Archivio tag: er faina

‘Temptation Island Vip” Intervista ad Alessia Marcuzzi, la presentatrice si lascia sfuggire qualche anticipazione sul programma e sulla fidanzata di Damiano Coccia, detto “Er Faina”…è davvero una sua “vittima”? La giovane ci regalerà più di una sorpresa…

‘Temptation Island Vip” Intervista ad Alessia Marcuzzi, la presentatrice si lascia sfuggire qualche anticipazione sul programma e sulla fidanzata di Damiano Coccia, detto “Er Faina”…è davvero una sua “vittima”? La giovane ci regalerà più di una sorpresa…

Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip intervista

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “Chi” ci propone questa settimana l’ennesima l’intervista ad Alessia Marcuzzi di questo periodo, in attesa di vederla esordire alla conduzione di Temptation Island Vip.

Cosa ci potrà rivelare di più rispetto a quanto già detto? Anche in questo caso non si esprime sul personaggio Er Faina ma lascia intuire che la sua fidanzata potrebbe regalarci qualche bella sorpresa…

“D: Iniziamo dai partecipanti.”

“Ogni coppia protagonista è qui con una motivazione diversa, da “slidingdoors”direi. Se dall’esterno o dal divano di casa si può pensare che Temptation sia una passeggiata, sappiate che è un grande errore.”

“D: Iniziamo dalla speaker Anna Pettinelli con il “giovane” fidanzato Stefano Macchi.”

“Sono una bella coppia. Anna è una donna forte e intelligente, tra i due ci sono 18 anni di differenza. Lei in amore vince con il “girl power” e ci tiene a mostrare la sua vena sexy per mantenere il rapporto vivo. Anna porta i pantaloni in casa, è la sicurezza di Stefano. Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita.”

“D: Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la “professoressa” dell’Eredità Chiara Esposito.”

“Belli, bellissimi, con la voglia di consolidare già tutto. Sono alla ricerca di risposte nonostante la giovane età. Lui gelosissimo ma pronto a creare una famiglia, lei…da scoprire.”

“D: Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, e l’ex tronista Serena Enardu.”

“Storia fortissima. Serena è mamma single e ha cresciuto da sola suo figlio, nato da una precedente relazione. Vive sempre con il peso della responsabilità sulle spalle. Ha voglia di leggerezza, di ritrovare il sorriso. Pago, per via del suo mestiere, è spesso fuori casa. La loro relazione dura da 7 anni. Crisi o matrimonio?”

“D: L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo.”

“Ciro prova sensi di colpa perenni nei confronti della sua ragazza a causa, pare, di diversi tradimenti. Lei è davvero la brava ragazza della porta accanto. Stanno insieme da quando era piccolina. Ciro, oggi, deve dimostrare che nella lontananza ci si ritrova più vicini. Ma i sensi di colpa, appunto, a volte non fanno ragionare.”

“D: Nathaly Caldonazzo e l’imprenditore Andrea Ippoliti.”

“Loro hanno vissuto una grande passione, un grande amore iniziale, ma poi si sono persi nel caos innescando anche una competizione senza senso. Vedo fuochi in lontananza…”

D. Infine lo youtuber Damiano Coccia “Er Faina”, presenza discussa ancora prima che partisse il programma per alcune sue prese di posizione sul web, e la fidanzata Sharon Macrì.

“Polemiche inutili. In ogni programma ci sono personaggi controversi. Le critiche le ho lette, restano parole o sfoghi sui social che partono come un treno ogni volta che inizia una trasmissione con concorrenti “borderline”. Ma la presenza di Damiano merita una riflessione, anche perché non sta gareggiando per un montepremi. Qui la posta in gioco è l’amore. Vivrà, in prima persona, quelle situazioni che lui stesso prendeva in giro da casa. E se succedesse il contrario? Se capitasse a lui di passare da carnefice a vittima? Come coppia, sappiate che la vera “faina” è Sharon: potrebbe essere la portavoce che vendicherà tutte le donne che lui ha massacrato negli anni. Sono curiosa di scoprirlo… (sorride, ndr).”

(Qui mi permetto di dissentire, non ci sarà un montepremi, è vero, ma il programma dona visibilità ai concorrenti e tutti sanno quanto sia importante per chi vuole lavorare in questo mondo. Il pubblico di Damiano è relegato ai social, frutto di polemiche studiate a tavolino, amicizie importanti e comparsate sporadiche in tv (a le iene e a Striscia), non può che crescere apparendo in un reality così seguito…e quindi si, non riceverà un compenso, forse…ma ha vinto una “lotteria”! Poi sull’inversione dei ruoli con la fidanzata, mi sa tanto di copione studiato a tavolino, vedremo come si dipanerà il tutto…)

“D: E lei, Alessia, chi ha voluto accanto in questo viaggio?”

