Archivio tag: le iene

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela un interessante retroscena avvenuto la notte della finale del Grande Fratello Vip 6.

Protagonisti l’inviato del programma Le Iene, Stefano Corti e l’ex gieffino Barù Gaetani. 

Come ricorderete, il nobile campagnolo è arrivato terzo nella finale, dietro Davide Silvestri e la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. 

Proprio tra quest’ultima e Barù i fan jerù speravano potesse nascere una storia d’amore, che avrebbe fatto così sognare migliaia di telespettatori.

Un invito che forse non arriverà mai.

Ma così non è stato, mentre la principessa aspetta invano un invito a cena, lontano dalle paparazzate, lui è stato visto in compagnia di una presunta amica (trovate l’articolo Qui: Barù a cena con una donna ma poi le storie spariscono).

Ma torniamo a cosa è successo la notte tra il 14 e il 15 marzo tra  Barù e “la iena”.

Ecco il racconto su Chi di quanto è avvenuto:

“Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che “la iena” avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli”.

Giusto due settimane fa, nel programma Le iene abbiamo visto lo scherzo organizzato ad Alex Belli la sera della finale.

L’attore voleva vivere una piacevole notte d’intimità con la sua compagna Delia Duran, ma è stato più volte disturbato dall’inviato Stefano Corti.

Il giornalista a cadenza regolare andava a bussare alla porta della stanza dell’attore per scoprire se in essa ci dormisse anche Soleil Sorgè, protagonista con la coppia del triangolo artistico. Lo scherzo ha avuto un epilogo prevedibile: Belli, dopo avere risposto con gentilezza alle numerose interruzioni dell’inviato, alla fine si è alterato.

Ha fatto entrare nella stanza Corti e gli ha fatto vedere che c’erano solo lui e Delia in sexi lingerie.

Ma la nottata dell’inviato ha portato anche alla discussione con Barù. Chissà se nella puntata di stasera questa lite verrà mandata in onda…

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata de Le iene. Lo show dissacrante di Italia Uno alterna servizi giornalistici drammatici a vere e proprie gag comiche.

Nella scorsa puntata la iena Stefano Corti è andato a bussare alla stanza di hotel dove dormiva Alex Belli. Il suo intento era quello di vedere con chi l’attore stesso dormendo. Dopo numerose irruzioni nella stanza, Corti ha appurato che Alex dormiva solo con Delia Duran. 

Il suo intento era quello di sorprenderlo con Soleil Sorgé ma gli è andata male. 

Quindi il triangolo artistico Alex-Delia-Soleil è definitivamente terminato?

A non poterne più di questa vicenda è un ex vincitore del Grande Fratello Vip. Lui ha vinto la quinta edizione e avete già capito di chi parliamo: Tommaso Zorzi!

L’influencer e conduttore televisivo ha postato questa storia sul suo profilo Instagram:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1504839886158934020?s=19

Anche Zorzi è un fan de Le iene e stava seguendo la puntata comodamente a letto. Quando ha visto il servizio sul triangolo artistico ha gridato:

“Basta!”

Zorzi lo ha gridato più volte e da questo si capisce che sia veramente nauseato di questa storia. D’altronde tra le protagoniste del triangolo artistico c’è Soleil. Con quest’ultima i suoi rapporti non sono mai stati idilliaci. La motivazione può essere anche la vicinanza dell’italo americana al suo ex Iconize.

Sicuramente per Zorzi la convivenza nella Casa con Soleil sarebbe stata impossibile e avrebbe rischiato l’espulsione come raccontò qui: GF Vip: Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione, spara a zero su Soleil Sorgé!.

I due non sono mai andato d’accordo.

Il triangolo artistico è stata la dinamica principale di questa edizione del reality e gli autori sono riusciti a sfruttarla per l’intera durata del Grande Fratello Vip.

Ma molti telespettatori erano ormai stufi dello spazio dedicato a questo triangolo che toglieva spazio agli altri concorrenti, ha dunque ragione Zorzi a urlare ripetutamente basta dinanzi  a questo teatrino?

by Emmaforever

Leggi anche...

Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Le Iene: Belen Rodriguez spara a zero su Selvaggia Lucarelli e Alessia Marcuzzi mentre su Emma Marrone…

Ieri è andata in onda la prima puntata de Le Iene condotta da Teo Mammuccari e Belen RodriguezQuest’ultima, sul finire della puntata, è stata la protagonista del gioco della “Passaparolaccia” e le è stata chiesta l’opinione su ex fidanzati e donne dello spettacolo.

Su Emma Marrone ha dichiarato:

“La stimo molto e credo che lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo entrambe tante famose però più ricca io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Una parola per descriverla? E’ una persona con le pal*e!”

Su Selvaggia Lucarelli:

La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte! Questa persona mi ha fatto soffrire moltissimo, se venisse con me con dei fiori non la perdonerei, è subdola!”

E infine su Alessia Marcuzzi, che Dagospia ritenne fu la causa della fine della relazione tra Belen e Stefano De Martino oltre un anno fa a causa di chat bollenti:

“La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è simpatica e divertente. Esteticamente è bella ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla: frizzante”.

Belen conferma tra le righe di essere tornata con Stefano, l’uomo che l’ha fatta soffrire più di tutti e con cui ha una perfetta intesa fisica.

Che ne pensate delle sue frecciatine?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Le Iene’ Boom Alla conduzione della nuova stagione un’ex allieva di Amici ed una campionessa olimpica

‘Le Iene’ Boom Alla conduzione della nuova stagione un’ex allieva di Amici ed una campionessa olimpica

Il portale TvBlog ci anticipa una novità che riguarda la prossima stagione de Le Ienein onda su Italia Uno a partire dal 5 ottobre: alla conduzione, per il primo mese, ci saranno Elodieex allieva di Amici e affermata cantante e la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini! 

Che ne pensate di questa nuova conduzione tutta al femminile?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Intervista ad Alessia Marcuzzi: cosa pensa di ciò che hanno detto di lei il suo predecessore Filippo Bisciglia e Maria De Filippi? Come giudica le coppie che parteciperanno con lei ora?

Intervista ad Alessia Marcuzzi: cosa pensa di ciò che hanno detto di lei il suo predecessore Filippo Bisciglia e Maria De Filippi? Come giudica le coppie che parteciperanno con lei ora?

alessia Marcuzzi Temptation Island

Alessia Marcuzzi sta per diventare la donna televisiva del momento con la sua conduzione dell’imminente edizione di Temptation Island. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni salta subito all’occhio questo:

«Mio marito Paolo (Calabresi), che è qui accanto a me mentre parliamo al telefono, sta ridendo…».

Quindi ci appare subito evidente che voglia mettere un punto sulle chiacchiere riguardanti la crisi del suo matrimonio (che poi potrebbe essere esistita ma rientrata visto che nè lei nè lui l’hanno mai smentita pubblicamente).

Ovviamente il discorso, tra cose frivole e meno, continua sull’argomento che ci interessa di più:

Insomma, è fisicamente pronta per approdare all’isola dei record, un programma che fa sempre ottimi ascolti. L’anno scorso conduceva la versione Vip di “Temptation Island”, quest’anno quella Nip, con delle coppie non famose. Contenta?

«Sì, sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il “Grande Fratello”. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi».

Il format viene definito “un viaggio nei sentimenti”. Le si addice?

«Tantissimo, perche ho iniziato a viaggiare da piccola con i miei genitori, anche in campeggio. Ed è diventata una passione così grande che ci ho scritto anche un libro (“In viaggio con Alessia”, Mondadori Electa, 19,90 euro, ndr). E cerco di mettere sentimento in tutto quello che faccio».

Nell’isola delle tentazioni le coppie mettono alla prova il loro amore. Lei come supera le prove che la vita riserva alla sua coppia?

«Ho sempre agito di pancia, di istinto. Guardare “Temptation” e capire come nascono cene dinamiche di coppia è terapeutico, anche per chi lo conduce!».

Lei è gelosa?

«Gelosissima. Se non c’è neanche un pizzico di gelosia, qualcosa non va».

Cos’è il vero amore? E com’è?

«E come surfare sulle onde. Cercando di planare con dolcezza».

Filippo Bisciglia dice che lei, per la sua dolcezza, e perfetta per “Temptation”.

«Filippo mi conosce bene,  perche era un mio concorrente al “Grande Fratello 6”.  Ha avuto belle parole per me, lo ringrazio».

Anche Maria De Filippi, che produce lo show, ha avuto belle parole per lei. Ama la sua spontaneita e le ha consigliato di mettere i jeans anziché la minigonna per andare ai falò. La sera in Sardegna fa freddo e bisogna coprirsi?

«Verissimo! La sera si finisce tardi di girare e sul tronco no: “scosciata” non sarei credibile in un ruolo quasi da “psicologa”. Meglio i jeans, mi sono piu congeniali. Nella vita di tutti i giomi mi piace vestirmi come un maschiaccio. Da sempre, tanto che da bambina mi chiamavano “Lady Oscar”. E ora rubo dall’armadio di mio marito camicie e maglioni».

Ha visto le coppie?

Chiederle di scegliere il preferito tra “Temptation Island” e “Le iene show” sarebbe come chiederle a chi vuol più bene tra i suoi figli Tommaso e Mia?

Che prese in giro si aspetta dalla Gialappa’s?

«Dai “Gialappi” e da Savino mi aspetto qualunque cosa e sono pronta a tutto. Sono una grande “incassatrice”. Non mi offendo, non replico, glisso e presto il flanco ad altre battute».

Se sui social la attaccano per qualsiasi motivo, dal suo cagnolino Brownie a un bacio con suo marito, cosa pensa?

«All’inizio ci stavo male, poi ho capito che molti “hater” fanno cosi per attirare l’attenzione e ho imparato a mandare baci a tutti, anche a loro. Cosi si smontano».

Cosa tiene e cosa butta di quest’estate?

«Tengo la famiglia e  gli amici… ll meraviglioso affetto che mi ha circondato in un momento per tutti così complicato a causa del Covid che invece butterei. Vorrei un futuro sereno, in cui potremo tomare ad abbracciarci, la cosa che ci manca di più. E con il pubblico in studio».

Lei è cresciuta a Mediaset, dove ha condotto programmi storici come il Festivalbar, il “GF”, “L’isola dei famosi”. Cosa la rende orgogliosa di fare parte di questa famiglia?

«Ho iniziato a Mediaset a 23 anni e a novembre ne compirò 48. Venticinque anni e non sentirli! Il tempo non mi pesa, sento solo la gioia, la passione per quello che ho fatto. E l’orgoglio di aver regalato ai telespettatori, che affrontano tanti problemi ogni giomo, pause di leggerezza e spensieratezza».

I 40 anni di Canale 5 cadono l’11 novembre, il giorno del suo compleanno.

«Coincidenza meravigliosa! Vorrei festeggiare col mio gruppo di lavoro che mi fa star bene e mi regala da sempre tanti momenti di felicita».

Insomma ormai è pronta per la nuova edizione del docu-reality…e voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

‘Uomini e Donne’ Lo scherzo de Le Iene ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha lasciato parecchi strascichi polemici: interviene anche l’attrice che partecipò allo scherzo de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova e mette a confronto le due reazioni delle ragazze dichiarando quale ha preferito!

scherzo iene

Lo scherzo che la redazione de Le Iene ha fatto alla coppia uscita da Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha creato una marea di polemiche soprattutto per la reazione della ragazza che, dinanzi alla crudeltà dello scherzo (il suo fidanzato aveva messo incinta un’altra) ha aggredito fisicamente il suo Andrea.

Questo comportamento per molti era il segnale di vero amore e dunque disperazione di lei, ad altri invece la sua aggressività non è andata a genio.

A dire la sua sulla vicenda c’è anche Roberta Carluccio, l’attrice che si prestò a fingere di essere l’amante nello scherzo, lo scorso anno, de Le Iene a Luca Onestini e Ivana Mrazova ( per chi non se lo ricorda anche lì Luca finse di tradire la sua fidanzata con una procace modella ma Ivana fu più composta):

Secondo l’attrice dunque la reazione di Natalia è più vicina alla realtà di una donna innamorata ma a difesa di Ivana possiamo dire che lo scherzo fatto a lei è ben diverso di quello fatto a Natalia, dove si sono addirittura inventati una gravidanza, non vi pare?

E voi in quale reazione vi identificate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo è stato denunciato da una ragazza a causa di alcune pesanti offese pubbliche! Ecco cos’è successo e come si è dovuto arrabattare per recuperare la situazione…

‘Temptation Island’ Francesco Chiofalo è stato denunciato da una ragazza a causa di alcune pesanti offese pubbliche! Ecco cos’è successo e come si è dovuto arrabattare per recuperare la situazione…

Francesco Chiofalo

 

 

 

 

L’altra sera a Le Iene è andato in onda un servizio che aveva come protagonisti l’influenc…personaggio televis…vabbè Francesco Chiofalo e una ragazza comune, Martina Riccio che su Instagram si diverte a “farsi beffe” degli pseudo vip.

Ultimamente la ragazza aveva dichiarato che Chiofalo e la sua fidanzata Antonella Fiordelisi avevano “stufato” con la loro storia lascia e prendi!

All’ex tentatore questo attacco non era andato giù ed aveva cominciato ad offendere la Riccio dichiarando che quest’ultima era grassa, col doppio mento e le puzzava l’alito (da cosa lo avrà dedotto?!?)! Queste offese non sono proprio andate giù alla ragazza che appunto, tramite Le Iene, ha voluto incontrarlo.

Chiofalo, com’era prevedibile, le ha chiesto scusa e l’ha pure abbracciata!  CONSOLR

Ma alla ragazza queste scuse, a favore di telecamere, evidentemente non sono bastate perché ha deciso di denunciare il romano per le offese ricevute ! :O

Si apre dunque una nuova epoca, quella della gente comune che denuncia i vip, al contrario di quello che era avvenuto fino ad oggi? Cioè l’esatto opposto? Vi piace questa novità?

Vippetti vari è arrivato il momento per noi comuni mortali di vendicarci, siete d’accordo?  HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Nadia Toffa apre il suo cuore e si sfoga su Instagram, nel momento per lei più duro il suo compagno non era presente e lei…

Nadia Toffa apre il suo cuore e si sfoga su Instagram, nel momento per lei più duro il suo compagno non era presente e lei…

nadia toffa

Alcune dolci talpine ci hanno scritto per segnalarci il seguente stato condiviso su Instagram da Nadia Toffa:

Siamo rimaste allibite nel leggere il crudo racconto di Nadia relativo al fatto che la sua relazione sia giunta al termine in questo modo…

Noi naturalmente non siamo al corrente di come siano andati realmente i fatti (Da quanto tempo si frequentavano? Avevano fatto dei progetti? Convivevano?), l’unico commento che mi sento di fare è che la vita reale è sovente assai distante dal fantastico mondo che ci viene propinato nelle commedie rosa…ma non sempre e vi porto l’esempio, positivo, di un mio caro amico, uno dei quattro che posso annoverare come tali.

Qualche anno fa lui e la sua fidanzata hanno scoperto che lei era malata di sclerosi multipla, nel giro di pochi mesi si sono sposati e ora convivono, condividendo le “difficoltà” che la sua condizione ti sbatte in faccia, con durezza, ogni giorno… LOVE

Taluni potranno anche dire che questo suo sfogo poteva essere evitabile (difficilmente la controparte avrà modo di replicare, anche se subirà il giudizio di chi sapeva della loro relazione), ma fin dall’inizio la presentatrice ha deciso di condividere sui social questo suo “arduo” percorso, non omettendo nessun particolare o vicissitudine…

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Da Uomini e Donne a Le Iene: il lungo calvario di Valentina Dallari che voleva essere come Chiara Biasi e invece è finita in una clinica per curare l’anoressia: ecco tutto il suo sconcertante racconto!

Da Uomini e Donne a Le Iene: il lungo calvario di Valentina Dallari che voleva essere come Chiara Biasi e invece è finita in una clinica per curare l’anoressia: ecco tutto il suo sconcertante racconto!

valentina dallari le iene

 

 

 

 

 

Ieri  26 febbraio Valentina Dallari è stata la protagonista di un servizio de Le Iene dove ha raccontato tutta la sua vita travagliata, a cominciare dagli esordi come tronista di Uomini e Donne fino alla lunga degenza in una clinica per curare l’anoressia.

Ma che cosa ha portato la deejay a rovinare così la sua salute? Tutto ha avuto inizio con i likes su Instagram che aumentavano progressivamente con la sua perdita di peso!

Valentina, sempre più esaltata da tutto cio, cominciò a smettere di mangiare, ricorrendo anche al sapone per frenare la fame e nelle foto fingeva di addentare la pizza degli amici per dimostrare che mangiava regolarmente!

La deejay ha ribadito che il suo modello fisico era proprio l’influencer Chiara Biasiesempio di magrezza ideale. Ad un certo punto, però, i complimenti sui post diventano offese al corpo scheletrico di Valentina e lei finalmente prese coscienza dello stato grave della sua salute e decise di ricoverarsi.

Oggi piano piano lei sta recuperando peso ma non è ancora del tutto guarita. Speriamo che la sua testimonianza possa essere utile a quelle ragazze che finiscono per ammalarsi di anoressia seguendo modelli impossibili di bellezza, siete d’accordo?

Nel frattempo anche Chiara Biasi ringrazia su Instagram Le Iene perché anche lei intende dissociarsi da questa idea della bellezza così pericolosa e racconta  nel programma le ragioni della sua magrezza dovuta a problemi di salute ora per fortuna risolti. Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Francesco Chiofalo e il mistero della data della Tac… La verità sta venendo a galla, ha preso in giro tutti?

Francesco Chiofalo e il mistero della data della Tac… La verità sta venendo a galla, ha preso in giro tutti?

francesco chiofalo le iene

 

 

 

 

 

La triste vicenda di Francesco Chiofalo, operato per un tumore alla testa è nota a tutti ( leggete qui).
Oltre alle accuse della sua ex Selvaggia Roma, che ha dichiarato che presto dirà la sua verità (leggte qui) altra accusa che il romano riceve è che era già a conoscenza del suo tumore almeno sei mesi prima, a luglio.

Effettivamente, ieri a Le Iene durante l’intervista a Francesco è apparsa l’immagine di una Tac sua risalente a luglio ( leggete nome, cognome, data di nascita e data della TAC).

 

Invece quando lui ha pubblicato la foto della tac aveva cancellato la data, ecco la foto:

Dunque lui già lo sapeva che aveva un tumore al cervello e non é vero che l’ha scoperto a Dicembre come ci ha fatto sapere quindi quando Selvaggia ha fatto intendere che lui lo sapesse già da tempo aveva ragione.

Ora tutti non vedono l’ora di leggere la sua intervista dato che la verità sta venendo a galla e magari usciranno fuori altri retroscena, e lui come si giustificherà?

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?
By emmaforever e cape!

Leggi anche...