Archivio tag: Federico Piccinato

‘Grande Fratello Vip’ Sonia Lorenzini e le accuse amare verso l’ex Federico Piccinato che non ha affatto risparmiato quando era nella casa

‘Grande Fratello Vip’ Sonia Lorenzini e le accuse amare verso l’ex Federico Piccinato che non ha affatto risparmiato quando era nella casa

L’ex tronista Sonia Lorenzini uscita da poco nella Casa del Grande Fratello Vip ha attirato l’attenzione del web per alcune dichiarazioni che non sono piaciute mentre era ancora nel reality. Innanzitutto sul web hanno chiesto la sua squalifica per i brutti termini rivolti a Rosalinda Cannavò durante una discussione ( i particolari qui), fatti passare però inosservati dagli autori.

Poi sin da subito Sonia non ha fatto altro che parlare male del suo ex fidanzato Federico Piccinato. Come sapete la storia con lui era, probabilmente, esistente già da quando lei partecipava a Uomini e Donne. Lei stessa racconta di averlo incontrato quando ancora corteggiava Claudio D’Angelo, nonostante ciò si persero di vista quando lei accettò il trono. Tuttavia, benchè Federico scelse ad un certo punto di andarla a corteggiare, lei scelse un altro corteggiatore Emanuele Mauti per non fare una pessima figura davanti al pubblico. Con quest’ultimo ci fu anche una convivenza ma lei lo lasciò proprio per Federico. La loro storia è durata abbastanza ma nel reality Sonia ha parlato molto male di lui: lo accusa di non avere voluto postare foto con lei, di non averle mai detto ti amo e che la situazione è degenerata durante il lockdown. Federico ha scelto di non ribattere sulle sue accuse.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In casa poi Andrea Zelletta ha rivelato che a chiudere la loro storia d’amore è stato Federico e non lei. Ecco perchè l’ex tronista continua a essere depressa, a parlare male di Piccinato ma ad avere questo chiodo fisso in testa che la martella nei momenti più inaspettati e che l’ha fatta piangere in alcune situazioni anche durante il reality.

Forse lei sperava che lui facesse una pazzia e si presentasse per un confronto chiarificatore in puntata? La sua uscita non ha permesso questa cosa (ammesso che Picci si fosse prestato), aspettiamo quindi altre dichiarazioni sui social o nelle prossime interviste, fatto sta che non c’è un ex ch conosciamo con il quale si è lasciata in buona. Come mai?

by emmaforever

Leggi anche...

Arriva la conferma che la coppia, che si era conosciuta grazie a Uomini e Donne, dopo anni si è veramente detta addio

Arriva la conferma che la coppia, che si era conosciuta grazie a Uomini e Donne, dopo anni si è veramente detta addiouomini e donne coppia scoppia

 

 

 

 

E’ finita per una coppia molto unita che ormai da tanto tempo stava insieme:

Negli ultimi tempi i fan si erano accorti che i due, Sonia Lorenzini e Federico Piccinatonon si facevano vedere più insieme ed il settimanale ‘Chi’ aveva addirittura parlato di una relazione fra lei ed Eros Ramazzotti!  :Oi particolari qui).

Su una cosa però il magazine aveva ragione: tra i due la storia era al capolinea. E ora apprendiamo da Sonia che è stato Federico a porre uno stop alla loro relazione.

Che cosa avrà spinto il veronese a lasciare la bella influencer? Un’altra donna? Un tradimento? L’incompatibilità emersa con la quarantena come è successo a tante coppie?