“Mio marito Paolo (Calabresi, ndr) e mia figlia Mia (nata dalla reazione con Francesco Facchinetti, ndr). Loro, però, hanno preso una casa fuori dal villaggio. Io preferisco non scollarmi dai monitor e svegliarmi con le coppie a suon di musica per farmi trovare pronta. Sono venuti a trovarmi anche i miei genitori. Mancava solo mio figlio Tommaso (avuto da Simone Inzaghi, ndr), a Londra per studiare all’università.”

“D: Come ha reagito quando Maria De Filippi, che produce e segue il programma in modo  serrato, le ha detto che era stata scelta per la conduzione di Temptation Island Vip?”

“Ero a Londra. Appuntamento di lavoro. Mi offrono un aperitivo alcolico a me che sono astemia. Squilla il telefono ed era Maria. Ero così felice che ridevo. Ridevo di felicità. Però ho chiesto, con molta onestà, che cosa avrei potuto dare in più al programma. I suoi consigli sono stati perfetti. Mi ha detto: “Ale, tu hai la capacità di immedesimarti nelle storie, vai tranquilla e ascolta. Mi raccomando: ascolta tanto. Alessia, ti innamorerai di questo programma in modo intenso”. Ed è stato così.”

“D: Un piccolo spoiler?”

“Oddio, mi ammazzano. Vediamo…ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una “spalla”. C’è stato subito un falò davvero “rovente” e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente…”

“D: Che cosa le resta oggi di questa avventura?”

“Quando sei seduto sul tronco dell’amore ti verrebbe da dire: “Sveglia”. Ma, come nella vita, a volte la parola “sveglia” la pronunci troppo tardi. Il programma si vive e ti fa vivere. Ti insegna anche a “parlare” con i silenzi, con gli sguardi. E ti ricorda che le benedette farfalle nello stomaco, anche se non sono eterne, vanno alimentate sempre, sempre.”

“D: Come sarà il suo futuro?”

“Tornerò alle Iene e poi a L’isola dei famosi, ma non so nulla di più al momento. Aspetto. Ora è tempo di Temptation Island Vip.”

“D: Ha sentito i suoi colleghi Filippo Bisciglia e Simona Ventura che l’hanno preceduta?”

Filippo Bisciglia è stato un mio concorrente al Grande fratello nel 2006 e siamo rimasti sempre in contatto. Siamo felici per “noi”. Ci siamo augurati in bocca al lupo a vicenda. Simona non l’ho sentita: lo scorso anno è stata molto brava in una situazione difficile con Nicoletta Larini, compagna del suo ex marito Stefano Bettarini. Mi è piaciuta perché si è messa dalla parte delle donne, cosa che dovremmo fare tutte noi. Senza perdere tempo in chiacchiere.”

“D: Alessia, prima di salutarla volevo dirle: ‘Marcuzzi, c’è un video per te!’.”

“Oddio no, io sono troppo gelosa, non voglio vedere niente. Vado, mi chiamano, si è appena acceso un falò…”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Alessia Marcuzzi: svela le due coppie da cui si aspetta di più e arriva la “non” risposta alle polemiche su “Er Faina”… hanno ragione le signore del supermercato?

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Alessia Marcuzzi: svela le due coppie da cui si aspetta di più e arriva la “non” risposta alle polemiche su “Er Faina”… hanno ragione le signore del supermercato?

 

Alessia Marcuzzi intervista Temptation Island Vip

 

 

 

 

“Non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo, perché sono una spettatrice di “Temptation”. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? (ride). Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso.”

Inizia così l’intervista di Alessia Marcuzzi sulle pagine di “TV Sorrisi e Canzoni”, una decisione molto semplice la sua HAHA HAHA :

“D: Che cosa le piace tanto di Temptation?”

“Quello che piace al pubblico a casa: il fatto di immedesimarmi nelle storie delle coppie. Penso a come reagirei anch’io, se dovessi affrontare un per-corso di 21 giorni di separazione dalla persona del mio cuore. C’è anche la componente un po’ “voyeuristica” e divertente di vedere le dinamiche di gelosia che scattano tra i fidanzati quando i partner si avvicinano ai single e tra loro si va creando complicità…”

“D: ‘È nella separazione che si capisce la forza con cui si ama’ dice nello spot. Vale anche per lei?”

