Archivio tag: Francesca Chillemi

‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

Dopo la storia con Diletta Leotta finita senza strascichi particolari, diCan Yaman si era parlato poco sui rotocalchi…fino ad oggi! Il settimanale ‘Chi’ lo paparazza tutto bendato mentre esce da un portone, subito seguito dalla compagna di set di “Viola come il mare”, Francesca Chillemi. I due erano entrati separati in quel portone il giorno prima per poi uscirne lui da solo il giorno dopo. Lei a quanto pare era partita la mattina presto per tornare a Milano dalla figlia e il compagno, salvo poi ritornare domenica sera a Roma. Ed è proprio domenica che i due si ricongiungono. Lui sgattaiola dall’appartamento alle 6 di lunedì mattina, mentre lei lo farà da sola verso mezzogiorno.

I due avevano mostrato grande affiatamento durante le riprese, foto sui social insieme, commenti carini…Sarà l’ennessima trovata pubblicitaria di cui beneficeranno un po’ tutti quanti tranne la Chillemi che ha un compagno da ben 7 anni? Perchè ricordiamocelo bene o male purchè se ne parli no?

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 4, Lino Guanciale rivela i motivi per cui ha voluto lasciare la serie… siete d’accordo?

Ecco i motivi per cui Lino Guanciale ha lasciato Che Dio Ci aiuti 4!

Domenica 8 Dicembre su rai uno andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 e come vi abbiamo anticipato nella prima puntata assisteremo al matrimonio tra Azzurra Leonardi e Guido Corsi (Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!) ma come sapete Lino Guanciale l’attore che interpreta Guido quest’anno lo vedremo molto meno nella serie, infatti comparirà solo nella prima puntata dove appunto convolerà a nozze con Azzurra ( Francesca Chillemi) nell’ottava e nell’ultima!

Per Guido non ci sarà nessun finale tragico, a richiederlo è stato proprio Lino Guanciale che in accordo con gli autori hanno deciso che Guido si trasferirà a Londra per una proposta di lavoro dopo le nozze mentre sua moglie Azzurra resterà a Fabriano, anche se decide di raggiungere il marito a Londra per una serie di eventi resterà bloccata in italia!

Tutti si stanno chiedendo perchè Lino Guanciale ha lasciato la serie a spiegarlo è stesso lui al  settimanale DiPiù

: “Ho lasciato per due motivi. Il primo è che il mio personaggio aveva già fatto di tutto e, all’inizio della nuova stagione, corona il suo amore con Azzurra: si sposano. Arrivato a questo punto c’era il rischio di ripetersi e di annoiare. Il secondo motivo è che recitare in una serie lunga come Che Dio Ci Aiuti mi impediva di lasciare altri ruoli”.

 

Poi aggiunge:

“Ne è valsa la pena perché sono arrivati Non dirlo al mio capo, Il Sistema e L’Allieva, fiction che hanno ampliato il mio successo. Ma al momento di lasciare Che Dio Ci Aiuti non avevo in mano nulla”.

Poi ha specificato:

“Un rischio più grande sarebbe stato deludere il pubblico se il mio personaggio fosse diventato ripetitivo o se avessimo dovuto pensare storie strampalate per tenere l’attenzione su di lui”

 

Secondo voi ha fatto bene a lasciare la serie? Vi mancherà il suo personaggio? Seguirete la quarta serie di Che Dio ci aiuti?

A voi i commenti…

 

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Che dio ci aiuti 4, Francesca Chillemi svela in anteprima cosa succederà tra Azzurra Leonardi e Guido Corsi…

Francesca Chillemi svela in anteprima come procederà la relazione tra Azzurra Leonardi e Guido Corsi!

Dopo quattro serie Azzurra Leonardi e Guido Corsi convoleranno a nozze, ecco le foto del matrimonio (Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!), Francesca Chillemi al settimanale Oggi ci svela qualche anticipazione:

 

L’8 Gennaio andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4, seguirete la puntata?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!

Ecco in anteprima le foto del matrimonio di Guido Corsi e Azzurra Leonardi!

Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare, infatti Domenica 8 Gennaio su raiuno andrà in onda la prima puntata  di una delle fiction più seguite di raiuno, infatti potremo rivedere Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e finalmente Guido Corsi interpretato da Lino Guanciale e Azzurra Leonardi interpretata da Francesca Chillemi, dopo aver fatto pace sul finire della terza stagione, coronare il loro sogno d’amore e sposarsi!

Tv sorrissi e canzoni pubblica in anteprima le foto del matrimonio tra Guido e Azzurra, ecco le foto:

Seguirete Che Dio ci aiuti 4? Chi di voi non vede l’ora che inizi?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Francesca Chillemi è diventata mamma della piccola Rania…

Francesca Chillemi ha partorito… è nata la piccola Rania!

