Gianmarco Steri ha perso una delle sue corteggiatrici che a valle della registrazione odierna ha pubblicato un amaro sfogo…

Eh si, la registrazione di oggi di Uomini e Donne ha regalato veramente delle forti emozioni grazie al trono di Gianmarco Steri!
La corteggiatrice Francesca Polizzi non si è presentata in studio perché si è autoeliminata, anticipando così la mossa di Steri, in quanto anche lui era intenzionato a non proseguire la loro conoscenza.
I dettagli li trovate QUI: Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/25: Gianmarco Steri rimane con solo due corteggiatrici.
Poco fa Francesca ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram:
“Visto che non sapete cosa inventarmi per denigrarmi.
Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona.
Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo”.
Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro.
Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo. Quelle accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole.
Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo.
Se permettere, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore.”
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione ad essere così arrabbiata per come Gianmarco si è comportato nei suoi confronti?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui