Archivio tag: federico mastrostefano

‘Uomini e Donne’ Federico Mastrostefano, incredibile ma vero…una donna gli ha fatto mettere la testa a posto! Conosciamo Veronica, la sua compagn…che ha sicuramente una grandissimissima pazienza!

‘Uomini e Donne’ Federico Mastrostefano, incredibile ma vero…una donna gli ha fatto mettere la testa a posto! Conosciamo Veronica, la sua compagn…che ha sicuramente una grandissimissima pazienza!

Federico Mastrostefano intervista

 

 

 

 

 

 

 

Non si può certamente dire che il trono di Federico Mastrostefano, durato appena 9 mesi, sia stato banale e/o noioso e verrà sicuramente ricordata la sua vena di pazzia che lo portò, per primo nella storia di Uomini e Donne, ad organizzare un esterna simultanea con tre (o erano quattro?) corteggiatrici.

In molti ipotizzarono che non fosse particolarmente interessato alle sue corteggiatrici ma alla fine del suo percorso fece come una scelta ed unscì dalla trasmissione al fianco di Pamela Compagnucci rifilando un cocente due di picche a Eliana Michelazzo.

Poi con Pamela finì come sappiamo…ma andiamo ora a leggere quella che potrebbe sembrare una notizia di fantascienza, Federico sembrerebbe aver messo la testa a posto! HAHA HAHA Buona lettura:

“D: Federico, come vanno le cose?”

“Bene. Sto bene, mi sento bene. Tra virgolette questa quarantena mi ha fatto bene, mi ha dato modo di dedicarmi alle cose che mi fanno stare bene. Sempre nei limiti delle restrizioni.”

“D: Sono passati più di dieci anni dal suo trono a Uomini e Donne: cosa ricorda di allora? E cosa è cambiato in tutto questo tempo?”

“È stato uno dei momenti più belli della mia vita, ma anche molto faticosi. Fino alla fine ero molto indeciso sulla scelta. Il ricordo è bellissimo. In tutto questo tempo non è cambiato molto…non mi sono sposato e non ho costruito una famiglia. Da quando è finito il trono ho avuto altre due storie importanti, una delle quali Ia sto vivendo ora, con Veronica. Ricordo che quando andavo in studio e mi sedevo su quella poltrona rossa mi sembrava di stare in una fiaba. Quella trasmissione sa metterti in una condizione inverosimile: sei sul trono e hai davanti tante ragazze bellissime, che fanno di tutto per conquistarti. Nella vita reale é diverso, ma puoi incontrare altrettante ragazze che anche senza telecamere ti fanno capire in ogni modo il loro interesse. In quel caso c’erano le telecamere, c’era l’affetto della gente. Mi riconoscevano ovunque… Mi sentivo un attore di Hollywood (ride, ndr).”

“D: II suo trono fu molto combattuto e discusso. Cosa ricorda del finale?”

“Ricordo che sono stato indeciso fino alla fine. Il giorno della scelta mi sono alzato e ho detto a mia madre: “Non so davvero chi scegliere!”. Ho fatto novantotto puntate, non c’era ancora il Trono Over e lo spazio era dedicato completamente al Trono Classico. Ricordo di averne fatte di cotte e di crude (ride, ndr). Ricordo la felicità di Pamela quando l’ho scelta.”

“D: Cosa ricorda della storia con Pamela? Vi siete più sentiti?”

“Con Pamela siamo rimasti amici, ci sentiamo su Instagram, anche se non ci vediamo da molto tempo. La relazione è stata molto burrascosa, perché erano più i giorni in cui litigavamo che quelli in cui stavamo bene. È durata un annetto e poi è finita con L’Isola dei Famosi, quando ci siamo lasciati in diretta. È stata forse la relazione più complessa e difficile della mia vita. Avevamo due caratteri opposti. Ma è stata un’esperienza utile, eravamo molto diversi e per questo non andavamo d’accordo.”

“D: Parliamo di oggi. Come va l’amore?”

 

 

 

“D: È stato un gesto di grande amore…”

“Sì. In un momento di enorme sofferenza. La perdita di mio padre ci ha segnati tantissimo. È ancora un dolore fresco. Ancora facciamo fatica a crederci, ma questa è la vita, purtroppo. Quando mio papà si è ammalato inizialmente avevo deciso di interrompere la relazione con Veronica, per stargli vicino e occuparmi di lui. Poi, nelle sue ultime settimane di vita, Veronica senza che glielo chiedessi è stata sempre con me, in ospedale, ad assisterlo. Mi é stata veramente vicina; un gesto bellissimo da parte sua; si è dimostrata premurosa e presente. Lei c’era anche nell’ultimo giorno di mio padre e questo ha fortificato la nostra relazione: prima era una storia da fidanzatini, adesso posso dire che è diventata una cosa molto seria.”

