Il fidanzato di Angelina ha un comportamento strano
La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine. Domenica 14 maggio conosceremo il vincitore tra i quattro finalisti Mattia Zenzola, Isobel Kinnear, Wax e Angelina Mango.
Oltre all’aspetto della gara, il talent ci fa conoscere anche aspetti della vita privata dei concorrenti. L’amore, la famiglia, gli amici di ciascuno di loro.
Tra i quattro finalisti sicuramente la più ermetica è Angelina. Lei ha sempre evitato pubblicamente di citare suo padre, il grande artista lucano scomparso improvvisamente otto anni fa. Angelina tiene per se’ questo dolore della sua vita privata. Ma di lei nulla o poco si sa. Si dice che sia fidanzata con il chitarrista che l’accompagna nelle esibizioni in giro per l’Italia, Antonio Cirigliano. E che forse, proprio per questo, la conduttrice Maria De Filippi abbia specificato che tra Angelina e Wax c’è solo amicizia. Anche se i fan sognano una storia tra loro.
Siamo andati a spulciare il profilo di Cirigliano e abbiamo scoperto che Angelina appare in un video che riguarda l’esibizione dei due al concerto a Roma del Primo Maggio nel 2022.
Successivamente la cantante è presente in delle foto postate su Instagram che risalgono all’11 settembre dello scorso anno.
Successivamente la Mango è entrata nel talent e non è più uscita da lì.
Sicuramente questo chitarrista, Antonio, è una presenza importante nella vita della cantante. Sia in qualità di amico, che di collega, che di presunto fidanzato. Eppure da parte sua tutto tace.
Quella che viene indicata come sua fidanzata, Angelina, domenica prossima si giocherà la vittoria del talent insieme ad altri tre agguerriti concorrenti.
Eppure Antonio, che in ogni caso è sicuramente il collaboratore più stretto di Angelina non si espone sui social per sponsorizzare il voto verso di lei.
Da una persona così importante per la cantante non vi sembra un comportamento strano?
by emmaforever