Uomini e Donne: Alessandra con la rivale…per dare una lezioncina a Luca Daffrè?
La storia di Luca Daffré e la sua scelta Alessandra Somensi avvenuta a Uomini e Donne, ha avuto vita breve anzi non é proprio iniziata. Dopo l’annuncio della fine della frequentazione non sono mancate le frecciatine social tra i due, ecco la:articolo.
Oggi Alessandra che é molto attiva sui social ha pubblicato una foto mentre era a pranzo. I ben attenti si sono accorti che con lei a pranzo c’era la sua ex rivale, Alice Bologna che ha corteggiato con lei Luca.
Come potete vedere Alessandra ha scritto: “chi lo avrebbe mai detto, aggiungendo tre faccine: un angelo, un aereo e un sorriso”. E’ proprio vero il detto che “il nemico del tuo nemico è tuo amico”.
Maria Laura De Vitis parla di Luca Daffrè, la storia finita e poi dell’Isola di ora
Maria Laura dice la sua.
L’esperienza di Luca Daffrésul trono di Uomini e Donneè stata breve ma… intensa! Ha scelto Alessandra Somensi ma, come sapete è bastato vederla poco più di due volte per decidere che non era la ragazza giusta per lui. Lei ha continuato a mostrarsi tranquilla sui social finchè lui non ha fatto il comunicato su Instagram che tra loro era finita. A quel punto anche lei ha ammesso che le cose andavano male. Ma, grazie ai nuovi followers, è entrata in un’agenzia per tentare la carta dell’influencer.
Cosa ne pensa Maria Laura De Vitisdi quanto accaduto? Come ricorderete, ebbe un flirt con Daffrè durante l’Isola dei Famosi 2022. Ma lui durante la finale accusò la pupa di essere falsa e tra i due finì anche il feeling nato sulla Playa. Qualche ora fa un utente ha chiesto a Maria Laura un’opinione sul trono di Luca e lei ha risposto questo:
“Il trono più veloce della luce. Peccato per lui perché si meritava di trovare l’amore. Ma secondo me ha fatto una scelta forzata e affrettata, mi dispiace che non sia andata bene con la ragazza ma era prevedibile dai…L’unica cosa che mi fa strano è che non si siano dati nemmeno il tempo e la possibilità di conoscersi veramente visto che nel programma avevano fatto due esterne in croce e dopo una settimana dalla scelta già avevano ufficializzato la rottura, boh contenti loro”.
Ha ragione secondo voi Maria Laura sul trono di Luca? Nelle risposte ha anche dichiarato chi, secondo lei, vincerà l’Isola dei Famosi 2023: l’ex suora Cristina Scuccia. Che ne pensate?
Poco fa l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha rivelato di notti brave che Luca ha trascorso mentre già era fidanzato con Alessandra.
L’esperto rivela che qualche sera fa lui si è portato a casa, dopo avere fatto serata in discoteca come deejay, due… diciannovenni!
Il fatto risalirebbe al periodo post fidanzamento con la Somensi.
L’esperto conclude augurandosi che la prossima volta Raffaella Mennoia scelga meglio gli individui da mettere sul trono. E spera che, proprio per questo, possa essere proprio una ragazza acqua e sapone come la Somensi ad andare sul trono.
E lui ci rivela che lei, presto, parlerà..
Infatti Alessandra poco fa ha parlato e ha rivelato questo:
Ma attenzione perchè Luca non è stato zitto ed ha pubblicato questo:
Ma Alessandra che si sente assolutamente nel giusto, ha di nuovo risposto:
Insomma una lotta a colpi di trash! Arrivederci alla prossima puntata.
Luca e Alessandra: perchè non stanno insieme in questi giorni?
Due giorni fa abbiamo assistito alla fatidica scelta di Luca Daffre’ a Uomini e Donne. Il trentino ha scelto la milanese Alessandra Somensiche aveva già fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua semplicità. La giovane da subito ha dimostrato un forte interesse nei confronti di Luca. E lui è stata l’unica che ha baciato. Dopo la scelta però i due non si sono più visti. La coppia ha postato solo immagini del dopo scelta ma nemmeno una storia su Instagram. È la stessa Alessandra a svelare l’arcano. I due, dopo la scelta, non si sono più visti!
Lui è andato la sera dopo la registrazione a vedere la sua squadra del cuore, il Milan, allo stadio San Siro. Poi ha deciso di trascorrere qualche giorno a Trento, sua città natale. Ecco cosa risponde Alessandra alle domande dei fan in merito al suo rapporto con Luca.
La milanese dunque appare molto serena. Lui per ora è molto ermetico in merito a questa storia, però poco fa ha fatto sapere che sta tornando a Milano dove vive anche Alessandra. Si era dovuto allontanare per rispettare degli impegni presi precedentemente.
Attendiamo la loro intervista di coppia sul magazine di Uomini e Donne. E anche qualche selfie di coppia fuori dagli studi del dating show, siete d’accordo?
Luca Daffrè consola con i suoi like la ballerina di Amici
Anche questa edizione di Uomini e Donnesta per volgere al termine. Nelle prossime ore verranno registrate le ultime due puntate. Una scelta dettata dalla conduttrice Maria De Filippi per motivi personali.
