Archivio tag: Filippo nardi

GF Vip, l’esibizione di Katia Ricciarelli scatena le reazioni piccate dei concorrenti (ed ex) della Casa!

Il regalo di Katia Ricciarelli a Francesca Cipriani le si ritorce contro scatenando le reazioni in Casa e nel web

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vipuno dei momenti più seguiti è stato sicuramente quello che ha visto come protagonisti i novelli sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi

I due hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio davanti ad Alfonso Signoriniassente alla cerimonia per giusta causa.

Ad un certo punto è intervenuta anche Katia Ricciarelli, la soprano ha mantenuto la promessa fatta l’anno scorso alla coppia ed ha cantato per loro l’Ave Maria di Schubert.

Ma la sua esibizione non ha convinto una parte del pubblico: secondo loro la celebre soprano ad un certo punto ha stonato! A pensarla così sono stati anche altri vip della Casa: Antonino Spinalbese ed Edoardo Tavassi.

Edoardo Donnamaria invece non ha potuto trattenere le risate mentre la Ricciarelli si esibiva.

A pensare che la soprano abbia stonato ci sono anche due gieffini delle precedenti edizioni.

Uno è Filippo Nardi che, sotto il post della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, ha scritto:

“Ma solo a me sembra stonatissima?”

Altra ex concorrente che pensa questo è Patrizia Pellegrino, l’attrice ha partecipato proprio alla scorsa edizione del GF Vip insieme alla Ricciarelli. Memorabile è stata questa loro litigata: GfVip Katia Ricciarelli furiosa contro le ragazze della Casa e la new entry Patrizia Pellegrino.

Ecco cosa pensa la napoletana della performance della celebre soprano:

“A me pare che la Ricciarelli abbia leggermente stonato o mi sbaglio?”

In conclusione l’esibizione della Ricciarelli non è stata così apprezzata come si pensava sarebbe stato, voi siete d’accordo con coloro che ritengono che lei abbia stonato?

by Emmaforever

Leggi anche...

La squalificata Ginevra Lamborghini sta per rientrare in Casa ed il web insorge

Da squalificata ad ospite in Casa del GF Vip. Perché?

Anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Viple emozioni non sono mancate. Oltre a salutare per sempre il simpatico concorrente Luciano Punzo, il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai telespettatori una notizia che ha suscitato un piccolo terremoto sul web.

Il giornalista ha rivelato che la squalificata Ginevra Lamborghini, causa il bullismo verso Marco Bellavia, rientrerà nella Casa! A partire da oggi l’ereditiera inizierà la quarantena per entrare  nel mega appartamento e restarci una settimana. Il conduttore ha definito spiritosamente questo ritorno nel reality di Cinecittà una sorta di vacanzina per lei!

Questa novità non poteva lasciare indifferente il web. Innanzitutto a esprimere dissenso verso questa decisione degli autori è stato un concorrente squalificato al GF Vip 5, Filippo Nardi. 

Sotto il post della pagina ufficiale del Grande Fratello su Instagram lui scrive questo:

“Ma non vi vergognate nemmeno un po’? Squalificata, glorificata e ri-ospitata? (E pagata ovviamente) Non ce l’ho con lei ma con chi storpia le regole come vuole e al proprio piacimento, mah! Evidentemente la legge non è uguale per tutti! Che tristezza!”

Non solo Nardi, ma la maggior parte degli utenti ha espresso indignazione per questo rientro della squalificata Lamborghini nella Casa.

Chi invece gioisce per questo ritorno dell’ereditiera sono i fan di lei e Antonino Spinalbese, i gintonic che sperano che, stavolta, tra i due possa finalmente scoppiare l’amore.

Intanto la Lamborghini dovrà stare molto attenta a quello che dirà con i microfoni aperti. Dopo il bullismo nei confronti di Bellavia, tempo fa la sorella di Elettra fu aspramente criticata per il paragone fra il social Twitter e il dramma ecologico di Chernobyl. I particolari qui Ginevra Lamborghini di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase assai infelice.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

GF Vip 7, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

GF Vip, due ex gieffini criticano pesantemente Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi è sicuramente tra le concorrenti più discusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip

Partita come favorita per la sua fama di influencer, nelle ultime settimane ha avuto dei comportamenti che non sono piaciuti al pubblico. Innanzitutto questo continuo tira e molla con Edoardo Donnamaria.

A parole lei dice di essere interessata a lui ma nei fatti continua a non farsi baciare alla francese da Edoardo e soprattutto davanti alle telecamere. Come se non bastasse  Antonella continua anche a interessarsi in maniera ossessiva al concorrente Antonino Spinalbese.

 Lei è convinta di interessare a quest’ultimo, ma avrà una brutta sorpresa, domani sera, quando mostreranno la clip della notte di passione fra Spinalbese e Sofia Giaele De Donà

I particolari li trovate QUI: GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.

Fuori dalla Casa due ex concorrenti della quinta edizione del GF Vip non hanno potuto trattenersi dal lanciare giudizi negativi sulla Fiordelisi. 

