Archivio tag: Lino Giuliano

Lino Giuliano contro la produzione e Alfonso Signorini

Lino Giuliano si scaglia contro la redazione del Grande Fratello ed Alfonso Signorini

 

Lunedì sera durante la puntata del Grande Fratello hanno fatto vedere un video dove Javier Martinez racconta che Shaila Gatta ha avuto dubbi sull’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato.

Lei si è giustificata che stava scherzando e non è stata rimproverata.

Da casa Lino Giuliano che non è entrato in casa per un commento omofobo ha rilasciato delle accuse alla produzione e ad Alfonso Signorini:

“Ma noi ci rendiamo conto io cosa devo accettare? Cioè, io mi sono preso le mie responsabilità perché è stato un commento partito dal mio profilo. E tutto apposto, ne pago le conseguenze e vado avanti. Shaila l’ha detto di sua spontanea volontà… quella parola, fr***o, sotto alle coperte a Lorenzo nella Casa. Solo che la differenza è che lei lo ha detto nella Casa. Tutto apposto, si è risolto subito, non ci stanno problemi. Tutto risolto. A me invece hanno messo alla gogna subito, con tanto di ingresso saltato. Questo mi fa pensare Che la legge non è uguale per tutti perché fate a chi fig|i e a chi figliastri.”

Successivamente ha ringraziato le persone che la pensano come lui:

“Grazie, grazie, grazie, che belle parole, Vi amo! Dirò sempre la mia, io non posso essere pilotato e non lo sarò mai. Sono una persona troppo vera; anche quando sbaglio, mi prendo le conseguenze senza fingere.

La mia Vittoria è questa: Vi ho fatto capire che di finto in me non c’è mai nulla, e l’avete capito abbastanza. VI VOGLIO TROPPO BENE, GRAZIE DI TUTTO”.

Secondo voi ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Catfight social tra Maika Randazzo e Alessia Pascarella che se le “suonano” sui social!

Alessia Pascarella e Maika Randazzo non se le mandano di certo a dire sui social…

Nelle ultime ore Lino Giuliano, sul suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande fatte dai suoi followers che hanno poi portato ad un’accesa catfight virtuale tra Alessia Pascarella e Maika Randazzo.

Lino, inoltre, non le ha di certo mandate a dire a Shaila Gatta, protagonista indiscussa di quest’edizione del Grande Fratello e a Federica Petagna che ha partecipato all’ultima edizione di Tempration Island.

Quest’ultima entrerà nella casa del Grande Fratello questa sera e Lino l’ha paragonata a Martina De Ioannon, che secondo lui farebbe di tutto per avere successo.

Ecco l’articolo relativo:

Federica Petagna sta per entrare al Grande Fratello e viene criticata insieme a Shaila Gatta da chi è stato rifiutato

Invece quando gli hanno chiesto come avrebbe definito la storia con la tentatrice Maika, ha risposto: “una gran caxxata“.

Queste sue esternazioni non sono passate inosservate alla diretta interessata che sul suo profilo Instagram gli ha risposto:

“Il più pulito c’ha la rogna.”

La Pascarella, dopo poco, ha scritto:

“La prossima volta che metti le storie, metti nome e cognome. Invece di venire a guardare il mio profilo, pensa alla tua dignità, visto che ti sei fatta quattro concorrenti. Nel circo ci abiti tu.”

Un botta e risposta vecchia scuola…

Maika le ha prontamente risposto:

“Quando devo stare attenta a quello che posto perché c’è una traumatizzata convinta che sia per lei.”

La Pascarella ha poi controbattuto “toccandola” pianissimo:

“Peccato che prima che metto qualcosa mi informo.

Meglio traumatizzata convinta che una che per aumentare i followers va a letto con i fidanzati di due edizioni.

Comunque o ment é bell.”

Alessia nel rispondere ha fatto una pesante insinuazione su Maika, cioè che sarebbe andata a letto con i fidanzati di più edizioni di Temptation Island

Sarà vero? Intanto ieri sera era insieme a Manuel Maura, Daniele De Bonis, Alex Petri e Raul Dumitras.

Vedremo ora come risponderà a questa provocazione.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lino Giuliano contro Filippo Bisciglia

Lino Giuliano si scaglia contro Filippo Bisciglia e il suo comportamento poco corretto nei suoi confronti

Durante la puntata di Temptation Island di stasera, abbiamo visto la fine della storia di Alfred Ekhator e Anna Acciardi. Lui si è lasciato andare ad atteggiamenti intimi verso la tentatrice Sofia arrivando addirittura a baciarla. Dopo di che ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata per mollarla.

