Archivio tag: Gianmarco Steri

Uomini e Donne, dopo essersi eliminata arriva l’amaro sfogo di una corteggiatrice di Gianmarco Steri!

Gianmarco Steri ha perso una delle sue corteggiatrici che a valle della registrazione odierna ha pubblicato un amaro sfogo…

Eh si, la registrazione di oggi di Uomini e Donne ha regalato veramente delle forti emozioni grazie al trono di Gianmarco Steri! 

La corteggiatrice Francesca Polizzi non si è presentata in studio perché si è autoeliminata, anticipando così la mossa di Steri, in quanto anche lui era intenzionato a non proseguire la loro conoscenza.

I dettagli li trovate QUI: Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/25: Gianmarco Steri rimane con solo due corteggiatrici.

Poco fa Francesca ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram:

“Visto che non sapete cosa inventarmi per denigrarmi.

Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona.

Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo”.

Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro.

Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo. Quelle accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole.

Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo.

Se permettere, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore.”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione ad essere così arrabbiata per come Gianmarco si è comportato nei suoi confronti?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Un amico di Gianmarco Steri lo difende dagli attacchi degli hater

Un amico difende dagli attacchi immotivati (secondo lui) il tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri

L’amico difende Gianmarco.

Quest’ultima parte della stagione di Uomini e Donne è soprattutto imperniata sul trono di Gianmarco SteriIl suo atteggiamento nei confronti delle sue tre corteggiatrici, Cristina Ferrara, Francesca Polizzi e Nadia Di Diodato desta molte perplessità nel pubblico.

Nella puntata di ieri, ad esempio, abbiamo visto il romano attaccare spesso Francesca. Lui la mette totalmente in discussione. Nella puntata di oggi invece abbiamo visto un Gianmarco commuoversi con lei.

Nel post di ieri di Uomini e Donne, il simpatico Enzakkione ha scherzato in un commento. Ha detto che Gianmarco è falso. Ma si trattava di un commento ironico. Un’utente però ha colto la palla al balzo proprio per accusare Steri di falsità nei confronti di Francesca.

Secondo lei, ma questo è il pensiero di molti telespettatori, lei a lui non interessa ma non ha il coraggio di mandarla via.

Dinanzi a questa illazione, prima ha risposto il suo amicone Enzakkione facendosi una bella risata sulla presunta falsità attribuita a Steri. Poi è intervenuto un certo Giampaolo che ha risposto:

”Voi non  state bene, parlate senza conoscere”

Giampaolo dunque ha difeso il suo amico Gianmarco da chi lo accusava di essere falso con Francesca. Lui sembra conoscerlo bene perchè si dice che sia addirittura il suo socio in affari nel Barber Shop.

Cosa sa dunque l’amico sul reale pensiero di Steri nei confronti non solo di Francesca ma anche di Nadia e Cristina? Il tronista sembra essere stato preso di mira dai coloro che si dichiaravano suoi fan quando corteggiava Martina. Ora nel ruolo di tronista non sta più piacendo e sta ricevendo veramente tante critiche. E’ giusto secondo voi?

A saperlo! 😄

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Francesca Polizzi sempre più arrabbiata con il tronista Gianmarco Steri

Francesca Polizzi satura del comportamento di Gianmarco Steri a Uomini e Donne decide di intervenire

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine. E noi ce la ricorderemo anche per il tumultuoso trono di Gianmarco SteriOrmai ogni puntata che lo riguarda si caratterizza per una sorta di pollaio dove ci sono solo discorsi non sense tra lui e le corteggiatrici. Steri continua a discutere e pretende dalle ragazze continue manifestazioni di interesse.

Anche nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito ad una delle tante discussioni che il tronista ha affrontato con le sue corteggiatrici. Nella puntata di ieri è stata il turno di Francesca PolizziLa ragazza sente di non essere più considerata da Gianmarco e non comprende il motivo perché lui la tenga ancora lì.

E anche nelle anticipazioni di lunedì abbiamo appreso che Gianmarco ha trascorso quasi tutto il tempo della registrazione della puntata a discutere con Cristina Ferrara, dandole un’importanza superiore rispetto alle altre corteggiatrici. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 14/04/25: Gianmarco sotto attacco.

Nei giorni scorsi Francesca su Instagram aveva compiuto un gesto significativo. Aveva tolto il tag da Uomini e Donne e quindi dai contenuti che la collegavano a Gianmarco. I dettagli qui Uomini e Donne, Gianmarco Steri perde un’altra corteggiatrice!

E ieri la  Polizzi su Instagram ha pubblicato una frase in inglese la cui traduzione in italiano è:

”Sto imparando l’arte del silenzio, anche se c’è molto da dire”.

Che cosa avrà voluto dire la Polizzi con questa frase? Che lei avrebbe molte cose da dire ma preferisce stare in silenzio? Non sarebbe invece meglio per lei rivelare apertamente il suo pensiero su Gianmarco e il trono in cui anche lei è coinvolta?

Inoltre secondo voi lei sarà presente nella prossima puntata?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco Steri

Anche l’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco e le sue molteplici personalità

L’autrice ironizza su Gianmarco.

Ieri abbiamo assistito ad una puntata di Uomini e Donne alquanto movimentata. Oltre alle solite bagarre tra le dame e i cavalieri del Trono Over, ieri c’è stato anche il Gianmarco Steri show. Il tronista romano ha mandato a quel paese le sue corteggiatrici Francesca Polizzi e Cristina Ferrara. Da una parte si aspetta dalle ragazze delle forti reazioni, dall’altra è stufo di vedere sceneggiate da parte loro e per questo ha voluto vedere solo Nadia Di Diodato. Tra loro e’ scattato un secondo bacio.

Il suo comportamento, così altalenante e così aggressivo, non è affatto piaciuto a gran parte dei telespettatori. Ma non è finita qui. L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha ironizzato su quanto accaduto ieri a Steri.

Il noto braccio destro di Maria De Filippi ha condiviso stamattina una storia di Enzakkione, che si diverte a ironizzare su Uomini e Donne da quando il suo amico Gianmarco vi è entrato a far parte.

Raffaella Mennoia ha condiviso questa storia in cui Enzo, sotto l’immagine di Gianmarco ha scritto “Cane e pecora”. 
Un modo ironico per definire il comportamento di ieri in puntata di Gianmarco. Vediamo spesso il tronista molto calmo e dolce per poi passare improvvisamente ad irascibile e impaziente.

Che ne pensate del fatto che la Mennoia abbia condiviso questa storia?

Anche lei, in questa occasione, la pensa come il pubblico sull’atteggiamento di Gianmarco nei confronti delle corteggiatrici? Anche secondo lei lui sta avendo un comportamento ambiguo nel quale nemmeno si capisce quale tra Nadia, Cristina e Francesca gli interessi realmente? Ma soprattutto: gli interessa qualcuna? Dopo quattro mesi di trono quasi, dovrebbe avere una preferenza e provare qualcosa non credete? Sembra invece che lui stia navigando ancora in alto mare.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Gianmarco Steri perde un’altra corteggiatrice!

Uomini e Donne, ancora una corteggiatrice lascia il trono di Gianmarco!

Eh sì, ormai il trono di Gianmarco Steri è diventato un vero caos!
Dalle anticipazioni di ieri abbiamo appreso che tutta la puntata è stata incentrata su un acceso litigio tra Gianmarco e la corteggiatrice Cristina Ferrara.
I dettagli qui:

Anticipazioni Uomini e Donne del 14/04/25: Gianmarco sotto attacco.

A seguito della registrazione, Cristina ha pubblicato una storia piuttosto significativa. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Steri perde un’altra corteggiatrice?.

Ma la faccenda non si è fermata qui. Anche un’altra corteggiatrice del tronista romano, Francesca Polizzi, ha lanciato segnali piuttosto inquietanti.

Lei non ha pubblicato storie eloquenti come la sua rivale Cristina, ma sul suo profilo Instagram ha rimosso i tag dai contenuti legati a Uomini e Donne e a Gianmarco.

Francesca si sarà forse risentita del fatto che, durante la registrazione, Gianmarco l’abbia completamente ignorata per litigare con Cristina?

Più volte la Polizzi aveva minacciato Steri di andarsene se non avesse ricevuto le attenzioni che sentiva di meritare.
E pare che, per lei, quel momento sia finalmente arrivato.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Steri perde un’altra corteggiatrice?

Gianmarco perde un’altra corteggiatrice? La storia si ripete…

Gianmarco ne perde un’altra?

Il trono di Gianmarco Steri sta prendendo una piega sempre più assurda! Dalle anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne appena avvenuta, abbiamo appreso che il tronista ha abbandonato lo studio! I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 13/04/25: Gianmarco esce dallo studio per lei.

Già la scorsa settimana Gianmarco aveva abbandonato lo studio dopo che erano uscite le sue corteggiatrici Nadia e Cristina.  La prima delle due aveva poi messo una storia nella quale lasciava capire che non sarebbe più tornata. Leggete qui Corteggiatrice di Gianmarco Steri pronta a lasciare Uomini e Donne?.

