Archivio tag: NEWS

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

Desiree Maldera

Desirée Maldera, come vi avevamo già annunciato (per leggere l’articolo cliccate QUI: #temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?) è in dolce attesa, un bimbo voluto sia da lei che dal suo attuale compagno, lei ha sovente specificato sui social network che non si è trattato assolutamente di un incidente di percorso.

Fino ad oggi la bella Desirée ha postato fotografie sui social network in cui era in compagnia del suo uomo, ma non aveva mai rivelato la sua identità.

Oggi ve lo riveleremo noi, grazie alla segnalazione di una nostra talpina KISS KISS . Il fidanzato della Maldera è l’italianissimo Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di macchine per realizzare bulloni da utilizzare poi in ambito automobilistico e aerospaziale.

Desirée ama follemente il suo Valerio, tanto da considerarlo già come un marito, come darle torto per un comportamento simile nei confronti di un uomo che le manda messaggi come questo?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Jeremias Rodiguez e Francesco Monte, pace fu! Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

JereJeremias Rodiguez e Francesco Monte, pace fu! Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

Il Grande Fratello Vip deve ancora iniziare ma già se ne parla molto, in seguito alla partecipazione ormai ufficiale di Francesco Monte (clicca qui per leggere l’articolo).

Questa volta non è lui a far parlare di sé ma l’ex cognato Jeremias Rodriguez.

In queste ore Jeremias ha iniziato a seguire nuovamente il profilo Instagram di Francesco.

Qualche mese fa Jeremias aveva tolto il segui all’ex cognato e in molti sul web ipotizzarono che il Rodriguez, andato su tutte le furie nel momento ci cui scoprì, attraverso un servizio di Striscia La Notizia, che l’ex tronista aveva “frequentato casualmente” la zona dove vive la sorella Cecilia; questo gesto aveva lasciato intendere, nelle intenzioni del tg satirico, che i due nascondessero un ritorno di fiamma.

I due ragazzi però successivamente chiarirono cos’era successo, Francesco Monte al settimanale “Chi” dichiarò:

Ci siamo presi un caffè per chiarire questo “simpatico” siparietto…niente odio!”

Jeremias non ha mai nascosto l’affetto nei confronti dell’ex cognato, tanto da continuare la collaborazione artistica insieme. Nello stesso tempo non disdegna il legame con il nuovo cognato Ignazio Moser, al quale giorni fa ha postato una bella dedica sui social network:

Nessuno arriva nella nostra vita a rimpiazzare il posto di un altro, ognuno ti nutre di cose diverse. Grazie Nachi per tutto quello che fai per me. Ti amo Hermanito“.

Chissà come avrà reagito Francesco nel leggere la dedica…

Leggi anche...

#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

PhotoGrid_1528898679040

Ormai l’attenzione del web è concentrata sul toto nomi dei nuovi tentatori di Temptation Island, tre ve li abbiamo svelati Gianmarco Onestini (clicca qui per leggere l’articolo), Michael Terlizzi (clicca qui per l’articolo), Luca Daffré (clicca qui per l’articolo), tutti e tre abbastanza conosciuti, soprattutto sui social.

Dopo un’attenta ricerca siamo giunti alla conclusione che un altro tentatore sarà Luca Petris, aitante modello che vive a Milano, dove inoltre studia Scienze Motorie e Sportive, ed ama viaggiare. Vi starete chiedendo come siamo giunti a questa conclusione…

Riguardando la foto postata da Davide Maggio, in cui venivano ritratti i tentatori in partenza, seppur poco nitida, ci appare proprio che il taglio ed il colore di capelli, la forma fisica sia molto simile al ragazzo che si vede di profilo ed indossa la maglia bianca.

Coincidenza è amico di Luca Daffré, si sa infatti che durante gli ultimi casting i ragazzi instaurano amicizia. Sempre tra i profili che segue troviamo alcuni volti noti della produzione del reality e di Uomini e Donne tra cui Raffaella Mennoia, ex tronisti, ex corteggiatori e tentatori, Gabriele Parpiglia ecc… Non posta fotografie dal giorno in cui i ragazzi sono partiti per raggiungere il villaggio. Strane coincidenze?

