Archivio tag: mario serpa

‘Grande Fratello Vip’ Claudio Sona finalmente chiarisce in che rapporti è con Tommaso Zorzi! Cosa pensa del rapporto tra l’influencer e Francesco Oppini? Non manca un riferimento all’ex Mario Serpa e la critica alle modalità del coming out di Gabriel Garko!

‘Grande Fratello Vip’ Claudio Sona finalmente chiarisce in che rapporti è con Tommaso Zorzi! Cosa pensa del rapporto tra l’influencer e Francesco Oppini? Non manca un riferimento all’ex Mario Serpa e la critica alle modalità del coming out di Gabriel Garko!

Claudio Sona e Tommaso Zorzi

Ieri l’ex tronista Claudio Sona è stato ospite del talkshow “Casa Chi” ed ha spiegato finalmente in che rapporti è con Tommaso Zorzi, l’influencer milanese attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

Come avrete ascoltato, i suoi rapporti con lui sono assolutamente sereni, piuttosto Zorzi ha avuto da ridire con l’ex di Claudio, Mario Serpa perché durante la scorsa estate, in Sicilia, ci sono stati dei fraintendimenti tra i due per delle storie sui social.

Infine Sona tra Tommaso e Francesco Oppini percepisce una bella amicizia che, pur fatta di confronti, è forte e sincera.

Alla luce delle lettere che Francesco e Tommaso si sono scambiati stanotte, Sona ha ragione secondo voi? La Capa riuscirà a passare una serata serena e senza fraintendimenti tra i due?

Prima di concludere: che ne pensate sul suo pensiero sul coming out di Gabriel Garko?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

Lorenzo Riccardi

Il settimanale “Mio” ha pubblicato un’interessante intervista all’ex opinionista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi (superata l’emergenza Covid potrebbe sempre tornare in trasmissione), l’ex tronista conferma di trovarsi benissimo con la sua compagna Claudia Dionigi, conosciuta in trasmissione, ma non le ha ancora chiesto di sposarla (non gli ha comprato il pesto e non se lo merita… HAHA HAHA HAHA ).

I due, dopo la parentesi a Latina, a casa di lei, si trasferiranno a settembre a Milano, Lorenzo ha anche confermato la sua candidatura dell’anno scorso al Grande Fratello Vip:

“L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno, vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.”

Dopo aver dispensato il consiglio a Gemma Galgani di non fidarsi di Nicola Vivarelli:

“Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto e a quel punto uscirà veramente fuori chi è…”

Esprime la sua opinione su alcuni video pubblicati dal suo “collega” Mario Serpa e la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià:

Cosa pensate delle sue risposte? Noi immaginiamo la possibile reazione di Mario alle parole del CobraHAHA HAHA HAHA

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudio Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

Intervista a Francesco Zecchini: gli piaceva davvero Claudia Sona? Lo ha rincontrato dopo la rottura con Mario Serpa? Tornerebbe a Uomini e Donne? Cosa pensa dell’ultimo video ‘scandalo’ postato da Mario Serpa?

francesco zecchini uomini e donne

Lorenzo Bosio durante il suo format #TvLo, in diretta su Instagram, hai intervistato Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e donne e personal trainer nella vita lavorativa. Ha parlato del suo lavoro, dell’importanza che ha fare sport. Non potevano mancare le domande sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la prima appunto è stata proprio su come è nata la sua decisione di esporsi in televisione, visto anche il suo carattere introverso:

