‘Uomini e Donne’ L’infinito tira e molla tra Enzo Capo e Pamela Barretta continua sui social, dove lei manda messaggi sublimiali. Nel frattempo il suo ex Stefano Torrese non riesce a rimanere in silenzio e le manda una bella frecciatina

Ieri, nella puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito all’ufficializzazione della fine della storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Tutto sembra che sia partito con un segui ed un like ad una ventunenne che aveva risposto ad un contest di Enzo. A Pamela, da sempre nota per la sua gelosia in amore, questo comportamento del fidanzato non è andato giù perché secondo lei lui non aveva la coscienza pulita. Altro argomento di discussione è stato che non riescono a trovare un accordo sul loro futuro insieme perché Pamela e il figlio avrebbero dovuto trasferirsi a Budapest dove vive Enzo. Insomma, lui è apparso deciso a troncare definitivamente, mentre lei ha ammesso che non lo ha ancora dimenticato ma sono usciti separati dallo studio, anzi lui ha consegnato a Gianni Sperti una busta con i vestiti di lei da riconsegnare a Pamela!
Dopo la puntata, ecco come hanno reagito i due protagonisti: Enzo non ha risposto a nessuna domanda dei fan che commentavano l’accaduto in tv: Pamela invece ha repostato la solidarietà espressa verso di lei e la canzone di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare”! Messaggio subliminale per Enzo?
Intanto rispunta fuori un ex di Pamela, conosciuto anche lui nel programma, Stefano Torrese, con cui ci fu una storia passionale che però non si concluse positivamente, che sembra mandarle una frecciatina:
Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Pamela avrebbe dovuto dare più fiducia ad Enzo affinché stavolta la relazione non finisse come è accaduto con Stefano?
E quella canzone che significato ha?
by emmaforever