Archivio tag: Jenny Guardiano

Temptation Island, Jenny Guardiano manda una frecciatina al suo ex Tony Renda

Jenny e la frecciatina all’ex Tony che non la perde di vista

Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste dell’edizione estiva 2024 di Temptation Island.

Il suo fidanzato di allora, Tony Renda, non la voleva far uscire di casa, portarla sul suo posto dove lui lavora, ossia in discoteca. E non voleva che lei indossasse abiti succinti.

La coppia però è uscita insieme dal falò di confronto, piena di buoni propositi. Ma la serenità per loro è durata poco. Jenny a Verissimo ha raccontato che Tony l’ha lasciata proprio quando lei ha perso il padre. La bella siciliana ha dunque affrontato due terribili momenti della sua vita quasi in contemporanea.

Successivamente Jenny ha ritrovato la serenità con un ex tentatore di Temptation Island che però non ha partecipato alla sua stessa edizione. I dettagli qui A sorpresa l’ex fidanzata di Temptation Island ha trovato l’amore con un ex tentatore!.

Ora Con un TikTok Jenny ha voluto lanciare una frecciatina al suo ex Tony. In questi giorni lei ha ricevuto delle bellissime rose rosse dal fidanzato. È anche convinta che il suo ex la stia spiando sui social con un profilo fake.

Tony dunque si è pentito di averla lasciata e vorrebbe tornarci insieme?  Perché altrimenti continuerebbe a spiarla? Certo ora lei sta veramente bene e si sente amata perché mai dovrebbe tornare con chi l’ha fatta tanto soffrire?

A questo punto siamo curiosi di conoscere gli ulteriori sviluppi della storia. Secondo voi Jenny  ha ragione su Tony?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island, Tony Renda rompe il silenzio dopo la rottura con Jenny Guardiano e…

Come era lecito aspettarsi Tony Renda ha deciso di rompere il silenio sulla rottura con Jenny Guardiano…

Pochi giorni fa Jenny Guardiano aveva comunicato la rottura con Tony Renda, dopo aver scoperto che aveva continuato a tradirla.

QUI trovate il nostro articolo: Si conferma la rottura di coppia per due fidanzati di Temptation Island

Fino a ieri sera Tony non aveva proferito parola, poi in serata se l’è sentita di raccontare la sua versione:

“Buonasera ragazzi. Lo so, ultimamente sono stato poco presente sui social…tra impegni Iavorativi e questioni personali non è stato un periodo semplice.

Ma ci tenevo comunque a farvi gli auguri! godetevi queste feste passatele con i vostri cari e fatevi valere! Un abbraccio grande!

Per quanto riguarda me, ci sono tante cose che volevo condividere con voi, che mi seguite sempre con tanto affetto.

É un momento particolare.. da una parte, lo e Jenny stiamo attraversando un periodo complicate…e mi dispiace tanto perché abbiamo vissuto momenti incredibili insieme che porterò sempre nel cuore.

Spero che Ie cose possano aggiustarsi, ma per ora la situazione è questa. Dall’altra parte il lavoro va avanti a pieno ritmo e mi sta regalando tante soddisfazioni.

L’uscita del mio ultimo singolo su Hit Mania 2025, Ie serate in giro per l’italia, il vostro calore…tutto questo mi dà una carica incredibile e mi aiuta ad affrontare i momenti più difficili.

Perciò, grazie a tutti voi che mi sostenete anche qui sui social. Siete fondamentali!”

Due visioni differenti su quanto è accaduto…

Tony spera che le cose possano aggiustarsi ma lei pochi giorni fa aveva dichiarato:

“Purtroppo avendo scoperto dei veri e propri tradimenti confermati, questa volta devo ripartire da me e non sorvolerò mai più che mi venga fatta una cosa del genere, perché non me Io merito e non se lo merita nessuna donna.”

Quindi Jenny ha deciso di voltare pagina, questa volta sarà davvero così?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island, dopo il padre perde anche il fidanzato?

Fidanzata di Temptation Island perde il padre e lascia anche il fidanzato?

Una delle coppie che ha partecipato all’edizione estiva di Temptation Island sembrerebbe essersi lasciata. stiamo parlando di Jenny Guardiano e Tony Renda.

Solo pochi giorni fa, Jenny ha perso il padre e con un lungo post su Instagram lo ha salutato per sempre.

