Arriva un’altra grave segnalazione su Gianmarco. Il trono è ormai in bilico?

Ancora una grave segnalazione su Gianmarco.
Quando si dice che piove sempre sul bagnato è vero e non sempre il detto ha un’accezione positiva. Nel caso del trono di Gianmarco Steri è molto negativa e riguarda le segnalazioni arrivate durante il suo percorso.
Dall’inizio la sua corteggiatrice Cristina è stata additata come falsa e per nulla interessata a lui che fa una vita completamente diversa dalla sua. Ultima segnalazione arrivata cronologicamente parlando, è quella di lei che si sta frequentando con un ballerino professionista di Amici 24.
Guai seri si profilano all’orizzonte per il trono di Gianmarco e alcune segnalazioni gravi
Ma non solo su Cristina arrivano segnalazioni. Addirittura anche Gianmarco è incluso in questo uragano che sta imperversando su Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni ha spifferato che il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavora nel salone del tronista. “Fanpage” è andato a fondo alla notizia ed ha scoperto lo scheletro nell’armadio.
Il cugino di Nadia sarebbe lo shampista della barberia di proprietà di Gianmarco! Addirittura a volte si cimenterebbe anche a fare i colpi di sole ai clienti. Quindi uno di fiducia, non un “garzone qualsiasi”. Sarà vero? Potrebbe essere considerato un conflitto di interessi?
Si dice inoltre che il cugino suddetto segua Gianmarco e che entrambi seguano una pagina di calcetto romano. Vanno quindi anche a giocare insieme o giocavano in passato?
La faccenda si fa sempre più ingarbugliata. Con tutte queste segnalazioni, che al momento non sono ancora state prese in considerazione in puntata, come si può dare ancora credibilità a questo trono?
Si diceva che Steri si fosse scansato un fosso non essendo stato scelto da Martina…e se invece alla fine il fosso lo avesse scansato lei?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui