Archivio tag: Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo smentisce Pamela Prati a Verissimo: “La vittima sono io non lei”

Eliana Michelazzo smentisce Pamela Prati a Verissimo: “La vittima sono io non lei”

Eliana Michelazzo oggi si è presentata arrabbiata a Verissimo, ritenendosi più vittima di Pamela Prati.

Lei l’ha difesa come sua agente e perchè a livello umano aveva bisogno di lei. Ha organizzato il matrimonio, parlava anche con lui quindi credeva nella sua esistenza.

Chi c’era dietro questa storia?

Ho una mia idea. Sono dei truffatori. Non so se la sua storia è vera. C’erano tanti testimoni che fosse un raggiro mediatico. Una persona che lavorava con me prese accordi con lei per conoscere quest’uomo.

Io ho saputo di Mark Caltagirone solo dopo un mese che si messaggiavano. Quando fu paparazzata con uno col cappellino in testa, so che è stato creato tutto da lei e la Perricciolo. Io credevo fosse veramente lui.

Lei era consenziente. Quando siamo andate ospiti dalla D’Urso la voce di Mark non so di chi fosse. Io ho sempre messo la mia faccia come sua agente e sono stata massacrata.

In puntata confermai la voce perchè avevo ricevuto un audio da lui prima di entrare in studio.

Loro due (le due Pamele) ogni sera uscivano a cena fuori e a giocare a Bingo. Io ero ignara di tutto. L’ho portata a fare l’abito nuziale e il servizio su Gente ed è stata pagata per quello.

La Toffanin ha spiegato che anche da lei ospite a Verissimo non è mai venuta gratuitamente.

La Michelazzo rivela che i soldi della Rai li prese lo Stato perchè lei ha un debito da pagare.

Ad un certo punto racconta che le volevano impedire di andare ospite da Barbara D’urso, ma lei andava per capire bene cosa stesse succedendo. Infatti piano piano ha capito che era tutta una finzione.

A metà percorso ha capito che lui non esisteva. E Pamela?

“Per me inizialmente si è fatta incastrare da una truffa. Poi ha visto che la situazione le stava sfuggendo di mano, inoltre era nel dimenticatoio in quel momento, quindi il tutto la stava riportando alla ribalta.

Perchè non fa il nome dei truffatori? Perchè non dice chi c’era in quella famosa foto? Chi l’ha sbattuta sullo sportello della macchina?

Non l’ho denunciata perchè pensavo fosse vittima come me.

Perchè dobbiamo credere a te e non a lei?

Perchè io facevo il mio lavoro e basta. Mi hanno usata. Lei mi ha fatto del male. Il bambino era un attore, ma nemmeno lei sapeva la verità, in questo è stata raggirata.

Il 2 febbraio ci sarà la prima udienza, ma io sono tranquilla. Ho perso 10 anni della mia vita con lei (Perricciolo), avevo solo lei ed ho perso la mia famiglia.

Ero titolare di un’agenzia. Fatturavo tutto a nome mio. Ad oggi ho un bel debito e un’agenzia in frantumi che non esiste più. L’altra non ha avuto problemi.

La conclusione è che io posso dire che il 2 febbraio mi toglierò di mezzo da tutto.

Sinceramente un’ospitata dove si è capito ben poco della realtà delle cose. Eliana ha raccontato ma senza entrare nei particolari e senza dare spiegazioni chiare e comprensibili.

La saluta a fine intervista una Silvia Toffanin perplessa. Alfonso Signorini farà vedere tutto alla Prati lunedì prossimo?

Leggi anche...

Ex tronista su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Ex tronista su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Ex tronista di Uomini e Donne su Pamela Prati: “Lei dice la verità!”

Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’intenso racconto della concorrente Pamela Prati

Partendo dall’argomento infanzia difficile, la showgirl ha nuovamente raccontato la sua verità sull’affaire Mark Caltagirone, la storia d’amore fake che lei ha vissuto tre anni fa.

I particolari qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.

La Prati ha ribadito di avere subito una truffa, di essere stata raggirata da persone senza scrupoli che l’hanno convinta che Mark esisteva e che per questo hanno anche trovato il modo di estorcerle del denaro.

In molti però sono ancora scettici sul ruolo di vittima di Pamela in questo affaire.

Ma c’è un’ex tronista che crede fermamente al racconto di Pamela. Si tratta di Anna Munafòl’ex miss Italia che anni fa cercò l’amore a Uomini e Donne. 

La siciliana scelse il romano Emanuele Trimarchi ma la relazione durò da Natale a Santo Stefano.

Nel frattempo lei entrò nell’agenzia fondata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le stesse donne coinvolte nella vicenda con Pamela Prati nella vicenda Caltagirone. Cosa sa l’ex miss Italia sulle due agenti che noi ignoriamo?

Ecco cosa scrive la Munafò su Instagram.

“Lo so che sembra assurdo…ma dice la verità”.

Nel frattempo la Perricciolo ha postato delle storie che dimostrano che la Prati, per la sua ospitata Domenica In, aveva concordato un compenso.

Poi quei compensi venivano bloccati immediatamente per pagare i debiti che la Prati aveva accumulato nel tempo. E’ per questo che la showgirl ha dichiarato che lei i compensi per le ospitate non li ha mai incassati?

Con questo la Perricciolo  vuole dimostrare che la Prati era loro complice e non vittima.

Ieri anche l’altra socia, Eliana Michelazzo, ha ribadito che la Prati sapeva tutto. I particolari qui Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone.

Ma Anna Munafò ha un’idea ben diversa della faccenda, probabilmente perchè non è mai stata connivente. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone

Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone… La Michelazzo medita vendetta ma c’è chi la difende…

Nella puntata appena andata in onda del Grande Fratello Vip 7la concorrente Pamela Prati ha raccontato tutta la sua verità sulla finta storia con Mark Caltagirone

La showgirl ha ribadito di essersi veramente innamorata di quest’uomo d’affari con cui ogni sera chattava. Con il quale faceva persino l’amore virtuale.

La Prati ha raccontato di essersi sentita veramente mamma con i due finti figli adottivi di Mark, Sebastian e Rebecca.

La novità aggiunta a quello che sapevamo è che la showgirl sapeva che Mark era stato adottato dai Caltagirone ma era figlio di un boss ucciso dalla mafia e lui rischiava di essere ucciso se avesse mostrato il suo volto sui social.

Ecco perché lui non voleva che Pamela lo vedesse in volto spesso e che lo mostrasse nelle varie interviste televisive.

La Prati ha continuato ad incolpare dei truffatori per la vicenda vissuta. Truffatori che hanno minacciato di morte lei e la sua famiglia e le hanno estorto del denaro.

Questo racconto ha colpito l’attenzione di Eliana Michelazzo. Lei è una delle persone considerate da Pamela autrici della truffa. Ecco cosa scrive l’ex corteggiatrice sui social.

“Non dico nulla, però! Buttare mer*a su di me… non ti ho denunciato perché sono rispettosa… però sono stanca io sono io! Punto… ah dimenticavo esci quella che sei! Che lì dentro non sei tu ciao!”

E voi siete convinti del racconto di Pamela? Intanto Marco Bellavia esprime il suo supporto alla showgirl per la quale continua ad avere un debole.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ospiti a Radio Radio Eliana Michelazzo, Francesco Chiofalo e il fratello di Pierpaolo Pretelli che fanno un cappottone a Selvaggia Roma senza precedenti. Ecco tutte le loro velenose accuse

‘Grande Fratello Vip’ Ospiti a Radio Radio Eliana Michelazzo, Francesco Chiofalo e il fratello di Pierpaolo Pretelli che fanno un cappottone a Selvaggia Roma senza precedenti. Ecco tutte le loro velenose accuse

Eliana michelazzo Francesco Chiofalo Giulio Pretelli

Questa settimana ospiti a Non succederà più condotto da Giada Di Miceli ci sono stati Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo, rispettivamente ex amica ed ex fidanzato di Selvaggia Roma. Coalizzati hanno fatto un cappottone alla donna che ora sta al Grande Fratello Vip.

Si inizia col dire che non ha una fissa dimora. Non ha un lavoro e non fa nemmeno l’influencer visto che non mette #adv nelle sue storie (l’acronimo usato per indicare un consiglio di vendita rimumerato). Si è comprata tanti followers, non ha l’interazione giusta per fare le sponsorizzazioni e gli sponsor non l’hanno più voluta. Le cose che indossa sono false. Ha scambiato un falso di Valentino (borsa) con uno vero di Eliana. Non si sa come faccia a vivere, che ognuno si faccia una sua idea. Eliana postando la storia dei soldi e un vocale di Selvaggia sui suoi social ha voluto dimostrare cosa faccia realmente la gieffina nella vita. Chiofalo ci ha messo parecchio a capire chi fosse guardandola in tv visto che si è tutta rifatta. Lui non è contro i ritocchini ma lei si è fatta un ritoccone. Viene rivelato che lei stalkerizzava Pierpaolo Pretelli seguendolo in tutti i locali dove faceva il vocalist perchè voleva conquistarlo ma non c’è mai riuscita. Anche con Chiofalo ci ha provato lei all’epoca che si misero insieme. Eliana fa la battuta:

“Sei sicuro che è una donna?”

Francesco risponde: “In effetti non ha atteggiamenti molto femminili”. Menomale che almeno la conduttrice si è dissociata da queste affermazioni poco carine.

Si parla anche del bacio ostentato con Enock, Eliana dice che essendo lei ‘Viola bacia tutti’ avrà baciato anche lui, tanto si è baciata mezza Roma si sarà baciata anche mezza Milano. Tendendo a bere troppo però  si fa anche dei film. Interviene anche Giulio il fratello di Pierpaolo che afferma che tra lui e Selvaggia non c’è un’amicizia ma una semplice conoscenza, tanto è vero che lei non è stata nemmeno invitata al suo compleanno, evento in cui invece era presente Chiofalo. Per Francesco una donna che va tutte le serie in discoteca non è da prendere sul serio per una relazione. Giulio dice che lei l’ha contattato prima di entrare nella casa e gli ha detto che non sopportava la Gregoraci di cui aveva le prove che tradiva Briatore con un altro prima della fine del matrimonio. Lui e Eliana le hanno comunque fatto un agguato ed hanno registrato la chiamata che lei ha fatto a lui in quanto in quel momento era a casa dell’ex corteggiatrice. In questa chiamata e successivo vocale lei si è contraddetta, prima ha dichiarato che tra lei e Pier c’era stato qualcosa e poi invece ha affermato di non aver mai avuto una relazione con lui. Secondo loro lei è bugiarda ed ha inventato tutto per entrare nel reality, prendendo in giro Alfonso e autori.

Giulio conclude dicendo che forse fuori dalla casa il fratello e la Gregoraci potrebbero iniziare qualcosa di serio. Di sicuro non è Selvaggia la donna ideale per l’ex velino.

Insomma accuse gravi, sicuramente al limite di una querela, sono volate ai microfoni della radio. Qualcuno lo farà presente a Selvaggia? In questo caso forse il detto “Dai nemici mi guardo io” non è molto adatto, o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Nuove rivelazioni sul Caltagirone-gate in arrivo! Intanto scopriamo come mai un noto personaggio di Uomini e Donne non è tornato quest’anno nel programma…ve lo sareste immaginato?

Nuove rivelazioni sul Caltagirone-gate in arrivo! Intanto scopriamo come mai un noto personaggio di Uomini e Donne non è tornato quest’anno nel programma…ve lo sareste immaginato?

uomini e donne che fine

Di Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati abbiamo parlato a lungo per il Mark Caltagirone Gate, l’inesistente fidanzato della Prati creato dal trio per tornare a fare apparizioni in tv. La vicenda ha interessato molto l’opinione pubblica perchè ha affrontato  anche la nuova frontiera delle truffe che consistono nel raggirare donne e uomini soli sui social, farli innamorare e poi spillare loro  i soldi fingendo inesistenti problemi di salute o economici.

Ma come procede ora la vita di colei che, a suo tempo, fu definita la “mente” del trio?

Interrogata dal settimanale Visto la Perricciolo sulla presunta esistenza di Mark Caltagirone dichiara:

”Ci saranno presto delle rivelazioni su quella che è non è un’entità inesistente“ :O

La sua teoria su quello che è accaduto:

”Ho pensato che qualcuno volesse demolirci mettendo in piedi un castello di accuse, poi crollato. Di mezzo non ci siamo soltanto noi tre, ma una precisa identità oltre a persone che hanno guadagnato molto e poi ci hanno voltato le spalle. La nostra era una delle agenzie che lavorava di più“.

E a proposito dell’agenzia di spettacolo di cui la Perricciolo è titolare, la Dreaming, ci racconta che a farne parte è arrivata Barbara De Santi (sarà per questo che quest’anno non si è presentata per far parte del parterre femminile) e soprattutto l’ex di Pamela Prati Max Bertolani:

Alla Perricciolo sono state proposte anche partecipazioni a dei reality ma lei le ha rifiutate perché accetterà solo quando potrà essere se stessa!   :O

Ecco le sue dichiarazioni: siete curiosi di sapere quali saranno le nuove rivelazioni sul Caltagirone Gate e dell’ex di Pamela Prati? Di certo la vicenda non finisce qui…mica pensavate di sì?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

La Gola profonda paventa la presenza di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dal passato molto discusso nel prossimo Grande Fratello Vip

La Gola profonda paventa la presenza di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dal passato molto discusso nel prossimo Grande Fratello VipAlfonso Signorini grande fratello vip

Archiviate le vicissitudini del “Pratigate”, Eliana Michelazzo è tornata ancora più determinata di prima, con nuovi sogni ed obiettivi. È stata intervistata dallo speaker radiofonico Lorenzo Amatulli, durante il programma “White” in diretta su Instagram. È partita ricordando il suo passato, l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, quando corteggiò il tronista Federico Mastrostefano.

Parlando invece del futuro, ha dichiarato che desidera partecipare al Grande Fratello Vip come dichiara il settimanale ‘novella 2000’:

Mediaset prenderà in considerazione la sua richiesta? Vuole impietosirci con il solito passato strappalacrime che accompagna generalmente tutti i concorrenti di un reality?

Leggi anche...

‘Pratiful’ finisce a Tarallucci e Vino! Ecco le ‘vostre’ nuove influencer: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Tra sponsorizzazioni, serate e nuovi amori estivi…avreste mai immaginato un epilogo del genere?

‘Pratiful’ finisce a Tarallucci e Vino! Ecco le nostre ‘vostre’ influencer: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Tra sponsorizzazioni, serate e nuovi amori estivi…avreste mai immaginato un epilogo del genere?

pamela prati Eliana Michelazzo e pamela perriciolo

 

 

 

 

 

 

La vicenda che ha fatto più scalpore, che ha lasciato tutti senza parole ed è stato un vero scandalo è quella che ha viste come protagoniste Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati, un tempo unite ed ora acerrime nemiche.

Tutto è iniziato con le finte nozze della Prati con il fantomatico Marck Caltagirone, da lì un susseguirsi di inquietanti retroscena, menzogne, raggiri, tra cui anche il finto matrimonio di Eliana, la quale però fin dall’inizio si è proclamata innocente e ignara della verità. PINOKKIO

Un copione degno di un film da Oscar, ma dopo tutto quello che è successo pensavate forse che le tre donne sarebbero cadute nell’oblio? Vi aspettavate un doveroso silenzio corredato da implicazioni processuali?

Assolutamente no, vi sbagliavate, anzi per loro vi è stato un risvolto a dir poco positivo. Oltre a godersi l’estate, rendendo partecipi i followers su come procedono le loro giornate, portano avanti i loro progetti e addirittura sono le special guest di alcuni eventi e serate nei locali.

C’è da dire che negli ultimi anni il numero delle cosiddette ‘ospitate’ sono diminuite notevolmente, a causa della crisi economica ed i proprietari dei locali non investono più come un tempo su tronisti, attori, ecco perché per guadagnare tutti si sono riversati sul marketing dei social network. È strano  e sconvolgente come invece Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo vengano chiamate a presenziare in diverse serate.

Su Instagram Eliana fa sapere che vuole gettarsi alle spalle il passato e incominciare una nuova vita, lei continua ad affermare di essere stata plagiata dalla Perricciolo che considerava una sorella, mentre quest’ultima invece rigetta le accuse. La Michelazzo ha pubblicato un video mentre fa la vocalist in un locale, lavoro che già faceva nel lontano 2009, quando partecipò a Uomini e Donne corteggiando Federico Mastrostefano.

La donna ha dichiarato di voler riappropriarsi della sua vita, di ricominciare proprio da quel lavoro.

“Mi hanno tarpato le ali per 10 lunghi anni“, ma adesso non mi ferma più nessuno”

Tra Eliana e Pamela Perricciolo non sembra ci sia stata una riappacificazione, le ospitate che andranno a svolgere nel mese di agosto sono tutte singole e non insieme.

Le “tastiere” del popolo del web si sono subito surriscaldate e tante sono state le critiche rivolte a coloro che hanno deciso di coinvolgere le due donne nelle serate dei loro locali (tutto purché se ne parli…).

Pamela Prati invece sta raccontando ai followers le sue vacanze, dando anche qualche dritta su locali, ristoranti e ricette.