A voi le ipotesi!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom! Sonia Lorenzini si sta veramente frequentando con Eros Ramazzotti e si è veramente lasciata con il fidanzato Federico Piccinato? Ecco le sue chiare dichiarazioni

‘Uomini e Donne’ Boom! Sonia Lorenzini si sta veramente frequentando con Eros Ramazzotti e si è veramente lasciata con il fidanzato Federico Piccinato? Ecco le sue chiare dichiarazioni

Sonia Lorenzini Federico Piccinato Eros Ramazzotti

Ieri vi abbiamo mostrato le foto che il settimanale Chi che mostrava l’ex tronista Sonia Lorenzini in atteggiamenti affettuosi con il celebre cantante Eros Ramazzotti (per vederle cliccate qui). Il giornale riportava in virgolettato una dichiarazione di lei che confidava di essersi appena lasciata col suo fidanzato storico Federico Piccinato

Ma è proprio questa la verità? Ecco cosa ha dichiarato Sonia ai suoi followers su Instagram e come ha risposto ad un hater nel suo profilo:

Tra lei ed Eros è dunque solo una semplice amicizia? E perché Sonia non si fa più tanto vedere in compagnia del suo fidanzato Federico se stanno ancora insiemePOPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom! L’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti! E Federico Piccinato che fine ha fatto? Ecco la verità…

‘Uomini e Donne’ #Boom! L’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata in compagnia di Eros Ramazzotti! E Federico Piccinato che fine ha fatto? Ecco la verità…

Sonia Lorenzini

Il settimanale ‘Chi’ ci regala uno scoop di quelli incredibili: l’ex tronista Sonia Lorenzini paparazzata nientepopodimeno che con il celebre cantante Eros Ramazzotti:O 

Il giornale li ha fotografati mentre si scambiavano effusioni ad un maneggio vicino Bergamo dove Eros è solito portare i figli nati dal suo matrimonio concluso con Marica Pellegrinelli. La donna sostiene di avere conosciuto il cantante li’, di avere con lui solo un rapporto di amicizia e, udite, di essersi lasciata da poco con il suo fidanzato storico Federico Piccinato!

L’ultima foto insieme a Federico (con il quale ha passato buona parte della quarantena) risale al primo aprile, l’ultimo like di lui l’8 maggio, l’ultimo di lei il 6…il misteri è davvero molto fitto!

Insomma una storia, che se fosse confermata da altre paparazzate, ci stupirebbe molto! Certo il mondo è proprio piccolo e le troniste di Uomini e Donne!  HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Emanuele Mauti, il pallanuotista ammette che forse lui e Sonia Lorenzini hanno sbagliato a…e arriva una “frecciatona” a Federico Piccinato! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Emanuele Mauti, il pallanuotista ammette che forse lui e Sonia Lorenzini hanno sbagliato a…e arriva una “frecciatona” a Federico Piccinato! Cosa pensate delle sue parole?

Emanuele Mauti

 

 

 

 

 

Emanuele Mauti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vero”, oltre ad aver parlato della sua esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne era impossibile non parlare della sua ex Sonia Lorenzini e del suo attuale fidanzato Federico Picconato, ecco le sue parole:

“…ho rifiutato delle offerte perché non le ritenevo interessanti. Ma se dovesse arrivare un’pportunità capace di arricchirmi professionalmente ci penserò. Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o Pechino Express, ma al momento non posso, perché devo pensare alla mia carriera agonistica, mentre non so se potrei fare il Grande Fratello: soffrirei molto la reclusione e il ritmo blando. Di solito vivo a cento all’ora. Uomini e Donne è stata un’esperienza positiva: mi sono divertito e mi sono messo in gioco, ci ho anche creduto, per un breve periodo. C’è un po’ di delusione per come è andata a finire: l’ho presa come una sconfitta personale, ma si riparte per uscirne più forti. E c’è anche un pizzico di rammarico e di rabbia per come si è evoluta la relazione. Forse abbiamo sbagliato ad affrettare le cose. Trovo triste la scelta di lei, che avrebbe potuto portarselo a casa sin dall’inizio: è chiaro che Federico Piccinato è una seconda scelta. Io non avrei mai accettato di essere un ripiego. Sono single. Sto bene, coltivo le mie passioni. Dal mio punto di vista le ragazze che si presentano in trasmissione sono persone che cercano la ribalta. Io invece vorrei una ragazza vera. Sarei ipocrita se dicessi che l’aspetto fisico non conta. E deve apprezzare la vita tranquilla e volere dei figli. Soprattutto, deve amare i miei gatti Sushi e Polpetta!”

