Archivio tag: mattia manfrin

#uominiedonne Mattia Manfrin, un ex corteggiatore di Claudio Sona, mancava all’appello col suo giudizio: cosa pensa del Sona-gate? Ecco le sue infuocate dichiarazioni…

Le infuocate dichiarazioni di Mattia Manfrin contro Claudio Sona

Ricordate Mattia Manfrin, il bellissimo dj – col nome d’arte di Mattia Matthew – che era approdato alla corte di Uomini e Donne per corteggiare Claudio Sona?

Mancava giusto lui all’appello delle persone intervenute a proposito della faccenda ormai arcinota che vede coinvolto Sona e il suo ex Juan.

Mattia ha scritto un post su Facebook e ha anche pubblicato un Instagram Story.

il dj si definisce ‘Nostradamus‘ in quanto a suo dire già vaticinava una cosa del genere, così come azzeccò ai tempi la scelta televisiva orientata verso Mario Serpa. Il ragazzo lo disse in puntata durante una registrazione ma sembrerebbe che abbiano tagliato accuratamente le sue accuse.

Il dj ebbe modo di trascorrere solo due esterne con Claudio per poi decidere, sua sponte, di far baracca e burattini dopo aver capito che il tronista verteva più verso gli altri due (Mario e Francesco Zecchini). Fu molto critico nei riguardi delle scelte di Sona, anche perché non l’aveva neppure ringraziato di un regalo fattogli recapitare in camerino. Ai tempi, Mattia Matthew credeva che il suo essere noto nell’ambiente della movida non convincesse molto Claudio.

Eppure questi dubbi sul comportamento di Claudio erano sempre più forti, anche perché a Mattia sembrava che il tronista dicesse di cercare un certo tipo di ragazzo, per poi concentrarsi su ragazzi che non rispecchiavano del tutto quella descrizione (e infatti a suo dire, Mario non la rispecchiava affatto, e l’aveva scelto solo per un fattore televisivo, in quanto il più amato dal pubblico).

Ora Mattia (il quale a marzo ha avuto pure un inciucio con un grande amico di Claudio) sembra togliersi un sassolino dalla scarpa: che ne pensate delle sue parole taglienti? Alcune fan di Claudio già si sono mosse e hanno iniziato ad insultarlo ed attaccarlo, ma lui se ne frega e risponde su Instagram così.. .altra persona che oggi ci insegna che rispondere con ironia fa sempre bene al cuore.

Leggi anche...

Intervista esclusiva de Ilvicolodellenews.it all’ex corteggiatore Mattia Manfrin: Claudio Sona gli è sempre piaciuto…ma è davvero in cerca dell’amore? Conosceva da prima anche Francesco Zecchini…e Mario Serpa? Gli aveva scritto tempo fa su Facebook ma…

Intervista esclusiva de Ilvicolodellenews.it a Mattia Manfrin

Mattia Manfrin è stato uno dei corteggiatori più belli della prima edizione del trono gay.

Mattia ha 25 anni ed è originario di Rovigo, ma vive a Bologna dove ha studiato ingegneria, alla console è un mago ed ha animato l’estate del Gay Village e del Pride Village di Padova.

E’ un bellissimo ragazzo ma, purtroppo, con il tronista, Claudio Sona non è scattata la scintilla e noi ci siamo fatti raccontare il perché, buona lettura:

D: Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne?

“Inizialmente non ero convinto di volerlo fare sul serio. All’inizio dissi educatamente di no. Quando mi ricontattarono nuovamente mi dissi “perché no?” Il motivo principale per cui sono andato? Credo fosse un misto tra la curiosità nel voler “provare” un’esperienza televisiva, il volersi mettere in gioco in una maniera totalmente nuova (almeno per me…) e provare a corteggiare qualcuno in una situazione che non è certo quella che vive qualsiasi coppia che decide di conoscersi. Era quasi una sorta di sfida per me.“

D: Sai che sei il nostro idolo?  Almeno di una parte del vicolo che segue il trono gay. .cosa ti ha deluso e cosa ti rimane della tua partecipazione al programma?

“Addirittura idolo..!? Mò non esageriamo eh! No dai, a parte gli scherzi, mi fa molto piacere saperlo! Sicuramente di tutta l’esperienza di U&D mi rimarrà un bellissimo ricordo. Ho conosciuto un sacco di ragazze e ragazzi, di professionisti (da quelli che lavorano in studio, alle ragazze della redazione e della produzione) che, dal primo momento in cui entri in studio, ti fanno sentire a casa, a tuo agio, ti consigliano e ti stanno vicino per qualsiasi cosa come farebbe un tuo amico o amica.”

“Sono uscito dal programma ancora single, ma con una certezza: quella di avere una famiglia e degli amici fantastici (ebbene si, io non ho nessun dramma familiare…).”

“Non tutti sapevano della mia omosessualità, se non i miei genitori. Ora lo sanno tutti e la cosa più bella è stata ricevere messaggi bellissimi di sostegno da mio fratello, zii, cugini e nonni che erano contenti e fieri di me. Quindi di delusione rimane poco, se non quella di essere ancora qui, la domenica pomeriggio, sul divano da solo J”

D: Sei sembrato un ragazzo tipico della tua età lavoro e divertimento, forse non avere problemi rispetto all’accettarsi o far accettare la tua omosessualità ti ha danneggiato?

“Guarda, forse non è il caso di dire che mi ha danneggiato, ma diciamo senza problemi che sicuramente le storie alla “C’è Posta Per Te” inteneriscono chiunque e ti favoriscono.”

“Insomma, diventare un po’ il “caso umano” da coccolare e proteggere sicuramente fa bene a qualcuno.”

“Io ho vissuto sempre bene la mia omosessualità e anche il momento del coming-out con i miei non è stato così traumatico. Non ho mai avuto drammi come quelli di qualcun altro. Non ho avuto problemi con i miei amici e pensa: ho anche io amici etero che non lo sapevano prima e ora lo sanno e continuano comunque ad essere miei amici.“

“Nonostante questo non ho sentito il bisogno di portare tale storia in televisione. Come ho parlato tranquillamente del mio lavoro nel mondo notturno, mentre altri, chissà perché se ne sono ben guardati.”

D: Qualcuno ha visto uno sguardo birichino nelle prime puntate con Mario cosa pensi di lui? E di Francesco?

“Diciamo che hanno visto male. No dai, nessuna malizia, sul serio. Francesco lo conosco da anni per via, appunto, del lavoro. Serate comuni, chiacchiere e niente più.”

Mario sinceramente io non lo avevo mai visto o sentito. Mi ricordo solo che alla prima puntata, quando ci siamo presentati tra corteggiatori, mi disse con un tono particolare “ah, tu sei il dj giusto..?!”.“

“Probabilmente non si ricordava di avermi già scritto, tempo prima, su Facebook…ma che non mi amasse particolarmente era lampante. Entrambi comunque non sono affatto i miei tipi, ma dato che non sono io sul Trono, non conta nulla, no?”

D: Claudio il tronista in cosa non è stato capace di intrigarti? Si vedeva benissimo che non ti piaceva…

“A me Claudio è sempre piaciuto, anche prima del programma. Lo avevo visto diverse volte in discoteca ma non ci eravamo mai parlati. Dopo la prima esterna mi piaceva ancora di più perché ho scoperto che in realtà non era il ragazzo che credevo e quindi mi aveva sorpreso in maniera positiva.”

“Dopo però sono intervenuti altri 1000 fattori, in primis il fatto che non abbia più voluto uscire con me la settimana successiva.”

“Sono molto, ma molto orgoglioso e non ho un carattere semplicissimo (ma almeno io lo ammetto).”

“La verità è che non sono abituato a corteggiare. Andare lì e provarci, come ho detto prima, era per me una “prova”. Quando vedo che dall’altra parte non c’è l’interesse che vorrei, mi freno.”

“Ed è un po’ quello che è successo in questo caso: ho visto subito la sua preferenza per Mario e Francesco e quindi sapevo già come poteva finire tra me e lui.”

D: Secondo te Claudio è davvero li per cercare l’amore? Ed è veramente interessato a qualcuno?

“Se lui sia lì per cercare davvero l’amore non lo so, davvero. Non l’ho capito. E’ interessato a qualcuno? Qui ti rispondo sinceramente: secondo me, no. Ma si tratta sempre del mio solito e inutile giudizio :P”

D: Rifaresti l’esperienza?

“Assolutamente SI. Nel senso, se mi chiedessero di tornare a corteggiare il prossimo tronista, non credo lo farei.”

“Se tu intendi chiedermi “se tornassi indietro, lo rifaresti…” allora ti dico si, assolutamente si, a prescindere da come poi è andata. E’ un’esperienza che porterò sempre con me.”

D: Il tuo uomo ideale?

“Non ce l’ho, davvero. Non ho nessun prototipo d’uomo. Certo, ho delle preferenze: li preferisco più grandi di me o almeno coetanei, più alti di me, con un lavoro più serio del mio, magari…”

“Insomma, cerco una persona che mi tenga testa, che riesca a starmi dietro e che riesca ad andare oltre quello che può apparire magari solo visitando un mio profilo social.”

“Per dire che non sono solo Mattia Matthew, il dj, e quindi non è che mi fermo alle banali “avances” da discoteca…”

D: Come nasce la tua passione per la musica e quindi come dj?

“Da quando sono a Bologna ho sempre lavorato in discoteca. Sono partito da semplice frequentatore, sono poi diventato un “cubista” (mi viene da ridere ogni volta che ci penso…) e poi piano piano ho iniziato a mettere dischi.”

“La musica in sé mi è sempre piaciuta e anche quando ancora non lavoravo in discoteca, a casa, iniziavo a provare a suonare con il computer o con l’ipad. Poi c’è chi un giorno ha creduto in me e da lì è partito tutto.”

D: Cosa provi durante un tuo dj set?

“Eh, quello che provi è un’emozione fantastica. Chiunque sia mai salito su un palco e abbia avuto davanti almeno un centinaio di persone che guardano solo te sa di cosa parlo.”

“E’ sempre un mix di adrenalina, ansia da prestazione, paura, voglia di divertirti e far divertire, voglia di sorprendere. Specie poi se suoni in locali nuovi o se si parla di serate importanti come opening o closing party, capodanno, allora si che in quei casi hai un’ansia CIAO PROPRIO.”

D: Il tuo genere musicale ed il tuo percorso artistico?

“Il mio genere per ora è sempre stato commerciale. Ho iniziato a suonare in un privè di 6 mq in cui dovevi mettere dalla peggior musica trash all’ultimo singolo della popstar di turno, dalla Carrà alla Cuccarini, da Beyoncè a Lady Gaga.”

“Poi piano piano ho iniziato a suonare in piste sempre più grandi. Sono passato dal privè alla pista principale e ho iniziato a cambiare un po’ genere, rimanendo comunque sulla commerciale ma un po’ più remixata.”

“Poi sono uscito da Bologna e sono arrivato a Roma e Milano e sono passato da 50 a qualcosa come 1000 anime. Poi è nato quello che è un po’ anche il mio “bambino”, il RED di Bologna, dove sono residente tuttora.”

“Insomma, questo per farvi capire che cerco sempre di crescere e cambiare (in meglio, si spera…) e quindi cerco sempre nuovi spunti e nuove ispirazioni anche per la musica. Ora sto cercando pian piano di crearmi una “libreria” di musica house, tecnohouse. Chissà che magari un giorno riesca ad arrivare ad una pista totalmente house… intanto lavoro e ci spero :P”

D: Come ti descriveresti?

“Ho anche qui 60 secondi tipo speed-date? Beh, mi avete visto e conosciuto un po’ in televisione.”

“Ecco, io sono esattamente così. Sono quello che si mangia le parole, parla troppo e velocissimo e sono quello che non ha problemi nel dire quello che pensa (purtroppo alcune cose vengono tagliate e montate dalla regia, e quindi alcune mie uscite non le avete viste…).”

“Non ho cercato di essere qualcuno che non sono o cambiare il mio modo di essere e di fare per poter stare nel programma. Sono esattamente così come mi sono presentato a Claudio.”

D: Saresti interessato ad una carriera nel mondo dello spettacolo? In quale veste? Che tipo di programma?

“Beh, quello che faccio ora è già una sorta di “spettacolo”, no…? Sempre di intrattenimento si parla! Non ho mai pensato di andare in TV ne tanto meno di avere una carriera televisiva. Questa è stata la mia prima esperienza di fronte alla telecamera (nonostante qualcuno, in puntata, continuasse a dire che io ero abituato alle telecamere e che quindi ero “meno vero”… e vi giuro, non sono mai finito in nessun film o trasmissione televisiva, IO. Poi gli altri non so…)”

“Mi piace il lavoro che faccio ora, quindi perché smettere? Se proprio dovessi scegliere mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. Costantino mi leggi?”

D: Progetti attuali e futuri?

“Eh, quelli sono sempre molti, dalle nuove serate, alle nuove “avventure lavorative” con gli amici. Ora come ora c’è davanti tutta la stagione invernale. Sarò fisso a Roma al GIAM due sabati al mese, a Bologna al RED un sabato al mese e poi girerò tra Milano, Catania, Perugia, Padova e altre città e mi dicono anche farò una capatina in alta montagna per il G-Break. Insomma, chi più ne ha, più ne metta.”

D: La tua giornata tipo?

“Molto comune. Se non lavoro la sera prima mi sveglio ad un orario umano, tipo le 9. Faccio la mia colazione, le mie commissioni in giro. Poi pranzo, palestra, riunioni, sistemo la musica, serate con amici, Playstation, film, beach volley. Tutto molto normale.“

“Mentre se lavoro la sera prima, il giorno dopo ve lo faccio in breve: letto-divano con cibo spazzatura -letto :P”

Ringraziamo Mattia per la bella chiacchierata e gli auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni, comunque vedrai che l’amore busserà alla tua porta quanto prima!  KISS .

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa della registrazione di venerdì 2 settembre: Claudio Sona e il ballo con Maria De Filippi!

Entrano i 4 tronisti: Riccardo, jeans col risvolto, scarpe da ginnastica nere, camicia a quadri nera e rossa; Clarissa con una tutina floreale col pantaloncino corto, capelli sciolti, Claudio S in jeans e camicia bianca e Claudio D con jeans e giacca.

Maria svela che ci sono stati gli incontri con i corteggiatori che vedremo su Witty e in base a quelli sono state scelte poi le esterne.

Riccardo e Claudio sono usciti con la stessa ragazza, che io pensavo fosse Ginevra ma in realtà è Annunziata.

Claudio è uscito poi con Ginevra, mentre Riccardo con Benedetta.

Clarissa è uscita con Luca, conosciuto su Witty, e Miguel.

Claudio S. con Mario, Mattia (potete leggere di lui QUI ) e Francesco (POTETE LEGGERE QUI CHI è).

Iniziamo da Clarissa

Maria le chiede quale esterna vuole vedere per prima e risponde quella di Luca

La prima esterna è con Luca e devono montare una tenda da campeggio. Nessuno dei due è apparentemente in grado, lui le dice che ha sempre usato quelle che si montavano da sole, lei che non è una tipa da campeggio. http://www.ilvicolodellenews.it/ Una volta montata parlano un po’, soprattutto lui. Racconta che ha 20 anni, è del 1997, e che da un anno l’azienda di suo padre ha fallito e si è trovato a lavorare per mantenersi. I suoi sono separati e il padre gli aveva suggerito di trasferirsi a Bari da sua madre ma è voluto rimanere a Milano con lui. Parla di come il suo ultimo anno di liceo sia stato duro perché a volte finiva di lavorare alle 2 di notte e la mattina dopo andava a scuola, di come sia stato strano trovarsi a fare la spesa per la prima volta ecc. Conclude dicendo che i ragazzi di 22-23 anni che vivono ancora coi genitori dovrebbero considerarsi fortunati. Clarissa parla poco, sul finire dell’esterna lui le dice che è rimasto colpito perché è una persona molto affabile, ci si è subito trovato bene mentre a primo impatto poteva sembrare più altezzosa, lei gli risponde che molto spesso le persone pensano questo di lei ma dopo due chiacchiere cambiano subito idea. Si salutano e l’esterna si conclude.

Al ritorno in studio Tina gli fa subito notare che ha parlato troppo, che è logorroico e forse avrebbe dovuto aspettare per svelarsi, invece gli ha rivelato subito vita, morte e miracoli.
Lui riconosce di ciò ma voleva lasciargli quanto più poteva. http://www.ilvicolodellenews.it/ Clarissa mi è sembrata dubbiosa circa la sua età perché se è vero che è cresciuto in fretta nell’ultimo anno lei vuole però qualcuno con cui costruire subito qualcosa e non sa se la sua giovane età possa aiutarlo. Ribadisce però che l’età è solo un numero e vedremo più avanti.

Con Miguel esterna al mare, lui l’aspetta a un chiosco al tramonto. Le prepara un cocktail, lei gli chiede “tu sei un barman giusto?” e lui le risponde “sono un cameriere, per quanto riguarda il barman mi hanno bocciato alla prima occasione possibile”.
Subito dopo Clarissa gli dice “guarda che bello”, alludendo al mare al tramonto, “verrebbe voglia di un bagnato”. Lui la prende per mano e si buttano. Usciti dall’acqua, chiacchierano un po’ e lei gli fa ammettere che lui ha avuto un colpo di fulmine nei suoi confronti. Sul terminare dell’esterne lui le dice che ha ancora un’altra cosa in serbo, fa partire la musica e ballano. L’esterna finisce qui.

