Archivio tag: Micol Olivieri

‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?

‘I Cesaroni’ Micol Olivieri torna a parlare dell’ex collega Niccolò Centioni esprimendogli il suo rammarico per la sua situazione lavorativa…tornerà a calcare le scene?i-cesaroni-6-terza-puntata-600x320

 

 

Micol Olivieri nota al pubblico per aver partecipato alla serie TV I Cesaroni interpretando il ruolo di Alice, al settimanale Vero in un’intervista recente,  é tornata a parlare del suo ex collega Niccoló Centioni e della sua situazione economica raccontata a Domenica Live,

ecco le sue parole:

“Mi è dispiaciuto ciò che gli è successo. Però, avendo noi iniziato a lavorare prestissimo, prima dei Cesaroni, ed essendo ancora giovani, abbiamo la possibilità di sperimentare tante vite. Abbiamo 25 anni e c’è chi inizia a studiare per diventare attore alla nostra età o anche più tardi. Insomma, siamo in una posizione privilegiata: abbiamo fatto tanto e possiamo permetterci di sperimentare altro. Io vedo sempre il lato positivo delle cose”

Poi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dal set:

“Mi sono presa una pausa dal lavoro sul set perché non mi sentivo abbastanza stimolata e l’esigenza di stare vicino ai miei figli mi ha allontanata da quel mondo. Lavorare sui social, oggi, incontra meglio le mie esigenze e, a livello di creatività, mi regala moltissimo. Ma chissà: magari mi innamorerò di nuovo di questo lavoro e troverò dei nuovi stimoli”

Micol lavora molto sui social e ha creato un’azienda on line in cui vende prodotti di bellezza. Inoltre é felicemente sposata con Cristian Massella da cui ha avuto due figli Arya di quattro anni e Samuel di uno.

A voi piaceva quando recitava nei Cesaroni?

 

Leggi anche...

Micol Olivieri ha davvero “venduto” la propria maternità a Barbara D’Urso? L’attrice risponde così al fiume di critiche ricevute…siete d’accordo con lei?

Micol Olivieri ha “venduto la propria maternità” a Barbara D’Urso?

Articolo a cura di Asia

Pochissimi giorni fa tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 c’è stata anche la giovane attrice Micol Olivieri, diventata famosa grazie alla serie “I Cesaroni“, che ha annunciato a gran voce di essere nuovamente in dolce attesa.  KISS

A due anni dalla nascita della primogenita Arya, Micol e il marito Cristian Massella hanno deciso di allargare la famiglia e questa volta arriverà un maschietto ad allietare mamma e papà.

Ma una notizia così gioiosa purtroppo è stata presto rovinata dalle accese critiche rivolte all’attrice, attaccata per aver “venduto la sua maternità” alle telecamere della D’Urso.

Micol ha risposto alle accuse sostenendo che la vita privata rimane tale, ma che le faceva piacere l’idea di condividere una gioia così grande con i telespettatori, essendo un personaggio pubblico. Duri attacchi sono stati fatti alla Olivieri anche per le molte sponsorizzazioni di tisane e quant’altro che fa, ma leggiamo qui insieme le parole dei fan (o haters?) e della ragazza:

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

Niccolò Centioni attacca Micol Olivieri: Hai dimenticato il bene che ci volevamo ai “Cesaroni”?

Micol Olivieri e Niccolò Centioni, amicizia finita? Ecco lo sfogo di Niccolò…

Da quando sono finite le riprese dei Cesaroni è finita anche l’amicizia tra Rudy e Alice cioè Niccolò Centioni e Micol Olivieri che hanno pure preso parte insieme al reality Pechino Express e a rivelarlo è lo stesso Niccolò che ha scritto una lettera per il settimanale Di più, ecco cosa dichiara:

Cosa pensate delle parole di Niccolò? L’amicizia tra lui e Micol è finita davvero per colpa del marito di lei?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Micol Olivieri e il suo messaggio d’amore senza tempo e ne confini che dà uno schiaffo all’indifferenza e all’egoismo…

Micol Olivieri ha pubblicato un sentito messaggio d’amore per chi ha reso speciale la sua esistenza…

Micol Olivieri ha pubblicato un messaggio pregno d’amore per suo marito Christian Massella:

Nel titolo ho descritto le sensazioni che ho provato nel leggere il messaggio di Micol, una dedica d’amore semplice ed efficace per la persona che ama.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Micol Olivieri: Per avere mia Figlia ho rischiato di Morire!