“D: Ci dice qualcos’altro su di lei?”

“L’adoro. Siamo uniti anche perché condividiamo Ia visione della vita, Ie idee. Tra noi due lei é Ia più gelosa, anche se cerca di non darlo a vedere. I primi tempi che stavamo insieme mi fece una sorpresa; mi trovò a casa mia con mia cugina e si arrabbiò tantissimo (ride, ndr). Provai a dirle che era mia cugina, ma lei non ci credeva! Per fortuna in casa c’era anche mia madre, che le confermò la nostra parentela! Ricapitolando, sì, è gelosa. lo non lo sono perché lei non mi dà modo di esserlo: vedo che ha occhi solo per me. Mi fido ciecamente. Ho occhi solo per lei: oggi come oggi vedo una bella ragazza e neanche mi giro a guardarla.”

“D: Ci parla della sua famiglia? Come vivono il suo fidanzamento?”

“Ho una sorella che ha due bambini, sono zio. E poi c’é mamma. Mia madre e mia sorella vivono molto bene la mia storia con Veronica. Mamma a voIte mi dice: “Dove la trovi un’altra così?” e mia sorella ci va molto d’accordo. Veronica è una persona che sa farsi volere bene, per certi versi una ragazza d’altri tempi, all’antica.”

“D: Che progetti avete lei e Veronica?”

“D: ll nuoto ha ancora un ruolo importante nella sua vita?”

«Sì. Insieme a una cooperativa gestisco una piscina comunale. Insegno nuoto ai bambini, agli adulti, ai disabili. Faccio fitness in acqua, acqua gym, hydro bike. Mi alleno sempre, non riesco a stare lontano dall’acqua (ride, ndr). Anche se a volte vado in giro in bicicletta! Continuerò a nuotare finché potrò, finché le mie braccia e le mie gambe si muoveranno.”

“D: Una tronista (o una dama del Trono Over) recente che avrebbe corteggiato volentieri?”

“Partecipai inizialmente per corteggiare Paola Frizziero. Ma lei aveva fatto la sua scelta e io andai sul trono. Per me lei è stata la migliore di sempre, in assoluto. Parlando ipoteticamente di oggi, perché sono felicemente fidanzato, Ie troniste sono troppo giovani ma tra le dame Over ci sono tante belle ragazze tra cui Pamela, Valentina: loro, in particolare, hanno un carattere tosto, frizzante. Mi attira molto questo aspetto in una donna.”

Intervista a cura di ‘Alice Grisa’.

Vi ha fatto piacere sapere avere aggiornamenti sulla vita di Federico? Noi gli auguriamo di aver finalmente messo la testa a posto con Veronica e di mettere su una bel ‘settebello’ misto!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Eliana Michelazzo è la compagna di Pamela Perricciolo? Ecco l’incredibile indiscrezione…eppure Federico Mastrostefano (ex tronista) su Eliana (ex corteggiatrice) rivela che…ma, in tutto ciò, che fine ha fatto la Perricciolo? Intanto su Pamela Prati scopriamo un triste verità…

Eliana Michelazzo è la compagna di Pamela Perricciolo? Ecco l’incredibile indiscrezione…eppure Federico Mastrostefano (ex tronista) su Eliana (ex corteggiatrice) rivela che…ma, in tutto ciò, che fine ha fatto la Perricciolo? Intanto su Pamela Prati scopriamo un triste verità…

federica mastrostefano

 

 

 

 

 

 

 

Il web continua a pullulare di notizie e rivelazioni sul trio delle meraviglie composta da Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati, soprattutto in seguito alle dichiarazioni rilasciate ieri nello studio di ‘Live – Non è La D’ Urso’, a cui non ha creduto praticamente nessuno.

Eliana 10 anni fa partecipò a ‘Uomini e Donne‘, corteggiò Federico Mastrostefano, già all’epoca fece discutere molto alcuni suoi atteggiamenti ed azioni assunte durante il suo percorso.

Ad intervenire in queste ore su Instagram è stato l’ex tronista che spinto da alcuni followers ha esposto in un video nelle Stories, esponendo il suo pensiero, la sua idea su quanto accaduto.

Secondo Mastrostefano l’idea di inventarsi la figura del fantomatico Simone Coppi, del matrimonio, nasce dalla non accettazione della mancata scelta. Ricordiamo che Eliana arrivò fino alla fine del trono, insieme a Pamela Compagnucci, però alla fine fu scelta la sua antagonista.