Cosa pensate delle sue parole? Ha voluto lanciare una bella frecciatina a Federico?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Botta e risposta al vetriolo tra i due ex Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Arriva anche la stoccata con affondo per Federico Piccinato ritenuto dal pallanuotista una seconda scelta dell’ex tronista. Ecco come non se le sono mandate a dire…

Botta e risposta al vetriolo tra i due ex Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini. Arriva anche la stoccata con affondo per Federico Piccinato ritenuto dal pallanuotista una seconda scelta dell’ex tronista. Ecco come non se le sono mandate a dire…

Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti, Federico piccinato

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato lo sfogo di Emanuele Mauti su Instagram con intervento anche della madre ( leggi qui). A quelle parole sono seguiti molteplici commenti sul web che hanno spinto Emanuele a fare una diretta per chiudere definitivamente il discorso. Il bell’ atleta si dichiara stufo di essere considerato un coxone, ci aveva messo il cuore in quella storia. Per lui basta col vittimismo della sua ex ( a cui si rivolge anche senza fare nomi), anzi ne mette in luce l’ipocrisia perché dopo dieci mesi con lui si è subito messa con un altro (Federico Piccinato ndr).

Su quest’ultimo Emanuele è molto duro: innanzitutto lo considera una seconda scelta rispetto a lui che lo aveva letteralmente asfaltato nel programma ( consiglia di rivedere le puntate su Witty), il rivale è uno che nello sport sarebbe rimasto seduto sempre in panchina al contrario di lui, che è sempre titolare. Poi l’ex corteggiatore afferma che lui mai si sarebbe messo con una ragazza che gli aveva preferito un altro e dunque essere una seconda scelta! Il bel romano dimostra ancora astio: allora è vero che non ha ancora superato la fine della storia? In ogni caso conclude augurando buona fortuna ai diretti interessati.
Poco dopo Sonia ha prontamente ribattuto dal suo profilo Instagram:


La ragazza difende strenuamente il suo Federico che, al contrario dell’ ex, non cerca visibilità con articoli ma pensa a fare il suo lavoro di magazziniere. Lei racconta che con l’ex c’erano molte incompatibilità caratteriali che lei ha provato a superare senza riuscirci e accenna anche a delle mancanze di rispetto verso suo padre. Poi Sonia conclude dicendo che tutti i giorni le danno della prostituta ma che non fa dirette per questo !
Insomma, a distanza di mesi, abbiamo da una parte una coppia molto felice e dall’altra un bellissimo ragazzo che probabilmente soffre ancora per la sua ex. Cosa possiamo dire? Speriamo innanzitutto che Emanuele trovi una ragazza con cui essere felice e dimentichi definitivamente Sonia che, è evidente, sta molto bene con Federico e di certo non tornerà mai più a Latina da lui! Siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Sonia Lorenzini e Federico Piccinato finalmente vivono la loro storia d’amore alla luce del sole! Vi piacciono insieme?

#uominiedonne Sonia Lorenzini e Federico Piccinato finalmente vivono la loro storia d’amore alla luce del sole! Vi piacciono insieme?

Sonia Lorenzini, Federico Piccinato

Sono passati alcuni mesi dal momento in cui Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno annunciato pubblicamente che la loro relazione era giunta al capolinea dopo una lunga convivenza.

Da alcune settimane sappiamo, grazie alle nostre dolci talpine KISS KISS che lei e il suo ex corteggiatore Federico Piccinato si stanno frequentando, ma, consci di quello che sarebbe potuto accadere sul web nel caso in cui la loro frequentazione fosse venuta fuori (all’epoca furono accusati di essere in combutta, ma lei con la sua scelta dimostrò che il tutto era solo una bolla di sapone) hanno deciso di vivere questo rapporto nascente in privato, lontano dalla luce dei riflettori.

Gradualmente i giovani devono aver deciso di aprire il loro rapporto ai social e complice il week end passato alle terme, la loro storia non parrebbe più un mistero:

Adesso manca solo una bella foto con un bacio, di quelli che mozzano il fiato!

