Archivio tag: news amici 16

#anticipazioni #amici16 I finalisti e l’ultimo escluso sono… e poi un premio!

Si è appena registrata la semifinale di Amici, l’ultima puntata prima della finale che finalmente sarà in diretta e ad abbandonare la gara è: Mike Bird.

4° giudice: Gerry Scotti

inizia la puntata con Maria De Filippi che spiega che oggi non si manderà un ragazzo in ballottaggio già alla prima manche come sempre, ma andranno tutti quelli della squadra perdente al ballottaggio.

Il gioco del “Chi inizierà” è sempre sulle canzoni, questa volta anche le cover, giudica Liotti e vince Emma.

1° SFIDA  Sebastian vs Riccardo che canta Caruso di Lucio Dalla molto bene e prende bei complimenti PUNTO BLU

2° SFIDA Andreas vs Mike con chiamami ancora amore di Vecchioni PUNTO BLU

3° SFIDA Riccardo duetta con Elisa vs Sebastian (hanno visto Gerry dare il punto a Sebastian)

4° SFIDA: Federica vs Sebastian che balla mentre Ermal canta PUNTO BIANCHI

5° SFIDA Mike vs Andreas con thegiornalisti (non li conoscevo sinceramente) PUNTO BIANCHI

Maria annuncia che l’università Ecampus ha regalato una laurea triennale a tutti i ragazzi…vanno tutti a ritirare il premio (per tutti intendiamo i ragazzi ancora in gara stasera)

Gioco a quiz “Chi inizierà” condotto da Gerry Scotti, Elisa e Emma sono appese su una parete con un materasso a terra e ogni risposta sbagliata vengono inclinate, la prima che raggiungerà il materasso avrà perso. Rivince Emma

A questo punto Maria fa il gioco della scatola ai ragazzi.

A Riccardo dà un cuore e lui parla dell’amore, dice che è molto importante e che é difficile trovare l’amore della vita, la ragazza giusta e che lui ancora non l’ha trovata (sogni infranti di molte ship stasera)

A Mike dà una stella e lui dice che gli fa venire in mente alcune sere passate in Spagna, quando guardava le stelle con una persona

A Federica da lo stesso una stella mi pare,  lei dice che è il padre, l’unico uomo della sua vita

Ad Andreas da una casa e lui spiega di essere molto attaccato alla sua famiglia e il bene che gil danno è incommensurabile

A Sebastian da un piccolissimo mappamondo e lui ha detto che gli ricorda il fatto che lui e il fratello abitano lontanissimo e che appena potrà andrà a recuperare gli anni passati persi.

2° MANCHE

 

1° SFIDA Sebastian vs Federica e Elisa PUNTO BLU

2° SFIDA Andreas vs Mike con Emma che cantano il conforto PUNTO BLU

3° SFIDA Riccardo ed Elisa con Emozioni vs Sebastian (Gerry da il punto a Riccardo)

4° SFIDA Federica vs Mike PUNTO BLU

5° SFIDA Elisa che canta Bruciare per te vs Emma che canta a mano a mano vince emma

Vanno tutti i ragazzi al ballottaggio, ognuno fa 2-3 esibizioni

Entrano Luca e Paolo

I ragazzi vengono chiamati e vien spiegato loro che ora le carte determineranno i finalisti quali saranno, decretati dalle votazioni dei giudici, chi prenderà il voto più basso dovrà abbandonare Amici. Ognuno che verrà chiamato dovrà andare a prendersi la maglia della finale che è nera con scritta argento

L’ordine di chiamata (seppur non indicativo) è stato:

Andreas

Federica

Sebastian

Riccardo

Rimane fuori Mike Bird che ci abbandona tra le lacrime. Poi ha abbracciato Emma e ha detto che gli ha insegnato tanto…poi è andato via uscendo prima del previsto.

 

 

Leggi anche...

#anticipazioni speciale #verissimo/amici: sorprese per Emma Marrone, Elisa, Ambra Angiolini, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta! Gossip sulla casetta blu e poi Maria De Filippi torna a parlare di Morgan…

Oggi si è registrato uno speciale di Verissimo con tutti i ragazzi di Amici ancora in gara (presente anche l’ultimo eliminato ma non andato ancora in onda) che andrà in onda sabato prossimo.

