Archivio tag: ENRICO SILVESTRIN

‘GFVip’ Ex concorrente rivela di essere stato molestato sessualmente da un politico famoso quand’era minorenne!

‘GFVip’ Ex concorrente rivela di essere stato molestato sessualmente da un politico famoso quand’era minorenne!

Ieri, nella nota trasmissione della Rai “Storie Italiane”, un ex gieffino assai noto, Enrico Silvestrin, ha rivelato un grave episodio che riguarda la sua adolescenza e che lo ha segnato a lungo: quando aveva 17 anni fu molestato sessualmente dal regista teatrale con il quale stava viaggiando per una tournée in Europa.

Ecco il suo racconto:

“Non posso fare il suo nome, posso dire che oggi quell’uomo riveste un ruolo politico assai famoso, ma all’epoca era regista. Non riuscii a fare nulla, rimasi paralizzato e gli chiesi il perché. Ovviamente non mi rispose e ha usato questa mia debolezza contro di me facendomi sentire inadeguato in colpa per quello che era accaduto e nei giorni successivi non ha fatto altro che prendermi in giro su quello che era, anzi non era accaduto. Non riuscivo a mangiare, vomitavo, non dormivo. Però devo dire che la reazione fisica nel tempo la dimentichi  ma psicologicamente pensi di essere stato colpevole e questo senso di colpa ce l’ho avuto a lungo. Io ero andato a fare un tour all’estero per la mia carriera, sono arrivato a pensare che avrei dovuto evitare di andarci.”

Secondo voi chi è il politico famoso che ha molestato Silvestrin e del quale l’ex gieffino non ha voluto fare il nome?

by Emmaforever

Leggi anche...

Enrico Silvestrin e Baby K se le “suonano” su Twitter dopo l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

Enrico Silvestrin e Baby K se le “suonano” su Twitter dopo l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

enrico silvestrin e baby k

 

 

 

 

 

Alcune dolci talpine ci hanno segnalato che ieri sera Enrico Silvestrin e Baby K se le sono “suonate” su Twitter dopo che Enrico Silvestrin aveva fatto dell’ironia sulle esibizioni dell’artista (ieri sera ospite al GFVip insieme ai Ricchi e Poveri):

Come avete potuto vedere Baby K non ha colto l’ironia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e ne è nata una discussione al termine della quale la cantante ha rimosso quanto aveva scritto, troppo tardi in quanto Enrico aveva già fatto gli screenshot dei suoi piccati commenti…

Chi ha ragione secondo voi?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin e le dure accuse alla produzione per il linciaggio mediatico di Elia Fongaro con la conseguente eliminazione: ecco l’agghiacciante racconto di ciò che è accaduto in studio lunedì!

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin e le dure accuse alla produzione per il linciaggio mediatico di Elia Fongaro con la conseguente eliminazione: ecco l’agghiacciante racconto di ciò che è accaduto in studio lunedì!

enrico silvestrin e elia fongaro 1

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi 31 ottobre, Enrico Silvestrin ha deciso di fare una diretta dove ci parla del bel rapporto instauratosi con Elia Fongaro e Maurizio Battista e ci racconta quello che è accaduto lunedì sera, nella settima puntata, quando Elia è stato eliminato dal programma. Ecco le sue bollenti dichiarazioni:

”Quando dico che hanno deliberatamente eliminato Elia Fongaro sono serio. Conosco la televisione, certi meccanismi mi sono chiari. Su Elia è stato fatto un’ora di montaggio ad arte, il televoto è stato chiuso un minuto dopo! Ad un certo punto, mentre facevano il cappotto ad Elia, nel monitor passava la frase ”chi vuoi eliminare?” con la sola grafica di Elia, gli altri non c’erano! Il Gf si risolleva grazie al linciaggio mediatico su Elia! Abbiamo partecipato al gioco ma tu ( Gfvip ndr) per fare bella figura, per la gogna mediatica ci mandi me o Elia!”.

Queste le dure dichiarazioni di Silvestrin, che non si fa certo menar il can per l’aia: era dunque tutto architettato quella sera da parte degli autori del reality per fare fuori il modello veneto?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin fa fuoco e faville su Twitter per il modo in cui è stato eliminato Elia Fongaro…siete d’accordo con lui?