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#uominiedonne Emanuele Mauti chiarisce cosa è successo nelle ultime ore tra lui e Claudio D’Angelo! Cosa pensate delle sue parole?

Emanuele Mauti chiarisce cosa è successo tra lui e Claudio D’Angelo! Cosa pensate delle sue parole e della solidarietà tra ex?

Sonia Lorenzini Emanuele Mauti Claudio D'Angelo

Alcune dolci talpine nella giornata di ieri ci hanno segnalato “il segui” messo da Emanuele Mauti su Instagram al suo diciamo “ex antagonista designato” Claudio D’angelo, in quanto Claudio era stato corteggiato dall’ex di Emanuele, Sonia Lorenzini, prima che quest’ultima salisse a sua volta sul trono e avesse poi l’opportunità di conoscere il fortissimo difensore del Latina Pallanuoto.

Proprio in questi giorni si parla molto di una possibile frequentazione in corso tra Sonia e Federico Piccinato (rivale proprio di Emanuele durante il percorso a Uominie e Donne, sebbene alla fine la tronista abbia preferito il primo) e in molti vedrebbero nel gesto del pallanuotista una forma di ripicca nei confronti dell’ex.

Emanuele poche ore fa ha chiarito quanto è successo – SEGUONO VIDEO E STAMP:

Come avete potuto vedere e sentire Emanuele chiarisce che tra loro c’è stima da molto, nonostante una diffidenza iniziale dovuta ad un “designato antagonismo”, il rispetto è nato dopo un’intervista di Claudio D’angelo (post scelta di Sonia) in cui aveva speso belle parole per loro, nonostante tutto.

Cosa pensate di tutto ciò? Forse è vero che signori si nasce…no?

Leggi anche...

#uominiedonne Emanuele Mauti e la frecciatina ironica alla ex Sonia Lorenzini…ci sta?

Emanuele Mauti e la frecciatina ironica alla ex Sonia Lorenzini…ci sta secondo voi?

Emanuele Mauti

Ormai da giorni l’ex tronista Sonia Lorenzini è venuta allo scoperto non nascondendo più la sua storia con l’ex corteggiatore Federico Piccinato. Le nostre talpine ci avevano segnalato da tempo la cosa, ma abbiamo preferito aspettare che fossero i protagonisti a palesarsi. Ora non c’è più dubbio che stiano vivendo un amore, mai partito fino ad ora nonostante l’attrazione evidente quando lui la corteggiava, perchè quando era seduta sul trono di Uomini e donne la sua scelta ricadde sul fascinoso pallanuotista Emanuele Mauti.

E proprio lui è stato tenuto sott’occhio dalle nostre talpine, che volevano sapere come aveva preso il nuovo sentimento della ex, visto che la loro relazione non è finita da tantissimo. Emanuele però come al solito stupisce, perchè invece di inveire seppur qualcosa può non stargli bene, risponde ironicamente facendo vedere a tutti che alla fine non gli importa un granchè di ciò che Sonia fa ora che non sta più con lui.

La battuta ironica ci può stare, speriamo che Sonia la colga nel giusto modo e sappia comprendere il momento goliardico, d’altronde abbiamo assistito a frecciate ben più avvelenate tra ex quindi…che siano tutti felici e contenti :) Chissà se Maria inviterà la nuova coppietta in trasmissione?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi ex corteggiatore di #Uominiedonne: Sonia Lorenzini mi intrigava, ma l’ho vista spegnersi volta dopo volta e siamo stati tutti un po’ condizionati. Federico Piccinato cercava visibilità…cosa penso della segnalazione di Mario Serpa? C’è sempre un fondo di verità…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi

Il trono di Sonia Lorenzini si è appena concluso e noi abbiamo cercato di raggiungere i suoi ex corteggiatori di punta per intervistarli e chiedere come è stato il percorso con lei, con la redazione di Uomini e donne e come questa esperienza ha magari influito nelle loro vite.

Dopo aver parlato con Giovanni Vescovo (potete leggere a sua intervista cliccando QUI) è la volta di Mirko Bonalumi che mi ha colpito subito per quel suo strabismo di Venere e la parlantina che difficilmente senti in quel contesto.