Da poche ore ha scritto un post su Instagram, dichiarando di stimare poche persone, tra queste Maurizio Costanzo che definisce autentica:

“Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi.”

Tornerà a fare la soubrette e qui scatta una frecciatina a Barbara D’Urso:

“Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi.”

La Prati ha rilasciato un’intervista sul settimanale “Oggi”, dichiaramdo che lei è rinata, vuole ripartire dal suo nome di battesimo e sulle sue finte nozze verrà girato un film:

“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera. Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.

Secondo voi chi interpreterà la sua parte? Ovviamente lei:

“Ovviamente io. E chi sennò?”

Eliana Michelazzo, durante una serata circa un mese fa, aveva annunciato che sarebbe uscito un libro ed un  film sulla vicenda e sul falso fidanzamento/matrimonio con Simone Coppi, di cui ricordiamo come sempre che lei dice di essere stata una vittima.

Per non farci mancare poi nulla, arriva la segnalazione della pagina IG “Veryinutilpeople” relativa ad una nuova fiamma teen della Michelazzo (un solo fidanzato, e pure finto, per dieci anni e la prima estate da single che fa? HAHA HAHA PINOKKIO ):

Si tratterà solamente di una tenera amicizia? Forse fa la babysitter al figlio di una coppia di amici? HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Seguirete le loro serate? Andrete a vedere i film/fiction?

Leggi anche...

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

‘Pratiful’ Le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fanno imbufalire il web…ecco cos’è successo! Ritenete giusto continuare a far guadagnare lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo?

Eliana Michelazzo

 

 

 

 

 

 

Care vicoline e vicolini pensavate che il caso “Pratiful” fosse stato cancellato dai palinsesti italiani?! Assolutamente no! Sedetevi e leggete con calma la news che stiamo per darvi, ma andiamo con ordine, prima dobbiamo parlarvi di un altro particolare.

Eliana Michelazzo è stata nuovamente al centro dell’ira del web, in merito ad una notizia che lei stessa ha lanciato su Instagram, aveva condiviso una foto in cui mostrava di essere presente in giuria al concorso di “Miss Sorriso Lazio”, fascia che fa parte del “giro” di ammissione a Miss Italia.

“Stasera in giuria per la prima finale di “Miss Sorriso Lazio 2019″.”

Tanti hanno mosso delle critiche, in quanto Eliana, visto il suo coinvolgimento attivo nella “truffa” del finto matrimonio di Pamela Prati e non solo, secondo la loro opinione non era molto indicata per stare in quel posto.

Gli organizzatori del concorso hanno subito diramato un comunicato stampa, in cui facevano sapere che la Michelazzo non era stata invitata a “Miss Sorriso” e non faceva parte della giuria. Era presente in un altro evento che si era svolto poco prima, con cui le Miss avevano condiviso palco e backstage, ecco perché Eliana nelle foto era in loro compagnia.

Emerge invece che, ecco la notizia bomba (a questo punto dal palco dell’altra manifestazione collaterale a Miss Sorriso Lazio 2019), Eliana in veste di ospite, rispondendo ad alcune domande poste dal presentatore, ha annunciato che è in arrivo un libro ed un film sul caso riguardante Pamela Prati ed il fidanzato immaginario/fantasma Mark Caltagirone.

La Michelazzo era molto sicura di quel che diceva (della serie non è una cavolata, anche se la sua credibilità al momento è pari a quella di Pierino…mmmh…voi Millennials sapete chi è Pierino? HAHA HAHA ), ed ha ribadito che lei è semplicemente una vittima, di essere stata ingannata per 10 anni BLABLABLA BLABLABLA , di aver creduto di essere la moglie di Simone Coppi BLABLABLA BLABLABLA , che come ben sappiamo era una persona inesistente… BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA

“Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stiamo scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire.”

Vista l’attenzione dei media e del pubblico a casa, il “successo” dovrebbe essere assicurato. I profili social delle tre protagoniste di questa storia, sono ancora sotto l’attenzione di tutti, Pamela Prati è presente su molti giornali, che ne documentano le vacanze, mentre Eliana si mostra orgogliosa nel comunicare a tutti questi due nuovi progetti.

A quanto pare il suo obiettivo sarebbe quello di far aprire gli occhi alle ragazze che ingenuamente, come lei, sono cadute nella trappola delle fantomatiche storie d’amore virtuali e dar loro il coraggio per uscirne.

“Ci sono donne che per anni pensano di aver trovato l’amore della loro vita e aspettano, mandano soldi…proprio come me.”