In studio Miguel commenta dicendo che non ha parlato molto di lui perché quello verrà col tempo e in questo prima esterna voleva solo godersi il momento e il tempo con lei.

Una cosa che Clarissa ribadisce spesso è che non vuole perdere tempo né far perdere tempo quindi ho il sentore che chi non le piaccia o non la convinca possa mandarlo a casa presto e credo che Luca avrà vita breve.

Maria dà la parola a un corteggiatore, Alessio, che la scorsa puntata aveva fatto una presentazione un po’ impacciata perché è abbastanza timido e poco spigliato.
( Quest’anno sono tutti timidi e amano tutti viaggiare, sono le cose che più ho sentito nel corso delle puntate).
http://www.ilvicolodellenews.it/ Gli chiede che ne pensa e lui dice che sono stati tutti e 3 carinissimi nelle esterne, poi continua a fare gaffe, si interrompe mentre parla, chiede in continuazione “sto andando bene?”, “dai sto migliorando”. Credo alla sua poca dimestichezza con le telecamere perché mi sembra sincero e anche carino, ma ero lontana e su questo potrei anche sbagliare. Le dice comunque in un altro contesto è un altro tipo di persona e spera di non essersi bruciato la possibilità di una conoscenza, veniamo infatti a sapere che anche su Witty non è andata molto bene. Clarissa gli dice che proprio in virtù del fatto che non vuole far perdere tempo era venuta oggi decisa a eliminarlo ma ora vuole tenerlo perché ha gradito che abbia preso parola e quello che le ha detto. Gianni e Tina sono sollevati perché a loro piace.
Penso che possa rivelarsi interessante, per ora non c’è nessuno che mi abbia colpito spero che lui possa aprire belle dinamiche.

Passiamo a Claudio S.

Lui ha portato fuori Mario, il calciatore, Mattia il DJ e Francesco il personal trainer.

Come prima esterna sceglie di vedere quella con Mario.

Si incontrano davanti all’entrata di un museo e vanno a vedere una mostra d’arte moderna. Li mostrano un po’ mentre osservano e commentano le opere, poi escono e chiacchierano. Mario gli dice che ha 30 anni, lavora come commesso e gioca in una squadra di calcio. Per lui fare coming out con la sua famiglia non è stato facile, riferendosi al video di presentazione di Claudio dice che non ha ricevuto alcun abbraccio, anzi! Si è aperto ai suoi genitori tardi a suo avviso, a 25 anni, e loro non l’hanno presa bene, tutt’ora non hanno un dialogo mentre col fratello maggiore sì. Dice che loro invece di chiedere a lui si sono documentati leggendo cose su internet e traendone conclusioni sbagliate. Ritiene che è un passo che all’inizio sembra come un burrone, ma una volta che lo fai ti senti molto meglio con gli altri ma soprattutto con te stesso.http://www.ilvicolodellenews.it/
Claudio gli chiede poi della sua squadra di calcio e lui gli confessa che loro non sanno ma che ha chiamato il capitano della squadra per informarlo e lui gli ha risposto che lo ha conosciuto come Mario e così rimane. Gli chiede come mai l’ha portato fuori e gli risponde che gli piace fisicamente e la sua timidezza l’ha colpito. ( In effetti avevo riportato che lo avesse guardato per tutto il corso della puntata). Mario ricambia il complimento e dopo altre chiacchiere si congedano.

In studio affermano entrambi di essersi trovati bene e Claudio rivela che a telecamere spente a Mario sia sfuggito un “sei bellissimo” che lo ha reso molto felice e in qualche modo l’ha convinto della sua spontaneità.

A proposito di ciò Maria svela che Riccardo dopo aver visto il suo rvm di presentazione fosse preoccupatissimo perché riteneva che tutte le corteggiatrici lo avrebbero preferito, finché non ha detto “io sono gay” e allora ha tirato un sospiro di sollievo. Riccardo conferma che ha ragione.