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin fa fuoco e faville su Twitter per il modo in cui è stato eliminato Elia Fongaro…siete d’accordo con lui?

enrico silvestrin e elia fongaro

 

 

 

 

 

 

 

Ieri sera abbiamo assistito all’eliminazione di Elia Fongaro dalla casa del Grande Fratello Vip, un’eliminazione inaspettata che ha dimostrato per l’ennesima volta che non esporsi nella casa ti può garantire una permanenza più lunga (vedi Martina).

Se poi la propria “esposizione” viene accentuata dalla direzione della regia del reality, che mostra una visione parziale degli accadimenti il gioco è fatto.

Il giovane ha un carattere piuttosto singolare (e probabilmente andarci d’accordo non deve essere cosa facile) e non è semplice da decifrare, ma il metterlo sul patibolo per un’esclamazione infelice (quando altri han detto ben di peggio), negandoci la visione dell’aggressione verbale subita da Alessandro Cecchi Paone (ampiamente riportata e discussa sul web, ma non in TV), lo troviamo poco corretto.

Di fatto si nega alla maggioranza del pubblico, votante, di poterlo fare con completa cognizione di causa.

Della stessa opinione è l’ex Gieffino Enrico Silvestrin che ieri sera si è dato piuttosto da fare su Twitter:

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione sul fatto che il vincitore del reality sia già designato?

Leggi anche...

Enrico Silvestrin risponde ai fan a cuore aperto: la sincerità di Elia Fongaro e Jane Alexander, la profondità di Walter Nudo e il pezzo grosso Francesco Monte. E poi…la critica ironica al Grande Fratello Vip che non l’ha trattato benissimo dopo l’eliminazione!

Enrico Silvestrin risponde ai fan a cuore aperto: la sincerità di Elia Fongaro e Jane Alexander, la profondità di Walter Nudo e il pezzo grosso Francesco Monte. E poi…la critica ironica al Grande Fratello Vip che non l’ha trattato benissimo dopo l’eliminazione…

enrico silvestrin

L’altra sera Enrico Silvestrin ha fatto una diretta rispondendo alle domande dei fans che lo stavano seguendo.

Lo sapete che il Vicolo tifava un po’ per lui, per la quell’aria da simpatico saccente, colto, menefreghista in senso buono e soprattutto da uomo che non vuole sottostare alle regole se non gli piacciono o le ritiene ingiuste. Insomma sembra quasi il nostro alter ego a cui non sta mai bene nulla e cerchiamo di smascherare sempre tutti HAHA

Inizia subito con una bella stoccata dichiarando che non gli è piaciuto il video del the best che gli han fatto in studio al Grande fratello Vip, non lo ha emozionato. Non c’era nulla della sua ultima settimana che forse è stata proprio quella più significativa. Non c’erano immagini con Walter, nè della festa con la chitarra, non un momento “intimo” con Maurizio o altre persone con le quali aveva legato.

Lo hanno fatto entrare a mezzanotte dopo che era uscito da una settimana e gli hanno dedicato tipo 3 minuti e  20… un po’ pochino, così ha deciso di fare la diretta… ovviamente l’ha buttata sullo scherzo, ha ironizzato tutto perchè ha imparato da questa esperienza che non bisogna sempre criticare ogni cosa (sottoscriviamo e applaudiamo perchè abbiamo pensato la stessa cosa).

Ha ringraziato le varie fan page e fan club dedicate a lui per quello che han fatto per la sua persona, senza che nessuno gliel’avesse chiesto e nonostante le persone che le gestiscono abbiano una loro vita indipendente da lui. Ha usato delle bellissime parole che tutte le persone che creano pagine dedicate a Vip vorrebbero sentirsi dire.

Da dentro si chiedeva a chi poteva piacere, però a un certo punto ha deciso di vivere e basta. A un certo punto gli è scattata la molla e voleva cercare di essere migliore di quello che era. Maurizio è stata una persona molto importante, che vede pure adesso, con pregi e difetti, e quando ha avuto uno screzio con lui ne hanno parlato e questa è la cosa più importante da farsi quando accadono disguidi.

