Archivio tag: francesco testi

‘Grande Fratello Vip’ Qual è la verità sull’Aresgate? Arriva Francesco Testi a dire la sua e svela il retroscena di un episodio che lo ha visto coinvolto con Massimiliano Morra che lascia tutti esterrefatti

‘Grande Fratello Vip’ Qual è la verità sull’Aresgate? Arriva Francesco Testi a dire la sua e svela il retroscena di un episodio che lo ha visto coinvolto con Massimiliano Morra che lascia tutti esterrefatti

Massimiliano Morra e Francesco Testi

Si continua a parlare dell’Aresgate, dopo l’accusa ovviamente poteva mancare la difesa? Sono in tanti a schierarsi a favore di Alberto Tarallo, il famoso ‘Lucifero’ di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. L’ultimo a parlare è l’ex gieffino e ora attore Francesco Testi, che a Tpi.it ha raccontato alcune cose interessanti. Mentre difendeva il produttore dell’Ares, dichiarando che a lui non era mai stato imposto nulla di gravoso, ha ammesso che su una cosa è stato spinto a mentire, o meglio ad inventare un finto litigio di gelosia proprio con colui che ora è al Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra.

“Negli anni in cui io sono stato lì a me è stato chiesto di inscenare solo una cosa, e cioè la finta scazzotatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure”.

Chi l’aveva ideata?
Lucherini, che era l’ufficio stampa di Ares Film e, come risaputo, un amante del cinema di una volta, delle paparazzate, delle storie create a tavolino. Mi sono turato il naso e l’ho fatto, ma nulla di così terribile. Era un po’ una vecchia roba alla Rock Hudson. Tarallo e Lucherini hanno sempre avuto quel riferimento lì delle produzioni americane, nella gestione degli attori e delle loro vite.

A te nessuno diceva come gestire la tua vita?
“Non ho mai subito pressioni e con me non c’era bisogno di mettere in piedi delle recite, non ne avevo bisogno. Forse, e dico forse, ha fatto comodo anche a Garko fingere di essere altro, perché ora siamo nel 2020 e ragioniamo da progressisti, che uno sia etero o gay non ce ne frega nulla. Quindici anni fa un attore bellissimo come lui, amato dalle donne, forse raccontando tutto non avrebbe avuto la stessa carriera. Forse è stata una scelta condivisa e una tutela della sua professione”.

Nonostante queste parole nell’intervista continua a difendere Tarallo e chi lavorava alla produzione con lui, ma poi di nuovo aggiunge un particolare che lascia basìti:

Perché Morra non ha detto ad Adua: “cosa stai dicendo? Quale Lucifero?
“Penso che Massimiliano Morra possa avere dei semplici rancori nei confronti di Alberto Tarallo, tutto qui, ma se è per questo li ho anche io”.
Perché?
“Ho cominciato ad avere problemi lì quando sono venuto meno alla regola che potevi scoparti chi volevi ma non dovevi avere relazioni fisse perché distraggono dal lavoro. Una cosa che può essere moralmente contestabile, ma a me all’inizio non ha pesato più di tanto”.

In che senso?
“Perché all’inizio era quello che volevo anche io, mille donne ma mai una storia seria, quindi non l’ho mai sentita come un’imposizione. Questo finché non mi sono innamorato di Reda, la mia fidanzata. Lì è nato il problema. Il rancore ce l’ho perché, dopo che ho fatto il protagonista del primo “Furore”, non mi avrebbero proposto di fare la seguente stagione morendo la prima puntata, se non mi fossi fidanzato seriamente”.
Be’, non è bello.
“Sì, d’accordo, infatti posso avere del rancore, ma non butto merda addosso perché in quel piatto io ho mangiato”.
Ok, però un’agenzia non ti dovrebbe dire come devi vivere fuori dal lavoro la tua vita. Così suona come un ricatto emotivo.
“Vero, ma se non ti andava bene te ne andavi, non è che ti pressassero o ti obbligassero. Magari Adua era più fragile, io sono più freddo, sono quadrato, può essere che su alcune personalità un certo metodo abbia attecchito in modo diverso. Io non mi sono mai disperato perché non lavoravo più con loro”.

Quindi lui non attacca l’Ares, ma ammette che in alcune occasioni c’è stata ingerenza nella sua vita privata e nel fargli compiere un gesto che serviva a scopo pubblicitario. Per aver scelto di fidanzarsi ufficialmente gli si è fatta terra bruciata attorno lavorativamente parlando. Non vi sembra tutto un po’ confuso e strano? E’ normale che un’Agenzia imponga certi atteggiamenti ai suoi iscritti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Aresgate’ Arriva il sostegno social ad Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto il coraggio di portare alla luce un’inquietante vicenda, da parte di alcuni ex noti colleghi e giunge anche il like del suo ex famoso

‘Aresgate’ Arriva il sostegno social ad Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto il coraggio di portare alla luce un’inquietante vicenda, da parte di alcuni ex noti colleghi e giunge anche il like del suo ex famoso

adua del vesco gfvip

E’ ormai da giorni che è venuto alla luce, grazie alla presenza di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, uno scandalo inquietante che riguarda un’agenzia di nome Ares che forniva attori per le fiction prodotte da Alberto Tarallo e sceneggiate dal suo compagno Teodosio Losito, morto suicida nel gennaio 2019. Questo duo ha dato vita, in trent’anni, a delle fiction di grande successo su Mediaset, a partire da “Il bello delle donne” fino a giungere a “Il peccato e la vergogna”. 

