si sono conosciuti nella casa e da allora non si sono più separati, ma a quanto pare non parteciperanno da soli ma in compagnia di Eleonora Giorgi.

Vi piacerebbe vedere l’intera famiglia partecipare al reality?

Leggi anche...

‘GfVip’ Eleonora Giorgi esprime il suo parere sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e racconta di come il lockdown è stato uno strazio per loro. E com’è andata la conoscenza con i consuoceri?

‘GfVip’ Eleonora Giorgi esprime il suo parere sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e racconta di come il lockdown è stato uno strazio per loro. E com’è andata la conoscenza con i consuoceri?

paolo ciavarro e clizia incorvaia

Una delle coppie di quest’estate è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nata grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale ‘Chi’ non si perde un loro passo, e questa settimana ha pensato bene di aggiornare il loro percorso tramite un’intervista alla mamma di lui Eleonora Giorgi. Ecco come vede la storia tra il figlio e la siciliana:

Eleonora, il suo rapporto con Clizia è sempre buono?

«Assolutamente sì. Clizia mi ha colpita fin da prima di conoscerla, vedendola in tv dalla d’Urso. C’erano elementi di lei che mi hanno incuriosito: il candore, la forte intelligenza. Per cui, prima che Paolo entrasse nella Casa, gli ho detto: “Questa ragazza ti piacerà, perché è simile a me”. Quando è nato il loro amore non mi sono stupita».

La favola nella Casa tra Paolo e Clizia è stata bruscamente interrotta dalla squalìiìca di Clizia dopo che ha detto una frase equivoca al coinquilino Andrea Denver. Gli ha dato del “Buscetta” per dire traditore, mentre Buscetta era un pentito di maiia. Clizia poi si è scusata.

«Mi è dispiaciuta quella squalifìca. In me è scattato l’istinto di solidalîetà. Quando doveva uscire dalla Casa, ho chiamato la produzione del GfVip per dire che ero giù nel parcheggio, le avrei dato un passaggio, pensavo fosse sola, invece c’era il padre. Comunque, poi ci siamo sentite spesso per telefono mentre Paolo era ancora in gioco, abbiamo fatto lunghe chiacchierate, sono sempre andate molto bene».

Paolo è stato in gioco fino alla fine, arrivando secondo. Uscito, ha trovato il lockdown, prima di riabbracciare Clizia ha dovuto aspettare oltre due mesi.

«E’ stato uno strazio, Paolo ardeva dal desiderio di raggiungere Clizia. Appena ha potuto, è partito, ha fatto tutti i controlli, tampone, contro-tampone, tutto a posto, e si sono finalmente visti. Da maggio ho visto lui e Clizia giusto un paio di giorni, quando sono passati da Roma».

Sono andati in spiaggia a Fregene, come aveva promesso Clizia in un’intervista al nostro giornale: «Una delle prime cose che faremo è andare a Fregene». Come li vede insieme? Pensa che Clizia sia la donna giusta per Paolo? Secondo lei durerà?

Clizia ha fatto scalpore anche per aver dichiarato meno dei suoi 39 anni. Si è vergognata di dire la sua reale età.

«Non penso si sia vergognata. Credo sia fìera dei suoi 39 anni: ne dimostra 28. Il punto è che c’è ancora tanto sessismo. Un vecchio è un vecchio, una vecchia è una carampana, naturale che una donna cerchi di mascherare l’età. Poi, consideri che sta parlando con un’attrice, io non vorrò mai apparire vecchia».

Paolo è un “pariolino”, un ragazzo della Roma bene, un po’ fìghetto… Clizia lo sfotte per questo.

«Guardi che Clizia è una “pariolina” di Agrigento. Certe differenze tra lei e Paolo ci sono. Clizia è molto aperta, creativa, spigliata, frizzante. Paolo è un atleta, (ha giocato a calcio nella primaverile della Roma, ndr) è compassato, riservato, più chiuso, meno espansivo. Sono il bianco e il nero in questo senso, ma nella vita il bianco e nero si attraggono. Non parlo di colore della pelle ma parlo di indole. Sa che noia due bianchi insieme».

Da come parla si capisce che Clizia le piace davvero. E così?

I genitori di Clizia li ha conosciuti?

«Nel lockdown abbiamo fatto Tante videochiamate. Sono in un posto splendido, Porto Empedocle, mi hanno invitata, è mio desiderio raggiungerli. Ma ora è scoppiata l’estate, quella Che nel Gattopardo è Chiamata “calamità”. Soffro il sole, non vado a mare da sei anni, per raggiungerli forse dovrò aspettare che passi la “calamità”…».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

‘Live Non è la D’Urso‘ Elena Morali sbotta e rinfaccia ad ognuno dei presenti qualcosa del loro passato che non le va a genio e crea dei momenti trash imperdibili

Elena Morali live

 

Ieri, all’una di notte, abbiamo assistito durante  Live Non è la D’Urso al momento trash a cui i programmi di Barbara D’Urso ci hanno abituato: Elena Morali era stata invitata per parlare del suo rapporto burrascoso con la suocera Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso,  ma è finita a discutere in maniera molto accesa con le opinioniste Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti. Innanzitutto Eleonora Giorgi le ha chiesto se si era rimessa con il suo ex (Daniele Di Lorenzo) ed Elena si è alterata perché era lì per parlare invece del fidanzato che ama, Luigi Favoloso. Ma Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti l’hanno incalzata con attacchi alla sua dubbia moralità ed Elena ha rinfacciato alla Izzo che lavora in tv solo perché ex sposa e compagna di Maurizio Costanzo, Antonello Venditti ed infine Richy Tognazzi!  :O Invece alla Bonaccorti, ha rinfacciato di non difenderla benché ha fatto un programma dove c’erano donne giovani!

