Archivio tag: lino guanciale

L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: il matrimonio tra Alice e Claudio si celebrerà?

L’Allieva 3, anticipazioni ultima puntata: il matrimonio tra Alice e Claudio si celebrerà?

l'allieva 3 anticipazioni ultima puntata

Domenica 8 novembre andrà in onda l’ultima puntata de L’allieva 3, in cui i protagonisti principali sono Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale e scopriremo finalmente se Claudio Conforti e Alice Allevi convoleranno a nozze, ecco gli episodi degli ultimi episodi in onda dalle 21:25 circa

Seguirete gli ultimi due episodi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

L’allieva 3 anticipazioni terza puntata: Manes tra Claudio e Alice, la coppia è sempre più in crisi

L’allieva 3 anticipazioni terza puntata: Manes tra Claudio e Alice, la coppia è sempre più in crisi

l'allieva 3 anticipazioni

 

Domani sera in prima serata torna l’allieva 3 in cuii i protagonisti principali sono Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che interpretano Alice Allevi e Claudio Conforti. L’amore un pò litigarello della coppia continua a tenere incollati allo schermo gli spettatori. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi?

 

Ecco nello specifico cosa succederà;

Seguirete anche questa puntata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

Anticipazioni seconda puntata de ‘L’Allieva 3’, Alice scoprirà un segreto che riguarda ‘La Suprema’ ma rischierà di perdere il suo Claudio…

l'allieva 3 anticipazioni

Domenica 4 ottobre andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della terza stagione de L’allieva.

Gli spettatori avranno così modo di assistere alla terza e quarta puntata della fiction che ha per protagonisti gli amatissimi Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi (avete letto la loro recente intervista di “coppia”? La trovate QUI ), intitolati ‘Il coltello Yanagiba’ e ‘Stuntgirl’.

Il rapporto tra Alice e Claudio inizierà a vacillare sia a causa di Giacomo che della professoressa Andrea Manes.

Nel corso del terzo episodio Alice subirà il fascino del fratello di Claudio, l’esuberante Giacomo. La Allevi proverà anche a scavare nel passato dei fratelli per comprendere cosa lia abbia portati ad allontanarsi ma Claudio non manifesterà l’intenzione di appagare la sua curiosità. Nel piano lavorativo Alice sarà immersa nelle indagini dellìomicidio di una sushi chef (da cui il titolo dell’episodio). Giacomo conoscerà la Suprema.

Nel quarto episodio, assisteremo al tragico incidente di una stuntgirl, un caso che vedrà assorbire completamente Alice e che porterà la coppia ad allontanarsi, il climax si raggiungerà quando la Allevi dimenticherà di presentarsi ad un appuntamento importante con Claudio. Nel frattempo Sandro manifesterà un certo interesse per lei. Anche Marco e Lara dovranno prendere una decisione importante e…Alice scoprirà un segreto che riguarda proprio la Suprema!

L’appuntamento è fissato per Domenica alle ore 21:25 su Rai1.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

Intervista a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, i protagonisti de ‘L’Allieva’, arrivano le prima anticipazioni sulla terza stagione e…pioggia di fiori d’arancio anche nella vita reale!

lino guanciale e Alessandra mastronardi l'allieva 3

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” ci propone questa settimana una bella intervista ad una delle coppie più amate della TV, parliamo dei protagonisti de “L’Allieva”, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, buona lettura:

“D: Alessandra, Lino, i vostri personaggi arrivano finalmente a fare il grande passo?”

“Alessandra: Alla tine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzera nella prima puntata della nuova stagione. Naturalmente sara una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… (ride). Bisognera vedere se poi, prima della fine delle sei nuove e rocambolesche puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “Sì”.”

“Lino: Chi segue la serie sa bene che Alice sogna molto. Lo fara anche in questa stagione. E le sue visioni matrimoniali sono variegatissime e molto divertenti: si ha a che fare con una visionaria, non mi fiderei “dell’intuito lineare” di Alice (ride).”

“D: Alice sara anche una visionaria ma lei, Lino, il “sì” l’ha detto sul serio. E quasi in contemporanea con Conforti…”

“È vero, è stato buffo. Ho messo e tolto l’abito nuziale svariate volte. Un giorno mi sono sposato sul set per finta e il giomo dopo ero in Campidoglio a sposarmi veramente (con la sua compagna Antonella Liuzzi, ndr). È una delle cose straordinarie del nostro lavoro!”

“D: Le è riuscito pure di non farlo sapere a nessuno.”

“Se si vuole mantenere una cosa riservata, ci si riesce.”

“D: Lino, è felice?”

“Sì, sono molto felice.”

“D: Alessandra, a di girare scene di matrimonio per finzione, non è venuta voglia anche a lei di sposarsi nella realtà?”

