Archivio tag: fabio rovazzi

Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne

Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne

L’estate 2022 non verrà ricordata solo per il caldo insopportabile, la terribile guerra in Ucraina e le nuove epidemie. L’estate 2022 sarà ricordata anche per le numerose coppie che si sono lasciate.

L’elenco è molto ampio. Si va Francesco Totti e Ilary Blasi agli attori Francesca Neri e Claudio Amendola. I particolari qui Altro matrimonio alla deriva: Claudio Amendola e Francesca Neri.

Coppie che stavano insieme da oltre vent’anni e che ora si sono dette addio con gran stupore del web. Anche nel mondo della musica ci sono due illustri separazioni.

Una è quella del cantautore Fred De Palma dalla sua fidanzata Beatrice Vendramin. E’ lei stessa a spiegare sui social che tra lei e il musicista è finita la relazione.

I fan non devono dunque stupirsi di vederlo nei locali in compagnia di altre ragazze!

“Ciao ragazzi io e Fred non stiamo più insieme da un po’, siete tanto carini con me. Ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”.

Altra coppia del panorama musicale  che si è lasciata è quella composta da Fabio Rovazzi e la sua storica compagna Karen.

Stavolta è stato lui a dare l’annuncio ai fan.

Rovazzi ha rivelato che la relazione con Karen è finita da ben cinque mesi, che non c’è stato un motivo particolare e che conserverà un buon ricordo. Che ne pensate della moda di annunciare sul web la fine di una storia d’amore?

Questo modus operandi sta prendendo sempre più piede fra i Vip. Sareste propensi anche voi ad utilizzarlo per comunicare una notizia del genere ai vostri  parenti e amici?

by emmaforever

Leggi anche...

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Fedez rivela ai fan perchè Rovazzi e Achille Lauro erano assenti al concerto di beneficenza

Due sere fa, a Piazza del Duomo a Milano, i rapper Fedez e J Ax hanno organizzato un concerto indimenticabile.

E’ stato bello come abbiano appianato i dissapori, dopo anni che non si parlavano più, per il bene comune.

J-Ax e Fedez fanno pace dando vita ad una commovente iniziativa

E’ stata una serata di musica, gioia e beneficenza. Obiettivo del concerto era la raccolta di denaro per finanziare la costruzione di un nuovo centro di riabilitazione per bambini diversamente abili.

Sul palco sono saliti amici e colleghi dei due rapper ma c’erano anche due illustri assenti: Achille Lauro e Fabio Rovazzi.

Che fine hanno fatto? Ieri sono usciti numerosi articoli su una presunta lite fra l’artista romano e Fedez. Infatti c’era solo Orietta Berti l’altro ieri ad eseguire il pezzo “Mille“.

Stamattina intorno alle 8  il rapper milanese ha fatto una diretta. Innanzitutto ha ringraziato il pubblico per la partecipazione calorosa alla sua iniziativa.

Poi ha chiarito perchè non fosse presente Lauro.

https://twitter.com/blind_rhea/status/1542391734054883328?s=19

Fedez smentisce assolutamente che ci sia stato un litigio tra lui e Achille Lauro. Quest’ultimo non ha potuto partecipare al concerto a causa di impegni lavorativi.

Rovazzi, l’amico e collega di tante canzoni, che fine ha fatto? Fedez nella sua diretta ha rivelato che l’amico era intenzionato a venire ma non è riuscito ad arrivare in tempo.

Insomma, nessun problema con entrambi.

Inoltre Fedez si è mostrato disponibile a fare un tour itinerante nelle varie piazze italiane per sponsorizzare l’iniziativa di beneficenza. Per lui tornare a cantare dopo i gravi problemi di salute è una grande felicità!