Mirko è uno di quelli che i ragazzi di oggi definirebbero “giusto“…bel ragazzo, solare, colto, con un bel background alle spalle e soprattutto sa quello che vuole e come ottenerlo, senza inutili perdite di tempo.

Cosa per me fondamentale: non è un presuntuoso e non se la tira come la maggior parte delle persone uscite fuori da quello studio, che per un po’ di popolarità acquisita si sentono chissà chi.

Lui è rimasto il Mirko di sempre, quello che nonostante abbia decine se non centinaia di amici, ha rimpinguato la cerchia con la conoscenza di altri ragazzi conosciuti lì e questo la dice lunga su di lui: riuscire ad essere vincente e ottenere comunque qualcosa d’importante da un’esperienza che purtroppo non gli ha fatto trovare l’amore che sperava di incontrare.

_Innanzitutto, chi è Mirko? Raccontati…

Ho 29 anni, sono nato il 21.08.1987 a Foggia e sono leone dalla testa ai piedi. Attualmente vivo tra Foggia e Pescara per motivi lavorativi, in quanto sono un direttore creativo per un marketplace online sul food.

A 18 anni mi sono trasferito a Milano per studiare Architettura e Società al Politecnico, anche se il primo anno l’ho fatto alla Bocconi per Economia e Finanza per far piacere ai miei genitori, ma non era la mia strada e l’anno dopo ho fatto il test per cambiare facoltà e ci sono riuscito.

L’ultimo anno di studi ho per gioco inventato un brand per t-shirt con altri due amici, questa idea è diventata il mio lavoro per 4 anni. Poi ho chiuso l’azienza per motivi legati al mercato italiano ed ho deciso di prendermi un anno sabbatico tornando a Foggia, per riflettere e capire cosa fare del mio futuro.

Successivamente ho iniziato a fare il direttore creativo. Ho 1000 hobby: corro in moto, faccio surf e quando posso scappo alle Canarie e soprattutto ho una grande passione per la musica, sono un musicista poliedrico, pianista, batterista, percussionista e tutto ciò che riguarda la musica elettronica, infatti sono anche producer di musica techno nonché Dj nel tempo libero (poco).

Sono super testardo, super pignolo e super determinato. So cosa voglio dalla vita e che devo crederci prima di farlo. Sono un eterno romantico e credo nell’amore vero. Sono molto solare ed ho tantissimi amici, credo che l’amicizia insieme alla famiglia siano fondamentali e sono alle basi del mio credo di vita.

_Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Per provare un’esperienza nuova, mettermi in gioco e trovare qualche certezza che in quel determinato momento della mia vita mi mancava. Sono diversi anni che la redazione mi contatta per farmi scendere a corteggiare, ma è sempre capitato che fossi fidanzato e quindi per rispetto nei confronti di tutti ho sempre rifiutato. Caso ha voluto che questa estate, al momento della chiamata, avessi rotto da quasi 4 mesi con la mia ex ed avessi bisogno di provare nuovi stimoli, così non mi sono lasciato sfuggire l’occasione.

_Hai fatto provini per altri programmi televisivi? Ci sembra che tu abbia una faccia conosciuta…

No, mai fatti, l’unica apparizione fatta in TV è stata per un documentario che hanno fatto su RAI Scuola, inerente alle nuove startup e lavorando in quell’azienda, ho fatto un’intervista sul ruolo che ricoprivo all’interna della stessa.

_Ti abbiamo visto da subito lanciato verso Sonia…cosa ti é piaciuto di lei?

Tante cose, al di là dell’aspetto fisico che è indiscutibile…mi aveva colpito il carattere che avevo visto quando corteggiava Claudio D’Angelo: determinata, sicura, di polso.

Poi sul trono l’ho vista spegnersi puntata dopo puntata, ma posso capirla perché non dev’essere stato facile affrontare lo stress, non lo è stato per me da corteggiatore figuriamoci per lei. Essere lì seduti è stimolante, ma non facile.