Walter Nudo è stata un’altra persona importante lì dentro, dice delle cose importanti, nonostante il modo un po’ creativo.

Ringrazia pure la Gialappa’s, ha fatto qualcosa di fantastico, gli hanno dimostrato stima.

Ha ringraziato Elia Fongaro, facendo sostanzialmente capire che è una persona vera. Dopo che Maurizio è andato in crisi il bel vicentino è stato importante per lui.

Giudizio su Signorini: positivo, non si conoscevano prima del GF, gli ha fatto una bella impressione. Signorini gli ha detto “Hai ravvivato delle parti di me: parti più riflessive, momenti introspettivi”. Il conduttore gli ha confessato di essersi rivisto in lui e gli ha fatto i complimenti per la sua intelligenza.

Lui temeva che avrebbe tirato fuori la polemica sull’omofobia, invece Alfonso“contrariamente a Lisa Fusco e la sorella” si è documentato e ha capito che era una brutta battuta ma non esprimeva il suo reale pensiero.

Hanno chiesto se al GF hanno un canovaccio, vengono imbeccati dagli autori? No, il programma è al 100% genuino, nessuno dà dei ruoli (ha detto “ma magari! Almeno all’interno di un ruolo hai un inizio e una fine, una scadenza”). Lui è sempre stato sè stesso dall’inizio alla fine. Sua opinione è che magari ci siano delle persone lì dentro che, perché magari hanno lo stesso agente, si siano un po’ “acchittate” le storielle. Tipo:

“Nessuno si fa del male, io ci provo con questa persona, ma finisce in nulla, tu fai finta di arrabbiarti togli le foto e dici che abbiamo litigato alla morte”

Poi dice che ci sono altri come Jane ed Elia che sono veri, non hanno “acchittato nulla”, ma è perplesso sull’attuale comportamento di lei ora. Ha un figlio, un compagno che gli sta tenendo il figlio e che (sbagliando, parola di Enrico) gli ha detto Sposami…

Lui si era legato tantissimo a Jane e per questo non vuole affrontare il discorso, ma gli dispiace che stia causando questo tipo di dolore a chi è fuori. Contrariamente a quel che ha letto in giro, l’attrice con lui non si è comportata  come con Elia, lui ha sempre evitato il contatto, perché ha sempre pensato che aveva una persona a casa.

Quali sono state le maggiori difficoltà nell’entrare e vivere dentro la casa? Inizialmente, visto che per carattere è diffidente, vedeva queste persone eccessivamente entusiaste, non gli veniva da urlare come gli altri, si è messo in disparte, sereno, e ha aspettato di conoscerle.

La prima settimana  è stata molto difficile (gli affetti ti mancano da subito, a lui già dall’albergo). C’è gente che è palesemente in vacanza: si allena, fuma, mangia, non dà contenuti. Lui e altri stavano davvero male, hanno sofferto tantissimo (motivo per cui si è legato a determinate persone) e poi col tempo si sono aperti.

La prima festa in casa è stata molto difficile, perchè ha rivisto questo eccessivo entusiasmo.

Spronato dagli utenti torna a parlare di Walter dicendo che si erano intravisti 10 anni fa e che il canadese è una persona buona. Quando si sono uniti tutti ha iniziato a chiacchierare con lui ed ha trovato subito affinità, ha visto una certa profondità in lui, e questo è coinciso col momento di sua più alta difficoltà.

Il martedì dopo la trasmissione in cui era stato nominato (scaxxo di Merola, era finito in nomination, la Giorgi pensava che l’avrebbe accoltellata…). Lui ha pensato “faccio a modo mio”, e quindi ha passato la mattinata sul divano sparlando del GF, tipo il discorso che ha fatto Monte l’altra sera in puntata riguardo al fatto che tagliano e fanno montaggio a proprio piacimento, ma specifica che “c’è un fondo di verità in quel che ha detto Francesco, ma non è tutto riconducibile a loro -intendendo il GF-, ognuno ha le proprie responsabilità”.