“Si, perché spesso, soprattutto dopo tanti anni insieme, nella quotidianità, non ci si rende conto di piccole cose che non vanno. Non ci si ferma a pensare se dalla nostra ‘meta’ riceviamo davvero tutto quello che vogliamo e di cui abbiamo bisogno. E viceversa se stiamo dando all’altro le attenzioni necessarie. Io le coppie che si mettono in gioco a Temptation le ammiro poetic fanno una cosa coraggiosa. Arrivano per motivi diversi, per capire se la relazione reggerà o se scricchiola per cause da mettere a fuoco”.

“D: Tra le coppie in gioco da chi si aspetta fuochi d’artificio?”

“Impossibile prevedere cosa succederà. Magari sono proprio le coppie che partono più “sicure” ad andare in crisi e quelle traballanti in partenza a rinsaldare il loro amore, più forte di prima, dopo questa esperienza. Sono contenta che ci sia la mia amica Anna Pettinelli, che dimostrerà come il rapporto con un uomo molto più giovane possa essere serio e che la differenza d’età non intacchi l’alchimia. Lei sostiene che sarà ilfidanzato Stefano Macchi il più geloso fraloro. Vedremo. E mi aspetto di sorriderecon Ciro Petrone, che al provino è statobuffo, un “guaglione” napoletano verace. Lui sembra “sgamatello” e la sua fidanzata, Federica Caputo, è un amore, dolcissima.”

“D: Sulla partecipazione dell’influencer romano Damiano Coccia, detto “er Faina”, c’è stata qualche polemica. C’è chi sostiene che lui non rispetti le donne e le insulti sul web. Che ne pensa?”

“Le polemiche ci sono sempre all’inizio di un programma. Sì, “er Faina” ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito. Ma non solo: ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui.”

“D: Immagino che ci siano aspettative alte anche su Simone Bonaccorsi, vincitore del concorso “Il più bello d’Italia” nel 2018.”

“Credo anch’io. Tra l’altro con la sua fidanzata, Chiara Esposito, ha una storia super dimentica. Lui l’ha aspettata per tanti anni. Vi racconteremo…”

“D: Raccoglie il testimone del raccon-to da Simona Ventura, che ha fatto la prima edizione di “Temptation Island Vip”. Vi siete sentite?”

“No, non è capitato.”

“D: E con Filippo Bisciglia?”

“Con Filippo ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al “Grande Fratello 6”, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni.”

“D: Quando Bisogna dice: ‘ho un video per te!’ nella versione non Vip, tutti noi attendiamo trepidanti…”

“Eh, lo so bene. L’empatia del racconto è fondamentale. Sarà emozionante stare lì, accanto alle coppie. Io amo la vicinanza, il contatto umano.”

“D: Può svelarci qualcosa sui single?”

“E chi li ha visti? Qui sul set è tutto top secret, tengono lontana anche me dalle tentazioni (ride).”

“D: Lei, che ha una famiglia allargata e felice, come si trova in una tra-smissione in cui le coppie a volte “scoppiano”?”

“Onore a questo show, dove in gioco ci sono solo coppie non sposate e non inquina determinati valori. Alla fine, se i fidanzati a “Temptation” si lasciano, l’obiettivo è che restino in buoni rapporti. Tutto dipende da una scelta consensuale, quando matura la consapevolezza che l’amore è finito.”

“D: Ma lei come è riuscita a mantenere ottimi rapporti con i suoi ex, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, i papà dei suoi figli?”

“Sono fortunata perché tra noi c’è sintonia e l’amore per i figli viene prima di tutto. Devo dire che molto dipende anche dall’intelligenza di Gaia (Lucariello, ndr) e Wilma (Faissol, ndr), le nuove mogli di Simone e Francesco, di cui sono amica. La complicità fra donne fa la differenza. Così come l’indipendenza economica, che è un fattore decisivo.”

“D: L’anno scorso ha partecipato Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura.”

“E lei è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale.”

“D: Tentar non nuoce: facciamo un gioco che mette alla prova (scherzosamente) la sua attuale unione?”

“Va bene, sto allo scherzo.”

“D: Con chi farebbe una piacevole “esterna” in barca, in cui conversare amabilmente (e basta)?”

“Con l’attore hollywoodiano Bradley Cooper o con Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: “Fai bene!”. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie» (ride).”