Grave lutto per una delle protagoniste del reality estivo

Ma i più attenti si sono accorti che lei e Tony non si seguono più su Instagram, infatti ad Alessandro Rosica é arrivata una segnalazione:

“Ciao Alessandro, abito vicino casa della mamma di Jenny di temptation Island.

Sia ieri che stamattina l’ho vista passare con tantissime buste piene di vestiti e valigie enormi.

Questa questa mattina piangeva disperata.

Il fratello le diceva non ti preoccupare tolta un tumore.

Ma quel Pierino sta ucciso veramente dopo tutto quello che ha fatto lei per ripulirlo dal percorso di temptation.

Nel mio paese di Palagonia sappiamo tutto. Lui ha fatto tutto per diventare un dj conosciuto lei invece l’ha sempre amato veramente e per sette anni ne ha subito di cotte e di crude. anonima.

Presumo proprio di sì, perché aveva troppa roba inoltre, piangeva quindi … ma meglio così, lui l’ha solo usata perché voleva diventare un dj famoso… lo diceva la sorella di lui quest’estate mentre faceva i capelli, perché è una parrucchiera porta a porta.”

Secondo questa segnalazione Jenny ha lasciato casa di Tony portando via tutti i suoi vestiti perché si é accorta che lui l’ha usata per diventare famoso. Brutto momento per la giovane che così dopo aver perso il papà, perde anche quello che ha ritenuto un punto fermo fino ad oggi.

Attendiamo la comunicazione ufficiale se ci sarà.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Temptation Island, grave lutto per una delle protagoniste

Grave lutto per una delle protagoniste del reality estivo

Una delle protagoniste di Temptation Island ha perso il papà da poche ore. Stiamo parlando di Jenny Guardiano.

Lei ha partecipato all’edizione estiva del reality insieme a Tony Renda, nonostante i loro problemi hanno deciso di uscire insieme e continuano la loro relazione.

Jenny poche ore fa ha scritto che purtroppo suo padre é venuto a mancare, quando è stata ospite a Verissimo ha raccontato che il padre aveva un tumore e che viveva a Roma e lei andava spesso da lui a trovarlo. Infatti prima di annunciare la morte del padre ha risposto alle critiche di alcuni utenti che la vedevano viaggiare spesso e lei ha spiegato che si recava dal padre perché gravemente malato.

A distanza di poche ore ha scritto che il padre non ce l’ha fatta:

“Papino mio oggi mi hai lasciato.

Hai lottato tanto contro quel brutto cancro, ma tu sei stato più forte… Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire. Ti amo amore mio.”

A Jenny e alla sua famiglia facciamo le nostre condoglianze. Siamo sicuri che l’amore di Tony l’aiuterà a superare questo momento difficile da affrontare, perchè perdere un genitore, tra l’altro così giovane, è uno dei dolori più grandi che ognuno di noi deve superare in questa vita.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Jenny di Temptation Island difende a spada tratta il suo fidanzato Tony dalle pesanti offese che sta ricevendo!

E’ il suo uomo e dopo essersi riavvicinati a Temptation Island Jenny difende a spada tratta il suo Tony…

L’ultima edizione di Temptation Island ci ha fatto conoscere una coppia siciliana sui generis: Jenny Guardiano e Tony Renda.

Per tutta la durata del docureality, la ragazza si è lamentata del fatto che lui la tenesse chiusa in casa mentre andava a lavorare come deejay nei locali. Lui ha anche confessato alle telecamere che aveva una doppia vita e si sentiva frustrato da questa relazione amorosa. Il motivo? Jenny non voleva che lui organizzasse feste in barca con altre ragazze.

Nel falò di confronto Tony ha però ribadito il suo amore alla fidanzata e quest’ultima ha deciso di rimanere con lui.

Questo finale ha lasciato basito il pubblico che  pensava che i due si sarebbero lasciati. E, poco dopo, sul web si è diffusa la notizia che Jenny e Tony avessero seguito un personale copione a Temptation Island.

Ora i due si mostrano sereni e affiatati sul web e la ragazza difende a spada tratta il suo fidanzato dalle offese sull’aspetto fisico.

Nessuno osi dire che Tony, rispetto a lei, è proprio brutto!

Jenny difende con le unghie e con i denti il suo amato fidanzato e se ci fosse stata una donna, al posto di Renda, subito si sarebbe parlato di body shaming!

Inoltre, per la bella siciliana, ci si innamora dell’ interiorità di una persona, non del suo lato esteriore.

Siete d’accordo con lei?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...