A quel punto lo han chiamato in confessionale dove è intervenuta anche la psicologa e l’han preso a ‘pizzoni’. Uscito dal confessionale Jane ed  Elia gli han dato altri schiaffi verbali (discorso finito con un abbraccio), poi ha chiacchierato a lungo con Francesco e infine ha parlato con Walter, in camera, di suo figlio. Walter gli ha dato quella calma che gli serviva. Da lì si è legato in maniera incredibilea lui. Ora lo vede in difficoltà ad interagire con gli altri, perchè Nudo è come un fungo che esce con la pioggia e tu devi essere pioggia per farlo uscire.

Gli han detto “Non andare dalla D’Urso”, risponde che lui ad oggi non ha intenzione di andare a parlare di sè stesso in altri contenitori, preferisce parlare così in diretta, con gente che è genuinamente curiosa e non finire in sceneggiate, tipo Valerio Merola (chiamato per errore mario HAHA ).

Spiega perché in casa aveva preso a chiamare Valerio con il nome di Saverio: perché dopo dieci giorni che stavano in casa insieme, Merola ha chiamato Elia “Mattia”, quindi Enrico si è sentito autorizzato a modificare i nomi.

Gli chiedono cosa pensa di Martina e Benedetta. In pratica non risponde, perché poi cambiano la domanda. Inizia col dire che Martina all’ultima puntata ha sclerato (non ricordo il termine esatto, ma intendeva dire che ha tirato fuori il carattere, non si è nascosta), poi dice che ci sono persone che “vanno a vela” tipo Paul Cayard. Ad esempio Basile: ha un repertorio di 5 cose e non sviluppa un discorso.

A chi gli chiede se rientrerebbe in casa, dice che a prescindere dal fatto che non gliel’abbiano chiesto, lui non pensa che accetterebbe di rientrare, anche perché sarebbe contro il regolamento e in quel caso si farebbe due domande: penserebbe che vogliono fare ascolti sulla sua pelle. Non avrebbe senso peraltro ora, con Cecchi Paone che ha sparlato di lui fino a prima di entrare.

Viene rinominato Gianmarco… Crede che ad oggi Gianmarco non sia più il fidanzato di Jane…. Più avanti nella diretta dice anche che secondo lui ad oggi non c’è nessuno che ricopre questo ruolo e lui ha consigliato a Gianmarco di non ricoprire quel ruolo per lei.

I suoi momenti top: oltre a quando è entrata la sua compagna Federica:, c’è stata la serata con la chitarra, quando ha suonato (a parte quando ha dovuto suonare la canzone del sole HAHA HAHA ma poi si è ripreso con le sue canzoni).

Gli chiedono perché non ha fatto più il chitarrista di J-Ax: perché è stato licenziato dalla persona che si occupava della parte amministrativa della band… ovvero la mamma di Fedez, con la quale pare abbiano litigato anche altri (lo stesso J-Ax e Rovazzi). Motivo: aveva chiesto 35 euro di empas/empaz (?) per un concerto e la cosa non è piaciuta e lo hanno licenziato.

Gli piacerebbe fare il giudice di un talent. Propone di lanciare l’hashtag #magaricecascano.

Anche se pensa che un talent come X-Factor richieda altri alti profili oggi… dice anche che 2 anni fa ha sfiorato la partecipazione ad un altro format ma poi non è andata bene.

Fanno una domanda sul televoto e fa intendere scherzando che pensa che il televoto sia truccato.

Gli chiedono Cinema o Musica? Il Cinema non è al primo posto, ma se glielo propongono non fa lo snob. Di base gli piacerebbe fare altro, ma non vorrebbe essere relegato a solo musica in televisione.

Ora gli piacerebbe trovare lavoro in una radio (mandi il CV a Virgin Radio, proposta di Sissi (rofl) (rofl) (yo) ), e poi tv ma con contenuti (ha tante idee e tanti format in testa). Ha iniziato un processo di re-immissione nell’autostrada della TV.