Chi sceglieranno i due tronisti rimasti nel dating show, Nicole Santinelli e Luca Daffre’? Per entrambi in fondo la scelta non sembra essere poi così scontata.
Nel frattempo abbiamo scoperto che Luca Daffre’ ha adocchiato su Instagram una ballerina che ha partecipato a questa edizione di Amici di Maria De Filippi: Maddalena Svevi.
La talentuosa ligure proprio ieri ha abbandonato il talent dopo essere stata eliminata in semifinale. La ballerina si è lasciata andare ad un lungo pianto. Ma fuori da Amici l’aspetta una carriera sicuramente di successo. A cominciare dal contratto per lo spettacolo coreografato da Daniel Ezralow che la condurrà in giro per il mondo.
E Maddalena potrà consolarsi anche con i like dell’affascinante Luca Daffre che la segue su Instagram. Piccola curiosità: il tronista trentino non segue ad esempio Isobel Kinnear, la candidata alla vittoria nel circuito danza di questa edizione di Amici.
Possiamo ritenere quindi che, esteticamente, Maddalena è il tipo di Daffre’? O magari si conoscono già via Instagram?
Se la ballerina si fosse presentata tra le sue corteggiatrici, avrebbe potuto essere lei la scelta di Luca?
Alessio Campoli e Luca Daffrè si contesero la scelta di Angela Nasti, oggi si ritrovano in studio e…
Al magazine di Uomini e Donne non si può dire di no, lo sanno tutti, e al neo tronista Luca Daffré è stato chiesto cosa pensasse ora del suo ex rivale Alessio Campoli.
I due all’epoca corteggiarono Angela Nasti che alla fine scelse proprio Alessio.
Vediamo un po’ come risponde a questo potenzialmente scomodo quesito:
“D: Ha ritrovato Alessio Campoli, che era il suo “rivale” durante il corteggiamento precedente. Cosa ne pensa di lui?”
“Quando corteggi Ia stessa donna è difficile che l’altro corteggiatore ti vada a genio. Ma non ho mai avuto nulla contro di lui come persona. Ho notato forse che nella conoscenza con Angela (Nasti, ndr) era più concentrato ad attaccarmi, sembrava pensasse più al conflitto che alla conoscenza. Adesso invece mi sembra cambiato, più attento al percorso con Lavinia che al suo diretto rivale. Chissà, magari nella vita di tutti i giorni scoprirei una bellissima e buonissima persona.”
Una risposta propositiva quella del tronista, anche perché la convivenza in studio con l’ex rivale durerà bene poco.
Per carità, vedendo la fine fatta a suo tempo dall’ex rivale, gli dovrebbe offrire una bella cena!
Maria De Laura De Vitis, su domanda specifica, chiarisce se dopo i fatti honduregni scenderà le scale per corteggiare Luca Daffré…
Da alcuni giorni nel dating show di Canale 5 Uomini e Donnec’è un nuovo tronista e nostra vecchia conoscenza: Luca Daffré.
Il modello trentino, amico di Ignazio Moser, è già stato in passato in quegli studi. Fu il corteggiatore non scelto dalla napoletana Angela Nasti, quest’ultima gli preferì Alessio Campoli, ma la loro relazione durò un battito di ciglia.
Nel curriculum televisivo di Daffré c’è anche il ruolo di tentatore a Temptation Island e la felice esperienza come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. In Honduras lui arrivò in un secondo momento con il ruolo di conquistatore e non gli fu difficile conquistare la fiducia degli altri concorrenti.
In particolare Luca si legò alla concorrente Maria Laura De Vitis, vincitrice dell’edizione 2022 de La Pupa e il Secchione. Tra i due subito ci fu un forte feeling, condito da coccole sulla stuoia sotto un complice cielo stellato honduregno.
Ma, durante l’ultima puntata, Daffré aveva tacciato di falsità Maria Laura e l’aveva cos’ mandata in nomination. La Pupa nel reality si è classificata quinta e lui secondo, dietro l’imbattibile Nicolas Vaporidis.
Quella nomination aveva segnato la fine del loro feeling, Luca eresse un muro tra se e la De Vitis e lei, naturalmente, ci rimase male in quanto lo reputava una persona sincera. I dettagli li trovate QUI: Luca Daffré spiega in che rapporti è oggi con Maria Laura De Vitis.
Qualche giorno fa una fan ha chiesto alla De Vitis se le sarebbe interessato scendere le scale per andare a corteggiarlo.
Lei ha risposto assolutamente di no, evidentemente le le brucia ancora il comportamento che lui ebbe nei suoi confronti durante la finalissima dell’Isola dei Famosi. Sicuramente la loro conoscenza in Honduras non è andata a buon fine.
A voi piacerebbe vedere Maria Laura scendere per corteggiare Luca?
‘Isola dei Famosi’ Ex naufrago si scaglia contro Lory Del Santo
Questa edizione dell’Isola dei Famosi che si è appena conclusa ha fatto nascere tra i concorrenti sentimenti di amicizia ma, in alcuni casi, anche di inimicizia.