Ma dietro questa macchina di successo per creare business si nascondeva una realtà ben diversa dove gli attori fingevano di essere fidanzati tra loro (come confermato da Nancy Brilli e Giuliana De Sio) ed eseguivano alla lettera tutto ciò che il produttore chiedeva di loro di fare, definirla  setta” non è poi tanto errato!

A chi si ribellava veniva fatta intorno terra bruciata: da un momento all’altro contratti di lavori annullati! :O La stessa Adua, che ha sofferto di anoressia per raggiungere la taglia richiesta dalla produzione, si è rifugiata nella religione per superare l’influsso negativo di queste persone inquietanti.

Ma a dare sostegno a questa ragazza coraggiosa che non sa di avere innescato una bomba a orologeria ci pensano alcuni suoi colleghi come Eva Grimaldi, Francesco Testi e Lorenzo Crespi e le arriva anche il like (poi rimosso) del suo ex (o presunto tale) Gabriel Garko di cui lei parla sempre in maniera positiva.

Che succederà ora? Le testimonianze sono veramente sufficienti per aprire un’inchiesta presso la Procura Generale di Roma, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Mediaset dice NO alla quarta serie de L’onore e il rispetto a Marzo.

Mediaset rimanda ad Aprile l’inizio di Onore e rispetto 4

received_10202882702822101L’onore e il rispetto 4 che doveva andare in onda il 23 Gennaio slitta al 5 Marzo! Ma arrivati al 5 Marzo Mediaset decide di slittare ad Aprile! Fans in rivolta, Fanpage in delirio. Quando bisogna attendere per vedere la quarta parte?! Sarà definitivo il 13 Aprile!? Nel frattempo che aspettiamo il primo su Canale 5 ecco qualche anticipazione._ L’attore ha dichiarato che in questo nuovo capitolo de L’onore e il rispetto Renè concentrerà tutte le sue forze per cercare di rendere giustizia a sua moglie e quindi per punire Tonio Fortebracci. Il suo accanimento nei confronti di Tonio, però, lo porterà a compiere una serie di errori che potrebbero essere fatali per lui. Testi, inoltre, ha anticipato che in questa quarta stagione de L’onore e il rispetto il suo Renè si innamorerà di una nuova donna, una new entry nel cast della fiction di Canale 5 che settimana dopo settimana cercherà di riportarlo sulla retta via… Vi aspettiamo

 

Leggi anche...

Torna ‘L’onore e il rispetto 4’. Ecco quando…

Ecco quando torna L’onore e il rispetto 4

onoreerispettoTorna l’attesissima fiction con Gabriel Garko! Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda dal 5 Marzo su Canale 5! Le prime anticipazioni riguardo la trama, fornita in queste ore dall’attore Francesco Testi che nella fiction veste i panni di Renè Rolla, rimasto vedovo al termine della prima stagione. L’attore ha dichiarato che in questo nuovo capitolo de L’onore e il rispetto Renè concentrerà tutte le sue forze per cercare di rendere giustizia a sua moglie e quindi per punire Tonio Fortebracci. Il suo accanimento nei confronti di Tonio, però, lo porterà a compiere una serie di errori che potrebbero essere fatali per lui. Testi, inoltre, ha anticipato che in questa quarta stagione de L’onore e il rispetto il suo Renè si innamorerà di una nuova donna, una new entry nel cast della fiction di Canale 5 che settimana dopo settimana cercherà di riportarlo sulla retta via… Vi aspettiamo con l’Onore e il rispetto 4 dal 5 Marzo 2015 su Canale 5

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

L’onore e il rispetto 4! Ecco la trama e la messa in onda

Ecco la trama della quarta serie di Onore e Rispetto e la data della messa i onda

onoreerispettoL’onore il rispetto 4 torna sul grande schermo, nei palinsesti 2015/2016. La grande fiction di grande successo torna su Canale 5 da Gennaio. Le prime anticipazioni riguardo la trama, fornita in queste ore dall’attore Francesco Testi che nella fiction veste i panni di Renè Rolla, rimasto vedovo al termine della prima stagione. L’attore ha dichiarato che in questo nuovo capitolo de L’onore e il rispetto Renè concentrerà tutte le sue forze per cercare di rendere giustizia a sua moglie e quindi per punire Tonio Fortebracci. Il suo accanimento nei confronti di Tonio, però, lo porterà a compiere una serie di errori che potrebbero essere fatali per lui. Testi, inoltre, ha anticipato che in questa quarta stagione de L’onore e il rispetto il suo Renè si innamorerà di una nuova donna, una new entry nel cast della fiction di Canale 5 che settimana dopo settimana cercherà di riportarelo sulla retta via… Vi aspettiamo con l’Onore e il rispetto 4 da gennaio 2015 su Canale 5

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...