Presabenepower: si è rapportato a questa nuova lingua cercando di impararla HAHA HAHA … ma dice anche che ogni tanto la salemi sbagliava a pronunciare i termini inglesi…

Gli chiedono quali musicisti vorrebbe intervistare sul canale youtube di Home Session (canale di Enrico): ricorda che uno degli ultimi che voleva intervistare era Pino Ddaniele, ma il figlio si è messo di traverso e l’intervista è sfumata.

Fa un po’ di nomi: Ligabue o Zucchero, Jovanotti, The giornalisti…

Pronostico sul vincitore: lui pensava la Giorgi, ma ormai è uscita… dice che Monte è difficile da battere. Lory è un pezzo grosso, ma ora non va da nessuna parte, non ha più appoggi. Deve smantellare il gruppo dei giovani, dove ci sono 4 / 5 zavorre e poi il pezzo grosso. Monte a lui sta simpaticissimo, e dice che la fidanzata lo vorrebbe invitare a casa, ma lui che lo inviterà a casa quando lei non ci sarà HAHA

Gli chiedono se sarà presente a tutte le serate del GF Vip… dice di si, ma che sarà come una figurina, che potrebbe mandare un cartonato: se da eliminato gli hanno dato 3 minuti e 20 secondi da eliminato ospite gli daranno… 14 secondi? E lancia la scommessa sulla massima durata di un suo intervento nelle prossime puntate

Domanda su Lory: era molto prevenuto, sbagliando. Lory è una persona molto particolare ma in gamba, molto brava a gestire l’eliminazione quando è rientrata in casa e lui spera che riesca ad avere un grande aiuto morale da questa esperienza perché ne ha davvero bisogno (parole sue).

Domanda su Stefano: gli vuole bene.

Gli chiedono di Corona ma dice che non ne vuole parlare

Ringraziamo la nostra vicolina Sissy che ci ha riportato fedelmente la diretta. Non possiamo che augurare ad Enrico che i suoi sogni si realizzino, che questa esperienza sia stata per lui un bel trampolino di lancio e un augurio ce lo facciamo pure noi: speriamo di rivederlo presto come giudice in qualche talent, ci vuole qualcuno come lui nudo e crudo, che finalmente dica le cose come stanno senza interessi di fondo personali e che porti in tv meno ipocrisia di quella che vediamo in giro ultimamente. Forza Enrico! Poi se volessi fare una diretta condivisa con noi…per noi sarebbe un onore…e soprattutto #magaricecascano

Leggi anche...

“Grande Fratello Vip”: Enrico Silvestrin e Maurizio Battista complici di una proposta di matrimonio molto particolare che lascia basita la concorrente che la riceve?! Ecco cos’è successo?

“Grande Fratello Vip”: Enrico Silvestrin e Maurizio Battista complici di una proposta di matrimonio molto particolare che lascia basita la concorrente che la riceve?! Ecco cos’è successo?

grandefrarello vip

Stasera i concorrenti del Grande Fratello Vip stavano chiacchierando beatamente in giardino quando hanno sentito delle voci strillare i nomi di alcuni di loro. Sulla strada che costeggia la Casa c’erano EnricoSilvestrin e MaurizioBattista che hanno chiamato Jane Alexander ed Elia Fongaro. Insieme a loro c’era anche Gianmarco, il fidanzato di Jane che, romanticamente, le ha chiesto di sposarla! Tutti gli inquilini le hanno fatto le congratulazioni ma lei è rimasta interdetta e scioccata. Jane ha detto che non si sarebbe mai immaginata un gesto simile dal suo fidanzato e ha detto che la risposta gliela darà di persona quando uscirà dal programma. Perché Jane ha esitato nel rispondere? E il fidanzato è intervenuto forse dopo avere visto questa intesa che la fidanzata ha creato in questi giorni con Elia?

Come andrà a finire secondo voi?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Enrico Silvestrin racconta il grande dolore della sua vita che ci commuove…

#Gfvip Enrico Silvestrin racconta il grande dolore della sua vita che ci commuove…

enrico silvestrin gfvip

Enrico Silvestrin è uno dei protagonisti in assoluto di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è uno dei pochi personaggi che non ha paura di mostrare il suo vero carattere con tutte le sue sfumature, a volte è venuta fuori la sua sensibilità, la sua dolcezza, altre volte la sua grinta, di certo non è uno che le manda a dire.