Per avere mia figlia, ci racconta Micol Olivieri, ho rischiato di morire.

micol-olivieri

Micol Olivieri, Alice nei Cesaroni, racconta sulle pagine della rivista “Diva e Donna” di aver rischiato la vita per avere sua figlia:

“E’ nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’. Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo”

“Ma quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”

Queste sono le dichiarazioni più toccanti dell’attrice, che tra l’altro ha dichiarato di non aver riscontrato particolari problemi durante la sua gravidanza:

“Ho preso 15 chili e sono sempre stata bene, dopo l’operazione ho sofferto molto, sono stati giorni difficili, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”

 

Questo anche grazie all’aiuto che le ha dato suo marito, Christian Massella, che è stato sempre al suo fianco:

“E’ un papà molto presente, riesce a cambiare Arya alla perfezione”

Che bella famigliola sono proprio contenta per loro e per il fatto che alla fine sia andato tutto bene!.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

I Cesaroni, Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ai ferri corti!

fiction-i-cesaroni-5-rudy-e-alice

 

Micol è da poco diventata mamma (potete leggere la notizia cliccando QUI), ma l’argomento che vogliamo approfondire oggi è un altro, nella fattispecie le voci sempre più insistente secondo le quali tra Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ci sia maretta.

In una recente intervista su “Vero TVRudy si lascia andare in alcune dichiarazioni al vetriolo:

Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio.”

Com’è possibile che la “coppia” che ci fa “sognare” in ogni puntata de I Cesaroni sia arrivata a questo punto?

Che fine ha fatto la loro grande amicizia che li aveva portati anche a partecipare insieme al reality Pechino Express?

26177746_pechino-express-la-coppia-dei-cesaroni-micol-olivieri-niccol-centioni-video-0A quanto pare è rimasta nel lontano oriente..la loro eliminazione precoce nello show (alla seconda puntata..) ha avuto un lungo strascico di polemiche in cui ciascuno dei due accusava l’altro di essere la causa dell’eliminazione, e come sappiamo, alla loro età ci vuole veramente poco per litigare!

In riferimento alla loro partecipazione a I Cesaroni (in cui lui e Alice sono il classico esempio dei due innamorati che si rincorrono..), Rudy aggiunge:

“Quello è lavoro”

“Sono un professionista e quando lavoro azzero tutto”

Sicuramente nella prossima stagione de I Cesaroni, se la faranno, loro saranno nuovamente protagonisti..noi speriamo che crescendo si rendano conto che la vita si nutre di buoni sentimenti..non di rancore e si possano riavvicinare.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Micol Olivieri, Alice dei Cesaroni, è Mamma! (ma allora Giulio è nonno?)

Micol-Olivieri-1-451x3001Micol Olivieri e il calciatore Christian Massella sono giovani e belli, e da ieri sono in tre in casa!

Campeggerà un bel fiocco rosa sulla porta di casa, perchè è nata la loro primogentita Arya (in sanscrito significa “nobile”).

Sul suo profilo Facebbok, in cui a caratteri cubitali è apparso il nome della piccina, sono apparsi alcuni messaggi per i fans:

Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l’arrivo tra noi della piccola Arya -STAFF”

“Lei si muove e scalcia senza sosta, proprio come il papà”

I nostro auguri ai neo genitori! (potete leggere la storia del loro amore QUI, QUI, QUI e anche QUI).

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Micol Olivieri si racconta a Pomeriggio Cinque insieme al Marito Christian : Arya è stata voluta

 L’attrice de I Cesaroni, all’ottavo mese di gravidanza, si racconta a pomeriggio 5 : «Io e Christian (Massella, ndr) ci siamo innamorati immediatamente e Arya è stata fortemente desiderata»

micol-olivieri-pomeriggio-cinque

 

Un matrimonio appena celebrato e un bambino in arrivo. A 21 anni. Che, secondo Micol Olivieri, è l’età perfetta per mettere su famiglia. «E’ successo tutto molto velocemente. Ma siamo due persone istintive, ci siamo fatte guidare dalle emozioni», ha raccontato l’attrice de I Cesaroni, ospite del programma tv Pomeriggio Cinque.

Lei e il neo sposo, il calciatore Christian Massella, 24 anni, diventeranno genitori per la prima volta tra circa un mese.  E non vedono l’ora. «Ci siamo conosciuti un anno e due mesi fa», ha aggiunto, «Ci siamo innamorati immediatamente. E abbiamo fortemente voluto il bambino». Che sarà una femminuccia e si chiamerà Arya, che tradotto dal tibetano significa nobile.

I due sono andati all’altare lo scorso 11 luglio in una casale immerso nel verde all’Olgiata. Sotto un grande gazebo, tra coroncine di fiori e decori lilla.

ecco i video dell’ospitata per vederli clicca qui

il video del matrimonio di Micol qui

ecco cosa scrive Micol dopo la messa in onda dell’ospitata e la foto con Barbara D’Urso

 

Leggi anche...