Archivio tag: facebook

Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

anticipazioni amici 19

Continua la scalata degli allievi di Amici verso il serale ormai imminente e nel frattempo si sono sottoposti a sfide ed esami.

Secondo la fanpage di  “Amici News”, in queste ore alcuni di loro hanno dovuto affrontare l’esame di “Sbarramento“, ed una ragazza ha dovuto lasciare la scuola.

A quanto pare hanno visto Francesca Sarasso uscire dagli studi Mediaset con le valigie in mano. Non abbiamo certezze poiché la puntata registrata era senza pubblico.

I professori hanno richiamato tutti i ragazzi che non avevano precedentemente ottenuto la “maglia verde” e quest’ultimi si sono dovuti esibire ad uno ad uno, per dimostrare ai professori di essere all’altezza di poter arrivare all’appuntamento serale.

Purtroppo Francesca sembra esser stata eliminata perché, appunto, non ha superato l’esame propostole.

Sarà vero? Vi dispiace per lei?

Leggi anche...

I fattorini ‘denunciano’ i Vip più avari che non lasciano le mance. Ecco i nomi!

I fattorini ‘denunciano’ i Vip più avari che non lasciano le mance. Ecco i nomi!

blacklist

I social network ormai sono diventati strumento di rivolta sociale, un “luogo” dove poter esprimere il proprio disagio sociale, cercando a volte di far valere i propri diritti. Il 25 Aprile giorno della Liberazione, un collettivo di rider, ovvero i fattorini che si occupano delle consegne del cibo, e lavoratori precari, sulla loro pagina Facebook denominata Deliverance Milano”, hanno pubblicato una blacklist di tutte le star e vip che ordinano attraverso le applicazioni ma non lasciano la mancia. Una lista molto lunga, in cui sono presenti nomi di personaggi famosi: cantanti, star di Instagram, calciatori, attori, personaggi del mondo dello spettacolo, musicisti, dj, influencer. Ecco alcune dichiarazioni:

“Questa è la nostra blacklist: un elenco di tutte le star e vip che regolarmente ordinano con le App e non lasciano la mancia a nessun fattorino, nemmeno in caso di pioggia!”. Ricordatevi sempre una cosa clienti, entriamo nelle vostre case, vi portiamo il cibo e qualsiasi altra cosa vogliate, praticamente a tutte le ore del giorno, siamo in strada sotto la pioggia battente o sotto il sole cocente, senza assicurazione. Sappiamo tutto di voi. Sappiamo cosa mangiate, dove abitate che abitudini avete. E come lo sappiamo noi, lo sanno anche le aziende del delivery. Queste piattaforme come sfruttano noi lavoratori senza farsi alcuno scrupolo, sfruttano anche voi, speculando e vendendo i vostri dati. Buon 25 Aprile e buona festa della Liberazione a tutti! Se l’informazione è potere noi rider liberiamo i dati! L’elenco verrà aggiornato in tempo reale e reso pubblico ogni qualvolta lo riterremo necessario. Invitiamo tutti i nostri colleghi a mandarci altre segnalazioni”.

Chiedono che anche le mance non vengano tassate ed inoltre:

“Diritti sindacali, salario minimo, una previdenza sociale adeguata. Attente quindi piattaforme digitali del delivery food, perché se non volete parlare con noi, confrontarvi con le nostre rappresentanze autonome e i gruppi organizzati che sono in stato di agitazione sindacale permanente, questo è il futuro che vi aspetta: noi produciamo i dati, noi conosciamo i vostri punti deboli e non esiteremo ad usarli contro di voi”.

Affermazioni che suonano come minacce. L’associazione AssoDelivery che rappresenta le principali piattaforme di food delivery, ha subito risposto alle accuse, soprattutto per difendere la privacy dei personaggi noti a cui i rider hanno leso la privacy.

“Siamo sconcertati dalle dichiarazioni pubblicate su Facebook dal gruppo Deliverance Milano, soprattutto in relazione al tema della privacy e alle minacce, neanche troppo velate, che sono state rivolte ad alcuni consumatori”.