All’inizio Silvia Toffanin intervista Maria De Filippi sulla sua esperienza a Sanremo, Morgan, Amici

La conduttrice di Amici racconta di non essersi goduta appieno l’esperienza all’Ariston perchè troppo ansiosa. Lei non è abituata a condurre così, con scaletta e in modo molto metodico quindi non si è lasciata andare come avrebbe dovuto. E’ stata una bella esperienza che però non ripeterà.

Su Morgan ha ribadito come già detto in alcune interviste, che è stata una scommessa persa. Lui doveva essere più costante e presente per i ragazzi. Le piacerebbe che pubblicamente le dicesse ciò che le ha detto privatamente e le facesse le tante scuse ricevute. Non si aspettava tutto quello che è successo e ne è molto rammaricata.


Squadra blu: Elisa, Zerbi e la Peparini, poche domande a loro e poi entrano uno per uno i ragazzi!
Prima Andreas, fanno vedere il suo percorso e poi si esibisce con Believer, qualche domanda e si passa a Federica, percorso e canta Dopo tutto, qualche domanda e poi entra Riccardo, domandine anche per lui, percorso e canta Perdo le parole
Gli inediti li cantano interi 😍

Poi i ragazzi della squadra blu fanno una sorpresa a Elisa leggendole una lettera scritta da loro, letta da Andreas! Abbraccion finale! Tanto carini!

Maria fa un po’ di gossip sui ragazzi dicendo che Federica è più la più equilibrata.
Riccardo e Andreas invece hanno un carattere diverso, hanno alti e bassi, a volte calmi altri agitati, però Federica gli riesce a tenere testa.
I ragazzi lasciano lo studio…standing ovation soprattutto per Riccardo e Federica.

Poi escono i ragazzi della squadra blu e entra Ambra Angiolini, video sorpresa per lei su tutta la sua carriera.  Si parla degli esordi a Non è la rai e del fatto che gli è servita molto quell’esperienza, parlando di Gianni Boncompagni colui l’ha lanciata e che è morto a Pasqua si è commossa quando ha parlato di lui e poi Silvia Toffanin ha cantato la canzone Ti appartengo che ha segnato appunto l’inizio della sua carriera da cantante finita subito HAHA 

La squadra bianca: arrivano Emma con la Celentano!

Poi uno per uno i ragazzi.. Mike Bird canta Desire, percorso, qualche domanda… Poi Thomas, canta Normalità, video percorso e domande anche per lui. Infine Sebastian, qualche domanda, percorso e poi balla Bird seth free (mi sembra).

Mike il più supportato dei bianchi.

Maria ha specificato che i ragazzi si sono emozionati e sono rimasti sorpresi quando hanno visto il loro percorso in video perché in casetta possono vedere la televisione però non possono vedere Amici e quello che mandano in onda su di loro (serale e pomeridiano) per questo motivo sono rimasti sorpresi nel vedere i loro momenti nel video dedicatogli.

Anche loro fanno la sorpresa ad Emma leggendole una lettera scritta da loro e letta da Mike! La cantante si è emozionata molto e si sono abbracciati tutti. Emma ha detto che riceve più lei dai ragazzi che viceversa.

Entrano poi Stefano e Marcello, i supporters, video su di loro molto bello e commovente!! Sul fatto che sono arrivati fin qui e hanno avuto coraggio!! Partiti da Napoli sono riusciti nel loro intento e ora sono dei ballerini professionisti e supporters per i ragazzi, esempio che se uno vuole può farcela! Avendocela fatta partendo dal nulla chi più di loro potrebbe ricoprire questo ruolo di supporters ed essere uno sprono per tutti i ragazzi? Poi i due ballerini hanno ringraziato Maria per avergli fatto conoscere Maradona!

Poi entra Ermal Meta che canta la canzone di Modugno portata a SanRemo

Infine arriva Giuliano Peparini e fanno vedere i momenti più belli del serale dedicati a lui e le cose strepitose fatte. Silvia ringrazia Maria e tutti e si chiude il tutto tra lo scrosciante applauso di noi pubblico.

N.B. VISTO QUELLO CHE STIAMO LEGGENDO IN GIRO E LE TANTE DOMANDE CHE CI STATE FACENDO, SPECIFICHIAMO CHE I RAGAZZI NON POSSONO AVERE CONTATTI CON L’ESTERNO QUINDI NON HANNO PARLATO CON NESSUNO DIETRO LE QUINTE

 


Leggi anche...