E’ il caso ad esempio del rapporto fra Lory Del Santo e Luca Daffré. La showgirl nel reality ha subito riscontrato delle difficoltà con Nicolas Vaporidis.
L’attore era molto stimato dagli altri naufraghi e questo andare controcorrente della Del Santo la portava all’isolamento.
Per questo la donna ha tentato di creare un’alleanza con gli ultimi concorrenti arrivati, Gennaro Auletto e Luca Daffré.
Ma se con il primo il suo intento è riuscito, con il secondo non ha avuto altrettanta fortuna.
In una recente intervista la Del Santo ha definito Daffré un viscido e con il soprannome di “ciupa ciupa” perché era, secondo lei, il lecchino di Vaporidis.
Recentemente l’ex corteggiatore è stato intervistato da Fanpage.it e ha risposto questo in merito alle accuse di Lory nei suoi confronti.
“Lory Del Santo è la persona più falsa che c’è stata nel programma.
Quando sono entrato mi elogiava in modo ossessivo, pensava che comprandomi io potessi salvarla o evitarle la nomination, poi mi ha preso di mira, mi ha dato del viscido sulla base del nulla.
Diceva che ero il burattino di Nicolas ma lui mi ha insegnato tantissime cose, è nato un rapporto.
E’ vero che ho trasgredito una regola, ma in quella occasione ho tirato fuori il mio lato umano, mi è venuto spontaneo dare un pezzo di pizza a Nicolas e Carmen e tutti hanno apprezzato il gesto”.
Si tratta di due versioni differenti su quanto accaduto nel reality. Che ne pensate di questo catfight fra la Del Santo e Daffré?
Daffré, intervistato da Fanpage,it, ha invece detto questo a proposito della possibilità di una frequentazione di Maria Laura.
Ci siamo sempre stati l’uno per l’altro e ci siamo dati forza. Nelle ultime settimane alcuni suoi atteggiamenti mi hanno dato fastidio, ne ho parlato con lei a telecamere spente.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stata più limpida. Non penso che avremo mai una relazione fuori, per me è un’amica, le voglio bene ma se non è scattato lì non penso possa scattare adesso.
Da parte sua, come ha ammesso, c’era più voglia di continuare una frequentazione fuori ma per me se non scatta la scintilla subito, vuol dire che devo fermarmi.
Sono entrato con un’opinione diversa di lei, pensando alla sua relazione passata e alle sue esperienze televisive. La vedevo come una persona furba, che avrebbe fatto qualsiasi cosa per emergere.
Alcuni pregiudizi sono rimasti. Ho conosciuto una Maria Laura diversa, però metto tutto sulla bilancia. Abbiamo fatto il viaggio insieme, ci siamo detti che non c’è alcun rancore.
E’ una ragazza d’oro, mi è stata vicina e la ringrazierò sempre, mi ha dato molta forza, ma non è la ragazza che può starmi accanto in una relazione”.
I pregiudizi e la mancata scintilla sono alla base della non attrazione di Daffré verso Maria Laura. Che ne pensate di queste dichiarazioni?
Con la prima, con l’andare delle settimane, aveva costruito un rapporto speciale e intimo, anche se non era sfociato, come dichiarato da entrambi, in qualcos’altro. Sia Luca che Maria Laura avevano più volte detto, durante i confessionali, che era loro intenzione conoscersi dopo il reality, anche con una cena a Milano.
Ma ieri sera Luca ha scelto proprio Maria Laura per la sfida al televoto e le sue motivazioni sono state che non lo aveva convinto l’avvicinamento di lei a Mercedesz Henger, dopo gli scontri avvenuti nei giorni prima. La vincitrice de La Pupa e il Secchione avrebbe invece preferito che lui adducesse motivazioni diverse, ossìa che la reputava la più debole al televoto e che per questo ha voluto sfidarla.
Luca ha battuto Maria Laura nella sfida e tra i due è sceso il gelo.
Tornata al resort, la De Vitis ha detto alle telecamere che c’era rimasta male per la nomination di Luca, ma che poi avrebbe comunque cercato di chiarire con lui.
Lei avrebbe voluto chiarire, lui le avrà dato la possibilità di raggiungerlo?
Questo chiarimento sarà poi avvenuto?
Da quello che emerge sui social sembra proprio di no!
Daffré ha postato solo storie con Nicolas Vaporidis e Alvin ed ha ringraziato i fan. E’ apparso nelle storie di Mercedesz Henger mentre balla con lei.
Maria Laura è apparsa in una storia di Vaporidis mentre stava in compagnia di Carmen, alla quale ha fatto anche una dedica.
Su Instagram ne’ lei ne’ Daffré si seguono, mentre invece hanno iniziato a farlo (o già lo facevano) con gli altri naufraghi.
E’ palese da tutti questi segnali che tra i due non sia andata a finire molto bene ed è dunque plausibile ritenere che il chiarimento, richiesto da Maria Laura, non abbia sortito gli effetti desiderati, siete d’accordo?
E, poco fa, Luca ha cominciato a seguire la De Vitis su Instagram e lei ha ricambiato pochi minuti fa… Avranno chiarito?