“Sicuramente è nei piani e spero accada presto. Non so se mi riuscirà il colpaccio di farlo in modo così discreto come ha fatto Lino, lui è stato “aiutato” in questo dal lockdown: le pubblicazioni non le aveva viste nessuno… (ride). Ma non vorrei certo un’altra pandemia quando io e Ross (McCall, attore scozzese, ndr) decideremo di fare il grande pass.”

“D: Avete girato insieme tre stagioni della fiction. L’ultima in  particolare ha avuto una lavorazione travagliata perché interrotta dalla pandemia. Si può dire che siete amici anche fuori dal set?”

“Alessandra: Di più. Ormai siamo quasi parenti, una specie di fratelli-cugini e c’è affetto. Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro.”

“Lino: È una delle poche persone che sapeva del mio matrimonio “vero”. Questo la dice lunga.”

“D: Veniamo ad Alice e Claudio: cosa succede nelle nuove puntate?”

“Alessandra: Alice è cresciuta: non è più una specializzanda, ma un medico legale a tutti gli effetti. Con una passione sempre più forte per il suo lavoro e una grande ammirazione per la nuova “Suprema”, la direttrice dell’Istituto di Medicina legale Andrea Manes (interpretata dalla new entry Antonia Liskova, ndr), di cui diventa assistente personale. Quindi si troverà a dividersi tra il lavoro e la coppia. E non sarà facile…”

“Lino: Alice comincia a lavorare in maniera indipendente, viene gratitîcata per le sue qualità ed entra in una esaltante fase della vita, mentre Claudio si sente in una fase di stallo: bisogna riconfigurare il rapporto. Rimane ovviamente la commedia; chi ama i battibecchi trai due non resterà deluso, come non lo sarà chi è divertito dalla cattiveria di CC (il soprannome del dottor Claudio Conforti, ndr)!”

“D: Il terzo capitolo sarà l’ultimo?”

“Alessandra: Ancora non lo so.”

“Lino: Intanto godiamoci la nuova stagione.”

“D: Ora cosa vi aspetta?”

“Lino: A ottobre comincio a girare “Sopravvissutì”, una coproduzione internazionale della Rai con la rete pubblica tedesca e quella francese, a cui tengo molto. È un thriller molto particolare, forse il progetto più ambizioso tra quelli che mi è capitato di poter fare negli ultimi anni.”

“Alessandra: A ottobre ho un progetto per Netflix, per il quale le riprese saranno all’estero. A gennaio invece comincio a girare in Italia un film tv per Raiuno.”

“D: A proposito di estero, lei vive a Londra.”

“Si, e abbiamo cambiato casa poco prima del lockdown, che io e Ross abbiamo trascorso a Roma. A Londra abbiamo ancora gli scatoloni e non vedo l’ora di rientrare perché amo arredare:mi dedicherò a rendere quella casa un po’ più casa.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Noi facciamo i nostri augiri a Lino per il lieto evento e i complimenti alla moglie per essere riuscita ad “accalappiare” uno dei nostri attori preferiti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘L’Allieva’ Anticipazioni della terza stagione: due new entry, complicazioni sentimentali e…un matrimonio!

‘L’Allieva’ Anticipazioni della terza stagione: due new entry, complicazioni sentimentali e…un matrimonio!

l'allieva 3 anticipazioni

A Novembre tornerà in TV la serie televisiva “L’Allieva”, sempre in prima serata su  RAI 1.

La serie è ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, in cui vengono raccontate le vicende di Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi, che da allieva è diventata medico legale.

Il settimanale “Gente” ha pubblicato alcune foto delle riprese ed ha anticipato qualche notizia in relazione alle nuove puntate.

A quanto pare, come avevano già annunciato i protagonisti, la terza stagione sarà quella conclusiva, decisione presa da entrambi.

Un altro succoso spoiler ci rivela che Alice e Claudio si sposeranno, come si evince anche dalle fotografie, in cui lei è accompagnata all’altare dal fratello Marco (Pierpaolo Spollon).

Ci saranno anche due importanti new entry: Antonia Liskova e Sergio Assisi.

Alice avrà quindi un nuovo punto di riferimento, la professoressa Andrea Manes, diventerà la sua assistente personale e le verranno affidati incarichi di grande responsabilità.