#anticipazioni #amici16: l’eliminato (scandaloso) dell’ottavo serale è….

Si è appena conclusa la registrazione dell’8° serale di Amici (quarti di finale) e ad aver abbandonato il talent è

Thomas

5° giudice: Sabrina Ferilli

Il gioco del “chi inizierà” con Emma e Elisa sul tema “Sono solo canzonette” vince Emma

1° MANCHE

1° prova: Sebastian duetto con ospite London Grammar verso Andreas con Giorgia PUNTO BIANCHI

2° prova: Thomas con Celebration verso Federica con Grande grande grande PUNTO BLU

3° prova: Andreas duetto con Elisa verso Sebastian duetto Emma

4° prova: Riccardo con inedito Polaroid verso Mike Bird PUNTO BIANCHI (tanti complimenti anche a Riccardo)

5° prova: Sebastian verso Federica PUNTO BIANCHI

Al ballottaggio va Federica

2° MANCHE

Gioco della cabina con Sabrina ferilli e Daniele Liotti

Gioco “chi inzierà” con Emma e Elisa che dovevano stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni Giganti.. vince Emma

1° prova: Emma Sarò libera verso Elisa con Luce (standing ovation per lei) PUNTO BLU

2° prova: Riccardo con We are the word (alla fine per mano con una bambina che canta insieme a lui) verso Thomas PUNTO BLU complimenti da tutti i giudici per l’enfasi e la personalità vocale di Riccardo (standing ovation per lui)

3° prova: Andreas con un quadro sulla donazione degli organi, molto toccante verso Mike con inedito Desire

4° prova: Riccardo con Replay verso Sebastian con il ritratto di Dorian Grey PUNTO BIANCHI (si capiva che vinceva Sebastian perché c’era una coreografia di Peparini assurda con il ballerino bianco che cantava sul led e mille ballerini, veramente stupendo). Prima di questa prova poi hanno fatto vedere lo scherzo a Emma e Elisa che le lasciano appese durante le prove, molto simpatico.

5° prova: Mike con Trattengo il fiato dedicato a Emma e con sorpresa perchè lei non lo sapeva, verso Riccardo con imbranato PUNTO BLU (stasera Riccardo ha fatto un figurone, complimenti anche qui da parte di Ambra e Liotti che dice di averli colti con sorpresa)

Al ballottaggio Thomas

Arriva la Ferilli con l’intervista solita con gli oggetti
Poi Luca e Paolo che cantano una canzone di Baglioni Avrai riadattando il testo molto simpatico sui ragazzi e giudici e professori
Federica e Thomas cantanto 5 pezzi a testa
Thomas canta:
what do you mean acustica
Scusa
Normalità (inedito)
Uptown funk
E un altro al pianoforte di cui non ricordo il nome
Federica canta:

Ti avrei voluto dire
Dopo tutto
People talk to me (inedito)
Sai che
E un altro in inglese .. ma non ricordo il titolo
I giudici all’inizio non volevano mandare via nessuno dei due perché bravi troppo entrambi, ma Maria ha detto che la cosa si sarebbe rinviata solo alla settimana prossima, e sarebbero poi ripartiti da questo ballottaggio, perchè ne sarebbero dovuti uscire due allora

Eliminato dell’8° serale (e fateci aggiungere scandalosamente) Thomas!

Mille complimenti a Thomas, anche da parte di Maria! Bravissimo, talentuoso, educato…Abbraccioni a fine registrazione da parte di tutti

Ricantano i London Grammar e buonanotte

Curiosità: durante il gioco dei reggiseni e dei soldi Emma dice a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice: “Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli” gelo in studio

Siete tutti pregati di citarci se riportate le nostre anticipazioni, per rispetto al nostro lavoro che rinunciamo ad uscire di sabato sera e alle  nostre bat-talpe che si fanno ore di registrazione e alla fine invece di andarsene subito a dormire ci/vi scrivono cosa è successo

Leggi anche...

#anticipazioni #Amici16: Raz Degan 5° giudice…ecco alcuni dettagli che lo riguardano che ricorda la nostra bat-talpa e i suoi giudizi sui ragazzi

Ieri è stato registrato il 5° serale di Amici (potete trovare le anticipazioni della bat-talpa QUI)

Sul web c’è stata un po’ di confusione su chi fosse il 5° giudice…si facevano i nomi di Accorsi e Gerry Scotti ma poi quando abbiamo dato noi le anticipazioni vere si è scoperto che fosse Raz Degan e nessun altro (quindi chi ha dubitato di ciò se la prenda con chi per fare visualizzazioni inventa notizie non con noi che cerchiamo di essere sempre attendibili ;) )

I fans di Raz saputolo ci hanno chiesto altri dettagli e così la nostra bat-talpa ha cercato di darceli (potrebbero esserci delle piccole incongruenze, purtroppo non ci si può ricordare sempre tutto nei minimi dettagli, soprattutto quando tra attesa e registrazione si è impegnati svariate ore e la stanchezza si fa sentire).

Raz era vestito con il suo solito cappello da cowboy (mi pare color panna), camicia a quadri sul rosso-bordeaux sopra una maglietta…insomma solito look, sembrava appena uscito dall’isola HAHA

Non ha parlato moltissimo, durante la prima manche nulla, nella seconda è stato finalmente interpellato da Maria.

Alla fine della seconda manche dopo la 4° prova Maria ha chiesto cosa pensasse della prova di Sebastian ed Andreas…ha detto che vedeva due talenti, Seba bravissimo, elegante tipo un quadro d’epoca e vedeva in lui una bellezza dell’anima mentre Andreas energia pura, gli è scappato un WOW…lui avrebbe votato Andreas.

Poi Maria gli chiede di Thomas che ha cantato Le isole negli occhi di Ferro e Federica che ha cantato il suo inedito Ti avrei voluto dire…ha detto che lei è bravissima e lo emoziona e Thomas anche bravissimo e avrebbe votato lui (o almeno ricordo così).

Alla fine della seconda manche, dopo la breve intervista con Maria e la scatola dei ricordi, chiede a Maria se può togliersi le scarpe ed è stato così tutta la manche.

Leggi anche...

#anticipazioni #amici16 Riccardo Marcuzzo commosso dalle dolci parole della mamma…ecco la lettera emozionante che ha ricevuto!

Durante la registrazione di Amici di sabato, per la prova Questo sono io è stato tirato in causa nuovamente Riccardo Mattiuzzo. Il ragazzo aveva dedicato una lettera e un inedito alla mamma durante il secondo serale e domenica scorsa durante la registrazione del 4° serale, che vedremo sabato prossimo, il ragazzo si è visto restituire la sorpresa ricevendo una lettera della mamma.

Visto le numerose richieste arrivate abbiamo chiesto alla nostra bat-talpa di raccontarci in modo dettagliato questa prova che colpirà il pubblico e lei ci ha scritto:

La mamma ha risposto alla lettera di Riccardo in cui lui aveva scritto che lei non ha creduto mai in lui

Ha detto che loro due sono come cane e gatto e che quando gli diceva che non ce l’avrebbe fatta, lo diceva perché sapeva che era dura sfondare in quel mondo e quindi per paura che restasse male cercava di farlo rimanere con i piedi per terra.
Poi ha dichiarato che tutti hanno sognato almeno una volta di essere quella persona per la quale è stata scritta “albachiara” di Vasco Rossi, lei non ne ha avuto bisogno perchè si ritiene fortunata in quanto ha un figlio che ha scritto una bellissima canzone per lei.

Momenti di grande emozione in studio…la lettera della mamma l’ha letta Maria De Filippi

Non ci resta che goderci questo momento indimenticabile per il cantante milanese e per le sue fans che non sono poche e che tifano ogni giorni di più per lui e auspicano ad una vittoria non così scontata come si può pensare.

Leggi anche...

Morgan smentisce Maria De Filippi e si difende: Amici è un incubo per i ragazzi che vi partecipano…

Morgan ha lasciato Amici, Maria De Filippi ha spiegato i suoi motivi (potete leggerli nell’articolo

#amici16 Morgan shock! Ha abbandonato la trasmissione…ecco cos’è successo! Vi dispiace?)

ed ora è la volta del cantante ed ex direttore artistico a dire la sua

Le sue parole sono forti, dirette e senza filtri…la colpa è di Amici, ritenuta una scuola peggio di un’accademia militare, dove tutti devono eseguire gli ordini come soldatini addestrati.

Chi ha ragione secondo voi…da che parte vi schierate: il genio incomprenso Morgan o la regina della tv Maria De Filippi? Ricordiiamoci che spesso la verità è in mezzo ….