Ha partecipato a concorsi di bellezza tra cui Mister Mondo Italia, in ogni edizione di Temptation Island non manca mai un modello proveniente da codesto concorso o da Mister Italia. Lo ritroveremo tra la schiera dei ragazzi che cercheranno di tentare le fidanzate? E’ un volto nuovo, non è un nome blasonato dei salotti televisivi. Sicuramente a lui questi programmi piacciono, magari lo ritroveremo a Uomini e Donne a settembre?! Lo sapete che il nostro motto estivo è: da T.I. a Uomini e donne il passo è breve. Visto il suo fascino di sicuro non ci dispiacerebbe. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

by la vostra talpina Mavi

P.s. per le coppie ci stiamo attrezzando, ma pare proprio che di conosciute al mondo televisivo non ce ne saranno, forse si staranno preparando per la versione Vip ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Scoop: vi riveliamo il nome di uno dei nuovi tentatori di Temptation Island molto amico di Ignazio Moser

Scoop: vi riveliamo il nome di uno dei nuovi tentatori di Temptation Island molto amico di Ignazio Moser35162263_10215349009586000_4511424941819691008_n

Vi riveliamo il nome di uno dei nuovi tentatori di Temptation Island, che le nostre talpine hanno individuato grazie alla foto che ha postato oggi il blog di “Davide Maggio”.

Si tratta di Luca Daffré, ha 24 anni, è di Trento, alto 1,86 cm, fa il modello e l’indossatore, ha sfilato per Dolce e Gabbana, ma soprattutto è già noto per la grande amicizia con Ignazio Moser.

Ex nuotare fino all’età di 19 anni, militava nella Buonconsiglio, specialità farfalla, poi ha lasciato il mondo dello sport per partire in Australia. Ha vissuto 8 mesi a Sidney dove ha lavorato come modello. Studia Scienze Motorie a Verona. È comparso in un video musicale di Fedez. Tra i followers Gianni Sperti. Vi piace? Speriamo che sia un bravo tentatore…perchè da lì il passo per Uomini e donne è breve lo sapete ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

ARROW – SPOILER E NEWS

Arrow, la seconda stagione arriva prima: dal 22 ottobre su Premium Action ed a Natale su Italia 1

Quando Arrow tornerà per una seconda stagione, aspettatevi di vedere qualche sviluppo tra la non-coppia preferita dai fan: Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards). “Credo che parte della storia di Felicity sia realizzare il fatto che possa finalmente esternare i suoi sentimenti per Oliver – non necessariamente ad Oliver ma, sapete, credo che le toccherà battersi con questa cosa”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, aggiungendo che “bisogna stuzzicare i propri fan fino al punto giusto”. I fan della coppia Olicity però non dovrebbero esaltarsi troppo. Kreisberg dice che Oliver non sarà l’unico uomo nel radar della ragazza. “Felicity avrà un soprendente interesse amoroso nella prossima stagione”, ci anticipa il produttore esecutivo. E lo stesso potrebbe valere per Oliver. Anche se è tornato insieme alla sua ex ragazza Laurel (Katy Cassidy), nella scorsa stagione, potrebbero comunque scoppiare scintille tra il Vigilante di Starling City e uno dei nuovi personaggi – ad esempio, diciamo.. il Canarino Nero (Caity Lotz) – della seconda stagione. “Credo che ogni donna nello show il quale cognome non sia Queen potrebbe rivelarsi l’interesse amoroso di Oliver”, dice Kreisberg. “Parte del divertimento di questi primi episodi è vedere che ci sono ‘nuove’ e ‘vecchie’ donne nella vita di Oliver e indovinare quale direzione lo porterà la freccia del suo cuore”.

La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 22 ottobre su Premium Action di Mediaset Premium, in lingua originale e con i sottotitoli in inglese, mentre su Italia 1 andrà in onda nel periodo natalizio

 

Arrow, la seconda stagione arriva prima: dal 22 ottobre su Premium Action ed a Natale su Italia 1

 

“Arrow” sembra essere diventata in casa Mediaset la serie tv portabandiera di un trattamento verso i telefilm che punta alla tempestività ed al rispetto del pubblico. Se la prima stagione è andata in onda in esclusiva in chiaro, su Italia 1 in primavera, la seconda subirà un trattamento diverso ma non meno degno di nota.