Per quel poco che sono riuscito a conoscerla in esterna e in studio sono rimasto affascinato dalla parte più nascosta, intima, fragile e debole di lei, quella che lei cercava di tenere per sé, ma che è comunque venuta fuori. Questo è quello che mi ha intrigato di più e mi ha spinto a rimanere di volta in volta.

_Sei rimasto male del fatto che lei abbia detto che fisicamente non eri il suo tipo?

Male no, anche se ovviamente mi avrebbe fatto piacere se mi avesse detto di essere rimasta colpita da me anche fisicamente, però non mi ha toccato più di tanto, in quanto resto della mia idea…la bellezza è importante nella conoscenza di un rapporto, perché ovviamente è un bel biglietto da visita, ma lascia il tempo che trova, perché è nella quotidianità che ci deve essere una complicità non solo fisica ma mentale, quindi non è il bicipite o l’occhio azzurro l’aspetto determinante, ma l’affinità nello stare insieme, anche nel discutere.


_Parliamo della segnalazione di Mario Serpa su di lei e la conoscenza con Federico Piccinato… hai pensato che fosse vero e che tutti sapevano e nessuno parlava o le hai dato da subito il beneficio del dubbio?

Sono rimasto un po’ basito dalla segnalazione, perché poi da quello che avete potuto vedere, il suo racconto combaciava con quello che era stato segnalato anche a me e quindi ho pensato che un fondo di verità ci doveva essere. Ribadisco che a me non è stato detto che fossero d’accordo, ma che Federico puntasse a Sonia per arrivare al trono. Non ho mai dubitato della buona fede di Sonia e voglio sperare che le voci uscite fossero solo un vociare di un qualcuno che le volesse male, anche perché, parliamoci chiaro, il tempo rivela sempre la verità.

_Qual è la tua opinione su Federico?

Non ho opinioni in quanto non c’ho parlato quasi mai, da quel che si è visto però mi è sembrato interessato più alla visibilità che a quello che doveva essere lo scopo della discesa dalle scale: Sonia.

_Secondo te Sonia ha scelto Emanuele Mauti perché interessata o perché è stata costretta e voleva uscire “pulita” da quello studio?

Era sicuramente interessata a lui, c’è da capire se questo interesse era così forte da portarla a scegliere in un mese e mezzo/due. Non voglio pensare che l’abbia fatta per uscirne pulita, ma credo sia stata condizionata da tutto ciò che è successo…non solo lei ma il tutto ha condizionato pure noi corteggiatori, quindi non c’è da biasimarla. Mi dispiacerebbe più che altro per lui se non fosse così.

_Quanto ci sei rimasto male di questa scelta da 1 a 10?

0 :) Avevo già capito che non ero tra i designati ad arrivare alla fine e infatti avevo parlato con la redazione esprimendo il mio desiderio di andarmene a casa, anche perché mi sono sentito preso in giro per cose dette in esterna che poi non sono state mantenute nello studio. Sonia nei miei confronti è stata incoerente, quindi mi sarei auto eliminato in quella puntata. Sono rimasto male però di una cosa: quando ha comunicato la sua scelta ha detto “mi scuso con tutti i corteggiatori” andando poi a parlare e rasserenare solo Federico, mentre io e Giovanni meritavamo un po’ più di considerazione, visto che eravamo lì dall’inizio.

Le sarebbe bastato avvicinarsi a noi e dirci “ragazzi scusatemi” o un “ciao” a fine puntata, come segno di rispetto e stima nei nostri confronti e del percorso fatto.

_Cosa pensi di Emanuele Mauti?

Penso che sia un bravo ragazzo, diversissimo da me, ma è una persona perbene e crede in quello che fa…però basta parlare degli altri dai, non si è fatto altro in queste puntate… :)

_Giovanni Vescovo ci ha raccontato di aver stretto con te un bel rapporto di amicizia in quanto vi sentivate legati da una situazione similare di “disagio”, Sonia vi portava in esterna ma sembrava avere interesse solo per gli altri corteggiatori…

Abbiamo stretto un bel rapporto di amicizia e ci sentiamo spesso, un rapporto nato paradossalmente proprio verso la fine grazie a questa situazione similare di disagio che ci accomunava. Ho stretto buoni rapporti anche con altre persone e questo lo devo proprio alla trasmissione e ne sono felice, è bello tornare a casa con qualcosa di importante e non a mani vuote. Ci sono almeno 3-4 ragazzi che ho conosciuto e non vorrei proprio perderli di vista.

Oltre a Giovanni sento ogni giorno anche Alessandro Schincaglia, che ritengo essere un ragazzo fantastico, pulito e sincero e soprattutto coerente fino alla fine. Appena sarà possibile ci incontreremo in quel di Torino o Pescara per passare un po’ di tempo insieme.

_Cosa pensi di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare un’esperienza così importante?

L’ho stimato sin da quando corteggiava Ludovica Valli. L’ho visto sempre molto sincero ma con delle evidente difficoltà a relazionarsi nel contesto di Uomini e donne; con il gesto di abbandonare un’opportunità come quella, cioè il trono che viene offerto a pochissime persone, ha solo dimostrato la sua sincerità e coerenza…dall’inizio alla fine.

Massima stima per lui!

_Invece di Luca Onestini cosa pensi…Chi sceglierà? Tu al suo posto chi sceglieresti?

Non mi sono fatto un’idea precisa su di lui…non saprei chi sceglierà, ma al posto suo non mi sarei fatto sfuggire Angela Robusti, che dal mio punto di vista ha tanto da raccontare, grande testa oltre che fisicamente molto piacente…chapeau per lei!

_Se invece di tornare a far il corteggiatore a U&D o addirittura il tronista, ti proponessero di fare il tentatore a Temptation Island?

Tornerei volentieri a corteggiare ma non ad un appuntamento al buio. Addirittura tronista…certo che accetterei! Soprattutto per testarmi, mettermi in gioco e vedere se riuscirei ad essere me stesso al 100% con gli occhi di tutti addosso. Temptation Island…potrebbe essere interessante, anche se non conosco benissimo il programma…ma sarei ipocrita a dire che rifiuterei un eventuale invito.

Abbiamo concluso…hai qualcosa da aggiungere…

Un ringraziamento particolare a tutta la redazione, perché per far andare tutto bene è necessario un grandissimo lavoro nascosto. In particolare Margot, che mi ha sopportato tantissimo, soprattutto le mie chiamate anche a notte inoltrata…la stimo moltissimo e le voglio un gran bene.  KISS

Mirko ha una bella testa ed ha tratto dall’esperienza tutto ciò che di positivo ci poteva essere, era conscio che Sonia alla fine avrebbe scelto una sola persona e che loro erano in molti, poi le esterne con lei e ciò che vedeva in puntata gli avevano trasmesso delle sensazioni chiare, che la sua scelta non sarebbe ricaduta su di lui.

Leggendo l’intervista si intuisce che l’ex corteggiatore abbia la capacità di creare legami importanti con le persone e questa cosa ve la possiamo confermare anche noi, parlando del più e del meno ci ha posto molte domande sul nostro impegno sul forum, come funzionava ecc.ecc., capendone le difficoltà e consigliandoci anche come poterci migliorare…al che abbiamo compreso come mai riuscisse ad allacciare rapporti importanti con le persone, non è un “egoista” con gli amici, ma una persona che concede molto senza pretendere nulla in cambio ed è così che dovrebbe essere nella vita!  BRAA

Di lui ricorderemo la serietà e il bel parlare, tratti distintivi non banali e che ci piacerebbe rivedere su un ipotetico trono futuro, ma siamo realiste ed è molto difficile che una persona come lui rimanga a lungo single, noi glielo auguriamo con tutto il cuore, in quanto non è una persona che ha paura di parlare d’amore o di legarsi a lungo con una persona assumendosi le responsabilità che ne conseguono.

Al giorno d’oggi non è facile trovare una persona come lui, grazie per la bella chiacchierata!  KISS

Il videosaluto di Mirko per noi tutti

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...