Insomma un vero caos, chissà come andrà a finire. Volete sapere chi sono gli avari vip? Eccoli

Che ne pensate?

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi ed il suo sfogo sui social contro chi non merita…con chi ce l’ha secondo voi?

Amedeo Andreozzi ed il suo sfogo sui social contro chi non merita…con chi ce l’ha secondo voi?

Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto un post su Facebook per esprimere il suo pensiero su determinate persone che tentano di assicurarsi un posto nella società, senza avere delle qualità adeguate, quindi non meritato. Queste persone sono in grado di ottenere dagli altri  fiducia, disponibilità e sincerità senza che loro corrispondono, per di più li reputano “fessi”. Quante volte ci è capitato nella nostra vita di essere buoni, educati e poi sentirci presi in giro? Individui che si lodano, che in ogni occasione cercano di trovare delle giustificazioni, scappano dalle proprie responsabilità, ma tutto ciò secondo Amedeo non li rendono più furbi, più capaci, anzi appaiono incompetenti e irresoluti. Purtroppo chi possiede questo tipo di personalità non se ne rende conto, aggiungerei che si crede troppo convinta di sé per poterlo fare, non si rende conto che nella vita sta sbagliando tutto, spesso accade che gli si da ragione per evitare discussioni senza fine. Amedeo si dissocia, prende le distanze da queste persone, lo fa con la consapevolezza di saper distinguere chi da preziosi consigli , segue coloro che seguono un’etica comportamentale importante e riporta uno dei punti cardini:

“Comportati con gli altri come vorresti che essi si comportassero con te e non sentirti superiore”.

Quando lungo il cammino della nostra vita si incontrano tali persone, lasciano in noi brutti ricordi e delusioni, ricordate però, come afferma anche Amedeo, che tutto ciò serve per farci diventare più forti, mai abbattersi perchè prima o poi la rivincita arriva. Secondo l’ex tronista viviamo in una società in cui non esiste la meritocrazia. A chi si rivolge Amedeo? Può darsi che abbia vissuto esperienze negative sul posto di lavoro. Ricordiamo che dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e Temptation Island, si è dedicato al mondo della recitazione. A voi la parola.

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Ex Tronisti, ex corteggiatori ed ex opinionisti (e non solo) fanno bene ad usare i loro profili Instagram e Facebook per fare “pubblicità più o meno occulta” a Brand più o meno conosciuti? Diteci la vostra…

La pubblicità sta invadendo i profili social dei Vip…la cosa vi piace?

A voi ultimamente non capita sempre più spesso di scambiare IG o Facebook per delle estensioni virtuali del defunto PostalMarket?

Vi faccio un esempio, ieri sbircio IG e vedo un paio di Vip in costume da bagno (cioè siamo quasi a Novembre, eh…), rimango colpita dalla cosa e penso tra me e me…beate loro che se ne possono andare in vacanza in questo periodo, ma poi guardo meglio…ma sono foto fatte in appartamento e leggo meglio…Thanks to PincopallinoStore per il “bikinoso” Bikini…  DOH …poi scorro ulteriormente la bacheca e mi cade l’occhio su una serie di post in cui appaiono in bella mostra orologi e braccialetti vari…anche qui Thanks to Orologichenonsifermanomai usate il mio nomecognome per avere lo “sconto-scontoso” sull’acquisto…  DOH  DOH …e non finisce qui, a questo punto mi concentro meglio e noto che la maggior parte dei messaggi postati nascondono pubblicità più o meno velate a questo o a quel BRAND più o meno famoso, solitamente negli hashtag…a volte con la dicitura friend or best friend (ma quanti amici c’hanno i VIPS? HAHA HAHA HAHA  )

Secondo voi è normale trasformare i propri profili social nati e cresciuti grazie all’affetto del pubblico che ti seguiva in TV in store virtuali (considerate che su IG se si vuole far pubblicità si paga eh…  ;) …e anche su FB esistono profili più o meno commerciali…) riducendo ogni aggiornamento di status in una specie di “marchetta”?

Io credo che bisognerebbe mixare le due cose con maggior attenzione, al fine di non allontanare i propri fans che potrebbero avvertire la cosa come una mancanza di rispetto nei loro confronti, cosa che si riscontra in molti messaggi a risposta degli status incriminati (che poi magicamente scompaiono… ;)  ).

Vorrei sentire a questo punto la vostra opinione…

Leggi anche...

Facebook, Mark Zuckerberg ascolta il pubblico e annuncia un cambio epocale che tutti aspettavano!!!!

Mark Zuckerberg realizza i sogni più reconditi degli utenti di Facebook!

La voce era nell’aria già da un bel pò e a dare la conferma è lo stesso creatore di FacebookMark Zuckerberg, durante un evento cittadino a Menlo Park:

“Ci chiedono da tempo di introdurre il pulsante Non mi piace e abbiamo deciso di ascoltarlistiamo lavorando per soddisfare le esigenze dei nostri utenti”

facebook_980x571

Ne sentivate il desiderio anche voi? Io credo che i non like supereranno di gran lunga i loro cugini positivi (notoriamente il pubblico è più portato a lamentarsi che a complimentarsi…)…e ci sarà da divertirsi sui vari profili dei vip e non vip…  HAHA  HAHA  HAHA (diciamo che non accontenta i soli utenti ma anche il suo portafoglio già gonfio perchè gli utenti passeranno più tempo sul suo social network…)

Voi userete la nuova funzione? Io Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Salvatore di Carlo dice basta alle cattiverie nei suoi confronti e afferma…

Salvatore  di Carlo scrive nelle sua pagina ufficiale e dice basta alle cattiverie

 Salvatore  di Carlo poco fa sulla sua pagina ufficiale ha scritto questo post per chiedere gentilmente a tutte le persone che lo criticano e che cercano di buttare fango sulla sua persona di non seguirlo!

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Francesco Facchinetti e la “guerra” sui social con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti e gli auguri di Alessia Marcuzzi: qual’è la verità?

Francesco Facchinetti e la compagna Wilma Helena Faissol sono da poco diventati genitori del piccolo Leone (come potete leggere in Francesco Facchinetti è di nuovo papà!) ma, oltre l’ovvia felicità, il lieto evento ha portato con se anche qualche piccolo dissapore…

Sembra infatti che il conduttore abbia rivelato in un intervista rilasciata al settimanale Chi di non aver gradito gli auguri della ex fidanzata Alessia Marcuzzi fatti tramite facebook, in un messaggio che riportava gli auguri da parte sua e di Mia, la figlia avuta quando stavano insieme.

Puntualmente però arriva la replica di Alessia, che potete leggere sotto:

Ma non è stata l’unica ad intervenire, perché anche Francesco ha detto la sua tramite il suo profilo instagram:

Stando a quest’ultimo post sembra evidente che Alessia abbia detto la verità e che forse i giornali a volte, pur di vendere qualche copia in più, sarebbero disposti ad inventarsi di tutto… voi che ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lite Fedez – Maurizio Gasparri…vessata una bambina perchè…

Una bambina, fan di Fedez, interviene in difesa del suo idolo e il senatore Maurizio Gasparri la offende pubblicamente!

fedez_gasparri

 

Da alcuni Giorni il cantante rap Fedez, giudice di X-Factor, e il senatore Maurizio Gasparri si stanno affrontando a suon di messaggi polemici sui social.

Aveva “iniziato” un utente che aveva postato una foto del rapper con il seguente cartello:

“#Stopinvasione della Lega NORD! Io accolgo migranti in casa.”

A Gasparri non gli pareva vero di poter avere 5 minuti di visibilità ed aveva quindi prontamente risposto:

“Gratis!”

“Cioè questo coso dipinto ha avuto qualcosa da ridire?”