Le viene fatto presente che sono in molti quelli che non le credono e lei a ciò risponde:

“È così, è tutto vero”.

Ah, beh allora… HAHA HAHA HAHA

Mi chiedo: “Chi sta scrivendo il libro e soprattutto chi ne finanzierà la stampa e la realizzazione del film?”

Solitamente chi cade nella rete della truffa delle false storie d’amore è una persona sola e/o che sta attraversando un momento di infelicità, davanti ad un possibile uomo che le fa stare bene e che usa le parole giuste al momento giusto, si lascia ammaliare sperando di vivere la favola d’amore che non ha…

Mi viene difficile credere che una persona come Eliana Michelazzo, all’epoca appena uscita dal programma Uomini e Donne, quindi in un momento tutt’altro che negativo, abbia potuto credere a tanto…

Non solo, ricordiamoci che lei viveva nella stessa casa della presunta artefice della truffa…possibile che in 10 anni non si sia accorta di nulla?

Ritornando al film e al libro, il punto cruciale è che sicuramente molte persone, nonostante abbiano criticato le due manager e la Prati, spinti dalla curiosità andranno a vederlo e/o lo leggeranno, arricchendo ulteriormente i soggetti in questione (che poi, in tutto ciò, i diritti di tutta questa storia di chi sono? HAHA HAHA ).

Ma finanziare invece un film culturale? Spesso sceneggiature di questo tipo vengono messe da parte per la paura di non riscuotere successo…

Secondo voi come finirà e cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Pratiful’ Intervista a Pamela Perricciolo, arriva la verità sulla “sorella” Eliana Michelazzo, tutti i torbidi segreti del trio e la dura accusa a Barbara D’Urso and Company: “la colpa è anche di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione!” Ha ragione secondo voi?

‘Pratiful’ Intervista a Pamela Perricciolo, arriva la verità sulla “sorella” Eliana Michelazzo, tutti i torbidi segreti del trio e la dura accusa a Barbara D’Urso and Company: “la colpa è anche di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione!” Ha ragione secondo voi?

Pamela Prati Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo, che evidentemente non ha ancora abbandonato il suolo italico per cercare il suo regno che non c’è, si è concessa ad una lunga intervista al portale “fanpage.it” (che ci ha tenuto a specificare di non aver sborsato un euro per averla):

“Incontrai Eliana subito dopo la sua uscita da Uomini e Donne. Avevo già la Aicos dal 2007 e mi occupavo di pubblicità, ma quando la conobbi cominciammo fin da subito a lavorare insieme. Nello stesso anno decisi di regalarle metà della mia agenzia come dono di cresima. La consideravo una sorella.”

Evidentemente Eliana Michelazzo si doveva sposare da lì a breve con il CoppiHAHA HAHA HAHA

“Avevo detto a Pamela Prati che c’era un uomo che ha frequentato il mio ristorante e che mi chiedeva spesso di lei. Mi diceva di chiamarsi Marco e di non vivere in Italia. Verso fine marzo, Pamela mi dice di avere cominciato a scambiarsi messaggi con questo uomo. A oggi nemmeno io posso dire si chiamasse Caltagirone, ma proprio da quel momento Pamela ha cominciato a raccontare di avere conosciuto questo imprenditore che lavorava all’estero. Da qui la situazione ci è sfuggita di mano.”

E il matrimonio che tutti asettavano?

“Il matrimonio non c’è stato perché questo uomo non c’era.”

Davvero?!? HAHA HAHA HAHA

Per quanto concerne i profili dei vari Coppi, ammette nuovamente che fossero falsi e che li gestiva insieme ad alcuni amici dei quali non vuole fare il nome. Eliana aveva conosciuto un certo Simone nel 2009 e aveva portato avanti questa “storia” per comodo:

“Abbiamo fatto questa grandissima cavolata in tre. In agenzia disponiamo di tanti profili falsi, impossibile dire chi di noi li abbia utilizzati. Creai questi profili molti anni fa insieme ad alcuni amici. Ci sono serviti negli anni per avvicinare persone, crearci una rete intorno e anche per gioco.”

Profili dei quali era a conoscenza la stessa Eliana, almeno da un certo punto in poi di questa triste vicenda, come testimonia il seguente stamp fornito a corredo della sua versione:

“Eliana aveva iniziato a sentirsi con una persona. Lo incontrò a Fontana di Trevi. In quel periodo ebbe qualche problema, dire che fosse sposata serviva a far capire che non era da sola. All’inizio (delle chat social, ndr) non era consapevole del fatto che Simone non esistesse ma dopo l’ha capito. È partito tutto per proteggerla e poi non siamo più tornate indietro, era una situazione di comodo.”