La sua giustificazione è stata che ormai non l’amava da tempo ma che non trovava il coraggio di lasciarla per non deludere i genitori di lei che erano diventati una famiglia per lui. Avendo avuto un’infanzia triste, un cattivo rapporto con la sua famiglia originaria, aveva trovato nei suoi suoceri dei genitori sostitutivi. Per tale motivo nei due anni in cui è stato con Anna, benchè l’abbia tradita, è sempre voluto tornare con lei.

Il falò di confronto è stato molto acceso, ma più volte Filippo Bisciglia ha cercato di calmare la ragazza arrabbiata che improperava contro il fidanzato. La storia del nigeriano ha commosso il conduttore che si è trovato a sostenerlo moralmente più volte durante il confronto. Questo atteggiamento “parziale” non è piaciuto ad un altro ex concorrente del reality che invece ha ricevuto un trattamento diverso:

Lino Giuliano non ha affatto apprezzato che Filippo con lui sia stato freddo e scostante. Al contraro di Alfred, lui non ha baciato nessuno e si sente di non aver mancato di rispetto all’ex come invece ha fatto l’altro. Nonostante giudichi il suo atteggiamento meno grave, il conduttore con lui è stato molto più intransigente e si sente in diritto di doverlo far presente. A pensarla come lui anche altri sui social che hanno commentato l’accaduto denunciando scorretto il comportamento di Filippo.

Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex tentatrice rimpiange la mancata presenza di Lino Giuliano al Grande Fratello!

L’assenza di Lino Giuliano al Grande Fratello spinge al rimpianto un’ex tentatrice…

L’ex tentatrice rimpiange Lino.

Il Grande Fratello è ormai entrato nel pieno delle sue caratteristiche dinamiche.

Sono molti i blocchi che gli autori ci mostrano ad ogni puntata e lo share non è molto alto, ma in linea con quello che ottengono anche le fiction di Raiuno trasmesse nelle stesse serate.

Eppure c’è qualcuno che è proprio scontento del cast di quest’anno e rimpiange l’assenza di Lino GiulianoIl napoletano sarebbe stato forse il fiore all’occhiello di questa edizione in quanto la sua storia con Alessia Pascarella ha veramente tenuto incollato il pubblico di Temptation Island.

Ma il suo sfogo contro un amico omosessuale ne ha comportato la sua squalifica addirittura prima che potesse varcare la soglia della Casa di Cinecittà. I dettagli li trovate QUI: Lino Giuliano chiede scusa per i termini omofobi ma commette un altro errore.

Ieri l’ex tentatrice Maika Randazzo ha pubblicato una storia nella quale esprime il suo dispiacere per l’assenza di Lino nel Grande Fratello.

”Comunque vi posso dire una cosa… nulla togliere agli inquilini di questa edizione ma un Lino in questa Casa avrebbe sicuramente portato un po’ di allegria e leggerezza, che a mio parere manca. Siete d’accordo?”

A dichiarare questa riflessione è stata Maika che, nel resort, si era avvicinata molto a Lino, al punto di essere un elemento di rottura fra lui e Alessia. 

Finito il docureality, Maika e Giuliano hanno avuto una breve frequentazione. Se il napoletano fosse entrato nel Grande Fratello, Maika avrebbe forse fatto qualche ospitata nella Casa ottenendone così riflessa visibilità?

Potrebbe essere questo il reale motivo del suo dispiacere per l’assenza di Giuliano?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lino Giuliano “sputa” sul piatto non consumato del Grande Fratello

Lino Giuliano sputa in un piatto che il Grande Fratello non gli ha permesso di gustare

Lino Giuliano sputa nel piatto che non ha gustato.

Ieri sui social è stato pubblicato un video riguardante il Grande Fratello che ha fatto mormorare il web. E’ intervenuto anche Lino Giuliano che come sapete è stato squalificato prima di entrare nella casa.

In questo video si vede Lorenzo Spolverato parlare con Giglio che gli suggerisce di avvicinarsi a Jessica Morlacchi che ha una cotta per lui, questo perché lei è forte al televoto.

Queste sue affermazioni hanno scatenato l’ira del web e anche di Lino Giuliano che ha commentato così:

“Ma dov’è questa libertà di giudizio e dei commenti?
Ho notato le furbate che usano pur di andare avanti e non essere eliminati, e io sono stato espulso per un commento di rabbia e tutti l’hanno capito, senza aver avuto modo di chiarirmi televisivamente. In più lo trovo ingiusto nei confronti del popolo italiano e mia. La cosa che più mi turba è che sulle donne possono fare ciò che vogliono: prendere in giro le donne e usarle come gioco tattico. Se questa è la situazione, sono molto contento di non essere entrato, perché io di falso non ho mai avuto nulla. Avrei creato tante polemiche proprio per come sono fatto, schietto e sincero, e tutto ciò che penso lo dico.

QUESTO È CIÒ CHE MERITANO, VISTO CHE SONO STATO GIUDICATO PER IL MIO ESSERE TROPPO VERO.

Messaggio fenomenale: eliminare Lino per un commento fatto fuori dalla casa per rabbia e lasciare in gioco persone che sfruttano e usano tecniche pur di andare avanti per il montepremi. Che messaggi mandiamo ai nostri figli, nipoti, bambini? Che per arrivare a uno scopo va bene anche prendere in giro una donna e usare i suoi sentimenti? Finiamola!!!”.

Lino già in settimana aveva mandato una frecciatina al programma, ora invece ha scritto che è contento di non essere entrato nella casa visto che permettono determinati comportamenti verso le donne.

Lui sostiene che è stato sincero e ora in casa ci sono persone che pur di vincere sono capaci di portare avanti qualsiasi strategia. Che ne pensate delle sue parole? E’ il classico “quando la volpe non arriva all’uva è acerba” o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono tornati insieme?

Alessia e Lino sono tornati insieme? Ecco le loro chiare risposte

Una delle coppie più chiacchierate dell’edizione estiva di Temptation Island, é stata quella formata da Alessia Pascarella e Lino Giuliano.

Il loro percorso non é terminato nei migliori dei modi perché all’ultimo falò sono usciti separati.

Da Agosto sono iniziati a circolare i primi rumors sulla possibile partecipazione di Lino al Grande Fratello, confermata poi dal canale ufficiale del programma qualche giorno prima della partenza del reality.

Ma come sapete la produzione e Mediaset hanno deciso di non farlo più entrare nella casa per la frase omofoba scritta su Instagram.

Quando hanno ufficializzato il suo nome, molti hanno pensato che Lino e Alessia fossero d’accordo e che anche lei successivamente sarebbe entrata nella casa. Inoltre lei quando lui è stato messo alla gogna per la frase omofoba, sul suo profilo Instagram l’ha difeso, questo gesto ha avvalorato la tesi che i due fossero d’accordo.

Arriva la reazione di Lino Giuliano dopo essere stato squalificato prima di entrare nella casa del Grande Fratello

Ieri sul web è iniziata a circolare una foto dove si vedono Lino e Alessia nella stessa macchina, quindi tutti hanno pensato che siano tornati insieme

Ci ha pensato Alessia a chiarire tutto:

“Mi sveglio e trovo una marea di messaggi su Instagram: “Ci state prendendo in giro, state facendo il finto teatrino, è saltato il GF, ora uscirete fuori…”.
Rimango davvero sconvolta da quanto le persone possano essere superficiali e farsi influenzare così facilmente. Se guardate bene, il sedile su cui sono io è tutto nero, mentre quello di Lino è nero solo nella parte dietro alla testa, che invece è bianca. Vi ricordo anche che a Napoli non ho solo io una Smart… Quella su cui è seduto Lino appartiene a un amico.
Prima di mandare messaggi offensivi, guardate attentamente. E vi ricordo una cosa: “Qua non siamo scemi…”. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua!”.

Alessia ha scritto che i sedili delle macchina sono diversi e che non erano nella stessa macchina, quindi ha smentito il ritorno di fiamma. Successivamente anche Lino ha smentito pubblicando un video in cui si vede la smart e la diversità dei sedili. Fa un po’ pensare quel: “Qua non siamo scemi…”. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua!”.

Che vuol dire? Che starebbero eventualmente attenti a certi dettagli?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La reazione di Lino Giuliano dopo la squalifica in diretta dal Grande Fratello!

Arriva la reazione di Lino Giuliano dopo essere stato squalificato prima di entrare nella casa del Grande Fratello

Poco fa è cominciata la prima puntata della nuova edizione del Grande FratelloDopo circa mezz’ora, il conduttore Alfonso Signorini ha informato il pubblico che Lino Giuliano non entrerà nella Casa. Non si è molto soffermato sulle motivazioni. Ha solo specificato che per il conduttore, Mediaset ed Endemol il suo comportamento non era stato consono al messaggio che si vuole trasferire al pubblico. Noi eravamo già a conoscenza dal pomeriggio di questa notizia. I dettagli qui Grande Fratello, la gola profonda rivela in anteprima la decisione presa da Mediaset su Lino Giuliano.

Poco fa Lino ha pubblicato questa storia su Instagram.:

Lino dopo essersi nuovamente scusato per il termine omofobo che ha usato, ha espresso la sua amarezza visto che sperava in una maggiore comprensione da parte di Mediaset e autori.