Ecco le parole di Federico:

“Io una risposta un po’ me la sono data, cioè perché lei ha mandato in giro questa voce che è stata 10 anni sposata addirittura con un ragazzo. Io mi ricordo che quel giorno che avevo scelto l’altra ragazza, Pamela Compagnucci, […] dopo pochissimo tempo sul giornale ci stava la notizia che Eliana si era sposata con Simone Coppi. Infatti,  io sono rimasto un po’, perché ho detto: “Cavolo sei stata un anno qui a corteggiarmi, dopo pochissimo tempo 2-3 settimane, mi ricordo, già ti leggo sui giornali che sei sposata!? Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, nel senso come quando due si lasciano, io diciamo ecco rosico del fatto che te mi hai lasciato, io che cosa faccio? Mi invento: “ma tanto non ti preoccupare, già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che io posso stare male per te. Quindi lì si è inventata ‘sta cosa, il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione e quindi qualsiasi cosa che ci scappava in mente la facevamo, la dicevamo. Io mi ricordo che nelle prime interviste ho sbagliato a dire tante cose, questo lo facevo perché ero inesperto, non sapevo come funzionava bene. Secondo me neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale: “tanto io mi sono sposata”!”

Secondo Mastrostefano ha perpetuato nel tempo con la storia di Simone, perché è difficile tornare indietro quando vengono fatte delle affermazioni sui giornali, in televisione, sul web,  perché le vengono a sapere tantissime persone, ed aggiungiamo che “Verba volant scripta manent”.

Nella vita ‘normale’ è diverso:

“Se stavamo nella vita normale, secondo me, succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza che stanno insieme e poi si lasciano. Alla fine io ero tronista, lei corteggiatrice, ma è come se avessimo vissuto una storia d’amore insieme, durata 9 mesi la in trasmissione. Anche se non eravamo ufficialmente fidanzati, ma è questo, i sentimenti sono quelli, quindi nella vita normale è come quando due si lasciano. Poi è sicuramente successo che è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e tante amiche ed ha continuato. Io tante volte ho pensato che pure Pamela Prati, poraccia, è stata talmente delusa da una persona che pur di non dargliela vinta, si è inventata ‘sta cosa. Però il problema è che lei ha un po’ esagerato, poi la sono entrati in ballo i ragazzi che hanno preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso. […] Le Piccole bugie o le grandi bugie uno può dirle nella vita normale, in televisione davanti a tutti è difficilissimo”.

“Con  questo non è che sto qui a giustificare loro, vi dico a volte bisogna mettersi nei loro panni. Quindi secondo me come 10 anni fa gli è sfuggita dalle mani ad Eliana ‘sta situazione, questa cosa che aveva detto, è sfuggita ora anche Pamela Prati, perché non si aspettava che si sarebbe arrivati fino a questo punto.  Poi che vi devo dire, magari questi sono pensieri miei, però è pure un po’ brutto, un po’ cattivo, scrivere tanti commenti brutti a delle persone. Dobbiamo essere un po’ più buoni e capire perché hanno detto ‘ste cose. Io non ci posso credere che si sono inventati ‘sta cosa per soldi, magari lo è pure…però Pamela non aveva tutto sto bisogno di inventarsi ‘sta cosa. Tante volte le delusioni d’amore ci portano a fare tante caXXate”.

Apprezziamo l’animo buono di Federico, lui è sempre stato considerato il tronista più ingenuo della storia di Uomini e Donne, nonostante le numerose marachelle con le sue corteggiatrici, i vari baci ecc.

Lui era molto preso sia da Pamela Compagnucci che da Eliana, ora addirittura dice che con quest’ultima è stato come essere fidanzati… POPCORNS

Purtroppo molti di quelli che all’epoca hanno seguito il suo trono, oggi son ben cresciuti, all’epoca eravamo dei ragazzi ed alcuni di noi ancora oggi scrivono sui blog per hobby…e per fortuna non soffriamo di Alzheimer HAHA HAHA , ricordiamo benissimo le accuse che Eliana rivolgeva alle corteggiatrici.

Accanimento vero e proprio contro tutte.

Ha scandagliato la vita di tutte le rivali, cercando qualsiasi scheletro nell’armadio e ci chiediamo come mai non l’abbia fatto per capire la verità sull’identità di Simone e/o la sua storia?

Vi ricordate la “lettera minatoria” anonima arrivata a Tina Cipollari di cui quest’ultima la accusò di essere la mandante?