La prima stagione ha regalato ad Italia 1 alcuni tra gli ascolti più alti per una serie tv che la rete abbia avuto nel corso della prima metà dell’anno, con picchi di 3,4 milioni di telespettatori. Merito anche dell’esclusiva rispetto alla pay tv, che ha permesso al canale di mandare in onda una serie senza che questa passasse per Mediaset Premium e, quindi, perdesse telespettatori prima dell’arrivo in chiaro. Ovviamente, il successo si deve anche alla tempestività di messa in onda, con le ultime puntata trasmesse poche settimane dopo la fine della prima stagione in America.

 

Ora, Mediaset vuole da una parte sfruttare la popolarità dello show, ma anche evitare le polemiche di chi ha visto la serie in chiaro. Dal 22 ottobre, quindi, la seconda stagione andrà in onda su Premium Action alle 21:15, due settimane dopo il debutto in America. Se la prima settimana andranno in onda due episodi, da quella successiva ne sarà trasmesso uno solo.

 

La particolarità della messa in onda sulla pay tv sarà che gli episodi saranno in lingua originale, con sottotitoli in inglese. Non ci sarà la versione doppiata, ma solo quella originale, che permetterà ai fan dello show di vedere subito i nuovi episodi, col rischio però di trovarsi in difficoltà con la lingua originale (e, forse, oltre ai sottotitoli in inglese anche quelli in italiano sarebbero stati graditi).

 

In questo modo, Premium si assicura una serie di successo in anteprima, senza però togliere il piacere al pubblico della tv generalista di vedere il telefilm in ritardo. Rispetto alla prima stagione, invece, la seconda di “Arrow” arriverà su Italia 1 prima: si parla del periodo natalizio, con una messa in onda invernale, ovviamente doppiati.

 

Un compromesso che, almeno a Mediaset, sembra aver accontentato sia la pay tv che la generalista, e che potrebbe diventare un sistema da applicare anche con le altre serie tv più attese. Se con Mediaset Premium si sfruttassero di più i sottotitoli, la messa in onda sulla pay tv potrebbe essere più veloce, permettendo alla generalista di avere nuovi telefilm più rapidamente.

Nella seconda stagione di “Arrow”, lo ricordiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà avere a che fare con Isabel Rochev (Summer Glau), vicepresidente di un’importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen. Manu Bennett (Slade) e Colton Haynes (Roy), invece, saranno promossi a regular, seguendo così la mitologia dei fumetti da cui è tratto lo show. E’ previsto, inoltre, l’arrivo di Flash

 

Fonte

Leggi anche...

New Girl – Spoiler E News

Quest’anno Angela Kinsey e Eva Amurri porteranno un po’ di guai in New Girl.

TvLine ha appreso in esclusiva che l’interprete di The Office e l’attrice di Californication arriveranno nel secondo episodio della terza stagione per litigare con Jess (Zooey Deschanel) e Schmidt (Max Greenfield).

La Kinsey interpreterà Rose, un’insegnante “cool” e snob che Jess incontra nella scuola in cui ha trovato lavoro come supplente nella scorsa stagione. Rose è infastidita dall’approccio scrupoloso e da santerellina di Jess nel suo lavoro.

“Sta combattendo con il sistema,” dice la produttrice esecutiva Liz Meriwether del nuovo lavoro di Jess. “A scuola, ci sono alcune insegnanti a cui lei non piace, mentre lei sta cercando di trovare il suo posto nella nuova scuola e magari trasformarlo in una posizione permanente.”

Invece l’Amurri riprenderà il suo ruolo nei panni di Beth, la competitiva collega di Schmidt, che causerà scompiglio nella sua vita sentimentale. Non preoccupatevi, non ci sarà nessun quadrilatero amoroso. La terza stagione riprenderà da quando Schmidt è scappato da Cece (Hannah Simone) e Elizabeth (Merrit Wever), che tornerà per una parte di questa stagione. Ma non pensate che semplicemente perché Elizabeth rimane solo per pochi episodi, Schmidt alla fine sceglierà Cece.

“In realtà è molto più complicato,” dice la Meriwether. “Nella premiere sta ancora lottando con questa decisione. Lui tiene davvero ad entrambe ed è così confuso sul da farsi. È costretto a ricorrere a sistemi estremi per scoprirlo. Potenzialmente fa delle cose non belle.” Abbiamo saputo che tra queste cose potrebbe anche esserci il destreggiarsi tra le due donne e il suo piano potrebbe saltare con il ritorno di Beth.

New Girl riparte martedì 17 settembre su Fox.

Leggi anche...