“Indubbiamente quel #cosodipinto ispira pena, si fa orrore e si nasconde a se stesso”

E Fedez aveva contro-replicato con un:

“Caro Gasparri, io sono sporco all’esterno ma giudicare le apparenze è l’atteggiamento tipico di chi è sporco dentro

Fin qui tutto bene, scambi di opinione tra persone adulte, a chi non è capitato di discutere su un social…cosa mi dite? Che Maurizio Gasparri è il vicepresidente del Senato Italiano?..vabbè quelli, in Italia, sono particolari…

Poi arriva lei, una bambina, che con l’innocenza della sua età cerca di replicare a favore del suo idolo…per difenderlo:

“Coso colorato è una persona pulita e umile, a differenza tua che sei sporco e te la credi perché sei un deputato”

E qui accade il fattaccio, i deputato replica nel seguente modo:

“Meno droga, più dieta, messa male”

Nella foto della bambina vicino al rapper è evidente che quest’ultima sia sovrappeso, ma da qui ad offenderla e umiliarla di fronte al popolo intero dei social ce ne vuole…soprattutto da parte di una persona adulta, anche se stizzita dalle sue parole.

Fedez e molti altri si sono schierati a favore della bambina, lui in primis scrive:

“Che il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri mi insulti per il mio aspetto, esibendo un’ignoranza e dei limiti intellettuali imbarazzanti per un uomo nella sua posizione, mi importa poco.Non mi sorprende. Che l’Onorevole usi i medesimi metodi squallidi, prepotenti e vessatori nei confronti di una ragazzina però, mi fa sinceramente paura

“Sicuramente i problemi della Nazione – aggiunge Fedez – in questo momento sono altri. Sicuramente Gasparri non verrà punito in nessun modo per questa oscena esibizione di arroganza. Ma sono piccoli episodi come questi a essere rivelatori della superbia senza fine e dell’animo ghiacciato con cui molti uomini di potere pensano ai cittadini. Sono piccoli episodi come questi che illuminano a giorno la mania di onnipotenza, l’ego debordante e la mancanza totale di senso di colpa che affligge taluni tristi personaggi. Io da solo non posso fare molto. Ma voglio fare l’unica cosa concreta che mi sembra possibile: se la ragazza insultata dal vice presidente del Senato, decidesse di rivalersi tramite vie legali, io sarò felice di sostenere il costo dell’azione. Non per dispetto. Non per vendetta. Per ottimismo. Perché non ce la faccio più a leggere quotidianamente di queste persone”

“Fa nulla se poi qualcuno avrà da dire che insisto a voler fare politica e a volermi occupare di cose che non mi riguardano da vicino. Per me il rispetto, in particolar modo da parte di chi detiene il potere, è la base della democrazia rappresentativa e della società civile stessa. Altrimenti serve a poco sdegnarsi e stupirsi dei ragazzini torturati negli autolavaggi e fare le campagne ministeriali anti bullismo. Io non ce la faccio a considerare un atto di violenza come qualcosa che non mi riguardi. Non è politica. E’ solo buon senso”

Inutile dire che Gasparri ha subito fatto presente che sarà lui il primo a querelare, sì i genitori della bambina e con i nostro soldi!.

Noi non abbiamo parole al riguardo…e voi?

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Sharon Bergonzi sulla sua pagina facebook dedica un pensiero alla mamma di Andrea Cerioli e a tutti i nonni

In occasione della festa dei nonni e del compleanno della mamma di Andrea Cerioli, scomparsa qualche mese fa, Sharon Bergonzi, sulla sua pagina facebook, ha dedicato un pensiero e scrive…

Leggi anche...

Marco Fantini ha compiuto 23 anni: ecco come ha festeggiato il compleanno! video e foto

Ieri è stato il compleanno dell’ex tronista Marco Fantini, che ha compiuto 23 anni; a festeggiarlo, oltre agli amici, ovviamente c’erano anche la fidanzata Beatrice Valli e il piccolo Alle… di seguito un video, alcune foto e quello che hanno scritto i due su instagram e su facebook:

Leggi anche...