GF Vip 6: arriva la notizia su Alex Belli che farà felice Delia e forse anche Soleil Sorgé
Il triangolo artistico con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé del Grande Fratello Vip 6tiene banco in tutti i talk show di Canale Cinque e ieri, a Pomeriggio Cinque, è stata comunicata una notizia sull’attore che farà felice la moglie simbolica e l’amante artistica:
Eh si, domani è l’ultimo giorno in cui Katarina Raniakova e Alex Belli risulteranno ancora sposati: dopo domani l’attore sarà legalmente un uomo libero! Che sia finalmente giunto per lui il momento di risposarsi, stavolta realmente, con Delia? Oppure ci stupirà e sceglierà come sposa la bionda Soleil?
L’ex moglie di Alex Belli racconta com’è lui veramente e quali sono le sue vere intenzioni
Oggi ospite a Casa Chi c’è stata l’ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova e ovviamente ha parlato di quello che é successo ieri sera.
Alla domanda di Azzurra Della Penna se Alex ha vinto o ha perso tutto, lei ha detto che non ha perso niente perché non ha niente, quel poco che ha é privo di contenuto.
È un film già visto?
Lui vorrebbe una moglie e poi tutto il resto attorno, il problema di Alex è che non si comporta bene nemmeno come marito e che tenendo solo a se stesso non si rende conto nemmeno che la moglie soffre e spero che ci ragioni su e arrivi ad una conclusione, la moglie dovrebbe essere quella che curi di più invece lui é insensibile e menefreghista.
Valerio Palmieri chiede se la decisione di uscire sia dipesa dalla reazione di Delia o dal fatto che nessuno della sua famiglia non gli abbia mandato un messaggio:
Io negli ultimi giorni l’ho visto molto differente, lui nonostante cambi sempre donne cerca sempre l’appoggio da qualche persona perché non sa stare da solo, quando ha perso l’amicizia con Soleil ha perso un uo equilibrio. Alla fine se restava la situazione sarebbe degenerata Mi é venuto un dubbio perché ho visto che ha lasciato una lettera per Soleil, queste cose le faceva pure per me, anzi con tutte faceva la caccia al tesoro
Parpiglia chiede se é vero che lui e Delia hanno un rapporto aperto, visto che a Milano gira questa voce:
Gira questa voce (sorridendo) lei stessa l’ha detto, con me non c’era nessun rapporto aperto perché io sono stata sempre fedele, invece lui no. Anzi in tribunale il suo avvocato ha detto che noi avevamo una storia aperta e li sono scoppiata a piangere perché non era vero e quando mi ha visto piangere ha chiuso la questione.
Gabriele Parapiglia anticipa che Alex ritornerà in casa per un confronto con Soleil e chiede se la inviterà nella sua factory, Katarina sorridendo risponde che anche lei é stata invitata ma da Della e non da lui.
Alla domanda ora cosa farà Soleil:
Lei parla la stessa lingua di Alex sa bene cosa fare…Usa sempre le stesse espressioni per portare le persone dove vuole lei e penso che anche lei non abbia un cuore….
Valerio Palmieri aggiunge che sono tre furboni e Parpiglia dice che ora finalmente é diventato famoso perché lui e Soleil hanno segnato questa prima parte del Grande Fratello, facendo capire che si continuerà a parlare di lui.
‘GfVip’ Mila Suarez e Katarina Raniakova attaccano ferocemente l’ex Alex Belli ma lui non era stato bugiardo. Eccovi le prove
In queste ore Mila Suarez, ex di Alex Belli, ha lanciato una bomba sul matrimonio di lui con Delia Duran:
La modella sostiene che l’attore voleva stare con lei ma lei lo ha respinto e ha dovuto ricorrere pure alla sicurezza per mandarlo via! Secondo il racconto di Mila, Alex l’ha implorata di salvarlo da Delia e che il matrimonio con quest’ultima è assolutamente finto ma nato solo per fare gossip.
Poi secondo lei Belli ha sbagliato a provarci con Soleil Sorgé dopo una settimana che si trovava nella Casa e soprattutto perchè sotto le telecamere.