Uno è Filippo Nardiconcorrente squalificato due anni fa, ma sempre attento alle dinamiche della Casa.

Ecco cosa scrive su Instagram il nobile inglese dopo avere visto la crisi tra Antonella ed Edoardo.

“Ma da quando giocare con i sentimenti di una persona è un oggetto di vanto? Per me è un segno di grossa immaturità cercare l’attenzione degli uomini giocando con i loro sentimenti, stai attenta signora Antonella perchè prima o poi avrai una brutta sorpresa e rimarrai sotto.”

E poi c’è Selvaggia Roma che commenta così la zucca di Halloween di Antonella:

Antonella mostri la tua sensibilità e la tua verità come il tuo sedere sulle foto che pubblichi. Cioè inesistente.”

I due ex gieffini non risparmiano di certo delle belle critiche ad Antonellina.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: ex gieffini e l’ex compagna si schierano contro Alessandro Basciano

GF Vip 6: ex gieffini e l’ex compagna si schierano contro Alessandro Basciano

Nel nostro articolo precedente GF Vip: Alessandro Basciano, dopo il provvedimento disciplinare, ha un crollo emotivo ma a consolarlo ci pensa lei! vi abbiamo raccontato come ha reagito il concorrente del Grande Fratello Vip 6, Alessandro Basciano al provvedimento disciplinare che lo ha condannato a finire al televoto eliminatorio di lunedì prossimo. L’ex tentatore ha chiesto scusa per l’ennesima volta alla produzione e alla fidanzata Sophie Codegoni ma alcuni vip quali Filippo Nardi, Cristina Incorvaia, e Selvaggia Roma ne hanno condannato profondamente l’atteggiamento su Instagram. Alessandro rivela di avere vissuto in passato un periodo difficile quando la sua compagna di allora, madre di suo figlio, Clementina,  lo sminuiva in ogni cosa che faceva. Ma quest’ultima si è fatta viva sui social, ha smentito di averlo mai sminuito come uomo e ne condanna i comportamenti discutibili assunti nel reality:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Concordate con questi giudizi su Basciano?

by emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip, Il nobile Barù e quelle sue uscite che infiammano il web

Gf Vip, Il nobile Barù e quelle sue uscite che infiammano il web

Il nobile Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragonain breve Barùè entrato nella Casa quasi in punta di piedi, osservando gli altri concorrenti e dedicandosi subito alla cucina. Ma, col trascorrere dei tempo, e sentendosi sempre più a suo agio, Barù ha confermato  di essere uno che non ha peli sulla lingua e ha fatto delle battute alquanto pepate!

In primis ha parlato di rollare, termine che si una per arrotolare la cartina, sia per le sigarette che per le canne, delle quali lui dichiara di essere esperto perchè se le fa dall’età di 14 anni.  Poi ha fatto una battuta sull’accendino e il suo uso nel crack, termine riferito all’eroina.

Barù ha anche affrontato l’argomento sesso: dopo avere dichiarato di essere fluido ( attratto sia dagli uomini e che dalle donne) ha aggiunto però che lo è solo a livello mentale perchè “l’uccello degli altri non gl’interessa”!

Parlando della depilazione e dell’herpes, Barù ha parlato di le**are la topa” al punto che lo stesso Giacomo Urtis gli ha consigliato di non usare queste espressioni in tv! Un’utente del Vicolo ha chiesto un’opinione a Filippo Nardi, squalificato l’anno scorso dal reality per frasi poco appropriate, e lui ha risposto questo:

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1474038370590412808?s=24

Che ne pensate di Barù? Vi piace come concorrente?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Ex gieffini deridono Alex Belli e la sua attitude da superman!

GF Vip, Ex gieffini deridono Alex Belli e la sua attitude da superman!

Quest’anno il Grande Fratello Vipè diventato il set di una soap opera costruita dagli autori e dal conduttore che ha come protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé. Sul sito ufficiale del GF Vip su Instagram gli autori non fanno che porre domande al pubblico per sapere la loro opinione su questo triangolo sentimentale. A rispondere non sono solo i comuni telespettatori, ma anche tre ex gieffini hanno espresso la loro opinione, in particolare hanno deriso Alex Belli, la sua attitude da superman, la voce impostata e la falsità di questa dinamica:

Nardi definisce Belli ” Sguardo Man”, Guendalina Canessa ha l’impressione di seguire un film dell’orrore, per Cristian Imparato  Alex ha un tono di voce tipico proprio delle telenovelas.

Che ne pensate dei loro giudizi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Ex gieffino si scaglia contro il suo acerrimo nemico: Alfonso Signorini!

‘GFVip’ Ex gieffino si scaglia contro il suo acerrimo nemico: Alfonso Signorini!

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip è stata in buona parte incentrata sul triangolo Soleil SorgéAlex BelliDelia Duran.

Il clou si è raggiunto quando sono state mostrate le foto della moglie dell’attore con un focoso modello, tale Simone Bonaccorsi

Il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato che si trattava di foto rubate, uno scoop che sarebbe poi apparso in esclusiva sul numero di ‘Chi’ in uscita.