Leggi anche...

#anticipazioni #amici16: 5 ore di polemiche e l’eliminato del 4° serale è….

5° giudice: Luca Argentero

Puntata molto movimentata, piena di polemiche come sempre

Inizia la puntata ed entra Emma per decretare chi inizierà, rifanno il giochino quello che hanno fatto anche sabato…Maria invita Emma a restare a guardare la puntata seduta accanto a lei

1° MANCHE

1 sfida: prova comune, Sebastian vs Andreas con il volo che cantano, PUNTO BLU

Dopo la prima prova c’è una discussione lunghissima tra Mike e Morgan, fanno vedere un video (fanno vedere il cantante bianco che non vuole fare le canzoni assegnategli)

Morgan se ne va dallo studio perchè fischiato e attaccato da tutto il pubblico, PROF ed addirittura giudici
Maria si siede a fare la coach (tutti volevano Emma ma sia lei che Maria reputano non sia giusto)
2 sfida: Cosimo che balla despacito con Luis Fonsi che canta contro Thomas PUNTO BIANCO
3 sfida: (quinto giudice Argentero come detto) Sebastian che balla con Susanna Salvi (ballerina opera di Roma) lo schiaccianoci vs Federica con Feeling

4 sfida: RIENTRA MORGAN e schiera Mike con il suo inedito vs Riccardo con Perdo le parole PUNTO BIANCO

5 sfida: PROVA GIUDICE: Shady vs Federica in napoletano PUNTO BLU

1 MANCHE: vincono i blu, vanno in ballottaggio Sebastian, Oliviero e Shady salvata da Morgan…A RISCHIO ELIMINAZIONE SEBASTIAN

A questo punto grande polemica da parte di Elisa e Rudy che dicono che nella scuola si deve salvaguardare il talento e non fare strategie che possono poi fare uscire uno bravo, infatti ora chiunque andrà contro Sebastian avrà un destino segnato o spingerà a far uscire il ballerino talentuoso.

2° MANCHE

1 sfida: Fede vs Mike PUNTO BIANCHI
2 prova: Riccardo vs Oliviero PUNTO BIANCHI
3 sfida: Shady vs Cosimo che balla una coreografia di Chicago (il tango del sole a scacchi)
4 sfida: duetto con ospite Shady vs Fede che duettano con James Blunt PUNTO BLU
5 sfida: Andreas con Rico (mi pare si chiami così, coreografia dello scorso anno) vs Mike PUNTO BLU
Vincono di nuovo i blu Al ballottaggio Oliviero, Shady e Mike salvati da Morgan (Boosta non era d’accordo, la Celentano sì) che voleva far la sfida ai due ballerini…a rischio eliminazione e in sfida con Sebastian va Oliviero

Sfida per l’eliminazione: Oliviero contro Sebastian

Ospite Saviano con un monologo sul bullismo e cyberbullismo

Ad abbandonare la scuola per sempre: OLIVIERO

Forte polemica di Rudy verso Morgan, gli dà dell’ipocrita dicendo che la loro intenzione era far uscire Oliviero. Il ballerino classico piangeva, Maria è andata da lui a consolarlo mentre Blunt cantava il suo nuovo singolo, poi è andata anche Eleonora Abbagnato. Tutta la squadra bianca era giù, soprattutto Shady con lacrimoni agli occhi.

CURIOSITà: Morgan chiede ad Emma se vuole diventare co-coach con lui, ma lei ha detto di no perchè con la sua presenza il cantante-direttore artistico andrebbe ancora di più fuori di testa (si vedeva che era infastidita dalle scelte e dalle cose che diceva Morgan) poi siccome lui ha insistito molto Maria alla fine per farli smettere ha detto “ci penserá” ma secondo me non ci va…

Andreas credo abbia delle contratture alla spalla, perchè durante la pubblicità lo massaggiavano

Se ricorderò altro domani aggiungerò dettagli

Leggi anche...

#Amici16 – attenzione Spoiler: l’eliminato del secondo serale che andrà in onda domani lancia una frecciatona su instagram nei confronti dei coach che non hanno creduto in lui!

Altro che “Amici“, negli studi e salette del talent show della De Filippi si respira aria di “nemici”.

a cura di Haske

Oggi pomeriggio, nel consueto appuntamento dedicato a Uomini e Donne, abbiamo assistito invece a una puntata extra di Amici. Sul sito erano stati pubblicati dei video che non erano stati mostrati nei daytime, ed ecco oggi su Canale 5 è andata in onda la versione estesa.