Dalle anticipazioni di oggi apprendiamo dunque che realmente Nadia ha abbandonato il dating show.

Gianmarco aveva portato in esterna, per questa settimana, Cristina e Francesca. Ma, dinanzi all’assenza di Nadia, ha deciso di andare a cercarla. E, per questo motivo, ha piantato in asso le due ragazze presenti. Nemmeno le esterne sono state mandate in onda.

Dinanzi a questo comportamento, Cristina ha pubblicato questa storia su Instagram che sa proprio di frecciatona nei confronti di Gianmarco per come si è comportato in studio.

”Quando ti accorgi della recita certi sipari devi chiuderli tu”.

Cristina dunque è rimasta talmente delusa dal comportamento del tronista che ha deciso di dirgli addio?
Questo trono sta assumendo una piega surreale, siete d’accordo? E Gianmarco a quale sua corteggiatrice tiene realmente di più? È veramente un rebus per i telespettatori!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Martina De Ioannon chiarisce la sua posizione verso Gianmarco Steri

Martina messa alle strette dal commento di un utente poco carino mette in chiaro la sua posizione verso Gianmarco

Martina e il commento pacificatore.

Sono passati tre mesi da quando Martina De Ioannon e Ciro Solimeno sono usciti insieme da Uomini e Donne e tra i due procede a gonfie vele.

Proprio per festeggiare i tre mesi insieme hanno trascorso qualche giorno di vacanza sulle Dolomiti. Non è la prima volta che vanno sulla neve, evidentemente la montagna è una delle passioni che li accomuna.

Nonostante questo, c’è gente che ancora continua a commentare i loro video, sostenendo che Martina ha sbagliato a fare la scelta. Questo nonostante il Gianmarco che stiamo vedendo sul trono si stia dimostrando diverso da quello che era il corteggiatore in quello studio.

Ieri un utente su Tik Tok ha scritto:

Il migliore é Gianmarco!

Martina ha prontamente risposto:

“Perché dovete creare una competizione che non esiste? Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco. Per me è stata una persona importante, a cui voglio bene. E questo Ciro lo rispetta. Se pensate che facendo così create odio siete fuori strada.”

Martina ha ribadito che a Gianmarco vuole bene e che sia lei che Ciro non parleranno mai male di lui 

Infatti, circa un mese fa sono stati ospiti in puntata e hanno fatto l’in bocca al lupo al tronista romano  addirittura commentando il suo percorso. Hanno anche espresso la loro opinione sulle corteggiatrici esprimendo le loro preferenze su chi potesse essere più adatta a lui.

Hanno ammesso di seguirlo e Martina ha detto che secondo lei sceglierà Cristina. Ciro invece aveva apprezzato molto Nadia e la sua maturità nell’esprimersi. Insomma se non c’è rancore tra di loro, perchè continuare a fomentarlo con commenti fuori luogo che nessuno richiede?

Cosa ne pensate di tutto ciò? Finirà questa lotta inutile prima o poi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Corteggiatrice di Gianmarco Steri pronta a lasciare Uomini e Donne?

La corteggiatrice di Gianmarco non tornerà a Uomini e Donne? L’indizio parla…

Ogni puntata che passa, la situazione del tronista Gianmarco Steri diventa sempre più complicata. Il romano deve destreggiarsi fra tre bellissime corteggiatrici: Francesca, Cristina e Nadia.

Il pubblico, nella maggioranza, sostiene che a lui piaccia più di tutte Francesca, la ragazza che ha lavorato in Cina e fa sponsorizzazioni sui social.

In realtà il romano ha espresso una forte attrazione anche nei confronti delle altre due. Dall’ultima registrazione del dating show, abbiamo appreso che lui ha portato in esterna Francesca e ha fatto una bellissima esterna con lei. Cristina e Nadia ci sono rimaste molto male perché hanno intuito che la preferita di Gianmarco fosse Francesca.

Anticipazioni Uomini e Donne del 07/04/25: Gianmarco rivela chi gli arriva e chi no

Entrambe le corteggiatrici sono uscite dallo studio molto dispiaciute. Nadia ha detto molto chiaramente che si autoeliminava. Secondo la talpa, durante la puntata, Gianmarco è uscito dallo studio per andare da Nadia.

