Archivio tag: laura freddi

Laura Freddi e Sonia Bruganelli: che catfight!

Laura Freddi e Sonia Bruganelli, un catfight di cui non sapevamo di aver bisogno

Ieri sera su Raidue è andata in onda una nuova puntata di Belve condotta da Francesca Fagnani e tra gli ospiti c’è stata Sonia Bruganelli.

Ad un certo punto la conduttrice le ha chiesto di Laura Freddi che negli anni 90 ha avuto una storia con Paolo Bonolis. Corre buon sangue tra le due? Viene ricordato che Laura sostitui Sonia come opinionista al Grande Fratello per due puntate. La Bruganelli ha affermato di essere stata lei a raccomandarla per la sostituzione ma per secondi fini.

Sonia ha prontamente risposto:

“Avevo paura: dicevo metti che poi lì ci mettono una…”. E poi ancora: “Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood.”

Quindi Sonia l’aveva raccomandata perché la riteneva meno brava di lei come opinionista così non poteva soffiarle il posto.

Laura Freddi che è stata messa al corrente delle dichiarazioni di Sonia, ha risposto a “Storie di Donne al bivio” da Monica Setta che andrà in onda il 27 Dicembre.

Laura Freddi risponde alla Bruganelli…

Ecco le sue parole riportate dall’Ansa:

“Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il Gf con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così. Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta, venne a casa a chiedere il permesso a papà. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”.

Ieri sera inoltre Laura su Instagram ha condiviso un immagine con scritto:

“Quando ti buttano giù, tu vola”.

Sonia risponderà alle dichiarazioni della ex amica?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Due ex gieffini saranno la nuova coppia della tv

Due ex gieffini saranno la nuova coppia della tv

I reality sono sempre più un ufficio di collocamento per i concorrenti che vi partecipano.

Poco fa, dal suo profilo Instagram l’ex gieffino della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha confermato la sua partecipazione al talk show Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno a partire dal 5 settembre. 

Insieme a lui ci sarà un’altra nota ex gieffina, della prima edizione del Grande Fratello Vip, Laura Freddi

A svelare il loro ruolo sarà la conduttrice del talk show, Serena Bortone. La Freddi ed Oppini saranno due presenze fisse all’interno del programma.

Per entrambi si tratta di un’opportunità lavorativa assai interessante. Raiuno è sicuramente una vetrina importante per far emergere le loro potenzialità.

La Freddi ha al suo attivo un bel curriculum televisivo: ve la ricordate il suo debutto a Non è la Rai e poi velina a Striscia la Notizia?  Questo ingaggio su Raiuno  può solo che  arricchire il suo curriculum.

Oppini invece ha al suo attivo una bella esperienza a Seven Gold con il suo programma che si occupa di calcio e anche con  le sue ospitate su Italia Uno a “Tiki Taka”, altro talk show sportivo.

Chissà di cosa si occuperanno i due ex gieffini all’interno di “Oggi è un altro giorno”. Siete curiosi di vederli all’opera?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, arriva una terza opinionista in studio? Ecco il rumor

GF Vip 6, arriva una terza opinionista in studio? Ecco il rumor

In queste ore il magazine ‘Novella 2000’, nella persona del suo direttore Roberto Alessi, ha lanciato un interessante rumor: Laura Freddi nel ruolo di terza opinionista accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’ex velina era stata chiamata per sostituire una tantum la moglie di Paolo Bonolis, in vacanza con la famiglia a Dubai ma, dato che i suoi interventi nel programma, soprattutto quelli nell’ultima puntata rivolti al comportamento discutibile di Katia Ricciarelli, sono piaciuti al web si sta ora pensando d’inserirla come terza opinionista fissa.

Vi piacerebbe rivederla in questo ruolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex concorrente del #GFVip è diventata Mamma!

Ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventata Mamma!

Ilary Blasi

Apprendiamo direttamente dai suoi profili social che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Laura Freddi, è diventata mamma:

Benvenuta piccola Ginevra! KISS  KISS

Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori, Laura e Leonardo D’Amico, che coronano il loro sogno d’amore iniziato circa sei anni fa!

Leggi anche...

#gfvip Intervista a Daniele Bossari: “Non sono stato un alcolizzato!” Finalmente arriva la risposta alle dichiarazioni passate di Laura Freddi! Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Daniele Bossari: “Non sono stato un alcolizzato!”