Fiocco rosa per Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia che è una delle protagoniste principali di Che Dio ci aiuti ha partorito una bella bambina di nome Rania avuta dal compagno Stefano Rosso patron del marchio Diesel.

A darne l’annuncio è stato Renzo Rosso il padre di Stefano su instagram, con un messaggio commovente e poi i neo genitori:

Auguri ai novelli genitori e un benvenuto alla piccola Rania!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Francesca Chillemi che presto diventerà mamma mostra il suo pancione in vacanza a Venezia!

Ecco il pancione di Francesca Chillemi in vacanza a Venezia prima la nascita del bebè…

Qualche mese fa Francesca Chillemi ha annunciato di aspettare un bimbo dal suo compagno il padron della Diesel Stefano Rosso, la bella siciliana che ha vissuto la gravidanza in anonimato, pochi sono gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo instagram dovrebbe partorire a breve e secondo il sito dagospia dovrebbe partorire una bella bimba!

Prima di partorire la Chillemi  è concessa una vacanza con il compagno a Venezia infatti sul suo profilo instagram il compagno ha pubblicato una foto dove si vede il pancione della Chillemi:

Nonostante il pancione la Chillemi non ba perso la sua bellezza, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 4: prime anticipazioni sul cast tra conferme, new entry e probabili addii…

Ecco le prima anticipazioni sul cast di Che Dio ci aiuti 4

Le riprese di Che Dio ci aiuti 4 riprenderanno tra Febbraio e Marzo, quindi la quarta serie su rai uno dovremmo vederla in Autunno 2016.

Cosa succederà nella nuova stagione che vede come protagonista Suor Angela, interpretata Elena Sofia Ricci?E cosa succederà tra Guido e Azzurra dopo che sono tornati insieme? Si sposeranno?

Secondo alcune indiscrezioni, confermate dal settimanale tv sorrisi e canzoni, Lino Guanciale non prenderà parte a tutte le puntate ma parteciperà solo alle prime puntate, invece Francesca Chillemi è confermata per tutta la serie, ma chi sarà il sostituto di Lino Guanciale?

Lo anticipa sempre “tv sorrisi e canzoni”:

Gianmarco Saurino farà parte del cast di Che Dio ci aiuti 4 che lo abbiamo visto di recente nella fiction questa è la mia città, a voi piace?Che ruolo avrà in Che Dio ci aiuti 4?

Vi dispiace che Lino Guanciale lasci la serie? Azzurra che fine farà? Vivrà una storia a distanza con Guido?

Voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 3: Arrivano Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi, Leo non morirà e Davide avrà una missione decisiva… ecco in anteprima alcune immagini dal set!

Braccialetti rossi 3 torna in primavera 2016 tra new entry e tante conferme, ecco alcune immagini in anteprima dal set…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 sono iniziate da qualche mese e la serie la vedremo in onda a Primavera 2016 su rai uno, il regista Giacomo Campiotti in una recente intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche anticipazione sulle storie dei ragazzi e ha parlato dei nuovi personaggi che sono Giorgio Marchesi che interpreterà un cardiochirurgo (Giorgio Marchesi dal set di Un medico in famiglia a quello di Braccialetti Rossi 3… quale ruolo avrà?)e Francesca Chillemi che sarà la mamma di un ragazzo tosto (Braccialetti Rossi 3: nel cast anche Francesca Chillemi, Rocco e Bea lasceranno la serie?) ecco cosa ha dichiarato…

Giacomo Campotti ha svelato che sicuramente ci sarà anche Braccialetti Rossi 4, ma che alcune storie finiranno, ma Carmine Buschini nel ruolo di Leo ci sarà ma forse non ci sarà Cris!

A voi piace questa serie? Cosa pensate dei nuovi personaggi?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & stranier

 

Leggi anche...

Braccialetti Rossi 3: nel cast anche Francesca Chillemi, Rocco e Bea lasceranno la serie?

Francesca Chillemi nel cast di Braccialetti Rossi 3 nel ruolo di…

Le riprese di Braccialetti Rossi 3  sono iniziate da qualche mese e anche la terza serie viste alcune voci che sono trapelate dal set si preannuncia davvero una serie imperdibile e ricca di colpi di scena

Nel cast c’è una new entry importantissima che è Francesca Chillemi, ex Miss Italia che ha avuto un grandissimo successo grazie alla fiction Che Dio ci aiuti. Il suo personaggio sarà quello della madre di Bobo, il cui volto è quello di Nicolò Bertonelli.