Lui e la moglie da sempre impegnati per aiutare chi è meno fortunato stanno organizzando questi eventi non a loro beneficio ma per quello altrui. Chapeau!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Amato giovane cantautore italiano scrive commoventi parole per il nonno appena scomparso! Una lettera in cui tutti ci potremmo immedesimare…

‘Crisi Coronavirus’ Amato giovane cantautore italiano scrive commoventi parole per il nonno appena scomparso! Una lettera in cui tutti ci potremmo immedesimare…coronavirus morti

E’ molto difficile in questi giorni scrivere articoli che riescano a mantenere quella leggerezza che da sempre ci contraddistingue come blog. Stiamo vivendo un momento critico a livello mondiale che purtroppo finirà nei libri di storia ed è per questo che non possiamo ignorare quello che sta succedendo!

 

Quella che adesso leggerete è la lettera che un nipote ha scritto al proprio nonno che il Coronavirus ha portato via:

Si, a scriverla è un cantautore noto, Fabio Rovazzima l’autore potrebbe essere qualunque nipote che saluti il suo amato nonno scomparso in questi giorni a causa di quel nemico invisibile che si trova ovunque ! E in molti purtroppo si identificheranno in questo saluto fatto dal cantante al suo familiare…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

‘Gossip’ E’ guerra totale tra Fedez e J-Ax dopo la confessione pubblica, c’era un accordo di riservatezza e il conto che Federico dovrà pagare sarà salatissimo…ecco cos’è successo!

Fedez J-Ax e Fabio rovazzi

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Fedez ha rilasciato un’intervista all’interno della trasmissione “La Confessione” di Peter Gomez, nella quale, oltre ad aver parlato per la prima volta della sua malattia (la demielizzazione in fase di accertamento, la trovate QUI: Anticipazioni ‘La Confessione’ – Fedez dichiara: “Rischio la sclerosi multipla…ma sto bene” ), ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura con il partner musicale J-Ax:

“Quando mia moglie Chiara era incinta, abbiamo passato gli ultimi 4-5 mesi della gravidanza a Los Angeles. Io mi ero allontanato per la prima volta dalla mia famiglia e dal mio mondo per un lungo periodo. In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla Newtopia. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore. Per questa persona ero arrivato a mettere in discussione mia madre, che da sempre collaborava con lui. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me: a partire da Fabio. Io ero in un momento di fragilità, nel bel mezzo della gravidanza di mia moglie.”

E qui racconta del coinvolgimento di J-Ax:

“Prima del concerto di San Siro chiesi a J-Ax se lui sapesse qualcosa di questa storia, di questa nuova società. Lui mi disse di non sapere niente. Il concerto fu un momento bellissimo, un sogno grandissimo. Il giorno dopo, siccome Alessandro non aveva ancora visto mio figlio, lo invitai. Poi mi arrivò una sua chiamata in cui mi disse ‘non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me’. Non mi ha dato la possibilità di scegliere se fare quel concerto con lui, il concerto più importante della mia vita. Se avessi immaginato, non sarei salito sul palco…”

Stando al settimanale ‘Chi’ l’aver raccontato la verità avrà un costo salato per Fedez:

Voi cosa pensate di tutta questa storia? Quante delle amicizie che ci vengono mostrate nel mondo dello show-business sono reali o sempliemente dettate da motivi di convenienza?

Leggi anche...

Fedez torna a parlare della separazione con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il motivo? Il contratto lo blocca…

Fedez torna a parlare della separazione con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il motivo? Il contratto lo blocca…

fedez j-ax rovszzi

Fedez ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del matrimonio con Chiara Ferragni, di suo figlio Leone e degli attacchi di panico di cui soffre.

Ma non si è parlato solo di questo: come sapete il cantante ha interrotto i rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi e quindi la domanda su di loro e cosa sia realmente successo era d’obbligo. Ecco la sua risposta:

Per quanto riguarda J-Ax dice che non parla di lui per una questione contrattuale invece su Rovazzi dichiara che si pente di non aver visto in lui le doti di attore e gli augura il meglio. Due modi diversi di affrontare la questione, dove trapela un piccolo risentimento in più verso il suo ex socio, con il quale ha fatto soldi a palate grazie al loro ‘Comunisti col rolex’ e relativi concerti.

