Chi ha dimostrato più sintonia delle coppie nate a Uomini e Donne che hanno partecipato a D’amore e D’accordo vip?
Le risate sono assicurate per chi ha deciso di guardare il programma D’amore e D’accordo Vip fatto di quiz per testare l’affinità nelle coppie andato in onda stasera su Real Time.
La conduttrice Katia Follesa ha ospitato ben tre coppie nate a Uomini e Donne:
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Si sono sfidati a suon di domande che inizialmente vedevano sfavoriti proprio Natalia e Andrea, tranne poi invece a sorpresa vederli vincere superando quelli che prima di allora erano stati in vantaggio Lorenzo e Claudia.
Tra le domande più esilaranti quelle su come è il partner maschile sotto le lenzuola. La risposta di Federico ha divertito molto quando riprendendo Clarissa per non averla azzeccata (lui aveva detto creatività lei forza) ha esclamato:
“ma come? Non ti dico le zozzerie?”
Interessante la risposta di Natalia che ha esaltato invece la ‘durata’ di Andrea (risposta azzeccata) e quella di Lorenzo che ha detto che quando entra nel letto le fa il segno della croce (risposta azzeccata forza).
Quindi nonostante in partenza non avessero azzeccato nemmeno una risposta e Andrea fosse apparso un po’ lento nel capire le domande alla fine hanno trionfato proprio loro ed hanno permesso una bella donazione di più di 3000 euro all’AIRC l’associazione italiana per la ricerca sul cancro.
Se avete perso la puntata potrà essere recuperata su Discovery oppure mercoledì prossimo alle 22.30 sempre su Real Time
le fans delle varie coppie non presenti (coppie formate grazie al programma nel corso degli anni) si sono sentite tradite e sono andate a scrivere sui Social di Raffaella Mennoia lamentandosi del fatto chr i loro beniamini non erano stati invitati.
In particolare la nota autrice decide di rispondere a coloro che richiedevano a gran voce Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo accusandola di non averlo fatto per delle presunte vecchie ruggini tra di loro…ecco cosa risponde in modo abbastanza irritato la Mennoia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Â
Raffaella non ci sta e spiega chiaramente che a non aver voluto partecipare è stata la coppia che ormai si è trasferita in Sicilia.
Accuse pesanti e non meritate questa volta…forza Raffa a noi succede praticamente tutti i giorni, come se dice a Roma “tocca abbozzà ”…tutti i grandi devono accettare critiche e complimenti, a noi più le prime che le seconde ma vabbè essere troppo bravi porta pure a ciò
Quindi rimaniamo tutti in attesa che ci sarà sicuramente da ridere
Dopo la registrazione di Uomini e donne di ieri (potete trovare le anticipazioni delle nostre bat-talpe QUI) molti si sono chiesti chi fosse il ragazzo che ora sta facendo palpitare il cuore di Clarissa Marchese, scalzando in un sol boccone Simone Cipolloni l’ex tentatore di Tempation Island che sembrava aver particolarmente colpito Clarissa, che per questo motivo aveva lasciato andare via Miguel Garau (potete leggere l’intervista che gli abbiamo fatto QUI), il primo corteggiatore che l’aveva colpita all’inizio del suo percorso sul trono.
Vi presentiamo dunque la fiamma del momento: Federico Gregucci, nato il 02-08-1989 e attaccante dell’Ambra
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non è proprio uno sconosciutello venuto dal paese…guardate un po’ questi video per farvi un’idea
Addirittura un’intervista col padre allenatore alle iene…sapete perchè? Perchè ha fatto parte del talent show Leyton Orient andato in onda su Agon Channel durante la stagione 2014-2015. Il talent era una specie di reality che andava in onda giornalmente con una striscia pomeridiana e poi aveva delle puntate serate settimanali condotte nientepopodimeno che da Simona Ventura! I vincitori sarebbero entrati a far parte della squadra inglese come titolari. Ovviamente Federico non vinse pur essendo un valido attaccante.
Eccoci spiegato il perchè di quello che la nostra bat-talpa ha visto in studio:
Una cosa che ho notato è che questo Federico è super supportato dalla redazione. Dopo aver mandato in onda la sua esterna, Stefanino e l’altro, quello che ha sempre il cappello (immagino sia Claudio), si sono messi ad applaudire in modo mooolto forte
Insomma è proprio il caso di dire che si confermano ogni anno più parziali negli studi di Maria De Filippi!Non c’è edizione che non esca una magagna HAHAProvate ad immaginare se veramente Riccardo e Federico fossero amici cosa vuol dire…conflitto d’interessi ad alto rischio! Clarissa parla con Riccardo (lo faceva già durante la puntata come avete potuto leggere dalle anticipazioni dettagliate), Riccardo ti pare che non riferisce a Federico? Simone e Luca dateci retta…andatevene a casa prima che sia troppo tardi!!!
P.s. per tutti quelli che copieranno la notizia, si ricorda che è buona norma citare la fonte, perchè siamo le prime a svelare chi è Federico, quindi evitate di scrivere “sul web si dice che”…perchè non è sul web ma su ilvicolodellenews.it che si dice!!! Grazie a Gossip e tv e Urban Post che sono sempre corretti nei nostri confronti