Inevitabilmente si è finiti a parlare del poliamore che Elena ha vissuto con il comico Scintilla ed il produttore Di Lorenzo e qui le tre opinioniste hanno gridato alla scarsa moralità dell’ex pupa. Quest’ultima si è difesa asserendo che in America e Spagna il poliamore non suscita clamore, lei però in quanto donna viene giudicata una poco di buono, invece il cantante Pupo diviso tra moglie e amante è ritenuto un grande!

Alla fine della discussione però la Giorgi ha definito Jessica Mazzola un’ospite del talk show molto educata sottointendendo quanto invece fosse stata maleducata la Morali.

E voi da che parte vi schierate? Ha fatto bene la Morali a difendersi dalle offese attaccando a sua volta le tre opinioniste?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, il fidanzato Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora Giorgi, rei di averci mentito sulla durata della quarantena, rispondono così alla ‘folla inviperita’ che gli si è scagliata contro sul web!

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, il fidanzato Paolo Ciavarro e la suocera Eleonora Giorgi, rei di averci mentito sulla durata della quarantena, rispondono così alla ‘folla inviperita’ che gli si è scagliata contro sul web!

paolo Ciavarro e clizia incorvaia live non é la D'Urso

Live Non è la D’Urso abbiamo assistito alla terribile figuraccia fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: i due avevano promesso alla conduttrice Barbara D’ Urso che si sarebbero rivisti, dopo tre mesi di lontananza forzata, direttamente in trasmissione da lei (che tra l’altro aveva offerto l’opportunità lavorativa a Paolo, necessaria per il transito tra regioni) ed invece così non è avvenuto, in quanto i due si sono rivisti il giorno prima, per un servizio fotografico (anche se c’è il dubbio che Paolo  e Clizia  si siano incontrati ad una cena a base di pesce venerdì 17 maggio, come hanno scritto i fan  sul web ascoltando l’audio di una storia poi cancellata di Clizia, per saperne di più cliccate qui).

Il web è rimasto negativamente colpito da questo comportamento della coppia ed ha inondato i profili Instagram di Paolo e Clizia di insulti!

Nemmeno Eleonora Giorgi, madre di Paolo, è scampata alle offese!

Ma, nel day after, come haano reagito i tre ai duri attacchi del web?

Eh si, come potete leggere, solo Clizia ha messo delle storie e un video che inneggiano al suo amore per (e con) Paolo. Quest’ultimo e sua mamma Eleonora, invece, si sono chiusi in un silenzio stampa inquietante.

Che succederà ora?

Aggiornamento: contestualmente alla pubblicazione del nostro articolo, Paolo Ciavarro è uscito dal silenzio e ha pubblicato il post che trovate nella galleria.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa realmente Eleonora Giorgi della storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa realmente Eleonora Giorgi della storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Eleonora Giorgi gfvip

Mancano poche ore alla fine di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip e finalmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potranno riunirsi…almeno telefonicamente. Paolo però avrà modo di riabbriacciare la sua mamma e sapere cosa realmente pensa della sua storia con l’ex compagna di reality. Eleonora Giorgi però ha già espresso chiaramente la sua opinione al settimanale ‘Chi’. Ecco le sue parole:

Vi piace l’opinione dell’attrice sulla storia del figlio?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono i moderni Renzo e Lucia ai tempi del Coronavirus? Finito il reality chi sarà dei due a fare il primo passo? E perché secondo Clizia lui dev’essere il vincitore? Ecco le risposte che in molti attendevano

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono i moderni Renzo e Lucia ai tempi del Coronavirus? Finito il reality chi sarà dei due a fare il primo passo? E perché secondo Clizia lui dev’essere il vincitore? Ecco le risposte che in molti attendevano

Paolo Ciavarro e Clizia incorvaia gfvip

Ieri l’ex gieffina Clizia Incorvaia è stata intervistata dal settimanale Chi e ha risposto a molti quesiti che il web voleva sapere:

La siciliana ha confermato di avere un bel rapporto con la suocera Eleonora Giorgi, con cui sente di avere molte cose in comune. Con Paolo sa che dovrà aspettare prima di incontrarlo però vuole che sia lui a fare il primo passo per contattarla!

Per lei il Gfvip è già bello che finito perché tutti quelli che lei voleva finalisti, eccetto il fidanzato, sono già fuori! Secondo lei Paolo deve vincere perché è il ragazzo della porta accanto, è colto, educato a differenza di tutti quei tronisti e tatuati di cui pullula ora la televisione! Inoltre non esprime un giudizio lusinghiero su coloro che sono rimasti nella Casa come avete potuto ascoltare nel video!

Clizia ci sarà alla finale? Tutto dipende dal conduttore Alfonso Signorini ma per ora lei non ne sa nulla!

Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...