“D: Alessia, lei è diventata un volto Mediaset con “Colpo di fulmine” su Italia 1 nel 1995 e ora c’è “Temptation”. Il giro dei sentimenti, insomma, è completo. Ma lei com’è cambiata in questi anni?”

“In realtà il mio approccio è identico. Resto un’entusiasta, uno spirito ribelle. Ma sono anche maturata. Con i figli è inevitabile: cresci assieme a loro.”

“D: Riceve mai consigli di carriera da Tommaso e Mia? Per loro la mamma come conduttrice è più adatta a “Le iene” o ai reality come “L’isola dei famosi”?”

“I ragazzi mi vivono poco sul set e molto in famiglia. Sono orgogliosi del mio lavoro, ma con loro in tv non mi “riguardo” mai. Farò “Le iene” in autunno, ma non so ancora i dettagli, perché siamo ancora tutti troppo scombussolati per la perdita di Nadia Toffa. Ed è presto anche per parlare di “Isola”, dato che andrà in onda nel 2020. Per quanto riguarda “Temptation”, però, Tommaso, che vive a Londra, è curiosissimo: mentre con Mia abbiamo visto insieme i primi minuti delle puntate con Bisciglia, perché lei va a letto presto, Tommy invece guarda la trasmissione a pez-zi su Internet, sul suo computer. Il programma si presta bene a questa modalità di fruizione e piace ai ragazzi. Ed è anche per questo motivo che non vedo l’ora di iniziare.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Ci hanno provato in tutti i modi…ma le pucciose talpine del Vicolodellenews li hanno “sgamati”! Ecco i nomi dei papabili tentatori e tentatrici…a chi di loro toccherà “l’ingrato compito” di tentare Er Faina?

‘Temptation Island Vip’ Ci hanno provato in tutti i modi…ma le pucciose talpine del Vicolodellenews li hanno “sgamati”! Ecco i nomi dei papabili tentatori e tentatrici…a chi di loro toccherà “l’ingrato compito” di tentare Er Faina?

Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi

Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni su strane presenze all’aeroporto di Fiumicino e sospettose assenze sui social network, siamo andate a controllare come mai alcuni  modelli, fashion blogger ed ex protagonisti di  Uomini e Donne all’improvviso non postano più e tutti pressappoco nelle stesse date?

La risposta era piuttosto semplice: Temptation Island Vip

In attesa di scoprire quella “povera disgraziata” alla quale toccherà l’ingrato compito di corteggiare Er Faina (qui si richia di far cadere nel dimenticatoio la “mission impossible” del RaselliHAHA HAHA HAHA : “Mi sveglio ancora nel cuore della notte e vividi sento ancora in morsi sulla mia nuda schiana…” HAHA HAHA HAHA STLOMPA STICAPP ).

Il toto nomi dei tentatori di Temptation Island Vip continua, ai nomi di Cecilia Zagarrigo, Antonio Moriconi, Federica Spanó, Fabrizio Baldassarre, Federica Francia se ne aggiungono altri.

Nicolò Brigante, ebbene sì, l’ex tronista di Uomini e Donne potremmo ritrovarlo tra la schiera dei bellissimi single, sarebbe un modo per ritornare in auge.

Ricordate Alessandro Catania? Fu il corteggiatore di Nilufar Addati.

Fisico scolpito, sguardo accattivante, lui è il modello e dj Mattia Bertucco, è veronese ed è alto 1,85, il suo ultimo post risale a 3 giorni fa.

Direttamente da Miss Italia 2018 Antonietta Fragasso, è di Foggia, modella ed è iscritta alla facoltà di veterinaria.

Dovrebbe scendere in campo per le fidanzate più “grandi” Michele Loprieno, protagonista del trono over. Michele ha il suo fascino e la sua eleganza, fa l’attore, ed è conosciuto anche con il nome di Giorgio Clone, Gemma Galgani voleva conquistarlo ma non è riuscita nell’intento, ha deciso poi di abbandonare il programma dopo esser stato accusato da Armando Incarnato, per aver intrapreso una conoscenza virtuale con una ragazza di 24 anni. Riuscirà questa volta a tentare qualche fidanzata?

Della serie i belli prima o poi ritornano, David Nenci attore, modello e coach di una palestra, ex corteggiatore di Angela Artosin, ex Carramba Boys, ha poi posato per un calendario. Recentemente lo avevamo rivisto nella sfilato per lo Speciale Scelta di Uomini e Donne, indossava i vestiti scelti da Giulia De Lellis. Guarda caso l’ultima foto postata da David risale a 4 giorni fa, sarà un caso?