La seconda esterna è con Mattia, che fa il DJ e lo aspetta vicino a una consolle per insegnargli qualcosa del mestiere. Mattia gli dice che si sono già visti in passato, qualche anno fa, e che erano anche amici su FB per questo quando si videro in un locale a Milano ci rimase male per non essere stato salutato. Claudio si scusa ma gli dice che proprio non si ricorda e che ad ogni modo ci vede anche male.http://www.ilvicolodellenews.it/  Parlano un po’ delle loro vite, affrontano anche loro l’argomento coming out e per Mattia è stato tranquillo perché i suoi genitori lo hanno appoggiato in tutto, quando lo ha rivelato alla madre lei gli ha risposto che lo sapeva già e riflettono insieme sul fatto che i genitori tardi o presto se ne rendono conto e se ti vogliono bene e ti amano ti accettano così come sei. Claudio dice che alla fine la cosa peggiore è sempre il giudizio della gente perché di giorno a un insulto puoi rispondere, però poi la sera ci ripensi e stai male. Mattia gli dice che la paura più grande di sua madre è che lui rimanga solo invece. Claudio gli chiede come mai si è trasferito a Bologna e lui gli risponde che è per l’università, studia ingegneria e gli mancano 3 anni. In realtà la sua passione era l’archeologia ma ha scelto un percorso di studi più concreto.

In studio Claudio dice di essere stato bene ma ha avuto la sensazione che stesse facendo due chiacchiere con una persona che conosce e non gli sono arrivate emozioni da parte di Mattia, come se lui non fosse coinvolto. Lui risponde che era emozionato ma grazie al suo lavoro riesce a nasconderlo bene. Claudio dice che invece da Mario gli sono arrivate, perché è un ragazzo molto emozionale e in questo momento su di lui non ha dubbi circa l’interesse.

La terza esterna è con Francesco, lui l’aspetta a Villa Borghese dove gli ha preparato un percorso di fitness essendo un personal trainer.
Dopodichè scambiano le consuete chiacchiere e Francesco http://www.ilvicolodellenews.it/ gli rivela di aver chiuso da un anno una storia di 5 anni e che da allora ha imparato a vivere da solo, ci si è abituato e cambierebbe questa routine solo per qualcuno che lo coinvolga e ne valga la pena. Racconta che all’interno di un rapporto è sempre quello su cui l’altro si appoggia e questo lo fa sentire sicuro.

In studio Claudio dice che fisicamente Francesco è il suo tipo e lo intriga molto il fatto che sia tenebroso e gli abbia rivelato ben poco, ma teme che non abbia ancora la testa libera e possa ancora pensare al suo ex. Francesco risponde che non è così, che la storia è finita e ora sta cercando di vedere se può innamorarsi di nuovo.

Maria chiede a Mario chi secondo lui piace di più a Claudio e lui risponde Francesco.

E’ la volta di Riccardo e Claudio D.

 

Entrambi hanno portato fuori Annunziata della quale sappiamo che ha già fatto diverse figuracce al momento della presentazione su Witty, confondendo Claudio D con Claudio S. Rivelano infatti che ha detto al tronista “che belli i tuoi tatuaggi sul braccio”, confondendolo col collega di trono.

Fa la prima esterna con Riccardo e giocano a quello sport dove ti infili nei gommoni e cerchi di colpire l’altro, Riccardo l’avverte che la massacrerà e così è. Lei è davvero sciocca secondo me, si pone come molto figa, sicura di sé, ma non è molto portata nel ruolo da femme fatale http://www.ilvicolodellenews.it/ che ha intrapreso. Riccardo le fa notare che lui e Claudio sono diversi, la butta un po’ sul ridere, le dice “lui ha 31 anni, la giacca, l’ufficio, quando torna dal lavoro starà con le pantofole sul divano, tu ti ci vedi con le pantofole sul divano la sera?” e lei è un concentrato di “non lo so, è presto per dirlo”. Non ha espresso un’opinione, un’idea che fosse sua. Continua a ripetere che lei si sente spensierata come Riccardo e seria come Claudio.

Con Claudio l’esterna va decisamente peggio, lui le dice che è l’ultima possibilità che ha mentre lei era convinta di averlo colpito nonostante le figuracce. Per Claudio non è partita bene perché confondendolo ha fatto capire che non è stata molto attenta e non gli piace. Lei anche con lui afferma che non ha un’idea precisa su quale dei due preferisce e che spera di capirlo più avanti.