Dunque non sapremo mai il reale motivo per cui lui e J-Ax abbiano litigato e si siano divisi, ma che tutti quei soldi insieme non li guadagneranno più è una certezza. Peccato o salvezza?

Leggi anche...

Bufera su Fabio Rovazzi: l’accusa pesante arriva dal famoso sedicenne Saluta Andonio poi cancellata…ma noi ve la riportiamo e che il trash sia servito!

Saluta Andonio…ma chi è?

Non abbiamo mai parlato di questo personaggio sul nostro forum, ma immagino che molti di voi sapranno già chi è e altri forse è ora che lo conoscano se amano veramente il trash

Saluta Andonio al secolo Marco Morrone, è definito il re dei video virali su Youtube. Un ragazzo pacioccone di 16 anni e 135 kg, che ogni 3×2 usa l’espressione “Saluta Andonio” è arrivato alla ribalta grazie ad un video amatoriale fatto con il padre che ha fatto il giro del mondo (ad oggi quasi 7 milioni di visualizzazioni) e spinto Gianni Morandi e Rovazzi a volerlo nel loro video del loro successo Volare, probabilmente per coinvolgere tre generazioni.

Il ragazzo poi ha creato insieme a Francesco Facchinetti un suo video che sta raggiungendo i 2 milioni di visualizzazioni e la ribalta lo sta aiutando a guadagnare parecchi soldi se si considera che per la presenza di un’ora ad ogni serata riceve dalle 500 alle 1500 euro, scappando poi entro la mezzanotte perchè minorenne.

Ma ciò che sta facendo parlare di lui oggi è un post scritto qualche giorno fa sui suoi Social contro Fabio Rovazzi, poi prontamente cancellato ma che noi abbiamo preso da Bitchyf al quale non sfugge mai nulla

Carissimo rovazzi , stasera volevo dirti due cosine ☺️prima di tutto complimenti perché sei davvero molto furbo e hai saputo sfruttare il momento , e poi volevo dirti anche che ci sono rimasto tanto male quando ti ho scritto chiedendoti un video per una ragazzina in grave condizioni e nel visualizzare non hai nemmeno risposto 😢e fidati che non è carino , perché potevo fare a chi lo stesso quando tu e il tuo staff chiamavate di continuo per avere la mia presenza nel tuo video che anche grazie a me ha ottenuto un bel successo (parole di zio Gianni ❤️) e potevo fare lo stesso quando senza autorizzazione hai usato il mio video saluto per andare a striscia la notizia …invece no, sono stato disponibile fino alla fine a sudare dentro il capannone assieme a tutti gli altri senza mangiare e sottolineo questo passaggio perché se devo essere sincero per essere una produzione così grande avete fatto un po’ pena ☺️☺️infatti mi hanno addebitato anche le due bottigliette d’acqua in “albergo”☺️però ti voglio bene , per questo voglio dirti che il successo è la ricchezza senza l’umiltà è equiparabile a zero 😢tantissimi saluti e spero che questo mio messaggio ti faccia riflettere ☺️☺️sia a te sia a qualche altro … saluta rovazziiiii saluta andonio.
PS: Io non ho bisogno di sponsorizzare You Tube a 50.000€ e nemmeno fb a 20.000, io volo lo stesso“
Sicuramente poi Facchinetti suo produttore, contattato da J-Ax e Fedez che producono Rovazzi, gli avrà chiesto di rimuoverlo e così ora non c’è più…ma le parole si sa che rimangono impresse soprattutto sul web…farà sto benedetto video per la bambina Rovazzi? Vedremo…intanto noi vi salutiamo…Salutate Andonio raga!

Leggi anche...