Uno degli obiettivi di questo reality è sicuramente quello di far emergere la vera personalità piuttosto che il personaggio, lui sta mostrando chi è veramente Enrico, cercando di ripercorrere il suo passato con gli occhi puntati anche al futuro, sviscerando alcuni ricordi molto dolorosi, come quello della madre. Enrico era molto legato a lei, fra loro c’era un ottimo legame. Purtroppo la madre affetta da un tumore, è venuta a mancare proprio  quando è nato suo figlio Gianmarco (7 anni fa).

Parlandone ha reagito piangendo, grazie all’esperienza che sta vivendo, è riuscito a prendere coscienza sul fatto che il dolore non va mai trattenuto dentro di sé ma va esternato, solo così ci si può liberare di una grande sofferenza, di un nodo alla gola. Enrico si è confidato con Walter Nudo, ha dichiarato che da quando ha perso la madre lui non riesce ad essere felice.

“Quando sai che non la vedrai più…”

Parole struggenti, che tutti coloro che hanno perso un genitore hanno capito veramente. Forse la sua tempra così decisa, a volte impulsiva e aggressiva, è dovuta anche a questo forte dolore subìto. Che ne pensate?

by Mavi

 

Leggi anche...

Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?

Gfvip: scatta di nuovo la censura su una lite nella Casa: secondo voi per proteggere quale di questi due concorrenti?grande fratello vip censura

Stanotte, mentre nella Casa tutti erano a letto, Jane Alexander ha raccontato a Martina Hamdy di una lite avvenuta qualche ora prima tra Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo era di nuovo indeciso se abbandonare la Casa per motivi affettivi e Silvestrin, gli ha consigliato di tranquillizzarsi e gli ha detto:

”Fai pace col cervello!”.

Il fine di questa frase era probabilmente buono ma Battista si è alterato (è forse un po’ permaloso?) e se ne è uscito dicendo che lui, tra i vip presenti, è quello che fattura di più:O (Speriamo soldi e non altro HAHA)

Il risultato è che Silvestrin se n‘è andato a letto prima,  Jane ha affermato che le intenzioni di Enrico erano buone mentre Battista è stato esagerato. Quest’anno il Grande Fratello VIP non fa molti ascolti, evidentemente le dinamiche sono poche e poco interessanti ma se la regia censura le litigate che cosa guardiamo a fare? E poi il fine quale sarebbe? Proteggere di nuovo l’immagine di Maurizio Battista? O di Silvestrin? Non lo sapremo mai se non ci faranno la lite non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta di ieri, un concorrente perde le staffe…dice qualcosa di troppo e la regia prontamente lo censura! Ecco cos’è successo…ogni anno è la stessa storia, voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip Dopo la diretta di ieri, un concorrente perde le staffe…dice qualcosa di troppo e la regia prontamente lo censura! Ecco cos’è successo…ogni anno è la stessa storia, voi cosa pensate?

grande fratello vip cast

Con la terza puntata del Grande Fratello Vip siamo finalmente entrati in dinamiche interessanti ed Enrico Silvestrin è stato al centro di un’infuocata discussione con il concorrente poi uscito, Valerio Merola.

Non solo: sono stati mandati in onda dei filmati dove lui discuteva anche con Eleonora Giorgi.

Ne è uscita fuori un’immagine di lui che l’ex Deejay non ha gradito affatto.  Finita la puntata, Silvestrin è esploso contro la produzione del programma, accusandola di manipolare la sua immagine e di rovinargli così la reputazione…lui non avrebbe mai potuto credere di assistere a quello che sta vedendo!

A dare man forte al romano è sopraggiunto “l’amico” Maurizio Battista (appositamente tra virgolette, avete letto il nostro commento alla terza puntata: Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever? ), che, in più, voleva chiedere agli autori di modificare il regolamento su chi deve dormire in Caverna  DOH !!