Andrea porterà invece scompiglio nella coppia e a peggiorare la situazione ci penserà il fratello di Claudio, ossia Giacomo, le nuove puntate andranno in onda dal 22 novembre, sei appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…

‘L’allieva’ Tra Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è nata una grande intesa…anche fuori dal set? Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati…lino guanciale e alessandra mastronardi l'allieva

La seconda stagione de “L’Allieva” ha ottenuto un grande risultato non solo per quanto riguarda lo share, ma anche per i consensi ottenuti sui social network, dopo ogni puntata il pubblico si ritrovava per commentare le puntate. Tant’è che la Rai sarebbe già pronta per le riprese della terza stagione. I due protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si stanno godendo il successo, in un’intervista rilasciata al settimanale “Dipiú”, hanno espresso i loro pensieri, soffermandosi sulla complicità nata sul set. Ecco cosa ha detto lei:

È stata una esperienza bellissima, anche se molto dura, durata per quattro mesi durante i quali si è lavorato tutti i giorni con un piccolo intervallo solo nei fine settimana. Però lo rifarei e sono subito pronta, se lo vorranno, a partecipare all’Allieva 3“.

Milioni di italiani si sono appassionati alle vicende amorose di Claudio e Alice, aspettando con ansia il momento in cui il medico legale si decidesse di mettere da parte il suo carattere austero per poter aprire il suo cuore alla brillante allieva.  Tra i due attori esiste un feeling perfetto , molto bravi ad impersonificare i due innamorati nella fiction, il pubblico ha iniziato ad insospettirsi, ed a pensare che forse tra i due fosse nato l’amore anche nella vita reale. La terza stagione della fiction è tutta nelle mani di Lino Guanciale, che in passato anche in altre interviste, ha sempre ribadito che ogni produzione non deve ripetersi più di due volte:

“Non bisogna abituarsi ma cambiare, crescere, perché nel momento in cui ti fermi c’è un’alta probabilità che quei numeri poi si abbassino. Ecco perché dico sempre che  fatte due stagioni di una serie, poi ho fame di progetti nuovi”.

Questa volta però sembra esser pronto ad andare contro le sue regole, si è affezionato al personaggio di Claudio. Potrebbe decidere di accettare se gli proponessero un copione particolare. In realtà la motivazione sarebbe un’altra, ed è da ricondurre alla collega Mastronardi, tra i due è nato un rapporto veramente speciale.

“Insieme con Lino mi trovo davvero bene perché la pensiamo nello stesso modo”.

Lino Guanciale :

“Mi trovo bene a lavorare con una collega come Alessandra, insieme abbiamo creato una forte intesa. Con Alessandra si è creato un rapporto quasi magico, insieme camminiamo sulla stessa lunghezza d’onda e mi piacerebbe molto ritornare sul set con lei”.

Frasi quelle pronunciate da Guanciale che, lasciano pensare ad un un altro tipo di rapporto che va ben oltre quello lavorativo. Come scritto anche su Dipiú, sembrerebbe una dichiarazione d’amore, più che di stima. Lei dal canto suo, ha espresso più volte l’interesse di ritornare sul set dell’Allieva, ma ad una sola condizione, che al suo fianco ci sia Lino, altrimenti anche lei dirà addio alla serie. Guanciale è sentimentalmente libero, la scorsa estate si è conclusa la sua storia d’amore con l’attrice Antonietta Bello, che durava da ben 10 anni. Si sono lasciati di comune accordo e sono in ottimi rapporti.

La Mastronardi invece è fidanzata da meno di un anno con l’attore scozzese Ross McCall, i due si sono conosciuti sul set del film “Us”. Ad Alessandra in passato è già capitato di innamorarsi di un collega, infatti, quando recitava nei “Cesaroni”, si fidanzò con Matteo Branciamore; idilliaco il palcoscenico di teatro, mentre era impegnata nello spettacolo teatrale “The Prozac”, iniziò una storia con il collega Eros Galbiati. Cosa succederà? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...

Anticipazioni La porta Rossa di Mercoledi 1 Marzo: Anna incinta di Leonardo…. seguirete questa puntata?

 

 

 

 

Prosegue il successo de La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Passion, infatti anche per la prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento e andrà in onda sia Mercoledi 1 Marzo che Venerdi 2 Marzo, ma cosa succederà nei prossimi due episodi in onda Mercoledi? Ecco gli spoiler:

 

Nel primo episodio

Vanessa continua a cercare la madre che credeva morta e si riesce ad introdurre nella clinica dove potrebbe essere ricoverata la donna. Intanto Piras ordina una perquisizione nella casa del defunto commissario Leonardo Cagliostro, ma inaspettatamente qui viene trovato qualcosa di compromettente.

Nel secondo episodio

riflettori sono puntati sui risultati delle prime indagini. In questura infatti tutti iniziano a sospettare che il commissario Cagliostro passasse informazioni riservate alla criminalità. La notizia sconvolge Anna che pensa di abortire, ma Leonardo fa il possibile per lanciarle dei segnali con lo scopo di farle capire che nonostante tutto lui non smette di essere al suo fianco.

 

Vi sta piacendo quest anuova fiction con Lino Guanciale? Seguirete anche questa puntata?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

La Porta Rossa anticipazioni seconda puntata in onda domani 25 Febbraio, vi è piaciuta la prima puntata di questa nuova fiction di Lino Guanciale?

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de La Porta Rossa in onda domani!

ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Porta Rossa  su rai due dove i protagonisti sono Lino Guanciale e Gabriella Pession  e domani sera andrà in onda la seconda puntata, infatti per le prime settimane sono in programma due appuntamenti settimanali, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi:

Nel primo episodio:

si svolgono i funerali di Leonardo Cagliostro. Durante la cerimonia funebre Leonardo incontra Jonas, defunto anche lui che gli rivela in che modo può interagire con i vivi. Cagliostro intende scoprire chi è stato ad ucciderlo e per questo motivo arriva a chiedere aiuto alla sensitiva Vanessa. Nel frattempo Anna ha iniziato ad indagare sulla morte del marito.

Nel secondo episodio:

il defunto Cagliostro inizia a concentrare tutti i suoi sospetti sull’ispettore Paoletto. Durante le indagini che sta svolgendo da sola Anna scopre alcuni segreti del marito e delusa e ferita per ciò che ha scoperto cerca conforto nel magistrato Piras. Intanto Vanessa chiede al commissario Leonardo di aiutarla a sua volta a scoprire tutta la verità sulla morte dei suoi genitori.

Ecco Lino Guanciale e Gabriella Pession cosa hanno dichiarato su tv sorrisi e canzoni sulla fiction:

Voi avete seguito la prima puntata? Vi è piaciuta? Vi sta piacendo Lino Guanciale in queste nuovi vesti?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 4, Lino Guanciale rivela i motivi per cui ha voluto lasciare la serie… siete d’accordo?

Ecco i motivi per cui Lino Guanciale ha lasciato Che Dio Ci aiuti 4!

Domenica 8 Dicembre su rai uno andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 e come vi abbiamo anticipato nella prima puntata assisteremo al matrimonio tra Azzurra Leonardi e Guido Corsi (Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!) ma come sapete Lino Guanciale l’attore che interpreta Guido quest’anno lo vedremo molto meno nella serie, infatti comparirà solo nella prima puntata dove appunto convolerà a nozze con Azzurra ( Francesca Chillemi) nell’ottava e nell’ultima!

Per Guido non ci sarà nessun finale tragico, a richiederlo è stato proprio Lino Guanciale che in accordo con gli autori hanno deciso che Guido si trasferirà a Londra per una proposta di lavoro dopo le nozze mentre sua moglie Azzurra resterà a Fabriano, anche se decide di raggiungere il marito a Londra per una serie di eventi resterà bloccata in italia!

Tutti si stanno chiedendo perchè Lino Guanciale ha lasciato la serie a spiegarlo è stesso lui al  settimanale DiPiù

: “Ho lasciato per due motivi. Il primo è che il mio personaggio aveva già fatto di tutto e, all’inizio della nuova stagione, corona il suo amore con Azzurra: si sposano. Arrivato a questo punto c’era il rischio di ripetersi e di annoiare. Il secondo motivo è che recitare in una serie lunga come Che Dio Ci Aiuti mi impediva di lasciare altri ruoli”.

 

Poi aggiunge:

“Ne è valsa la pena perché sono arrivati Non dirlo al mio capo, Il Sistema e L’Allieva, fiction che hanno ampliato il mio successo. Ma al momento di lasciare Che Dio Ci Aiuti non avevo in mano nulla”.

Poi ha specificato:

“Un rischio più grande sarebbe stato deludere il pubblico se il mio personaggio fosse diventato ripetitivo o se avessimo dovuto pensare storie strampalate per tenere l’attenzione su di lui”

 

Secondo voi ha fatto bene a lasciare la serie? Vi mancherà il suo personaggio? Seguirete la quarta serie di Che Dio ci aiuti?

A voi i commenti…

 

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!

Ecco in anteprima le foto del matrimonio di Guido Corsi e Azzurra Leonardi!

Che Dio ci aiuti 4 sta per tornare, infatti Domenica 8 Gennaio su raiuno andrà in onda la prima puntata  di una delle fiction più seguite di raiuno, infatti potremo rivedere Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e finalmente Guido Corsi interpretato da Lino Guanciale e Azzurra Leonardi interpretata da Francesca Chillemi, dopo aver fatto pace sul finire della terza stagione, coronare il loro sogno d’amore e sposarsi!

Tv sorrissi e canzoni pubblica in anteprima le foto del matrimonio tra Guido e Azzurra, ecco le foto:

Seguirete Che Dio ci aiuti 4? Chi di voi non vede l’ora che inizi?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...