Attenzione a quest’ultimo: si tratta di un ragazzino che ha disperatamente bisogno di un trapianto di cuore e che darà molti grattacapi al leader del gruppo, il mitico Leo . Proprio il ragazzo vivrà un difficile rapporto con Cris: in Braccialetti Rossi 3 scopriremo la verità circa la sua famiglia ed il suo futuro. Ma i colpi di scena non mancano perché il nuovo cardiochirurgo interpretato da Giorgio Marchesi potrebbe riservarci sorprese incredibili.

Infatti questa new entry non solo litigherà con la Lisandri ma è un autentico latin lover: Cris lascerà il suo fidanzato? Se pensate che le emozioni siano finite qui vi sbagliate di grosso perché ci potrebbero essere altri clamorosi sviluppi. Infatti Bea e Rocco  usciranno dall’ospedale perché guariti: li rivedremo ancora? Anche Chicco  li seguirà ma per lui ci sarà un ritorno durante il prosieguo delle puntate.

Ci sono tutte le premesse per una stagione emozionante. Il primo episodio verrà trasmesso però nel 2016, c’è ancora tanto tempo e sicuramente avremo altre news sorprendenti circa la trama di questa terza serie.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Francesca Chillemi rompe il silenzio e parla della sua gravidanza: Questo figlio lo abbiamo cercato!

 Questo figlio lo abbiamo cercato questo dichiara Francesca Chillemi sulla sua gravidanza!

Francesca Chillemi che 12 anni fa è diventata Miss Italia, in questi anni è diventata attrice e l’abbiamo vista recitare in tantissime fiction della rai, in questa stagione la vedremo recitare in Braccialetti Rossi 3 e nella nuova stagione dell’Ispettore Coliandro, su Raidue.

Come annunciato qualche giorno fa, Francesca aspetta il suo primo figlio da Stefano Rosso a Vanity Fair rilascia le prime parole in merito… ecco l’intervista:

Come vi siete incontrati?
«Lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia».
La prima uscita pubblica insieme l’avete fatta solo tre mesi fa, al Festival del cinema di Taormina.
«In realtà stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto».
Ora però non potete negare l’evidenza.
«Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre».

Eppure lei è sempre sembrata molto concentrata sulla sua realizzazione professionale.
«È una cosa in più che volevo arrivasse nella mia vita. Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere. Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me».
Se ripensa al giorno di Miss Italia le sembra lontano o vicino?
«È un ieri lontano: mi ricordo benissimo tutto, ma ero un’altra persona».
Ha guardato il concorso quest’anno?
«Qualche spezzone. La cosa che mi piace di più è vedere queste ragazze così emozionate, perché rivivo con loro quella sensazione, quella speranza che avevo anch’io a 18 anni».
La vincitrice, Alice Sabatini, lo era fin troppo: è stata molto criticata per la sua gaffe in diretta.
«Ho visto quel passaggio. Prima di giudicare bisognerebbe ricordarsi che in quel momento, quando si rimane in tre, non si riesce a pensare, le ragazze sono giovanissime e alla prima esperienza Tv. L’emozione gioca brutti scherzi. Di quell’istante io non ricordo nulla, ero in totale confusione».

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Francesca Chillemi?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Come vi siete incontrati?
«Lo conosco da anni, abbiamo amici in comune, ma la scintilla non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia».
La prima uscita pubblica insieme l’avete fatta solo tre mesi fa, al Festival del cinema di Taormina.
«In realtà stiamo insieme da quasi un anno, ma all’inizio abbiamo voluto proteggere il nostro rapporto».
Ora però non potete negare l’evidenza.
«Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre».>> FRANCESCA CHILLEMI È INCINTA

Eppure lei è sempre sembrata molto concentrata sulla sua realizzazione professionale.
«È una cosa in più che volevo arrivasse nella mia vita. Avere meno attenzioni su di me sarà qualcosa che mi aiuterà a evolvere. Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me».
Se ripensa al giorno di Miss Italia le sembra lontano o vicino?
«È un ieri lontano: mi ricordo benissimo tutto, ma ero un’altra persona».
Ha guardato il concorso quest’anno?
«Qualche spezzone. La cosa che mi piace di più è vedere queste ragazze così emozionate, perché rivivo con loro quella sensazione, quella speranza che avevo anch’io a 18 anni».
La vincitrice, Alice Sabatini, lo era fin troppo: è stata molto criticata per la sua gaffe in diretta.
«Ho visto quel passaggio. Prima di giudicare bisognerebbe ricordarsi che in quel momento, quando si rimane in tre, non si riesce a pensare, le ragazze sono giovanissime e alla prima esperienza Tv. L’emozione gioca brutti scherzi. Di quell’istante io non ricordo nulla, ero in totale confusione».

 

Leggi anche...