Noi ricordiamo benissimo, non è assolutamente un’attacco contro Federico, ma solo una nota per rimembrare i tempi passati…anche perché se venisse confermata la seguente indiscrezione di “Dagosia”:

Altro che fidanzamento Federì

Indiscrezione alla quale Eliana ha risposto in questo modo:

“Sai che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay, anche se lo fossi non sarebbe stato un problema.”

In tutto ciò non migliora la posizione di Pamela Prati, finita in questa triste storia per apparenti motivi economici, come riporta il settimanale “Oggi”:

“La star del Bagaglino sembrerebbe essere sommersa dai debiti e potrebbe aver tentato un rilancio pubblicitario al fine di fare cassa. La sua casa risulterebbe pignorata e, a quanto rivela la nostra fonte, avrebbe un debito di gioco con una sala bingo romana.”

Una sola considerazione, quanta pochezza…è questo il dorato mondo dei Vip? Ragazzi, studiate, trovatevi un lavoro onesto, lasciate anche questo paese disastrato se all’estero troverete delle opportunità e magari anche l’amore, ma non date mai un prezzo alla vostra digità…non l’avrete mai indietro.

E Pamela Perricciolo che fine ha fatto? E’ in ospedale, stando a quanto riportato da “Fanpage.it”, è stata ricoverta la notte tra il 22 e il 23 maggio, inutile dire che al suo capezzale sembrerebbe essere accorsa proprio Eliana

Ma proprio pochi minuti fa sul suo profilo Instagram la Michelazzo ha smentito questa voce:

Secondo voi, visto che nell’ambient Eliana e Pamela sono ben conosciute, perché sono finite nell’occhio del ciclone solo ora? Sarà un caso che sia tutto partito dalle dichiarazioni di Alfonso Signorini al MCS? Il primo a raccontare il modus operandi della coppia… LAMAGA

Leggi anche...

Ex tronista si ricandida per il trono…voi gli dareste una seconda possibilità?

#uominiedonne Ex tronista si ricandida per il trono…voi gli dareste una seconda possibilità?

Uomini e Donne

 

 

Federico Mastrostefano uno dei tronisti delle passate stagioni di Uomini e Donne, è ricordato per essere stato più a lungo sul trono rispetto agli altri tronisti, al settimanale Nuovo tv ha rivelato che vorrebbe rimettersi in gioco proprio a Uomini e Donne e trovare la donna della sua vita proprio li, ecco le sue parole:

Maria De Filippi fammi tornare sul trono, perché voglio trovare l’amore della mia vita. E sono certo che in trasmissione riuscirei a trovare la persona adatta a me.

Poi ricorda la sua esperieza come tronista:

Sì, fare’ il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovano a vivere situazioni talmente romantiche e alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e donne. Spero di tornare a fare il tronista, ma visto che ho 38 anni, Maria mi dovrebbe far conoscere ragazze di trenta.

A voi piacerebbe vederlo di nuovo a Uomini e Donne come tronista? Vi paiceva all’epoca?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Mariano Catanzaro conteso da due corteggiatrici: una è Valentina Pivani che non si arrende e l’altra è Federica Pattaccini che ha smesso di corteggiarlo tempo fa. Ecco la loro “lotta” social ma soprattutto il racconto di una talpina sulla predilezione di Federica su un corteggiatore attuale e molto amato dal pubblico

Mariano Catanzaro conteso tra due corteggiatrici: una è Valentina Pivani che non si arrende e l’altra è Federica Pattaccini che ha smesso di corteggiarlo tempo fa. Ecco la loro “lotta” social ma soprattutto il racconto di una talpina sulla predilezione di Federica su un corteggiatore attuale e molto amato dal pubblico

Mariano Catanzaro

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne conta ben cinque tronisti ( incluso quello di Tina Cipollari) ma è meno seguito del trono over e riceve molte critiche. In particolare il pubblico è molto deluso dal comportamento di Mariano Catanzaro sul quale in molti avevamo riposto troppe aspettative. E’ palese che lui sia lì solo per fare spettacolo ma per noi, che vogliamo la storia d’amore, è una gran fatica seguirlo!  (zz) Addirittura giorni fa ha portato in studio Federico Mastrostefano, uno dei peggiori tronisti di tutti i tempi in fatto di saper emozionare il pubblico, che alla fine del suo percorso miracolasamente scelse Pamela Compagnucci ma con la quale è durato il tempo della partecipazione  al reality l’Isola dei Famosi dove ha avuto la delicatezza di lasciarla in diretta tv!  ALPEGGIO