A queste dichiarazioni si unisce anche Katarina Raniakova, la donna che Belli aveva sposato nel 2013 e con la quale il matrimonio era ufficialmente finito nel 2017: la donna dichiara che lei e Alex non sono ancora divorziati.
Eppure ad entrambe sfugge un particolare: al settimanale Chi l’attore lo aveva detto che il matrimonio con Delia era solo religioso ma non aveva valore legale. Ecco cosa aveva dichiarato poco dopo la cerimonia:
“La cerimonia è stata quella classica cattolica, con la liturgia della parola, le promesse, gli scambi degli anelli e la benedizione del ministro della Chiesa, ma di fatto al momento il nostro ha valore davanti a Dio, ai nostri cari e soprattutto a noi. Però sicuramente lo ripeteremo in comune”.
#temptationislandvip Due nuove coppie in lizza per il reality, scoprite insieme a noi chi sono…nel frattempo Nina Moric ci rivela che…voi cosa pensate?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Un altro prestigioso nome si aggiunge nelle ultime ore: Valeria Marini, la mitica showgirl, potrebbe partecipare insieme al suo fidanzato Patrick Baldassarre, l’imprenditore con cui ha ripreso a rifrequentarsi dopo una pausa di riflessione.
Sarebbe interessante vedere la bionda vamp alle prese con i tentatori, non vi pare?
Nel frattempo Nina Moric ha smentito la sua partecipazione col fidanzato Luigi Favoloso al reality proprio sotto il nostro profilo Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque il toto nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip resta aperto e ancora molto incerto, il tutto a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, non vi sembra strano?
Intanto Valentina Vignali ha smentito la sua presenza come vi abbiamo detto alcuni giorni fa:
Alex Belli e Katarina Raniakova se le suonano su instagram a colpi di vero trash: “l’anello era falso, bugiardo”
Non è passato molto tempo da quell’edizione dell’Isola dei famosi dove Alex Belli strillava ai quattro venti il suo amore per la moglie Katarina Raniakova, soprattutto per difendersi dalle allusioni a una tresca con Cristina Buccino. Da allora quel matrimonio si è trasformato in una guerra senza esclusione di colpi. Base per le discussioni è il salotto di Domenica live, che ospita alternativamente i due ex coniugi per sfogarsi e accusarsi reciprocamente. Un’accorta talpina ha beccato l’ultima triste tarantella via social tra i due, come potete vedere:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma i due ex innamorati discutono di aspetti economici via web, addirittura hanno bisogno di essere sbloccati sui social per comunicare…è triste vedere come può evolversi una storia d’amore un tempo felice…che ne pensate? E’ proprio il caso di dire pensavo fosse amore e invece era un calesse…no?
Katarina Raniakova non ritornerà piú con Alex Belli ecco i.motivi!
Dopo le dichiarazioni di Alex Belli di domenica scorsa, che chiedeva a Katarina Raniakova di tornare a casa perché l’ama ancora, la modella è stata ieri da Barbara D’Urso per parlare della fine del loro matrimonio e ha raccontato:
“Eravamo felici, poi le cose sono cambiate. Da una favola è diventato un incubo. Pensavo di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato, ho perdonato tradimenti perché nel nostro matrimonio ci credevo con tutta me stessa. Poi però sono andata via da casa perché sono stata costretta. Lui non tornava per 2/3 giorni, diceva di dover andare a buttare la spazzatura o da Brico e spariva, non rispondeva al telefono e poi tornava dopo 24 ore senza dire dove era stato. La mia vita era diventata un incubo, non dormivo per la paura che non tornasse più. Me ne sono dovuta andare per rispetto mio e delle persone che mi vogliono bene.”
Katarina ha realizzato che il loro matrimonio era davvero al capolinea quando è morto suo nonno e Alex non ha presenziato neppure ai funerali:
“L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno.”
L’attore la scorsa settimana a Domenica live ha dichiarato di amarla ancora, ma l’ex moglie è convinta che quello che prova per lei non sia davvero amore:
“Vive in una realtà tutta sua: la donna della tua vita non si tratta in questo modo e non ti lascia sola a casa con gli attacchi di panico. Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi e lui non ha mai voluto parlare, così l’ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente, era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto ‘Di chi sono?‘”
Katarina non dimentica il ritorno di Alex dall’isola dei famosi, anzi ha descritto quello come uno dei periodo più belli e intensi della loro storia:
“Il periodo dopo l’isola è stato il più bello in 9 anni: tornato con un amore, con una serenità, con delle chiarezze in testa che non aveva mai avuto.”
Infine, la modella ha rivelato di aver scoperto con certezza un ulteriore tradimento ed è stato lì che ha deciso di lasciarlo, nonostante lui continui a negare tutto. Ora, finalmente, Katarina ha trovato un proprio equilibrio e non ha assolutamente intenzione di ritornare indietro:
“La mia vita adesso è più serena, ora dormo sonni tranquilli. Non lo amo più, una persona che manca di rispetto a mio nonno, dopo che hai dormito per nove anni con la sua foto sopra il comodino non vieni al funerale? Per me sei morto!”
Che ne pensate?
Leggendo sui social network, in molti si aspettavano la fine del matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova già da tempo , visto che durante l’avventura di lui all’isola dei famosi sono state diverse le segnalazioni di presunte amanti che hanno dettagliato le relazioni con l’uomo, fornendo indizi e prove di una loro effettiva storia, ma la modella ha sempre deciso di soprassedere e, come ha raccontato nell’intervista che TROVATE CLICCANDO QUI, ha voluto più volte concedersi nuove possibilità col marito, almeno fino a poco tempo fa.
Ma la presenza sempre più sporadica di lui accanto a Katarina, la scoperta di nuovi tradimenti e il fatto che le nascondesse anche questioni patrimoniali, hanno portato la donna a far pian piano traboccare quel vaso di bugie e lontananza dentro il quale ormai stavano sprofondando, così ha deciso di concludere lì quel matrimonio che inizialmente le sembrava perfetto, ma che poi si è andato via via deteriorando in maniera irrimediabile.
Dopo aver letto la prospettiva di Katarina, anche Alex ha voluto dir la sua tramite instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alex rimprovera all’ex moglie di non aver tenuto per sé un momento così privato e intimo quale quello della loro rottura…voi siete d’accordo con lui o pensate semplicemente che il silenzio gli potesse far gioco visto che almeno non sarebbe stato smascherato in maniera così impietosa?
Matrimonio finito tra Alex Belli e Katarina Raniakova…lei svela gli scheletri nell’armadio!
Un matrimonio lungo 4 anni era quello tra la modella slovacca Katarina Raniakova e l’attore Alex Belli, ma proprio la donna ha deciso di voltare pagina e mettere un punto a quella convivenza che, come lei stessa ha raccontato alle pagine del settimanale Chi, “era diventata impossibile”.
“Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto ormai deteriorato per diversi motivi”.
La 35enne ha proseguito:
“Mi sentivo sola! Lui, ormai, usciva e non sapevo più quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé. Mia madre e la mia famiglia sono in Slovacchia: e se mi fosse successo qualcosa? Chi mi avrebbe aiutato? Temevo anche per la mia incolumità.”
Stando alle parole della donna, la storia tra Katarina e Alex si sarebbe logorata nel tempo:
“Il rapporto tra noi era bellissimo… Sembrava tutto perfetto: passioni, viaggi, interessi e hobby comuni. Mi sembrava di aver trovato l’anima gemella. E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.”
“No, non c’è stato. Con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po’ di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso. O almeno così mi sembrava.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi aspettavate la loro rottura? E in merito alle parole della modella, che idea vi siete fatti?
Ha anche la sua particolare visione sull’effettiva chiusura della soap CentoVetrine:
“Un attimo: CentoVetrine ha sei mesi di girati. Vuol dire che può andare in onda per altri sei mesi. Poi vediamo se Mediaset decide davvero di chiudere le fiction di qualità”
Secondo voi il ragionamento di Alex Belli può andare? Secondo me se va bene a sua moglie può andar bene a tutti…l’unica delusa da tutto ciò è Noemi Addabbo che credeva di ottenere di più da tutta questa storia…certo che se tra qualche mese se ne escono con la fine della loro storia…sarebbe l’ennesima presa in giro perpetrata ne i confronti dei fan.