“Non è proprio così, quello che vedi, non è quello che rispecchia poi magari quello che uno ha dentro e anzi è totalmente l’opposto. Ti dico la verità quella cosa capitò davvero per caso, non l’ho cercato Uomini e Donne, una vita fa è capitato davvero per caso. allora non avevo mai visto Uomini e Donne, non sapevo che avrebbero poi fatto Uomini e Donne gay. È successo che una persona dell’entourage di Uomini e Donne, che avrebbe poi seguito questo trono, mi vide in giro con gli amici in un locale, amici di amici. Mi guardò tutta la serata, poi mi venne a parlare e mi disse “guarda noi vorremmo fare questa cosa qua”. Io rimasi un attimino perplesso, dopo mi fece contattare a destra e sinistra, ma il mio rimaneva sempre un “no guarda non fa per me, non fa per me”. Quello lì non era il mio ambiente, ma non è neanche obbligatorio, io non è che ne abbia sofferto di non essere di quell’ambiente lì, o di fare il circo, sono così, come ero lì sono a casa. Quindi non sono andato lì per guadagnarci dei soldi. Mi chiamarono 200 volte per chiedermi dai andare, poi gli dissi ad un certo punto “io parto per le vacanze – perché era già quasi agosto – quando torno se volete mi contattate e se mi dovesse salire la scimmia provo, vengo e poi se non mi trovo me ne vado”. In verità mi ero lasciato con il mio ex fidanzato di tanti anni, quindi avevo bisogno di un po’ di cambiamenti. Decisi alla fine di provarci e ho visto un mondo completamente differente, nel bene e nel male mi ha fatto piacere e mi è anche servito”.

Ecco quale sono state le sue impressioni quando ha visto la prima volta Claudio Sona:

“Non l’avevo mai visto o conosciuto, forse l’avevo visto una volta per caso in qualche locale. Quando ero lì che aspettavo pensavo che sicuramente lo conoscevo già perché ci conosciamo tutti, in verità non lo conoscevo. Sono rimasto titubante, non ero sicuro che potesse interessarmi, poi le cose vanno avanti, lì è come essere in una bolla di sapone e il tempo è un po’ particolare, perché non te ne rendi conto e quindi vai avanti. Ad un certo punto ero super interessato, poi in un altro no, era molto strana la cosa”.

Alla fine Claudio scelse Mario Serpa, molto diversi lui e Francesco, quest’ultimo comunque immaginava di non essere lui il prescelto:

“Di base siamo sempre rimasti in due, non c’era nessuno che gli interessasse. L’ultimo mese c’eravamo detti, soprattutto io, che non c’era nulla tra noi, che non saremmo andati d’accordo, quindi nel caso non avrebbe avuto senso scegliere me. Lui ha scelto di sua iniziativa quello che preferiva, ma anche le ultime due esterne che abbiamo fatto, dove c’eravamo visti su una panchina a fare due chiacchiere, non c’era proprio nulla”.

Curiosi di sapere se si sono mai più sentiti o visti?

“Sentiti no, ci siamo incrociati due-tre volte, forse due volte a Milano in un locale e a Verona in un altro locale. Abbiamo fatto due chiacchiere, abbiamo fatto quasi la serata assieme a Verona, eravamo in duecento, ma senza problemi”.

Sappiamo tutto quello che è successo dopo tra Mario e Claudio, del caos che ha causato Juan Fra Sierra. Francesco non ha espresso in maniera chiara il suo pensiero:

“Essendo televisione molti hanno delle aspettative che in verità non sono come la realtà, cioè nessuno va a Uomini e Donne per trovare l’amore della sua vita. Io vado a Uomini e Donne, conosco una persona, mi piace e poi la vedo fuori, la vivo fuori. Quindi se vogliamo essere ipocriti e dire che uno va li e si innamora come se non ci fosse un domani si può fare, ma in verità non è così. Ci sono due possibilità: uno può andare lì a fare il circo e fare quello che cerca la fama, grida, sbraita, oppure va lì ed è se stesso, sono due cose totalmente opposte. Una è una gran presa per il cuxo, è un’enfatizzazione si può dire di Uomini e Donne e di quello che si sa può portare. L’altra è la vita reale, quindi nella vita reale tu vedi una persona, capisci se ci stai bene, bla bla bla… “.

Francesco ha espresso anche un giudizio su Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti dicono sempre che coloro i quali hanno reazioni forti, hanno un reale interesse:

“Le persone che stanno lì anche a commentare, che ne so Tina e Gianni, è normale che loro dicano che se tu non ami quella persona, oppure se tu la ami, faresti… Non è così, A) non ami nessuno, B) perché se io grido vuol dire che io ci tengo di più?”.

Mario Serpa ha postato un video particolare dove si toccava sotto i pantaloncini,è stato bastonato dai followers e ne ha persi tanti.

“Me l’ha detto una persona che alleno, ma non ho ben capito, ho visto qualche insulto che si è beccato. Io credo che se hai tutto quel seguito dovresti evitare certe cose, però bisogna anche essere più rilassati, non è che dobbiamo parlare solo di cose concettuali… più easy, ognuno facesse quello che vuole. Io comunque non lo condivido, magari fai un video per gli amici più stretti, oppure invialo a chi vuoi”.

Ritornerebbe in TV?

“Ho fatto già altre cose che non c’entravano niente con Uomini e Donne che mi sono piaciute di più, tipo sono stato a Rete 4 per parlare di omosessuali nel calcio o nella politica. Mai dire mai, tornerei in tv ma dipende per cosa”.

A voi piacerebbe rivederlo? A noi del Vicolo tantissimo…un bacio Francè!

Leggi anche...

Mario Serpa sbotta sui social e se la prende con tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne e chi più ne ha più ne metta

Mario Serpa sbotta sui social e se la prende con tutti: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Claudio Sona, la redazione di Uomini e Donne e chi più ne ha più ne metta

Mario serpa contro tutti

Era da tanto che Mario Serpa se ne stava buono, in quel di New York, senza più pensare a nessuno se non alla sua vita e alla sua serenità. Stanotte però di punto in bianco ha deciso di sbottare sui social partendo dalla trovata geniale dei Damellis di farsi paparazzare da Chi (vedete tutte le foto QUI) per annunciare al mondo che sono tornati insieme, ed ha dato vita ad uno scontro social senza pari, considerando che i fan di Giulia e Damante e anche quelli di Claudio Sona, perchè sì ne ha avute da dire pure su di lui (e condividiamo il discorso sul viaggetto poi occultato), non permettono a nessuno di parlare male dei loro idoli. Ovviamente in mezzo non poteva mancare l’ennesima frecciatina agli autori di Uomini e Donne. Insomma se volete divertirvi con un po’ di trash, eccovi tutti gli stamp. Buona lettura a tutti! (E’ stata dura caricarli tutti e in un ordine corretto, ma ce l’abbiamo fatta BODANCE)

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

Mario Serpa Gianni Sperti

 

 

 

 

 

 

In molti nelle ultime ore si sono chiesti se Gianni Sperti avesse o meno diffidato/querelato Mario Serpa per alcune esternazioni dell’ex opinionista di Uomini e Donne ai danni di quello che ora è un ex “collega”, a chiarire la situazione arrivano le risposte di Mario alle domande curiose dei propri followers, unitamente ad altri messaggi mediamente ironici rivolti nuovamente a Gianni ed ora anche a Tommaso Zorzi, reo di avergli scritto qualcosa in direct di non propriamente edificante (dopo che nel 2017 lui stesso aveva ironizzato sui comportamenti dell’ex tronista Claudio Sona…):

Non dimentichiamoci che tutta questa diatriba nasce dalle dichiarazioni di Raffaella Mennoia, che avrebbe in mano le prove che sanciscono, una volta per tutte, che Claudio fosse single durante il proprio trono, a differenza di quello che credono in molti (Mario compreso)…

Tra una risposta e l’altra l’ex corteggiatore ha anche il tempo di prendere in giro quei siti che, a più riprese, hanno parlato di azioni legali nei suoi confronti…immancabile, nella gallery, la risposta di Lele Mora in relazione alla “conoscenza” con Mario, in paratica non si ricorda neanche chi sia HAHA HAHA (all’epoca l’ex manager era leader indiscusso del “mercato” e chiunque avesse intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo si affidava alle sue cure…).

Merita una menzione speciale il parallelismo con Giulia De Lellis e il suo libro in uscita… HAHA HAHA HAHA INCHINO  BRAA

Prove che però tardano ancora ad arrivare, nonostante le ripetute richieste del Serpa stesso e del suo numeroso fandom…voi cosa pensate?