Mariano pensava di fare cosa gradita portando Federico in studio ma la padrona di casa, Maria De Filippi, dopo l’eliminazione in malo modo di una corteggiatrice,  gli si è rivoltata contro:

” Mariano mi sembra che nessuna ti pigli sul serio! Il problema non è degli altri, il problema è tuo!Non devi cambiare rotta, ognuno deve fare quello che si sente, gli altri lo fanno, tu no evidentemente!- e lo fulmina con lo sguardo-Non è colpa mia Mariano, ma nessuno ti piglia con serietà! Sono venti minuti che parliamo di te : o non si capisce quello che vi dite o tutti si fanno i fatti loro! Quando  parlo con gli altri tronisti non succede! Da qua io vedo questo! Sei FINTO quando parli! :O Non è questione d’italiano, sbaglio anch’io i congiuntivi!”

Poi Maria fa un esempio:

” Tu prima volevi eliminare quella ragazza ma sei stato dieci minuti davanti alla telecamera a parlare di niente! Mariano tu mi sei simpatico, ti ho scelto io personalmente ma nessuno ti prende sul serio! Quando diventerai più tranquillo, smetterai di pensare a quello che sul web scrivono di te! Il trono non è un ruolo, non puoi fare il tronista secondo il manuale! Sara e Nilufar dicono le parolacce come le direbbero a casa perchè sono vere, tu no!La gente ti ha amato per come sei, non perchè sei laureato! Devi stare tranquillo!”

Insomma Maria ha voluto dare uno scossone al tronista napoletano, sperando forse che lui da quel momento cominciasse ad essere più sincero perchè la gente, che ingenua non è, ne ha capito il gioco!

Riguardando indietro a quel giorno ci rendiamo conto che le parole di Maria sono state profetiche: come potete leggere nelle ultime anticipazioni ( Qui) Mariano continua a fare esterne prive di contenuto e a interagire con agenzie che gli propongono ragazze da portare in esterna. Tra le corteggiatrici, tuttavia, ammiriamo l’ostinazione di Valentina Pivati, presente fin dall’inizio, che è andata su tutte le furie perchè Federica Pattacini ha pubblicato un romantico post su lei e Mariano, ai tempi del suo corteggiamento (vi ricordiamo che andò via per problemi famigliari). Valentina ha ribattuto in maniera decisa a questo “ritorno di fiamma” di Federica che in realtà era solo un volerlo ricordare, anche se ad un’utente poi ha fatto intendere che dietro le quinte c’è stato un addio carico di emozione. Eccovi le conversazioni avvenute e l’instagram stories della Pivati che reclama con eleganza ciò che sente suo (troppo fortunato Mariano con queste ragazze ndr):

E’ chiaro il coinvolgimento di Valentina per il tronista, ma secondo voi ne vale la pena? (zz) Forse dobbiamo aspettarci il ritorno proprio di Federica negli studi di Ued? Gira voce che lei stessa confidandosi con una vicolina che poi ce l’ha riportato, pare sia molto colpita da Giordano Mazzocchi e che sarebbe pronta ad andarer a corteggiarlo nel momento in cui non dovesse essere scelto da Nilufar Addati e salisse su un eventuale trono a settembre. THINKING

Che pensate di tutto ciò?

by emmaforever

 

Leggi anche...

#uominiedonne Eliana Michelazzo lancia una bella fecciatina a…a…secondo voi con chi ce l’ha?

Eliana Michelazzo lancia una bella fecciatina a…a…secondo voi con chi ce l’ha?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (sono passati svariati anni da quando in trasmissione nel 2008-9 corteggiò Federico Mastrostefano), sferra un duro colpo nei confronti di molti personaggi che sui social hanno riscontrato un notevole successo e si sentono arrivati a discapito dell’umiltà.

La Michelazzo in un’intervista rilasciata al settimanale “Vero Tv” ricorda che:

“Il successo non si misura dal riscontro sui social. Certe persone pensano di essere arrivate ma sono solo arroganti”.

Con chi ce l’avrà? Non dimentichiamoci che Eliana è titolare di un’agenzia che cura l’immagine di molte influencer (vedi Silvia Raffaele e Mercedesz Henger)… POPCORNS POPCRN

Nella stessa intervista parla anche dei suoi imminenti impegni lavorativi, sarà infatti una delle protagoniste del programma Titanus 2.0, con lei parteciperanno altri ex colleghi e personaggi televisivi. Ecco il promo

Per saperne di più cliccate sul seguente articolo:

Ex di #uominiedonne, #temptationisland, #isoladeifamosi e del #grandefratello insieme in un nuovo format…scoprite insieme a noi i dettagli! Siete contenti?

Leggi anche...