Morgan e Boosta, coach dei bianchi, attaccano fortemente i cantanti della squadra, rei di voler cantare solo i pezzi che più garbano a loro, e non tutti i pezzi assegnati. In fondo è una scuola, no? Shady viene “mollata” da Morgan, Mike Bird viene attaccato sempre dall’ex giudice di X Factor, e Lo Strego ottiene una strigliata da Boosta. Quest’ultimo gli fornisce come alternativa l’uscita dalla scuola. Ed ecco che proprio Lo Strego, finita la puntata, decide di pubblicare un post su Instagram, avendone la possibilità dopo la dipartita dal serale.

Una dura frecciatina nei confronti dei suoi ormai ex coach! Avrebbe voluto far parte dei blu e si rammarica della non scelta da parte di Elisa? In fondo in quella squadra c’erano pure tutti i suoi amici… Come la prenderanno Morgan e Boosta? Ha fatto bene secondo voi?

Ecco alcuni spezzoni della puntata e della lite

Leggi anche...

Anticipazioni Amici: le squadre, i perdenti, chi va in sfida e le prime polemiche di Garrison e Carlo Di Francesco

Oggi si è registrata la prima puntata con la classe di Amici al completo! La puntata andrà in onda sabato alle 14.10.

Come sempre siete pregati di riportare la fonte di queste anticipazioni perchè nella vita l’onestà è tutto ;)

A iniziò puntata omaggio a Tenco con Morgan e l’orchestra. Maria ha detto che avrà un ruolo al serale e si sono abbracciati

Parliamo ora delle squadre che per ora saranno due e composte sempre dalle stesse persone. Non sono quelle formate in settimana, perchè i prof hanno ritenuto non fosse giusta la divisione che avevano fatto in quanto erano state escluse delle persone meritevoli.

I capitani sono Lo strego e Riccardo

La sfida si svolge in due manche composte da 4 prove, chi alla fine risulta avere più punti vince, in caso di parità si farà una sfida finale. Per ogni singola sfida votato tutti i professori e non più uno di ballo e uno di canto. Essendo i professori di ballo 6 per non rischiare la parità uno dei due ballerini che si sfideranno dovrà decidere per la propria sfida un professore che non vuole far votare, come si faceva lo scorso anno al serale. Alla fine di ogni manche andrà in sfida un componente della squadra perdente.

A decidere chi va in sfida sono i componenti della squadra perdente

 

Alla fine non hanno fatto in tempo a fare le due manche complete, alla seconda  hanno fatto una manche secca.

Ha vinto tutte e due le manche la squadra de Lo Strego ed è andata in sfida Federica che ha ovviamente vinto e poi Sebastian che la farà sabato prossimo (o meglio alla prossima registrazione).

Le squadre si chiamano “I senza piani”  (Il nome della squadra è perché loro hanno tutte le cose senza stratagemmi e tattiche al contrario dello strego) formata da Riccardo, Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas (Canto) e Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria (Ballo)

e “Gli Streghi” Lo strego Alessio Giada Francesco Marc Lee (Canto) e Oliviero Andreas Lorenzo Raffaella (Ballo)

ovvero Democrazia vs dittatura, così sono state descritte

Ecco come si sono svolte le sfide:

1° Manche:

Federica vs Strego vince Lo Strego – Lo strego canta il suo inedito “DJ” mentre Federica sempre suo inedito “Tutte le cose che ho”

Sebastian vs Lorenzo vince Sebastian – Sebastian balla un passo a tre di Garrison con Martina e Lorella r Lorenzo un passo a due di Emanuel Lo con Elena

Thomas vs Alessio vince Alessio – Thomas canta “Love yourself ” di Justin Bieber e Alessio un mash up al piano tra “Photograph” e “il mio pensiero” di Ligabue

Giulia vs Andreas vince Giulia – Giulia passo a due con Stefano su “Oronero” mentre Andreas assolo di hip hop. Garrison ha dato 4 ad Andreas e ha detto che è così bravo che dovrebbe andare a lavorare invece di occupare un banco a scuola (ovviamente era ironico)