In studio le viene fatto notare che almeno un’idea poteva essersela fatta, almeno fisicamente, e lei risponde che non ha un suo tipo ideale, al che Tina sbotta “uno vale l’altro”. http://www.ilvicolodellenews.it/ In esterna ha rivelato a Riccardo di aver mostrato i video a suo madre di entrambi e in studio afferma che nemmeno la mamma ha un preferito, Riccardo quindi le dice “siete una famiglia molto decisa insomma!”.
Dopo svariati minuti passati a discutere su questo argomento Giulia ( De Lellis) si rivolge ai tronisti e chiede loro se pensano di volere una ragazza simile (immaginatela col suo solito tono), Annunziata interviene e Giulia le fa “a te non ti avevo proprio calcolata, mi concentro su loro” e li incalza fino a che Claudio afferma che per lui non è la ragazza adatta già dalla fine dell’esterna mentre Riccardo dice che magari è il caso che si chiarisca le idee, si faccia un giretto e se quando torna lui è ancora lì bene, altrimenti pazienza, lui ne ha altre 12 a cui prestare la sua attenzione.

L’altra esterna di Riccardo è con Benedetta, una ragazza bionda toscana. Vanno a fare shopping insieme e lei sembra un uragano, parla tanto, si muove. Mentre lei prova degli abiti lui le dice che sembra la sorella brutta di Paris Hilton! Si definisce una ragazza molto dinamica, molto attiva. Lo rimprovera che in studio non l’ha mai guardata mentre lui nega. L’esterna termina su “la parlata toscana mi piace molto”.

Nell’esterna Benedetta http://www.ilvicolodellenews.it/ aveva i capelli lunghi, mentre oggi scende le scale con un taglio corto. In esterna commentavano la ragazza coi capelli rasati e il fatto che certi tipi di tagli possono portarli solo persone con un bellissimo viso, quindi lei le chiede come ci starebbe e lui le dice “non lo so, hai i capelli lunghi”. Benedetta chiarifica che non li ha tagliati per lui, ma che è una che si alza la mattina e decide di fare cambiamenti drastici, una volta si è svegliata e li ha tinti di viola.
Riccardo è dubbioso, vuole capire se è dinamica come dice oppure schizofrenica, in tal caso sarebbe molto preoccupato.

Annunziata dice che è più grave lei che si taglia i capelli per lui piuttosto che la sua indecisione, e non approva nemmeno che Ginevra si sia subito dichiarata per Claudio per lo stesso motivo.

La seconda esterna di Claudio è proprio con Ginevra, vanno in giro in vespa per Roma e si fermano a parlare al Gianicolo. Non ricordo esattamente lo scambio di parole perché a questo punto siamo almeno a 3 ore e mezzo di registrazione ed ero esausta.http://www.ilvicolodellenews.it/
A me lei comunque non piace, si sente molto diva, ha sceso le scale manco fosse una dea, è piccolina, 18 anni, ma se la sente molto calda e onestamente non vedo cosa Claudio possa costruire con lei.

L’approccio di Riccardo in esterna è molto frivolo, ad esempio Annunziata gli dice che ha un piercing dietro al collo, lui le chiede di girarsi per vederlo e poi le fa “del piercing non me ne frega un caxxo, ti volevo solo vedere il culo”.
Anche in studio è molto di battute, commenta un po’ tutto e cerca di buttarlo spesso sullo scherzo. Ci sta anche, soprattutto in giornate come oggi dove la puntata è risultata abbastanza pesante, soprattutto per l’ora di registrazione dedicata a Georgette e Davide che sono stati proprio un macigno. Riccardo fa molto salotto con Claudio S e Tina, http://www.ilvicolodellenews.it/ commentano per i cavoli loro tutto, soprattutto col tronista che gli è vicino di sedia, a volta coinvolge anche Clarissa, ad esempio nel confronto Claudio-Davide lo mandano avanti a dire che sembrano fratelli e poi commenta che Claudio è più figo sottolineando che lo pensano anche Clarissa e Claudio D.
La butta molto sullo scherzo diciamo, a me per ora non disturba neanche, magari in futuro sarà opportuno essere meno giocoso e più concreto perché alla lunga rischia di non essere preso sul serio, negli speed date di oggi molte ragazze infatti sono rimaste solo per Claudio, è pur vero che erano delle trentenni e ci sta.