Il modello Valerio Maggiolini, Gianmaria Gerolin e la fotomodella Zoe Malucci, che ha partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin.

Ha partecipato a vari concorsi di bellezza come Miss Muretto, lei è Silvia Tramonte.

Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, spesso  al centro del gossip, ricordiamo ad esempio il bacio con Cameron Dallas durante la settimana della moda e poi il presunto flirt con Andrea Damante. Dopo Uomini e Donne è diventata un’influencer molto seguita su Instagram, originaria di Bari, vive e lavora a Milano come modella.

Darya Lapushka conosciuta anche con il nome Dasha, classe ’93, è nata in Bielorussia, apprezzata pittrice è anche una quotata fotomodella.

Gaia Mastrototaro barlady e modella, conosciuta sui social e presente in molte pagine dedicate alla bellezza femminile, la ballerina Marina Vetrova.

Infine Michele Mincherini, Riccardo Colucci, Gianmaria Gerolin e Maria Luis Miumo:

Secondo voi chi toccherà l’ingrato compito di corteggiare il buon Damiano?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Tina Cipollari scende in campo e si fa beffe, a modo suo , della webstar Damiano “ErFaina”! Ha ragione secondo voi?

‘Temptation Island Vip’ Tina Cipollari scende in campo e si fa beffe, a modo suo, della webstar Damiano “Er Faina”! Ha ragione secondo voi?

Tina Cipollari contro Damiano er faina

 

 

 

 

 

In queste ore il cast di Temptation Island Vip è sotto l’occhio del ciclone per la partecipazione tra i fidanzati della webstar Damiano Er Faina e “l’anonima” fidanzata Sharon. 

Come avrete letto QUI, molto pesanti sono state le dichiarazioni di Francesco Chiofalo rilasciate nei confronti di Damiano, forse motivate anche dal fatto che la webstar gli ha soffiato probabilmente il posto nel reality!  LAMAGA

Ma la polemica non si placa e a dire la sua c’è anche la pungente opinionista Tina Cipollari che, come sapete, è sempre pronta a lanciare frecciatine poco velate (avrà sicuramente qualche sassolino nelle scarpe da togliersi)!  HAHA

Ecco le storie che ha postato su Instagram:

Il reality non è stato ancora nemmeno registrato, ma già le polemiche impazzano! Siete d’accordo col punto di vista di Tina?  HAHA HAHA

Intanto i followers di Damiano crescono…

by Emmaforever

Leggi anche...

Francesco Chiofalo, il grande “escluso” di ‘Temptation Island Vip’, asfalta Er Faina: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza”…ecco cos’è successo! Voi con chi state?

Francesco Chiofalo, il grande “escluso” di ‘Temptation Island Vip’, asfalta Er Faina: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza”…ecco cos’è successo! Voi con chi state?

Francesco Chiofalo vs Damiano er faina

 

 

 

 

 

 

Ci può essere qualcosa di visivamente più grandioso dello scontro tra Ironman e Thanos che ci è stato mostrato nell’arco degli ultimi due movies dedicati ai Vendicatori (Avengers per i millennials), sì lo scontro che è appena iniziato tra Francesco Chiofalo (definiamolo il grande escluso dalla prossima edizione di Temptation Island) e Damiano Er Faina (ve lo abbiamo presentato QUI: ‘Temptation Island Vip’ Tra le coppie c’è anche la webstar (!?!?) Damiano Er Faina con la sua fidanzata Sharon: ma non era lui a deridere i partecipanti fino “all’altro ieri”? ), colui che quel posto potrebbe averglielo sottratto da sotto il naso, con annesso business di coppia (i loro due “personaggi”, passatemi il termine, sono troppo simili per poter coesistere nello stesso reality…).

Come saprete Damiano è stato scelto dagli autori in coppia con la fidanzata Sharon e a distanza di poco tempo dall’ufficializzazione delle coppie, arriva il commento di Francesco, non tanto sulla scelta della redazione, ma sul personaggio che lui si è costruito in tutti questi anni, ingannando i suoi followers (lui in primis?), criticando un mondo che invece ardentemente desiderava…

Ci sono dichiarazioni molto forti, come:

“Probabilmente venderebbe sua madre per quattro followers.”

Senza considerare il riferimento alla sua ragazza, presentata come una ragazza comune lontana dal mondo dello spettacolo e che a Marzo presentava così:

Una perla rara, con 200 followers…che voleva tenere per sè, ma che così non sarà..

“Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza.”

Lo bacchetta Francesco

(Anche voi dite 100 volte grazie se vi regalano una caramella? E sulle faccende di casa come state messe? HAHA HAHA )

Per concludere con un bel invito nei confronti dei followers del “collega”:

“Fate stare zitto sto pagliaccio venduto.”

Chissà se arriverà a breve una risposta della webstar…secondo voi la sua reazione è disinteressata o in qualche modo è una forma di ripicca per la possibile esclusione?

Leggi anche...

#isola12 Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi e il web insorge! Ci penserà lui a sistemarle sull’Isola? Chi? Scopritelo insieme a noi…siete contenti delle scelte?

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi

La notizia che Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono le prime concorrenti ufficiali dell’Isola di Famosi ha fatto il giro del web e le reazioni sono state unanimi (vi porto un esempio di ciò che è stato scritto sul nostro profilo IG):

Voi cosa pensate della decisione di portare questi due “contestati” personaggi sull’Isola?

Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere Valentina Vignali e Er Faina (Damiano) sulle spiagge del reality, loro sì che ci avrebbero garantito del sano trash…ed è proprio su quest’ultimo che ho delle “gustose” novità.

Infatti si dice che Damiano, alle prese con il tour promozionale del suo primo libro “A regà bongiorno” (con allegato un accendino da lanciare HAHA HAHA HAHA HAHA ), potrebbe essere uno dei naufraghi di questa dodicesima edizione!

 

Foto Cover di A regà bongiorno, Libro di Er Faina, edito da Mondadori Electa

Se venisse poi confermata anche la partecipazione di Giulia De Lellis…vi immaginate un loro ipotetico confronto?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Durante la puntata di Verissimo è stata annunciata anche la partecipazione all’Isola del duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato:

Mostra immagine originale

 

 

Leggi anche...

E’ una Bufala: Arrestato Er Faina, Damiano Coccia, l’accusa è molto grave: trovati e sequestrati a casa sua 568,2 grammi di cocaina! Voi cosa pensate dell’accaduto?

Arrestato Er Faina, Damiano Coccia, l’accusa è molto grave: trovati e sequestrati a casa sua 568,2 grammi di cocaina!

AGGIORNAMENTO

La notizia dell’arresto de Er Faina è una bufala del Sig. Ermes Maiolica (il suo pseudo compagno nell’articolo fake…), che fa questo per lavoro, lo dice lui stesso, non io. Siamo contente di poter smentire questa notizia, come avevamo scritto nell’articolo seguivamo con affetto Damiano Coccia e continueremo a farlo. #staff

Apprendiamo dal “TG24.live” quanto segue:

“Nascondevano in casa oltre 5 etti di cocaina. Damiano Coccia 31 anni ed il compagno Ermes Maiolica di 40 anni, con precedenti specifici, attualmente affidati in prova ai servizi sociali, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giovanni e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente . Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di Coccia e Maiolica, i poliziotti, hanno trovato e sequestrato 568,2 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente posta sotto sequestro una volta venduta avrebbe potuto fruttare circa 150 mila euro. Coccia, in passato, è stato coinvolto e condannato, sempre per detenzione e spaccio di stupefacenti, nell’ambito dell’operazione Akropolis condotta nell’aprile del 2011 da agenti del Commissariato di Ps di Lamezia Terme.”

https://tg24.live/2016/10/12/damiano-coccia-detto-er-faina-arrestato-per-spaccio-5-etti-di-cocaina-trovati-in-casa/

“A rega bongiorno”

“Er Faina ve sallustia”

Questa notizia è stata un tuffo al cuore :S , avevamo conosciuto il simpatico Damiano Coccia grazie ai suoi video al limite del grottesco in cui commentava, a modo suo, Temptation Island e Uomini e Donne poi, il suo cavallo di battaglia era stato la difesa di Gianmarco Valenza, “vittima” della sua fidanzata Aurora Betti, ricordate?

Nel corso dei mesi lo avevamo poi visto comparire al fianco di molti personaggi legati al mondo di Uomini e Donne e non:

Quante di queste foto spariranno ora dalle bacheche? Voi cosa pensate di questa accusa?

AGGIORNAMENTO

E’ arrivata la smentita di Damiano sul suo profilo facebook personale (pubblico), mentre i profili ufficiali tacciono:

2016-10-13_111200 2016-10-13_111137

Leggi anche...