C’è un ex gieffino che ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello. La prima Nip nel 2011 e la seconda in versione Vip nel 2020. Trattasi di Mario Ermito.
In entrambe il pubblico l’ha mandato a casa poco dopo la sua entrata nella Casa di Cinecittà. La sua personalità evidentemente non ha convinto pienamente chi lo seguiva da casa.
Ma queste sue due partecipazioni al Grande Fratello hanno spalancato ad Ermito il mondo dello spettacolo. Lui ora si divide tra la musica e la recitazione. E in questi giorni, dal suo profilo Instagram emerge che il brindisino ha preso parte a due importanti fiction.
Una è per la Rai. S’intitola “Fiori sopra l’inferno” e tra i protagonisti c’è anche Elena Sofia Ricci. L’altra produzione a cui Mario ha partecipato è invece spagnola. Si tratta de “Il racconto perfetto“. E’ una fiction che si può vedere su Netflix.
L’attore dunque ha trovato una sua dimensione artistica precisa. Siete curiosi di vederlo all’opera?
‘Grande Fratello Vip’ Dopo un periodo difficile l’ex concorrente riscopre la passione con il compagno e vengono paparazzati in atteggiamenti di grande ‘complicità’
Lei ha avuto una breve permanenza all’interno del Grande Fratello Vip 5: la nostalgia verso il figlio molto piccolo Jaques ha influito sull’umore di Miriam Cataniache fece capire, sia agli altri concorrenti che al pubblico, che preferiva uscire dalla Casa il prima possibile.
Ad attendere fuori l’attrice c’era anche il suo compagno, nonchè padre del piccolo Jaques, Quentin Kammermann che era entrato nella Casa per farle una dichiarazione d’amore bellissima.
Successivamente però, quando la Catania era uscita dal reality, si era vociferato di una crisi tra lei e Quentin, al punto tale che a Casa Chi avevano detto che lei aveva iniziato a frequentare l’altro gieffino e attore come lei Mario Ermito.
Quest’ultimo, aveva categoricamente smentito di avere una relazione con l’attrice, ma tra loro c’erano stati solo dei contatti inerenti al lavoro, specificatamente per un provino.
E il settimanale Vero in questi giorni ha pubblicato delle foto che lasciano spazio a pochi dubbi:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Eh si la passione tra Miriam e Quentin è tornata ed è pure assai bollente, siete d’accordo?
‘Grande Fratello Vip’ Shock: lotta senza esclusioni di colpi dietro le quinte tra Mario Ermito e Giacomo Urtis tanto che i presenti in studio sono costretti ad intervenire
Ieri, venerdì 19 febbraio, nelle “Chicche di Casa Chi” il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato uno sconcertante episodio avvenuto dietro le quinte durante la puntata di lunedì 15 febbraio del “Grande Fratello Vip”:
Eh si, il sodalizio fra Giacomo Urtis e Mario Ermito pare proprio giunto al capolinea: il primo non ha apprezzato che l’attore abbia messo in vendita l’orologio prezioso che lui gli ha regalato in segno di affetto e la sua reazione è stata molto forte, siete d’accordo?
Dopo il lancio della scarpa, Ermito ha fatto un vile sgambetto a Giacomo Urtis che poteva avere delle conseguenze anche serie.
Come finirà tra i due? Tornerà l’armonia precedente?
‘Grande Fratello Vip’ Giacomo Urtis dichiara l’infatuazione per Mario Ermito e che Dayane Mello gli darà un figlio
Giacomo Urtis è stato, anche se brevemente, uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip con le sue estrosità e fragilità. Al settimanale Chi questa settimana racconta le sue pene: che è stato 13 anni con una donna e che ha lasciato con una telefonata per un uomo appena conosciuto che gli aveva promesso fama e successo, il padre che non riesce ad accettare il suo vero orientamento sessuale, un’infatuazione nata ora nel reality che non può essere ricambiata e la voglia di diventare padre. Riguardo all’amore non corrisposto dichiara:
Quindi il fortunato è Mario Ermito che essendo etero non potrà mai ricambiare. Mentre per quanto riguarda il diventare padre si è offerto di aiutarlo proprio l’amica Dayane Mello che è disposta a dargli un figlio. L’avreste mai creduto possibile? Che ne pensate di questa iniziativa?
‘Grande Fratello Vip’ Nel dopo puntata, Dayane Mello cerca di far aprire gli occhi a Giulia Salemi nei confronti di Stefania Orlando ed un loro ex compagno, che non aspettava altro, affonda il coltello nella piaga
Il momento più coinvolgente del Grande Fratello Vip è quando i concorrenti procedono alle nomination e ieri i due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, senza mettersi d’accordo, hanno entrambi votato per l’eliminazione Stefania Orlando. La motivazione per entrambi è stato lo sparlare dietro della romana nei confronti di Giulia Salemi che considerava la Orlando un’amica e che invece, dalle clip, ha potuto accorgersi del vero pensiero di Stefania nei suoi confronti.
Nel dopo puntata, Dayane ha ricordato quando a Giulia le disse il 6 dicembre che tre persone che lei reputava sue amiche l’avrebbero tradita e tra queste c’era proprio Stefania il cui rapporto, come al solito, l’italopersiana ha idealizzato scambiandolo per sincero. Ma Dayane conferma che le maschere stanno finalmente cadendo e lei comunque continua a stimare ugualmente Tommaso Zorzi che è un giocatore singolo come lei. La Salemi ha apprezzato fortemente le parole di Dayane e sente che tra loro può rinascere il rapporto che avevano fino a poco tempo fa.
In ogni caso ieri per Tommaso Zorzi e la sua fedelissima Stefania Orlando non è stata una puntata facile perchè le clip li hanno continuamente mostrati a sparlare di Giulia e di Pierpaolo. Peccato non abbiano mostrato le clip dove i due fidanzatini invece sparlavano di lui…a che gioco staranno giocando gli autori?
A godere del messaggio che è passato su di loro è stato un concorrente eliminato precocemente che sia Tommaso che Stefania hanno sempre voluto fuori dal reality. Capirai non vedeva l’ora di dire qualcosa. Lui è stato il primo a parlare di un impero creato dai due a cui si assoggettano quasi tutti gli altri inquilini della Casa. Ecco la sua frecciatina:
Secondo voi l’intervento autorevole di Dayane contro Stefania convincerà altri inquilini, tra cui la Salemi, a nominarla nella prossima puntata, tanto più dopo aver saputo che Tommaso non l’ha nominata?
C’è veramente un flirt tra Mario Ermito e Myriam Catania? Ecco la versione di lui che gioca a carte scoperte
Ieri vi abbiamo riportato lo scoop di “Casa Chi’ che dava per certo un flirt tra Mario Ermito e Myriam Catania, due ex concorrenti di questo Grande Fratello Vip. Oggi Fanpage raggiunge l’attore per vederci chiaro e lui, senza nascondersi dietro a chissà quali verità o bugie, risponde in maniera cristallina:
Stai frequentando Myriam Catania?
Assolutamente no, tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei. Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam.
C’è almeno un feeling speciale tra voi?
Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa.
Se non c’è nulla di vero, da dove nasce questa indiscrezione?
Non lo so. Quando sono uscito dalla Casa ci siamo solo detti che era stato un peccato partecipare al GF in periodi diversi perché ci saremmo sicuramente divertiti insieme. Ma anche con Guenda è accaduta la stessa cosa. Non so proprio perché mi abbiano attribuito un flirt con Myriam.
Nemmeno un bacio tra amici o un abbraccio che può essere stato equivocato?
Nessun bacio. Se fosse stato vero e lei fosse stata single, non ci sarebbe stato nulla di male. Ma lei ha un compagno e fare determinate insinuazioni diventa delicato. Io ci ho riso sopra, Myriam ha un figlio.
Ti risulta sia tornata single?
Non ne abbiamo mai parlato, quindi non lo so. Con Myriam ci siamo conosciuti perché aveva bisogno di una spalla per un provino quindi, quando sono uscito, ha chiesto il mio numero alla produzione, solo che non potevo aiutarla perché dovevo partire per Brindisi. Mi ha detto che avevo una forte energia e che, fiutando lei il talento delle persone, dove lo vede porta fortuna. Solo questo.
È possibile che il fatto che abbia chiesto il tuo numero abbia innescato un sospetto a proposito di un flirt?
Ma no, l'ha chiesto anche a Massimiliano Morra. Stava davvero cercando una spalla per un provino.
Insomma l’ennesima gola profonda non attendibile…peccato perchè così con il tempo si perde di credibilità no?
‘Grande Fratello Vip’ Il regalone di Giacomo Urtis a Mario Ermito
In molti pensavano che l’amicizia tra Giacomo Urtis e Mario Ermito sarebbe finita una volta usciti dal Grande Fratello Vip, soprattutto dopo che l’attore si era risentito per alcuni illazioni, su una presunta notte d’amore passata a casa del chirurgo, fatte da Francesca Cipriani.