Cosa sarà accaduto dopo lo scorso lunedì? Non ci sono segnalazioni su nessuno dei protagonisti. Però qualche ora fa proprio la corteggiatrice romana ha pubblicato una  storia con queste parole:

Nadia dunque ha veramente abbandonato Uomini e Donne? Ha deciso di non corteggiare più Gianmarco? Eppure tra i due la situazione sembrava essere molto migliorata, soprattutto dopo il limone che abbiamo visto ieri! Che ne pensate? Sarà un depistaggio o lei non gli ha voluto nemmeno parlare? Lui andrà a riprendersela come fece con Francesca? Lo scopriremo nella prossima registrazione di domenica. Stay tuned!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Per Gianmarco una romantica dedica da parte della sua corteggiatrice?

Arriva una romantica dedica per il tronista Gianmarco Steri?

Non è facile per Gianmarco Steri rivestire il ruolo da tronista nel dating show “Uomini e Donne”. Gestire i rapporti con le corteggiatrici senza mostrare le eventuali preferenze, tenere tutte sulle spine subendone gli attacchi, è alquanto impegnativo. In questo momento Gianmarco ha tre corteggiatrici con cui interagire: Nadia, Francesca e Cristina. Nelle ultime puntate lui sta vivendo una situazione difficile con quest’ultima. Dopo il bacio, Cristina si è offesa, come a suo tempo fece Francesca, di non essere riportata in esterna. Gianmarco, come si evince dalle ultime anticipazioni, si è scontrato più volte con lei. 
Intanto sul web gira voce che Cristina non sia single. I dettagli qui Non si arrestano le segnalazioni sulla corteggiatrice di Gianmarco Steri

Nell’ultima registrazione in studio c’è stata nuovamente una sceneggiata fra Gianmarco e Cristina. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 24/03/25: ex cavaliere ritorna e un altro lascia il programma.

Ma, in mezzo ai tafferugli, apprendiamo che il tronista ha ballato per ben due volte con Francesca. Che lei è intervenuta chiamandolo stron*o e lui ha molto apprezzato questa reazione di pancia da parte di lei.

Cosa sarà accaduto dopo la registrazione? I due avranno fatto un’esterna insieme?

Lei ha pubblicato un’immagine notturna con, in sottofondo, una romantica canzone dal titolo tradotto in “Non mi arrenderò”

Una dedica per Gianmarco dopo una romantica esterna vissuta con lui? Gli shippers della coppia sono convinti di si! Secondo voi Francesca è la corteggiatrice che più interessa a Gianmarco? Oppure lo intriga di più Cristina? Nadia forse è ancora indietro…ma mai dire mai!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Non si arrestano le segnalazioni sulla corteggiatrice di Gianmarco Steri

Non si arrestano le segnalazioni sulla corteggiatrice più chiacchierata di questa stagione di Uomini e Donne che corteggia Gianmarco

Non si arrestano le segnalazioni su di lei.

Il trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, tanto atteso, sta un po’ disattendendo le aspettative delle fan che lo adoravano da corteggiatore. Il romano appare assai in difficoltà nel provare dei sentimenti verso le ragazze e nell’integerare con loro. Chi scappa a destra e chi a sinistra e lui che ha bisogno di stabilità e pragmatismo, non riesce a gestire il tutto.

Tra le corteggiatrici rimaste (Nadia, Francesca e Cristina), quello che sembra attrarlo, almeno fisicamente, di più è Cristina Ferrara. Ma è anche quella che lo sta facendo dannare di più. Oltre al fatto che si concede ma non si concede, arrivano da un po’ segnalazioni importanti su di lei.

Brutte segnalazioni su Cristina Ferrera la corteggiatrice di Gianmarco Steri

Principalmente non le perdonano una vita abbastanza movimentata tra calciatori e vip. Più di una volta è stato detto che frequenta un imprenditore che ha anche casa a Dubai. Nonostante ciò Gianmarco se n’è sempre fregato. Eppure continuano ad arrivare ancora segnalazioni alla blogger Deianira. Eccone altre fresche fresche:

Deia, guarda che Cristina, la corteggiatrice di Gianmarco, ha un flirt in corso con un calciatore spagnolo… non è solo una questione di follow: SI sentono, si scrivono e c’è del tenero!

Quest’ultima affibbia alla ragazza addirittura una storia con il calciatore del Barcellona Eric Garcia Martret. Ma cosa importa alla gente che lei frequenti gente l’elite? Dicono che una abituata a certi ambienti, non può essere sinceramente interessata ad un barbiere di Centocelle. Sarà veramente così? O le segnalazioni arrivano da chi forse è un po’ geloso e voleva corteggiare il tronista e non c’è riuscito? O da chi ritiene Cristina antipatica per i suoi modi un po’ sopra le righe ed altezzosi e si vuole vendicare?

Voi che idea vi siete fatti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...