Prima di chiudere farei alcune considerazioni, noi nelle ultime settimane ci siamo arrovellate nel pensare a queste benedette prove nelle mani della Mennoia, cosa potranno mai essere queste prove risolutive? Lanciamo quindi il contest, venghino sorelle (e fratelli) venghino, ipotizzate, stupiteci! Il premio saranno i box leopardati di chi sappiamo noi! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

Gianni Sperti e Mario Serpa

 

 

 

 

 

 

Una miriade di dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato la seguente storia di Gianni Sperti:

Non c’è che dire, davvero un colpo basso nei confronti di chi fino a qualche mese fa condivideva la poltrona al suo fianco (soprattutto perchè si fa riferimento a dei fatti risalenti a quando l’ex corteggiatore era poco più che maggiorenne e tra l’altro noti a noi tutti); per l’ennesima volta accade che, sebbene considerassimo chiusa tutta questa storia, la risposta di Mario al video sulla (sua) verità di Raffaella Mennoia ha portato ad una reazione non di Raffaella ma ad uno dei suoi “colleghi”…

Dopo aver visto la sua storia Mario ha condiviso il pensiero di un fan:

Sarà finita qui? Certo che devono essere rimaste appese molte questioni in quegli studi…a questo punto occorre l’intervento di Maria De Filippi, chissà…a breve inzierà anche C’è posta per teHAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Update, le talpine KISS KISS ci hanno segnalato anche questa sua ulteriore risposta:

Diciamo che la tocca davvero piano…

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa, stupito dalle ultime dichiarazioni di Raffaella Mennoia, si fa beffe di lei su Instagram…ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa, stupito dalle ultime dichiarazioni di Raffaella Mennoia, si fa beffe di lei su Instagram…ha ragione secondo voi?

Mario Serpa e Raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Ieri Raffaella Mennoia ha pubblicato delle storie piuttosto “criptiche” che costituiscono per lei la fine di tutta questa triste vicenda in cui a più riprese è stata attaccata da alcuni ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, di cui è autrice da anni:

A quanto pare Mario Serpa si è sentito di dire la sua su quanto detto da Raffaella anche in relazione alla storia sulla verità che rende liberi:

Ha ragione Mario nel deriderla?

Possibile che l’ex opinionista faccia riferimento alle famose diffide (ad esempio quella di cui parla a più riprese Salvatore Di Carlo e che di fatto ha “imbavagliato” le verità della moglie Teresa Cilia) che potrebbero aver messo a tacere chi attaccava l’autrice?

Nel caso in cui queste diffide esistessero realmente, a questo punto ha realmene trionfato la libertà come dice Raffaella?

La verità non dovrebbe spaventare, mai…

Siamo davvero arrivati alla fine di tutta questa vicenda? Aveva ragione quindi la Capa quando ci diceva che non sarebbe successo nulla?

Leggi anche...

Mario Serpa non si arresta e risponde a Claudio Sona ricordandogli ciò che molti sembrano aver dimenticato…ma il tribunale lo aspetta dietro l’angolo

Mario Serpa non si arresta e risponde a Claudio Sona ricordandogli ciò che molti sembrano aver dimenticato…ma il tribunale lo aspetta dietro l’angoloMario Serpa, Claudio Sona

 

Continua il braccio di forza a distanza tra Mario Serpa e tutti i suoi detrattori, in particolare verso Claudio Sona che sembra aver risposto alle sue insinuazioni sul fatto che mentre era sul trono era fidanzato, smentendo categoricamente e difendendo a spada tratta tutta la redazione di Uomini e Donne, finita in prima linea nel mirino del bel romano. La cosa non è stata di sicuro apprezzata tanto che oggi Mario pensa di controbattere con un video che forse molti nel tempo hanno dimenticato:

In questo modo ‘Serpiko‘ ricorda a tutti quando Juan Fran Sierra dichiarava pubblicamente di essere fidanzato con il Sona e di non essersi lasciati mai, nemmeno durante la permanenza sul trono di Uomini e Donne. Ricorda a noi quando tutti dubitavano della sincerità di Claudio a causa dello sfoggiamento di un suo nuovo tatuaggio identico a Juan in un momento a cui molti sembra inopportuno. Tutti ci chiedevamo all’epoca come mai lui e il suo ex si fossero fatti un tatuaggio identico mentre lui era impegnato con un altro uomo. La risposta arrivò quando il bel modello decise di vuotare il sacco, salvo poi dopo poco rimangiarsi tutto e cadere in un profondo silenzio, essendo stato diffidato dal parlare ancora dell’ex tronista. Stessa sorte è toccata al giornalista di Oggi che continuava a improperare contro il bel veronese. Oggi mi sa che Claudio ha intenzione di ricorrere alla stessa strategia, infatti poco fa ha deciso di affidare la sua ultima risposta ai social promettendo una ‘vendetta‘ per niente trashosa ma molto seriosa e a porte ben chiuse:

Risposta di Mario

A questo punto crediamo che ancora una volta nessuno potrà procedere nel parlare della situazione ma alcune domande ci sorgono spontanee: perchè Serpa tornò con Sona dopo la prima rottura se lui era fidanzato durante il trono e tutti lo avevano presupposto poco dopo aver lasciato la sedia rossa? Perchè uscirsene solo oggi, dopo anni, con la voglia di riportare a galla tutta la verità? Domande che molto probabilmente rimarranno irrisolte, perchè si sa che nell’oceano gli squali mangiano i pesciolini…sempre!

Leggi anche...

“Uomini e Donne’’ Gate Dopo Teresa Cilia e Mario Serpa ecco le dichiarazioni di colui sul quale è partita la querelle: Claudio Sona!

‘Uomini e Donne’ Gate: dopo Teresa Cilia e Mario Serpa ecco le dichiarazioni di colui sul quale è partita la querelle: Claudio Sona! Interviene anche Salvatore Di Carlo che invita gli autori a tirare fuori gli sms compromettenti…

uomini e donne gate

 

 

 

 

 

 

L’ Uomini e Donne Gate sta procedendo per la sua strada: oggi abbiamo appreso che le diffide dell’autrice Raffaella Mennoia hanno colpito oltre Teresa Cilia (di cui vi abbiamo parlato qui) anche  Deianira Marzano e Mario Serpa. Ciascuno di essi ha reagito in maniera diversa. A prendere la parola ci sono stati anche Rudi Zerbi (che ha ribadito la sincerità del programma dei sentimenti) e soprattutto l’attesissimo Claudio Sona, indiretto protagonista della vicenda perché fu proprio dalla sua vacanza con la redazione del programma che partirono le insinuazioni di Mario:

Claudio difende tutti gli autori del programma di cui è amico e con i quali è stato recentemente in vacanza, mentre l’autrice Lucia insinua che la Cilia ce l’abbia con loro perchè non l’hanno aiutata ad andare al Grande Fratello Vip, tanto che arriva il marito Di Carlo a istigare nuove risposte che paiono però non arrivare. C’è da sottolineare ciò che forse è sfuggito: la Cilia non aveva mai parlato degli altri componenti della redazione che però si sono sentiti in dovere di intervenire a favore della collega e di sottolineare che la Fascino non ha diffidato nessuno. La Fascino no…ma la Mennoia? Il clima è divenuto incandescente e alcune bocche sembrano essere state tappate, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ gate: Deianira lancia una bomba contro un autore del programma dichiarando che ci provava con alcune corteggiatrici…

‘Uomini e Donne’ gate: Deianira lancia una bomba contro un autore del programma dichiarando che ci provava con alcune corteggiatrici…

deianira marzano

 

 

 

 

 

 

 

Continua in questi giorni il Uomini e Donne Gate: il catfight tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e una scatenatissima Teresa Cilia, sta tenendo banco tra i gossip più succulenti dell’estate. Dopo le varie accuse reciproche su fidanzati rubati, accordi durante i troni occultati e chi più ne ha più ne metta, arriva l’accusa più pesante da parte della gossippara più gossippara del web (non le presentate mai vostra madre sennò vi manda per stracci) Deianira Marzano. Ecco che bomba lancia su uno degli autori del programma:

A quanto pare un autore ci avrebbe provato con alcune corteggiatrici mentre corteggiavano Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, quando il resto della redazione, inclusa la Mennoia, è stata messa al corrente del comportamento poco professionale del loro collega, ha cercato di mettere a tacere il tutto, promettendo il licenziamento del ‘colpevole‘, poi mai avvenuto. L’influencer fornisce anche le prove pubblicando uno stralcio di conversazione:

Insomma a quanto pare piove sempre sul bagnato e le voci continuano a non tacere e far scandalo. Cos’altro accadrà ora? Quale altra bufera si abbatterà su Mennoia & Company?

Leggi anche...