Per quanto invece concerne lo “sfruttamento” del minore all’insaputa delle madre:

“C’era una necessità di dimostrare che quello che dicevamo fosse vero. Come per il bambino. C’è un contratto e i genitori sapevano che avrebbe dovuto interpretare un ruolo e chiamarsi in un certo modo. Come agenzia non sono tenuta a comunicare il film o il progetto. Al posto della madre, non avrei lasciato andare mio figlio con un’estranea. Eliana e Pamela dicono che non conoscevano il bambino ma quando sono entrata nel bar dov’era organizzata la merenda, la Prati ha fatto finta di essere da sempre sua madre. Era la prima volta che lo vedeva ma non lo ha detto, ha finto che ci fossero stati altri incontri e chi era presente può testimoniarlo. Non esistono vittime e carnefici. Nemmeno Eliana ha fatto presente di avere visto il bambino per la prima volta in quel posto, ha finto di conoscerlo.”

Quindi ora la colpa è della madre del bimbo…Aaaaaaaah

“Qui è dove mi diceva che dovevamo trovare uno da fotografare”

E mostra lo screen di una vecchia conversazione:

Per quanto concerne la famosa sera della confessione di Eliana (qui un giorno ci spiegheranno se è arrivata prima la confessione per il settimanale “Oggi” o per per la D’Urso), bisogna premettere che lei aveva intenzione, insieme alla Prati, di confessare…su questo argomento le tre avevano discusso a lungo, ma la Michelazzo era contraria:

“Io avevo detto basta ma Eliana ha continuato a dire che sarebbe dovuta tornare in tv. Mi diceva che non poteva dire di no. La sua teoria è che, in caso contrario, ci avrebbero massacrati. Continuava a dirmi ‘Questi vogliono qualcosa, dobbiamo portare qualcosa altrimenti in puntata che si dice? Come faccio a dire no a una rete per cui lavoro? Dobbiamo subito ammettere che il matrimonio non ci sarà’.”

E prosegue nel racconto, io intanto ho finito le popcorn e sono andata a prendere le altre:

“La sera in cui Eliana ha raccontato che era tutta colpa mia ho scritto a un autore. Non sapevo cosa stava accadendo perché non riuscivo a mettermi in contatto con lei, non mi rispondeva al telefono. All’ennesima chiamata, al suo telefono risponde una donna e mi dice che una ragazza molto agitata aveva gettato il cellulare nel parcheggio. Tra l’altro, proprio in quel periodo Eliana aveva iniziato a dirmi che avremmo dovuto dare la colpa di tutto a Pamela Prati. Io mi sono rifiutata e lei è partita per Milano. Quando quella sera non mi ha risposto al telefono, ho chiamato Martina e le ho detto che ero preoccupata. Sapevo che Eliana quella sera avrebbe dovuto avere un incontro con un autore quindi gli ho mandato un messaggio per chiedere se avesse notizie di Eliana. Lui mi rispose di non averla vista né sentita e invece stava registrando con loro.”

Perché arrivare fino a questo punto? Pera salvare l’agenzia, o almeno provarci…

“Credo che Eliana temesse di perdere l’agenzia e quindi è accaduto di tutto. Ricevetti un messaggio da lei poco prima di sapere che aveva raccontato quelle cose di me. Mi scriveva: ‘Tutelati, vai via. Domani ti porto soldi’. È crollata psicologicamente e ha cercato di salvarsi e salvare l’agenzia.”

(notare il cambio di nome per il contatto di Eliana… HAHA HAHA HAHA HAHA )

E le chat a più riprese mostrate per corroborare le loro versioni?

“Le nostre chat servivano anche per avere una cronologia, per averle sul telefono.”

L’interlocutrice sfrutta l’occasione per chiedere lumi sul video mandatogli in cui compariva un uomo insieme a Pamela Prati:

“Quell’uomo che ha girato quel video era un amico. Non è lo stesso che ha telefonato alla D’Urso in diretta. Non posso dire chi è, anch’io ho le mie fonti. Serviva necessariamente una telefonata per rendere credibile questa storia. Gli autori ci avevano chiesto di avere almeno una telefonata da parte di Mark Caltagirone e la chiamata c’è stata. Era uscita la notizia che fosse un attore, ma non si trattava dell’uomo che qualcuno ha individuato eavvicinato.”