In questo momento Lino sta vivendo un grande momento di difficoltà anche a livello economico, perché ha rinunciato ad altri impegni per entrare nella Casa del Grande Fratello. E’ apparso alquanto rattristato dalla situazione che sta vivendo.

Che ne pensate di questa squalifica di Lino? Hanno fatto bene?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, la gola profonda rivela in anteprima la decisione presa da Mediaset su Lino Giuliano

Svelata in anteprima la decisione che Mediaset ha preso su Lino Giuliano, siete d’accordo?

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, condotta dal confermatissimo Alfonso Signorini

Sabato pomeriggio Silvia Toffanin a Verissimo aveva annunciato che oggi avremmo saputo se Lino Giuliano, dopo l’inqualificabile commento omofobo, sarebbe entrato o meno nella Casa.

Lino nel frattempo, sul suo profilo Instagram, sabato sera aveva pubblicato tutti i messaggi di vicinanza ricevuti dai suoi amici gay, ecco l’articolo:

E’ stata annullata o no l’entrata di Lino Giuliano al Grande Fratello? Ecco intanto chi lo difende…

“Davide Maggio” nel suo blog ci ha anticipato la decisione presa da Mediaset con queste parole:

“Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina. La decisione verrà comunicata questa sera in puntata ma vi confermiamo che Giuliano, prima ancora di entrare, è stato squalificato.”

Dunque Lino Giuliano è stato squalificato ancor prima di entrare nella Casa, siete d’accordo con questa decisione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lino Giuliano entrerà o no al Grande Fratello dopo le frasi omofobe?

E’ stata annullata o no l’entrata di Lino Giuliano al Grande Fratello? Ecco intanto chi lo difende…

Domani sera in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello e scopriremo le sorti di Lino Giuliano ex fidanzato di Temptation Island.

Ieri a Verissimo, Silvia Toffanin ha rivelato che domani sera scopriremo se entrerà in casa dopo la frase omofoba.

Ecco l’articolo:

Lino Giuliano fa indignare il web per quell’espressione omofoba

Molti si stanno chiedendo se a prendere la decisione saranno gli autori con Alfonso Signorini o noi da casa con un televoto flash.

Intanto Lino dopo la diffusione della notizia ha deciso di condividere diversi messaggi di solidarietà dai suoi fan omosessuali e una foto con due amici gay che gli hanno scritto:

“Sei una delle persone meno omofobe che conosco…Mi chiami e mi scrivi tutti i giorni. Sono stato il primo a sapere ogni cosa…Adori me e mio marito e noi adoriamo te.”

Come potete vedere anche il fratello di Lino ha deciso di difenderlo, dicendo che provengono da una buona famiglia e che a loro è stato insegnato a non avere pregiudizi.

Alla fine Lino ha scritto:

“lndipendentemente dalla scelta del reality voglio che voi sappiate che non sono omofobo. Per il resto lascerò Che sia il destino a decidere.”

Peccato che le frasi rivolte a quella persona rimangono impresse oltre che sulla carta anche nella mente di chi lo segue. Secondo voi alla fine entrerà in casa? Voi lo volete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lino Giuliano chiede scusa per i termini omofobi ma commette un altro errore

Lino Giuliano chiede scusa ma nel farlo commette un altro errore grave

In queste ore sul web non si fa che parlare del catfight social fra il futuro concorrente del Grande Fratello Lino Giuliano ed un utente di nome Enzo Bambolina. I dettagli qui Bufera sul concorrente del prossimo Grande Fratello Lino Giuliano: l’espressione omofoba indigna il web.

Giuliano ha osato termini omofobi quando l’utente ha insinuato che il napoletano avesse una relazione con lui. Poi Bambolina ha dichiarato che il padre di Lino è gay e che lui stesso  in passato usciva con ragazze transessuali.

Poco fa è giunta la risposta di Lino.

Quest’ultimo ha ribadito che lui non è omofobo. Ha tanti amici gay che vanno a casa sua. Chiede comunque scusa del termine usato. Infine Lino ha dichiarato che denuncerà per diffamazione Bambolina per le dichiarazioni su di lui e sulla sessualità di suo padre. E qui commette un altro errore grave! Dare del gay ad una persona non è diffamazione perchè non lo si sta insultando. Nessuno si sognerebbe di denunciare una persona se osa dire ad un uomo che è uscito in passato con molte donne. Quindi la denuncia su quali basi dovrebbe vertere?

Questa storia servirà a preservare il suo ingresso nella Casa, in questo momento fortemente a rischio dopo il catfight social con Bambolina? Di sicuro i comportamenti che sta dimostrando Lino servono solo a confermare ciò che di lui si era pensato a Temptation Island! Ci vuole un personaggio simile nel reality che Berlusconi Junior vuole meno trash?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...