Ad un certo punto dalla regia decidono di “censurare” i due che parlavano in maniera molto diretta delle manipolazioni perpetrate dalla produzione su quello che dicono i concorrenti, che viene riportato come vogliono loro negli rwm e anche sui contratti che firmano con la produzione.

Silvestrin è rimasto agitato per tutto il resto della serata.

Sicuramente sarà quello che, in nomination questa settimana con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi, ha più probabilità di uscire. Ma la settimana è ancora lunga, Silvestrin potrebbe esplodere nuovamente, che ne pensate? Siete d’accordo con le sue dichiarazioni di indignazione perché per il Grande Fratello Vip tra i concorrenti ci sono figli e figliastri?

By emmaforever

Leggi anche...

Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Commento alla terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ 3: si piange ancora per “amori finiti”, chi dovrebbe farci ridere…”ci indigna” e due concorrenti hanno mostrato chi sono veramente…il gioco è finalmente partito? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

 

grande Fratello vip commento

 

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vipe i colpi di scena, tanto pubblicizzati nel promo…non ci sono stati. BUD

In realtà abbiamo visto Francesco Monte messo davanti per l’ennesima volta alla sua sofferenza per l’ex Cecilia Rodriguez (ma quando finirà?  (zz)  ) e poi abbiamo assistito al commovente incontro col padre, il suo unico punto di riferimento dopo la prematura scomparsa della madre.

Anche a Silvia Provvedi non è stato risparmiato il momento sofferenza d’amore ( filmato sull’ex Fabrizio Corona e le sue crudeli parole, non sono riusciti a convincerlo ad entrare nella casa? HAHA HAHA ) ma lei è riuscita a formulare un discorso sulla dignità in amore che rimarrà nella storia del GfvipBRAA

Ma ora andiamo a parlare del vero protagonista di questa edizione: il comico che non fa ridere ma sa far suscitare indignazione in chi lo guarda: Maurizio Battista! :O 

È lui la vera rivelazione di quest’anno: ha dalla sua la capacità di parlare male di tutti 24 ore su 24, anche del suo amico Enrico SilvestrinCon quest’ultimo e la Marchesa D’Aragona ha costituito un trio molto deciso e pronto a prendere il comando sulla Casa e gli altri inquilini (“glie piacerebbe”).  Battista lo fa sparlando di ciascuno alle spalle e la Marchesa lo fa usando un tono mellifluo e sfruttando il suo ruolo autorevole di nobildonna; c’è infine Enrico Silvestrin, che dei tre è il più trasparente, dice sempre quello che pensa, anche in maniera troppo cruda e che, siccome è finito in nomination, potrebbe uscire anche la prossima settimana!

Il ” famigerato” trio ha fatto fuori per primo Valerio Merola, sfruttando la sua vicenda di Vallettopoli e i racconti su di lui e Moana Pozzi citati in un libro. Silvestrin ha mostrato profonda indignazione per le parole di Merola, dalla parte di chi state?

Prossima vittima designata Eleonora Giorgi, mal sopportata dal trio perché capace di controbatterli senza scomporsi. Lei sta dimostrando molta calma e definisce l’atteggiamento di Battista un atteggiamento fascista!   :O

Particolare menzione va a Ivan Cattaneo: lo trovo molto invadente, parla continuamente di sexso, recita il ruolo del povero Calimero per suscitare la compassione e non farsi nominare. Meglio che uscisse lui al posto di Silvestrin, utile alle dinamiche non vi pare?

Infine vorrei aggiungere che, per adesso, Lory Del Santo è protetta dagli attacchi ma, uscita la Giorgi, la prossima vittima della Marchesa sarà proprio lei!

Il gruppo giovani per adesso sembra molto unito, ma attenti al filmato delle coperte: Francesco Monte e Stefano Sala sono la risposta giovane a Battista e Silvestrin! Sotto quelle lenzuola hanno stretto un’alleanza per arrivare fino alla fine e vedrete come a poco a poco elimineranno i compagni  (unica eccezione saranno Le Donatella che salveranno finché è possibile).

Forse è una previsione troppo sul lungo periodo…ma potrebbe essere corretta, che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...