In tutta questa storia ad averci guadagnato sono solamente i media, che secondo lei hanno il 50% di responsabilità su quanto è accaduto:

Non credo che la colpa sia tutta nostra. È nostra al 50%. Il resto è di chi ci ha invitato in tv e fatto andare avanti in questa situazione. Chi in Mediaset o in Rai non aveva capito fin dall’inizio che il matrimonio non ci sarebbe stato? C’erano troppi dubbi, al punto che Verissimo ha bloccato i pagamenti alla Prati. Se non fossimo servite a fare audience, ci avrebbero fermate e denunciate per truffa. Noi non ci abbiamo guadagnato, a parte Eliana Michelazzo ultimamente. Chi ci ha guadagnato davvero da questa storia sono i programmi. Nessuno sapeva con certezza che il matrimonio non ci sarebbe stato, ma se continui a invitarmi fai il mio gioco.”

Questa affermazione è in parte vera (ciò le renderebbe delle vittime del sistema? Ma quando mai! HAHA HAHA HAHA ), in qualsiasi momento, se avessero voluto, le avrebbero potute sbugiardare o denunciare…di certo non le solleva dalle loro responsabilità, gravi e oggettive.

Voi cosa pensate? Eliana nel frattempo? Su Instagram le risponde lanciando altre gravi accuse (cosa le avrà rubato?):

“Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare. Ho passato 10 Natali sola senza la mia famiglia vera. Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all’università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te. #malvagia #fintobene #senzaunbriciolodidignità.”

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Che puntatona di “Live non è la D’Urso” che ci aspetta, tra la Michelazzo e il Carta ci sarà da leccarsi i baffi… POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Leggi anche...

‘Pratiful’ Mentre si consuma il mistero di Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto’ la sua ex agente Eliana Michelazzo è la protagonista di Live-Non è la D’Urso!

‘Pratiful’ Mentre si consuma il grande mistero di Pamela Prati a ‘Chi l’ha visto’ (ma ci hanno dato un bidone colossale?), la sua ex agente Eliana Michelazzo è la protagonista di Live-Non è la D’Urso e racconta una cosa raccapricciante sul bimbo che era stato fintamente preso in affido!

Pamela prati e Eliana michelazzo chi l'ha visto

 

 

 

 

 

Ieri sera il Pratifulgate ha esordito anche su Raitre, nel programma “Chi l’ha visto”: ospite di Federica Sciarelli è stata Pamela Prati che avrebbe dovuto raccontare la sua vicenda nell’ambito delle “truffe romantiche“. In realtà non è avvenuto nulla di tutto ciò: l’abbiamo vista inquadrata per un attimo ma poi non è stata più interpellata nè inquadrata. Cosa è accaduto? Ha di nuovo abbandonato lo studio come è solita fare anche in altri programmi televisivi? Nessuno ha raccontato nulla! Non una mezza spiegazione, non un accenno…niente di niente!!! Un giallo all’interno di un programma che si occupa di gialli, siete d’accordo? Ci hanno per caso presi in giro o sono stati presi in giro loro stessi?

Invece su Canale Cinque, all’interno di LIve- Non è la D’Urso a essere protagonista è stata Eliana Michelazzo, che, a parere di molti, la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto mostrare come una vittima della sua socia Pamela PerriccioloLa conduttrice è stata dura anche nei confronti di  Pamela Pratiforse non le perdona il fatto di avere abbandonato la scorsa settimana il suo programma senza rispondere alle sue domande? Anche gli opinionisti, tra cui Karina Cascella, mettono in luce la complicità della showgirl nella vicenda!

I telespettatori sono rimasti scioccati anche dalla vicenda di Sebastian, il figlio immaginario di Pamela e Mark Caltagirone. Arriva la testimonianza della madre di un bambino, convinto da Pamela Perricciolo a recitare per una fiction fingendo anche di essere malato di tumore alla gola!  :O Il bambino in questione sarebbe proprio il finto Sebastian!!  :O

Dunque un piano organizzato nei minimi particolari per ingannare noi telespettatori e lucrare attraverso giornali e programmi televisivi. Cosa ne pensate? Peccato che, come dice un detto popolare, “il diavolo faccia le pentole e non i coperchi” e la verità, in un modo o nell’altro, verrà sempre a galla!!!

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...