In realtà il settimanale Chi ci tranquillizza che non è così
A quanto pare Giacomo avrebbe fatto questo regalone a Mario, magari proprio per rasserenarlo. Vi piace questa bromance?
‘Grande Fratello Vip’ Ospite a Radio Radio Mario Ermito che parla della amicizia con Giacomo Urtis, con Sonia Lorenzini e del futuro con Dayane Mello
Oggi ospite a Radio Radio c’è stato Mario Ermito che ai microfoni di Giada Di Miceli ha raccontato ancora una volta com’è stata la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Intanto ci ha tenuto a specificare che con Sonia Lorenzini non è nata nessuna alchimia se non quella sotto forma di amicizia. Poi ha ribadito che lui e Tommaso Zorzi non hanno legato principalmente per colpa dell’influencer che con lui è stato anche aggressivo. Torna anche sull’argomento Uomini e Donne, perchè ha più volte rifiutato il trono offertogli dalla redazione di Maria De Filippi:
Faccio l’attore da diversi anni. Quando mi hanno proposto il trono o ero fidanzato o dovevo fare altre cose di lavoro, fiction o film. Solo per questo motivo ho rifiutato, non per altro. Sono lusingato di essere stato chiamato più volte. Li stimo tanto, li conosco tutti. Ho lavorato anche con Maria in House of Party, una persona fantastica con cui spero di poter collaborare
Poi ha parlato dell’amicizia nata con Dayane Mello. Ha intenzione di frequentarla quando lei uscirà dalla casa ed ha specificato che potrà essere solo amicizia perchè lei comunque è l’ex di uno dei suoi migliori amici, Stefano Sala. Conclude con Giacomo Urtis, confermando che è nata un’amicizia tra loro che vorrà coltivare nel tempo.
‘Grande Fratello Vip’ Sta nascendo qualcosa tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini? Ecco cosa dice lui
Mario Ermito è durato troppo poco nella casa del Grande Fratello Vip, chissà se stando dentro poteva regalare qualche dinamica in più, perchè si sa che nel reality un po’ di pepe ci vuole e lui era l’unico ad indisporre Tommaso Zorzi. Sarebbe caduto nella trappola del litigio a lungo andare? Non lo sapremo mai anche se lui dichiara:
Ciò che invece ci è dato di sapere è se tra lui e Sonia Lorenzini è nato qualcosa, visti i trascorsi ancora prima del reality. Ecco la risposta di lui a Novella 2000:
Per chi aveva sognato sulla coppia si abbatte una secchiata d’acqua gelata a quanto pare. Lui però nella casa aveva parlato della ex, Valentina Paolillo, e del suo pentimento di averla lasciata perchè riscopertosi ancora innamorato. La risposta su di lei lascia un po’ perplessi:
A quanto pare una volta fuori non ha cercato di rimediare, visto che conclude con “le auguro il meglio“. Pertanto Mario continua ad essere single, nessuna domanda invece sull’amicizia con Giacomo Urtis. Idillio già concluso?
‘Live non è la D’Urso’ C’è stato del tenero tra Mario Ermito e Giacomo Urtis come dichiarato da Francesca Cipriani? E’ vero che l’attore l’ha diffidata?
Ieri sera a Live non è la D’Urso la conduttrice ha ospitato Mario Ermito, su cui nei giorni scorsi si sono alzati parecchi polveroni, in quanto girava voce che lui avesse passato una notte a casa di Giacomo Urtis, l’amico trovato grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
Sul web si insinuava che tra i due fosse nato del tenero, ma Mario ci tiene a specificare subito che non è da Giacomo che si è fermato a dormire ma dal suo agente. Lì interviene Giacomo, mettendo in risalto che in realtà è un po’ scocciato dal suo comportamento, perchè una volta uscito non ha mantenuto quel bel rapporto di complicità amichevole che avevano instaurato nella casa.
Vladimir però ricorda a tutti che in settimana Francesca Cipriani ha dichiarato che i due avevano avuto un amplesso (sentito da lei essendo in casa con loro), probabilmente scherzando, e Mario se l’è presa. Ci tiene però a specificare che non è vero che ha diffidato la Cipriani, quindi quello che è stato detto nei giorni scorsi sono solo chiacchiere senza fondamenta. Quando scherzando la conduttrice chiede all’attore se preferirebbe passare una notte a casa sua o dal chirurgo amico, lui non ha dubbi: Barbara sempre e comunque.
Continuerà l’amicizia tra Giacomo e Mario? Intanto Giacomo si becca i voti del web come il più amato della puntata. Impara Mario…