Articolo a cura di Haske

PhotoGrid_1513694151776

Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del GFVIP con il 52% dei voti, riuscendo soprattutto a battere la forte concorrenza rappresentata dalla quarta classificata Giulia De Lellis e le sue ‘famigerate bimbe’.

Insomma, Daniele si è sentito amato dal pubblico, dopo un periodo buio della sua vita in cui per anni ha provato l’apparente sensazione di mancanza di considerazione da parte dei telespettatori.

“Fanpage” l’ha raggiunto per un’intervista e Bossari ha rivelato alcuni retroscena riguardanti la storia drammatica raccontata al GF e la tanto discussa relazione con Laura Freddi.

Alcuni programmi non sono andati in porto come voleva e tutto ciò, unito ad altri fattori, ha portato il conduttore a uno sconforto totale e a cercare nell’alcol la possibilità di colmare quel vuoto.

Tuttavia, non è mai diventato un alcolizzato, al punto di richiedere l’ausilio di un professionista esterno.

Tant’è vero che, come abbiamo visto al GFVIP, non ha rifiutato di brindare (solitamente gli ex alcolizzati negano anche solo la vicinanza a una bottiglia di vino).

Ecco le sue parole:

“È stato tutto graduale. Continuavo a lavorare ma ho cominciato a leggere una serie di critiche sul mio conto che aumentavano la mia insicurezza. Ho cominciato ad auto-sabotarmi e a chiudermi. Per quanto riguarda l’alcol, all’inizio si trattava solo del gusto di bere. Con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po’ annebbiato. Bere mi piaceva, ma il mio era un più un problema psicologico. Non sono mai arrivato al punto in cui dovessi definirmi un alcolizzato. E continuerò a bere, brindare e celebrare, con la consapevolezza di chi ha passato un momento difficile”.

Dunque, il reality ha rappresentato per lui una vera e propria rinascita, un tentativo, riuscito, per ritrovare la fiducia in sé stesso e quel calore del pubblico che sentiva ormai passato.

“All’interno di un reality come questo non vieni riconosciuto per la tua professionalità, ma per la persona che sei. Mi è arrivata addosso un’ondata di affetto che sto ancora cercando di capire in che modo ripagare. Oggi sono gioioso, felice di tutto quello che sta accadendo. Vorrei ringraziare tutti, uno ad uno. Se fossi uscito dopo una settimana? Ho deciso di correre il rischio, buttando in questa esperienza tuto me stesso. È andata bene e ne sono felice. Fossi uscito subito, questa parentesi non avrebbe avuto lo stesso effetto terapeutico che ha avuto. Sarei rimasto molto frustrato e forse mi sarei ancor di più trincerato dietro le mie paure”.

La crisi con Filippa non è mai esistita; semplicemente in quegli anni Bossari non aveva vita sociale e si era chiuso nel suo mondo.

Per questo la Lagerback finiva per partecipare alle serate mondane da sola, facendo ipotizzare delle crisi nel loro rapporto di coppia da parte di tutti gli acuti osservatori presenti.

“Lei andava in giro agli appuntamenti e agli eventi sempre da sola; in quel periodo io non c’ero, non avevo vita sociale. È chiaro che le due cose, messe insieme, avevano contribuito fornire all’esterno il sentore che qualcosa non andasse. Era un’equazione abbastanza semplice”.

Impossibile non chiedergli lumi circa le dichiarazioni di Laura Freddi, risalenti a ben 16 anni fa, casualmente tirate fuori nuovamente da un settimanale…

Daniele non prova alcun rancore, sa perfettamente che quelle dichiarazioni appartengono al passato, e nel corso degli anni si sono incontrati ed hanno chiarito.

Ecco cosa afferma al riguardo:

“Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose”.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#gfvip Ex concorrente del Grande Fratello Vip realizza il suo desiderio più grande! Siete contenti?

Ex concorrente del Grande Fratello Vip realizza il suo desiderio più grande!

Nella passata edizione del Grande Fratello Vip aveva raggiunto la finale nonostante il suo carattere non avesse spiccato su quello degli altri, educata pacata e mai sopra le righe (quasi sempre), stiamo parlando di Laura Freddi.

Il settimanale “Chi” ci svela che Laura è al quarto mese e sta aspettando un bambina:

Di lei ricordiamo il confronto in casa con Valeria Marini, quando quest’ultima (ci racconta il settimanale) parlò del padre che ha perduto e delle parole che avrebbe voluto dirgli e si era sciolta in un pianto liberatorio:

“La fragilità di Valeria mi ha toccato molto e mi ha fatto riflettere. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. Ma i bambini bisogna farli da giovani e io non sono più giovane.”

Evidentemente il destino è stato benevolo con lei e a 45 anni sta per realizzare il suo sogno più grande! Auguri!

Leggi anche...

#gfvip Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Laura Freddi, arrivata in punta di piedi alla finale, apre finalmente il suo cuore ai nostri microfoni, è stata penalizzata dal format del reality? Le critiche fattele in puntata avevano un senso? Chi aveva ragione tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis? Arriva anche la risposta ad un noto giornalista e molto altro!

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Laura Freddi, arrivata in punta di piedi alla finale, apre il suo cuore ai nostri microfoni…

Intervista ad opera di Occhioallapenna

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da pochi giorni, ma possiamo affermare, con certezza, che l’esperimento targato Endemol ha dato i frutti sperati, probabilmente contro ogni previsione e talmente insperati che è già stata riconfermata una seconda edizione e cancellata la versione classica (in barba ai casting fatti).

Tra tutti i protagonisti noi siamo riusciti ad intervistare in esclusiva Laura Freddi, che si è messa a disposizione in maniera garbata e senza darsi arie da diva, esattamente nella stessa maniera in cui l’abbiamo vista all’interno della casa.

La nostra è stata una chiacchierata tra donne, talmente piacevole che sono stati più i momenti di ilarità che altro (ma ovviamente non ne saprete mai i contenuti ;P STLOMPA ) buona lettura:

D: Com’è stato il ritorno alla vita normale?

“Beh, strano. Dopo tanto tempo in cui ti viene improvvisamente tolto tutto, dagli affetti alle cose più pratiche della vita, ti sembra quasi surreale. Come prima cosa sono andata (impegni permettendo) a fare una partita di beachvolley con le mie amiche, ma sono un po’ fuori forma, colpa anche di un forte raffreddore a causa del quale ho infatti anche perso la voce.”

D: Cosa ti è mancato di più dentro la casa?

“Sicuramente le persone care, nella fattispecie il mio fidanzato Leo, che non sono mai riuscita a vedere e neanche sapere se stava bene. In quei momenti pensi a tutto e se non hai riscontri diretti è facile farsi mille paturnie.”

D: Ti hanno dato fastidio le critiche ricevute fuori? Ad esempio quelle di Ilary Blasi e Alfonso Signorini in relazione al fatto di esserti dimostrata una persona scontata…

“Sì, perché credo assolutamente di non esserlo. Io dentro la casa ho fatto di tutto, ho dipinto ed ho vinto le prove, ho cucinato, pulito e ho dato conforto a chi stava male. Se poi il non essere scontata per loro voleva dire litigare, perché qualcuno mi spostava una forchetta, allora lo sono. Io per perdere le staffe devo solo sentire qualcosa di brutto sulla mia famiglia, allora sì che divento come un toro di fronte al drappo rosso, ma fino ad allora preferisco essere la persona pacifica e moderata che sono.”

D: Credi che gli autori ti abbiano oscurata in favore di altri, oppure nelle dinamiche di gioco ti sei volutamente eclissata?

“Come ho già detto mi mancavano solo le capriole e poi avrei fatto veramente di tutto, ma c’erano sicuramente fatti più appetibili sui quali puntare il dito e lo avete visto tutti.”

D: Nell’ultima puntata del #GFVip, “Segreti e Bugie”, abbiamo visto che non sei stata chiamata in causa, allora te li chiediamo noi: puoi dirci qualche segreto o bugia che non sono stati detti in puntata? Pensi che la Cioci (Alessia Macari) abbia vinto meritatamente? Eppure anche lei, come te, sembrerebbe aver fatto poco lì dentro a parte truccare voi…

“In realtà mi chiedo, ancora oggi, come mai abbiano voluto chiudere un’annata boom, in termini di ascolti, con una puntata registrata dove in realtà si è fatto un riassunto. In molti mi hanno chiesto dove fossi e se ci fossi, quindi, se se ne sono accorti vuol dire che si è sentita la mia mancanza, quindi meglio così.”

“Per la Cioci è stato un percorso quasi in discesa, già alla terza settimana non era nominabile. Tra me e lei c’era un forte gap generazionale, tant’è che spesso la sera le raccontavo le storielle (ride ndr). Se ha vinto vuol dire che il pubblico con lei non ha tenuto conto del fatto che non si sia mai esposta, forse è piaciuta la sua simpatia.”

D: Tra Bettarini e Valeria chi aveva ragione?

“Entrambi, perché all’inizio loro due avevano stretto un forte legame, tanto che Valeria gli portava il caffè a letto tutte le mattine e sembrava presa, poi Stefano ha iniziato a non sopportare più alcuni lati del suo carattere e si è allontanato, lei se l’è presa e da lì è nata la loro “guerra”. A me non sono piaciute alcune irruenze di lui e il fatto che lei lo accusasse di portare sfortuna. Insomma, diciamo che la verità sta sempre nel mezzo.” Però ci tengo a dire che amo Valeria nonostante spesso abbia anteposto il personaggio alla persona (pur avendoglielo detto molte volte) , è stata il mio antidepressivo naturale. Stefano mi punzecchiava e mi ripeteva spesso che non prendevo posizione netta, invece nell’ultima settimana , avendo trascorso più tempo assieme, ha capito che io sono fatta proprio così.

D: E tra Elenoire e Damante?

Andrea è un bravo ragazzo ed è anche molto intelligente, con me è stato carinissimo, però in quel frangente non l’ho capito onestamente.”

D: Cosa pensi della sua fidanzata e dell’uscita poco felice nei riguardi di Asia?

“In quel momento sono rimasta “freezzata” nel vero senso della parola. Sicuramente Giulia ha avuto un’uscita infelice, però capisco pure che da casa si hanno delle percezioni che non corrispondono a quanto accade lì dentro e se una donna è un minimo gelosa ci può stare che le dia fastidio, certo poteva usare altri termini per dirlo, ma come poteva farlo pure Antonella, che io adoro, e alla quale l’ho anche detto senza problemi. Sicuramente hanno un legame che va oltre l’essere madre e figlia, dovuto sicuramente al fatto che Asia da piccola ha avuto dei problemi di salute che hanno cementato ancor di più il tutto.”

D: Tu avresti partecipato con tua figlia?

“No, assolutamente, ma non giudico loro due che hanno comunque voluto fare un’esperienza diversa, però di sicuro mi è dispiaciuto per Asia, che ha dovuto affrontare tutto questo sciame mediatico non essendo pronta.”

D: Credi che il Grande Fratello ti abbia cambiata? Se sì, in cosa?

“Sì, ho scoperto delle cose di me stessa che non conoscevo, sono riuscita a farmi forza nei momenti più bui che ci sono stati e a capire quanto la maternità sia molto importante per me, prendere coscienza di me stessa e superare i miei limiti è stata una grande vittoria, condita poi dall’essere arrivata in finale inaspettatamente, visto che pensavo di uscire poco dopo. Detto ciò non lo rifarei più, non sono tagliata per i Reality ma sono contenta di avere scelto il “Padre” di tutti per capirlo. “

D: Una volta fuori e dopo aver visto i video, hai cambiato opinione nei riguardi di qualcuno?

“No, ho visto le solite cose, cose che già sapevo.”

D: Le ragazze di “Non è la Rai” ad oggi sono ancora molto amate, invece molti dei ragazzi che partecipano ad Amici vengono dimenticati, secondo te come mai?

“Giuro che non lo so. “Non è la Rai” ha segnato un’epoca ed ha fatto crescere con noi una generazione intera. So che anche a 80 anni e col bastone, nelle serate mi verrà chiesto di cantare la sigla. Amici mi piace molto da quando si è data maggiore cura ai balletti. Ma lì le persone si rispecchiano solo se sono del campo, perciò non tutti possono sognare. Ricordiamoci sempre di quell’Uno su Mille ce la fa.”

D: Sei rimasta in contatto con qualcuna di loro?

“Sì, Miriana e Cristina Quaranta.”

D: Ti abbiamo vista di recente anche a “Tale e Quale Show” e alla conduzione di un Talk Show su Vero TV. Oggi sei impegnata in Teatro, si direbbe quindi che sei un’artista a tutto tondo. Ma c’è qualcosa che non hai fatto e che ti piacerebbe fare?

“In realtà ho fatto anche Radio, però mi manca la Fiction, che mi piacerebbe molto fare e non disdegnerei un programma tutto mio su uno dei canali digitali , che affronti tematiche leggere.”

D: I nostri utenti sono molto appassionati dei programmi di Maria De Filippi, cosa ne peni? Hai avuto modo di conoscerla? Visto che la Fascino, ultimamente, sta producendo vari show, ti piacerebbe lavorarci insieme?

Maria è una testa pensante ed è colei che ha cambiato modo di fare TV. Sicuramente farei come ha fatto la Ventura, se me lo permettessero, visto che la Fascino ora è molto attiva come produzione. Per ora non perdo una puntata di Uomini e Donne Over sul divano di casa, perché Tina mi fa morire dalle risate anche se ultimamente la trovo un po’ fuori controllo.”

D: Su Gemma invece?

“Ha molta classe ed eleganza, ma non credo troverà mai l’uomo della sua vita fin quando continuerà ad essere troppo appiccicosa e pesante.”

D: Ti abbiamo vista innamoratissima del tuo Leo, matrimonio in vista?

“Ancora no, ma magari se si sbriga a chiedermelo…potrei anche dire di sì (ride ndr). Anzi, a proposito di questo vorrei specificare, dato che ho letto un post scritto da un noto giornalista, che il mio fidanzato gode di ottima salute.”

Ringraziamo Laura per la disponibilità e le rinnoviamo i complimenti per aver mostrato in TV una figura di donna di spettacolo pulita, che non urla per far capire i suoi contenuti  e che mostra senza nascondere la bellezza delle sue rughe “perché si piace così”.

Speriamo di rivederla presto sugli schermi ma, più di tutto, le auguriamo di realizzare quel bellissimo sogno per cui l’abbiamo vista star male dentro la casa.

Leggi anche...

#gfvip Valeria Marini ne dice di ogni a Stefano Bettarini e questi “esplode” in un pianto liberatorio…ecco cos’è successo! Voi con chi state?

Valeria Marini ne dice di ogni a Stefano Bettarini e questi “esplode” in un pianto liberatorio…

Articolo by Ludo

L’ultima settimana del GFVip è stata animata dalla lite tra Marini e il Betta, situazione che alimenta il malumore nella casa già da più di un giorno.

Ieri l’altro la discussione si e’ accesa per una classica stupidaggine, ma d’altronde se siamo arrivati a litigare per uno scolapasta vuoi non litigare anche per la campana tibetana? HAHA HAHA

Il buon Betta ha dato sfogo alla sua creatività (?) con uno scherzetto di poco conto, lasciando la campana (già oggetto di contenzioso tra Valeria e Mariana) sotto il cuscino della ormai private bed room della vamp di casa.

Peccato che a quanto pare la showgirl non sappia stare agli scherzi FIENO e inizi a dire cattiverie gratuite sul conto di Stefano.

Non per schierarmi eh, ma Valeria è arrivata addirittura a dire:

– che la campana porta sfiga (poveri tibetani HAHA HAHA )
– che stefano porta sfiga appresso alla campana ( HAHA )
– che lunedì tutta la gente vedrà che cosa è successo, in tono minaccioso manco le avesse rubato soldi… ( HAHA HAHA )
– che Stefano l’ha aggredita ed è un prepotente che aggredisce le donne ( HAHA HAHA )
– infine, che lei si sarebbe potuta far male con quella campana

Ora, dico io, ma non è che tutti ‘sti prodotti in testa e in faccia stanno “otturando le vie di uscita dei neuroni” di cui anche la Marini dovrebbe essere dotata? THINKING  No, perché mi sembra di rasentare davvero l’assurdo. POPCORNS POPCRN

Soprattutto perché per uno scherzo così banale è arrivata addirittura a parlare di aggressioni. Poi ovviamente lei é una che si fa scivolare addosso le cose e poco dopo le è tornato il sorriso. Peccato che ogni 3 per 2 ritiri fuori questa discussione ed è per questo che da giorni non si fa che parlare d’altro.

Anche ieri mattina i toni si sono riaccesi con gli altri coinquilini che, non capacitandosi di tanta e tale assurdità, cercano di farla ragionare… ahimé, con scarsi risultati.  PECORA  PECORA  PECORA

Così da una parte c’è il Betta ossessionato da Valeria che non ce la fa più e si concede ad un pianto liberatorio con la sua “amichetta del cuore” Laura, dall’altra c’è Valeria sempre e costantemente davanti allo specchio dell’area trucco. Il GF sta finendo e finalmente la Marini potrà tornare alla sua vita normale, perché ne sta combinando davvero una più della PratiHAHA  HAHA

Roba che addirittura ieri sera si è fatta attendere un quarto d’ora prima di andare in confessionale, dopo i ripetuti richiami degli autori e ovviamente non si siede più a tavola a mangiare con gli altri suoi coinquilini, che ormai fanno come se non ci fosse più nella casa. #chiamateuntaxipervaleria

Leggi anche...

#Gfvip: Il durissimo attacco di Andrea Damante a Stefano Bettarini: non sei un uomo!

Andrea Damante ne ha una per tutte!

Nella casa del gf vip arriva un videomessaggio di Andrea Damante che bacchetta un po’ tutti, alcuni in modo bonario altri in modo molto forte come ad esempio nei confronti di Bettarini…eccovi i video e giudicate voi

A chi date ragione?

Leggi anche...

#GFVip Il Grande Fratello Vip volta le spalle a Giulia De Lellis e Alfonso Signorini la mette in seria difficoltà! Stefano Bettarini diventa eroe nazionale per una sera e Tarquinio il Superbo si è rivoltato nella tomba! Siete d’accordo con Ludo

Il Grande Fratello Vip volta le spalle a Giulia De Lellis! Stefano Bettarini diventa eroe nazionale e Tarquinio il Superbo si rivolta nella tomba!

Commento by Ludo

AMO il #GFVip quando diventa così trash come lo è stato in questa settimana, quando tutti sclerano al punto di odiarsi a causa della stretta convivenza h24 con gente che non ha le tue stesse abitudini. La lite tra Elenoire e Valeria è stata talmente plateale che a momenti finiva pure sul Times. HAHA

Una scena così illuminante non la vedevo dai tempi di Guendalina Tavassi che si accaniva sulla sua rivale storia Angelica. #seitu #ilgrandefratelloseitu #amooooo #lamegliotelevisione

Quello sì che era un grande fratello coi fiocchi. Diciamo che siamo arrivati tutti a non sopportare più Valeria come se stesse ad occupare anche il nostro specchio per il trucco in bagno. HAHA HAHA

E mentre la Marini si vanta della sua popolarità, Elenoire conquista il cuore di tutti con la sua saggezza e le sue sfanculate alla Marini perché come ha detto lei non la sopporta più nessuno in casa ma sono tutti dei conigli senza attributi. Eccetto Bettarini, altro eroe della serata e della settimana che riscatta i soprusi subiti durante la permanenza al GF e dice alla Marini tutto quello che pensa…o almeno ci prova…perché si sa che le discussioni con Valeriona sono a senso unico con un sottofondo ridondante della sua voce che ripete SEMPRE LE STESSE COSE…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E quindi siamo passati da “Valeria ti lustro le scarpe, ti pettino il gatto morto in testa, ti lavo la frutta e ti asciugo l’accappatoio soffiandoci sopra a”…Valeria chi? #anarchiatotale  (yo)  (yo)  (yo) 

A me è stata simpatica per le prime 2 settimane quando mi faceva brillare gli occhi con quel #weuaglio che manco in piazza del plebiscito, poi ha iniziato a dare di testa come la sua amica Pamela e allora… #chiamateduetaxi HAHA HAHA

Sto #GFVip poteva fare audience solamente chiamando Totti perché anche gli scleri della Marini ad un certo punto diventano più pesanti delle lamentele di Gemma Galgani. BUD Ed eccolo che arriva: il settimo re di roma. Ebbene si, non più ottavo, bensì settimo in quanto Bosco e la Marini ne hanno dimenticato uno e pace all’anima sua tanto c’è Totti. Tutti frizzati, Bosco così… HAHA HAHA HAHA (povero Tarquinio Il Superbo, si starà rivoltando nella tomba! HAHA HAHA HAHA )

Lo sfrizzano ma non sa con chi sta parlando:

“Tu sei?” Il panettiere di zona flaminia!”