A molti, se non a tutti, quelle foto non  sono sembrate affatto spontanee e, a pensarla così, è anche un ex gieffino divenuto “acerrimo nemico” di Alfonso Signorini nella passata edizione, Filippo Nardi:

Come sicuramente ricorderete, nel Grande Fratello Vip 5 Nardi fu squalificato dopo le frasi sessiste e oscene rivolte a Maria Teresa Ruta e, da allora, la sua presenza nei programmi Mediaset è stata molto sporadica.

Nardi mette in dubbio che le foto di Delia e il modello siano foto rubate, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Filippo Nardi, già oggetto di aspre critiche per i trascorsi al Grande Fratello Vip, difende il suo connazionale Paul Gascoigne dagli attacchi del web e la cosa viene poca gradita

‘Isola dei Famosi’ Filippo Nardi, già oggetto di aspre critiche per i trascorsi al Grande Fratello Vip, difende il suo connazionale Paul Gascoigne dagli attacchi del web e la cosa viene poca gradita

Ieri è stata una puntata dell’Isola dei Famosi, come ben sapete, ricca di momenti di tensione e anche di  volgarità grazie al gesto di Paul Gascoigne nei  confronti della foto di Fariba Tehrani ( per i particolari potete cliccare qui).

Com’era prevedibile la maggior parte del web ha trovato questo gesto assai riprovevole ma c’è un ex gieffino, connazionale di Gascoigne, che invece apprezza molto il ” senso dell’humour” dell’ex calciatore:

Eh si, Filippo Nardi, come emerge dai commenti, si sta divertendo molto a vedere quello che combina il  suo connazionale e condivide l’opinione di quell’utente che dichiara che noi italiani non apprezziamo l’umorismo inglese.

Ma è proprio così oppure Nardi nel Grande Fratello Vip 5 prima e Gascoigne nell’Isola dei Famosi ora nei confronti delle donne ci sono andati giù un po’ pesanti?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

‘Grande Fratello Vip’ Mentre il televoto “grazia” Alda D’Eusanio, per il suo scivolone, c’è qualcuno che manifesta scontento per questa decisione e lo fa pubblicamente!

Ieri, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, è stata affrontata anche la delicata questione della concorrente Alda D’Eusanio che aveva usato la parola “ne_ro”, universalmene riconosciuta come un’espressione di matrice razzista, all’interno di una conversazione sì volgare, ma non a sfondo razzista e che per questo era stata oggetto di un provvedimento in sospeso da parte della produzione (divisa tra la squalifica e una sanzione “disciplinare”…).

Gli autori però, invece di squalificarla come hanno fatto con Fausto Leali, hanno deciso di mandare la D’Eusanio al televoto e lasciare quindi agli spettatori la decisione sulla prosecuzione della sua avventura o meno all’interno del reality.

Il pubblico alla fine ha deciso di lasciare la giornalista nella Casa ma questo escamotage ha deluso in molti, tra loro anche due Vip che si sentono chiamati in causa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, a Filippo Nardi brucia ancora la sua squalifica, mentre a Mario Balotelli non va giù che gli italiani abbiano deciso di salvare la D’Eusanio.

E voi da che parte state? Ma soprattutto, siete riuscite a votare? HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi ospite a Radio Radio asfalta Maria Teresa Ruta

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi ospite a Radio Radio asfalta Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi che è stato squalificato poche settimane fa dalla casa del Grande Fratello Vip, Ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” è ritornato a parlare della squalifica e del comportamento degli autori:

“Io nei reality so fare me stesso e non ho un personaggio costruito a differenza di tanti altri. Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi.  Mi avevano detto che sarei stato eliminato per delle frasi volgari e fuoriluogo, su volgari non metto in dubbio perchè è soggettivo. Io la vedo una cosa un pò gratuita, gliel’ho servita sul piatto d’argento, ma li dentro sono state dette cose peggiori in momenti di rabbia. Io ho detto che MariaTeresa ha un atteggiamento Borderline ed è isterica”.

Nardi ha detto che non si pente delle parole dette a Maria Teresa Ruta e che le ripeterebbe di nuovo visto che lei stessa rideva e su di lei ha detto:

Non mi ha difeso durante la diretta, è una grande giocatrice, non era offesa, l’hanno deciso gli autori che lo era. Se era vero che era offesa sarebbe andata in confessionale a dirlo

Filippo ha inoltre raccontato che la Ruta è anche bugiarda;

“Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video. Molte scene sono state montate dagli autori”.

Filippo si è mostrato dispiaciuto perchè non ha avuto diritto di replica dopo la squalifica e che a differenza di Denis Dosio e Fausto Leali non è stato invitato alla serata di Capodanno e molto probabilmente non andrà ospite nemmeno da Barbara D’Urso perchè pare che non si voglia più parlare di questo argomento.

Poi risponde ad Antonella Elia che a Verissimo ha detto che ci vuole una grande bassezza culturale umana per dire quelle cose:

Io rispondo dicendo che ci vuole uguale bassezza per dire delle cose sulle persone che non conosci e fuori dal contesto in cui sei pagata per farlo.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...