Clarissa per ora la trovo giusta, è spigliata, decisa ma sa stare al gioco, anche questa settimana ha fatto un commento opportuno riguardo le coppie di Temptation Island, questa volta su Georgette e Davide. Maria le chiede un’opinione e lei dice “ a questa conclusione ci sono arrivata 25 minuti fa ( per rendere l’idea di quanto sia durato confronto), io non avrei perdonato ma prima mi sarei fatta un esame di coscienza fossi in Davide e avrei preferito mantenere la mia dignità e non avere a fianco una persona del genere, sempre col dovuto rispetto”, lasciando la stessa Georgette a bocca aperta.

Claudio S invece mi pare molto orientato su Mario, ho notato dalla scorsa puntata che lo guardava spesso e anche oggi è stato così, senza costruire castelli per aria penso che in questo momento sia la persona che più gli piaccia, nonostante abbia affermato di essere intrigato da Francesco.
Sono sempre in posizione a me favorevole quindi riesco a vederli bene nel corso della puntata e si guardano spesso,a volte scambiando qualche parola, Claudio gli sorride sempre.http://www.ilvicolodellenews.it/
Nel corso del primo ballo ho avuto il sentore che Claudio sperasse di essere invitato da lui e che lui volesse farlo ma fosse frenato da qualcosa, infatti alla fine non si alza nessuno ed è Maria a ballare con Claudio. ( Clarissa viene invitata da Alessio, il corteggiare timido di inizio puntata, Riccardo rifiuta perché è un tronco e non balla mai).
Nel corso del secondo ballo Riccardo viene incastrato a ballare con la ragazza che prima aveva rifiutato, Luca e Miguel si alzano per Clarissa ma lei balla con Miguel mentre per Claudio S si alza un corteggiatore appena conosciuto nello speed date che si chiama Alessandro.

Ultima parentesi per uno show man mascherato da corteggiatore, tal Marco, che chiude la puntata con 15 minuti di siparietto facendo ridere tutto lo studio. Spero per lui che sia tutta scena altrimenti ha dei problemi seri, si presenta dichiarando “io sono un egocentrico” e “non posso essere sincero con te”. Vuole parlare di sè ma solo “al tavolino” e continua una serie di scambi con Clarissa fino a che Maria non fa riportare il tavolino dello speed date e lui ci si siede. A quel punto se ne frega del minuto e parla per forse 10, dicendo cose come “so che sei stata Miss Italia e devi sapere che io porto rispetto alla corona”, “sono un geometra, nel senso che sono abilitato geometra ma ora sto studiando altre professioni”, http://www.ilvicolodellenews.it/ al che Tina commenta “immagino che disegni possano venir fuori da te”. Poi parla per 4 minuti buoni della scritta che recita “potrà essere il compagno della sua vita” dicendo a Clarissa che sicuramente non è lui ma potrà aiutarla a trovarlo. Lei gli dice “ nel senso che ti metti accanto a me e me lo indichi oppure che usciamo e io capisco chi fa per me o meno” e lui comincia a negare le opzioni e dire “lo vedi che non capisci”, al che io penso addirittura che sia gay e sia lì per Claudio onestamente. Non capiamo cosa lui intendesse comunque viene tenuto e Clarissa lo porta anche in esterna.

Leggi anche...

#uominiedonne #tronogay Mattia Manfrin Riuscirà A Far Breccia Nel Cuore Di Claudio Sona? Intanto Conosciamo Meglio Il Bel Corteggiatore…

Mattia Manfrin riuscirà a far breccia nel cuore di Claudio Sona?

Se avete letto le anticipazioni di Uomini e Donne del 26 agosto sarete al corrente del fatto che tra i corteggiatori del bel Claudio Sona (primo tronista gay della storia di U&D) c’è un certo Mattia che si è confrontato in alcune scambi veloci con il tronista, all’interno di un veloce speed date (novità della passata stagione).

Mattia è riuscito a colpire Claudio che lo ha tenuto, ma andiamo a scoprire le frecce nella faretra del suo corteggiatore:

“Nato nella provincia di Rovigo, Mattia Manfrin risiede ora a Bologna, dopo aver studiato Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio è diventato un popolare Dj, noto soprattutto per le sue esibizioni al Gay Village, al Padova Pride Village e al Red di Bologna.”

Non è abbastanza? Pure voi avete ragione, Mattia si era presentato sulle pagine di “Spetteguless” nel lontano 2012, era ancora fidanzato e si presentava nel seguente modo:

“Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto. :)Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!.”

L’hobby è diventato professione e il suo cuore ora è libero, pronto ad accogliere l’amore di Claudio?
Vi piace Mattia?

Leggi anche...