Ma perché Bosco non ha fatto il GF al paese suo?? #mainagioia #svegliati

Complimenti al capitano ma soprattutto complimenti alla magnifica coppia Blasi-Totti #esilaranti Chissà che spasso la vita in casa loro, una battuta continua…  KISS

Tutto molto bello, i nomi dei 7 nani, i VIP che brancolano nel buio alla prima domanda di cultura generale, la Marini che si sente ancora offesa dopo ‘na settimana dimostrando di avere la stessa intelligenza dello scolapasta…e intanto si simula Totti come possibile concorrente e mentre tutti capiscono sia una balla gigantesca la Marini chiede a totti di nominarla, insistentemente, a random, non la ferma nessuno, nemmeno Ilary che dice che e’ uno scherzo…ma lei imperterrita martella come se non ci fosse un domani… #madovevivi? #raperonzola #portateunasveglia

Purtroppo Francesco se ne va…e Ilary molto elegantemente: se hai bisogno di un taxi te lo faccio chiamare da Pamela #ilaryunadinoi

Fatemi dire una cosa (con questo incipit sembro molto Alfonso): quelli che entrano ai reality e poi non vedono l’ora di uscire mi fanno salire la criminalità HAHA HAHA. La Marini peggio di un pappagallo ripetente che chiede a random di uscire è più indisponente di Pamela Prati che si chiude nell’armadio. Fermate la Marini perche’ sta svarionando, portatela in zona trucco cosi’ si tranquillizza. #stateboni  STRONPA  STICAPP 

E’ anche vero che se in sta puntata “nun” se parlava di lei ci toccava sorbirci la Delellis opinionista, che magari se la prendeva con la Freddi perché è amica del Dama. Ma io mi chiedo, perché la interpellano sempre? Ma che fa l’opinionista?  POPCORNS  POPCRN

E intanto il Dama zitto zitto quatto quatto ha sentito Giulia 4 volte e vista 2. Poteva entrare anche lei tanto a ‘stu prezz…Pero’ che grande soddisfazione la frecciatina di Signorini degna di un Pellerossa. Giulia colpita e affondata. Quando la ventenne, tanto affermata, ha parlato a Signorini dicendo << e’ il nostro lavoro>> avrei voluto spegnere il televisore e non accenderlo mai più. HAH HAHA #vitadaeremita #prendolacittadinanzainfinlandia

Eccerto perché adesso se uno sta in televisione da 4 giorni e sponsorizza vestiti e the verde lo si può chiamare lavoro. #hoibrividi

Per non parlare di quando non ha voluto recriminare niente alla Mosetti mother dopo tutto quello che e’ successo perché, a quanto pare, adesso le sta pure simpatica, oppure le sta più simpatica la Panicucci e allora è meglio andare a parlare con lei, tanto Ilary non vale niente. #Ilaryribellati

E giusto per mettere le cose in chiaro, il vicolo non ce l’ha affatto con la Delellis, cosi’ come non ce l’ha con la Marini o con gli altri protagonisti. Sono solamente osservazioni spontanee, ironiche e oggettive. E parlo di oggettività perché non si può paragonare una piskelletta di uomini e donne ad un giornalista, direttore ed opinionista come Signorini. #apritegliocchi #umiltà

Un breve accenno agli eliminati: Mosetti mother finalmente esce per la gioia sua di riabbracciare il baby toy boy ma #sbam lui penso l’abbia già rimpiazzata con un’altra. E per il ciclo #mainagioia la Mosetti avrà un altro bel ricordo della serata…

Bosco, invece, finalmente smetterà di piangere nelle case degli italiani e tornerà da Jonas a braccia aperte (anche se il buon Alfonso ha insinuato che: #gfvip Alfonso Signorini lancia una frecciatina a Jonas Berami di fronte ad un attonito Bosco Vida…ecco la replica dell’ex tronista! Voi cosa pensate delle sue parole? ). Eliminazione giustissima quella di Bosco perché, a parte la sua totale inutilità in casa, è giusto far rimanere Valeriona dentro cosi’ ci aspetterà un’altra settimana ricca di trashate. #propriocomepiaceanoi

Nel frattempo Laura Freddi sta così…

Dimenticata da tutti, sicuramente il #GFVip non lo vince ma a nascondino vincerebbe ad occhi chiusi. Ho dimenticato qualcosa?? Mi sembra di no…le nuove nominate sono Valeria e Mariana, ovviamente non faccio pronostici perché le banalità non mi piacciono.

Vi ricordo che Alessia e’ già in finale (speriamo si svegli in queste due settimane perché la vedo un po’ in balia della mosceria piu’ assoluta HAHA ) e inoltre vi ricordo che i miei preferiti sono Elenoire, Gabriele e Bettarini che tiene in vita tutta la casa con balletti e racconti degni di un giullare di corte. Stay tuned…Vi lascio con questa perla …

Voi cosa pensate di questa “emozionantissima” (zz) puntata?

Leggi anche...