Archivio tag: Muriel Bassi

‘Uomini e Donne’ Continua la frequentazione fra due ex corteggiatori che non vengono allo scoperto ma seminano indizi

‘Uomini e Donne’ Continua la frequentazione fra due ex corteggiatori che non vengono allo scoperto ma seminano indizi

uomini e donne storia

 

 

 

 

 

 

Qualche mese fa vi avevamo mostrato dei video a Gardaland di due noti ex corteggiatori di Uomini e Donnela toscana Muriel Bassi e il romano Fabrizio Baldassarre.

I due, pur non comparendo mai insieme nelle storie, lanciavano però importanti indizi per far capire che erano nello stesso posto nello stesso momento! E anche stavolta i due adottano la medesima strategia: Muriel si trova a Roma, indovinate in compagnia di chi?

Come potete vedere dalla gallery i due ieri hanno gustato una piacevole cena a casa e oggi pomeriggio hanno trascorso la domenica a visitare un noto negozio di scarpe nel quartiere Prati (le talpine sempre attente ci hanno segnalato il tutto).

Che ne dite di questa coppia? Vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ E se l’amore avesse bussato alla porta di due amati ex corteggiatori? Ecco cosa ci svelano le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ E se l’amore avesse bussato alla porta di due amati ex corteggiatori? Ecco cosa ci svelano le nostre pucciose talpine…

maria de Filippi uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Abbiamo conosciuto Muriel Bassi nel ruolo di corteggiatrice di Andrea Zelletta; Fabrizio Baldassarre, invece, è ormai una vecchia conoscenza di Uomini e Donnedi recente ha corteggiato Angela Nasti e poi è stato tentatore all’edizione vip di Temptation Island.

Ma cosa accomuna questi due ragazzi: ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine  KISS !

Ieri, domenica 20 ottobre, i due hanno passato una piacevole giornata insieme a Gardaland per festeggiare anche il compleanno di lei:

 

Che si tratti di semplice amicizia o c’è qualcosa di più? Naturalmente vi terremo informati!

Intanto, vi piacerebbe vederli insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ attacca frontalmente Giulia De Lellis: “Ha strumentalizzato il tradimento per business…” Ecco cos’è successo, ha ragione secondo voi?

Giulia de lellis libro

 

 

 

 

 

 

 

Giulia De Lellis ormai è abituata a stare al centro delle critiche, anche grazie all’uscita del suo libro.

Questa volta a scagliarsi contro di lei è Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta: nelle storie del suo profilo Instagram ha postato dei video (con un filtro assai singolare, che la fa apparire con lacrime di sangue) nei quali dichiara:

“Questa sono io che piango sangue, pensando che l’80% della gente inserita nella società, in cui per forza di cose sono obbligata a stare, non ha mai probabilmente nella sua vita letto nemmeno il primo canto della Divina Commedia uno degli emblemi della letteratura italiana, ma adesso è a far la fila e a regalare soldi ad una persona che ha scritto, che poi scritto tra virgolette calcolando il suo livello di italiano e di cultura generale un libro dai contenuti pari a zero e che quindi ha strumentalizzato una relazione ed un conseguente tradimento per business. Cioè ragazzi dove stiamo finendo? Io non ho più parole il problema è che l’elogiate pure questa persona”.

Muriel accusa Giulia di aver strumentalizzato la sua storia d’amore con Andrea Damante e il tradimento per poter guadagnare soldi. A suo avviso, la De Lellis possiede un buon manager che sa gestire il suo personaggio (tra l’altro ampiamente ringraziato nel suo libro….) e che quindi non è solo grazie alla sua inventiva che è arrivata dove è arrivata, ma le ha comunque riconosciuto di avere un suo lato astuto.

Continua dicendo che secondo lei non ha reagito al tradimento in modo ragionevole, una persona che distrugge la Playstation ed i vestiti del suo fidanzato (alcune delle cose a lui più care), dopo aver scoperto di essere stata tradita, non è normale.

Muriel non ritiene corretto il fatto di aver deciso di raccontare a tutta l’Italia questi aneddoti intimi, ed apprezza Andrea per non aver reagito in maniera polemica e aver subito passivamente.

Non giustifica il tradimento, ma quando avviene generalmente la responsabilità è condivisa, perché vuol dire che ci sono delle carenze.

Osservando i post che ha inserito dopo, si evince che ha sicuramente ricevuto degli attacchi dai fans che hanno difeso Giulia ma Muriel ribadisce che ognuno è libero di poter esprimere il proprio pensiero, ribadendo ciò che ha detto nei video.

Leggi anche...