#Amici17 Avete notato nel corpo di ballo del serale un’ex ballerina che fece parte della scuola nel 2003?
Quest’anno ad Amici, nel corpo di ballo, abbiamo notato tra i professionisti una ballerina dai lunghi capelli ricci e il corpo pieno di tattoos che ha eseguito sabato scorso un bellissimo passo a due con il ballerino Bryan Ramirez. Si tratta di Francesca Dario che, guarda caso , partecipò all’edizione di Amici 2003-2004 (quella vinta da Leon Cino) ma che venne eliminata presto, all’ottava puntata. Ma proprio nel programma Francesca conobbe e s’innamorò di Michele Oliva, allora assistente del professore Steve La Chance.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Successivamente Francesca entrò nella Compagnia Pantarei, diretta appunto da Oliva e poi, sempre insieme al compagno, fondò la prestigiosa compagnia Oliva Contemporary Dance Project in New York City!
E ora eccola, grazie a Tommassini, di nuovo a deliziarci col suo talento! Cosa dire? E’ palese che ci sia una enorme diaspora tra il talento e il trash di cui necessita Amici per fare audience. E come, con enorme piacere, abbiamo rivisto nel corpo di ballo anche l’eccezionale Patrizio Ratto che, due anni fa, fu cacciato ingiustamente alla terza puntata del serale per portare avanti altri ballerini forse meno meritevoli. Speriamo a questo punto di rivedere prima possibile ballare in qualche spettacolo la giovanissima ma talentuosa Sephora Ferrillo!! Siete d’accordo?
by emmaforever