Anticipazioni Amici 19: rimangono tre maglie verdi ed il serale è sempre più vicino. Purtroppo qualcuno è costretto ad andarsene
Oggi si è registrata la puntata di Amici 19 che andrà in onda domani su canale 5.
Ospiti: Alberto Urso, Giordana, Elodie ed Enrico Nigiotti che hanno cantato a turno durante l’arco della puntata.
Si inizia con il ballerino Federico, che come si è visto nel daytime di oggi ieri si è infortunato (rileggi QUI) pertanto saluta tutti e lascia la scuola. Maria gli dice di non abbattersi perchè lo stesso infortunio ad Andreas ha portato fortuna.
Maria chiede ad ogni ragazzo che ha già la maglia verde di far il nome di chi secondo lui dovrebbe concorrere oggi per ottenere la maglia e passare al serale.
Si passa a fare la prima sfida a squadre.
- Valentin e Matteo vince il primo (ha sostituito Timor con il suo giudice)
- Martina contro Francesco vince lei
- Javier contro Karina e vince lui
- Gaia contro Nyv vince Gaia
La prima sfida la vince la squadra di Gaia ed essendo Javier quello che ha ottenuto il voto più alto oggi ed avendo fatto il nome di Talisa quando Maria ha chiesto a tutti di farne uno, dà alla ballerina la possibilità di far l’accesso al serale.
Talisa passa i tre step ed ottiene la maglia verde.
Si passa alla seconda sfida a squadre
- Jacopo contro Giulia vince lui
- Talisa contro Nicolaj vince lui
- Stefano contro Francesco vince il secondo e qui si apre un piccolo battibecco perchè Pettinelli e Stash votano Francesco in quanto benchè abbia un bel timbro nella seconda parte della canzone è stato calante ma Rudy, che invece ha votato Stefano, non era d’accordo.
La seconda sfida la vince la squadra di Giulia, siccome lei è quella che aveva ottenuto il voto il più alto nelle sfide (7.88 di media) e aveva fatto il nome di Francesco, allora è lui a potersi giocare la possibilità di ottener l’accesso al serale.
Fa l’esame per accedere al serale Francesco che però viene fermato all’ultimo step quindi per ora nulla di fatto.
Ad un certo punto della registrazione un ragazzo del pubblico ha voluto baciare Simone il fonico e poi ha ballato con la Celentano