Riccardo vs Shady vince Shady – Riccardo canta il suo inedito “sei mia” mentre Shady un suo inedito contro il bullismo. Riccardo spiega la metrica della sua canzone  e poi la canta prima rivolto a Shady e poi allo Strego. Carlo li giudica entrambi insufficienti…se dovesse esprimere un voto darebbe 1 a Riccardo e 4 a Shady e di lui dice addirittura che è “il trionfo del nulla” e che scrive cose banali e nella sua vita avrà ascoltato al massimo 5 canzoni …di lei che non è mai dentro ai suoi pezzi dall’inizio alla fine e non è credibile. Lei si giustifica dicendo che il suo brano non è stato capito perché è in inglese e se lui è disposto ad aiutarla a scrivere in italiano sarebbe contenta. Carlo le risponde che è grave non saper scrivere in italiano in Italia e che fuori dall’Italia c’è Adele e non stanno a sentire Shady

PICCOLO GOSSIP NOTME : Pare che i due stiano insieme perché lei non si voleva sfidare contro di lui, Maria gli chiede se sono fidanzati ma sviano la domanda. Chiede se si sono antipatici a vicenda e Riccardo dice di no e che lei ha anche il suo braccialetto. Poi Shady dice che sa la canzone di Riccardo e gli piace anche se non è il suo genere e Maria le chiede di spiegare di cosa parla ma non ci riesce (Shady è una che litiga un po’ con l’italiano un po’ come Thomas) HAHA 

Finisce 2-3 per Gli Streghi.

Fanno un video di in bocca al lupo ad Elena D’Amario per la candidatura ai premi Oscar della danza a cui è stata nominata 

Al momento di decidere chi doveva andare in sfida sono andati in crisi perché non sapevano come fare e alla fine hanno deciso di mandare quello che ritevano più forte per categoria quindi Federica e Sebastian 
Hanno rimproverato però a Riccardo che da capitano doveva offrirsi per la sfida. Marta si era candidata per la sfida ma Maria l’ha ignorata perché ovviamente l’intento era far cantare Federica.
Sebastian a fine puntata è stato consolato da tutti perché piangeva per la sfida che dovrà fare.
La seconda manche è stata solo di una prova
Oliviero vs Cosimo vince Oliviero – Oliviero assolo di classico e Cosimo rumba con Francesca  quindi rivince la squadra degli Streghi
Federica fa la sfida contro Matteo che era ai casting.
Lei ricanta l’inedito e “Crazy in love” col piano e lui “how to save a life ” e il suo inedito “free falling”
Giudicava Brando ( produttore discografico)
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO LE NOSTRE ANTICIPAZIONI DIRETTAMENTE QUI SUL NOSTRO FORUM E CHE FARANNO PASSAPAROLA

Leggi anche...

#Anticipazioni della bat-talpa su #Amici16: ecco gli allievi della nuova classe 2016-2017

Oggi si è registrata la prima puntata di Amici 16

Come sempre la nostra bat-talpa era sul pezzo e ci racconta cosa è avvenuto durante la registrazione che andrà in onda su canale 5 sabato 19 novembre.

I professori rimangono gli stessi, tranne che per Maccarini che viene sostituito da Boosta dei subsonica e nel ballo la new entry Emanuel Lo per Hip Hop che è il compagno di Giorgia

Arriviamo agli allievi che formeranno la nuova classe:

Ballerine: Raffaella Giulia P. e Vittoria 

Ballerini: Andreas Muller, Sebastian, Erik, Oliviero e Lorenzo

Cantanti donne: Shady (direttamente da X-Factor mentre Valentina non viene presa),

Elisa Vismara

Elisa Vismara

 

 

 

 

Giada,

Federica Carta

e Marta( mi pare si chiami così)

Cantanti uomini: Thomas, lo strego, Marc Lee il cinese 

Mike Bird

Alessio,

Riccardo Marcuzzo

e Francesco Parrino

più ci sono due latini che si sfideranno settimana prossima per un banco

 

Poi c’erano due metodi di ingresso: 4 si oppure un ragazzo che un prof decideva di avere al di là della maggioranza 

Veronica se ne avvale con Vittoria, Emanuel Lo con Lorenzo, Braga con Mark Lee e Boosta con Elisa

Ultima cosa: il Francesco che è entrato è Francesco Parrino

P.s. è gradito che ci citiate come fonte se riportate le nostre anticipazioni ;)

Amici 16- I Prof_5AC2827 (2)

Leggi anche...