Archivio tag: Nicola Vivarelli

‘Uomini e Donne’ Prosegue inaspettatamente la frequentazione di una coppia creatasi proprio alla fine del programma. Cosa dirà ora Armando Incarnato?

‘Uomini e Donne’ Prosegue inaspettatamente la frequentazione di una coppia creatasi proprio alla fine del programma. Cosa dirà ora Armando Incarnato?

La stagione di 2020/21 di Uomini e Donne  si è conclusa con una forte critica da parte di Armando Incarnato nei confronti di Nicola Vivarellisecondo il napoletano il marinaio finge interesse nei confronti delle donne. Questa frecciatina non è stata affatto presa bene da Vivarelli il quale, al contrario, sta continuando la frequentazione con la ragazza venuta per lui in trasmissione:

Si, lei è Eleonora Perrone, la giovane dai grandi occhi azzurri che già durante il dating show era uscita con lui.

In quell’occasione Nicola non era sembrato molto interessato e invece….

Cosa ne pensate di questa coppia? Secondo voi il marinaio è realmente interessato ad Eleonora?

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di giovedì 11/03/21 – 2° parte: c’è chi se ne va lasciando la tronista amareggiata e chi ritorna dopo tanti mesi per la gioia di chi aspettava il suo ritorno. Gemma Galgani torna sui suoi passi e si rimette a frequentare…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di giovedì 11/03/21 – 2° parte: c’è chi se ne va lasciando la tronista amareggiata e chi ritorna dopo tanti mesi per la gioia di chi aspettava il suo ritorno. Gemma Galgani torna sui suoi passi e si rimette a frequentare…

La puntata inizia come sempre con Gemma Galgani. Fanno rivedere la sfilata della scorsa volta dove lei imitava Charlize Theron nella pubblicità del profumo “J’adore” Dior. Dopo lei confessa di sentirsi sola e così decide di risentirsi con Maurizio de “Il Segreto”. Gli manda un messaggio e lui le risponde appena può così si telefonano per circa due ore. In studio i due si rinnovano l’interesse l’una l’altro e per tale motivo vengono attaccati dallo studio, in particolare da Tina e Gianni che non capiscono perchè lo rivuole se era convinta che lui fosse finto e voleva solo sfruttarla per far pubblicità al quadro. A lui Maria chiede se sia stato contattato da un’agenzia. Lui nega e la conduttrice sostiene che da quanto le han riferito lui è stato contattato e sollecitato ad avvicinarsi a Gemma per visibilità. Lui continua a negare dicendo che è solamente stato contattato da una signora che voleva conoscerlo, lei però taglia corto il discorso perchè non era quello che gli stava chiedendo. Visto che lui continua a dire di no il discorso finisce lì.

E’ tornato Nicola Vivarelli dopo tre mesi di lontananza perchè ha lavorato sulla nave. Si è sentito un paio di volte con Gemma mentre era via ma in amicizia, non è certo tornato per lei.

E’ la volta di Samantha, Gero e Lara. Lui spiega di non riuscire a continuare questo percorso a Uomini e Donne e quindi decide di abbandonare il programma. Alla tronista brucia questa decisione dopo la bella esterna che hanno fatto, non crede sia finto ma non capisce perchè dopo le belle parole che le ha detto vuole andarsene. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui. E così Gero ci saluta.

Si passa a Massimiliano che ha fatto esterna con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato molto bene. Maria dice che i due in settimana si sono scambiati tanti messaggi, tramite i quali lei gli aveva chiesto una sua foto da piccolo. In esterna lei si fa trovare seduta per terra con lo sfondo alle sue spalle di una sua foto da piccola e il posto di fronte, destinato a lui, con foto sua da piccolo che fa da sfondo. Lei in questo modo gli fa capire che vuole iniziare dall’inizio per potersi conoscere a fondo. Gli racconta del divorzio dei suoi che la accomuna molto a lui. In studio lei dice di sentirsi molto simile a Massimiliano. Fanno entrare Federica che ha fatto un’esterna totalmente diversa. Si è capito che lei fa ginnastica ritmica e lo mette alla prova facendogli fare un po’ di esercizi con palla, nastro e tutto ciò che si usa per queste cose, un’uscita divertente ed ironica. Lui ammette di averla portata fuori perchè la vede ‘figa‘. Vanessa gli chiede se nonostante non l’abbia portata in esterna l’abbia pensata, lui annuisce ammettendo anche che le è mancata.

Arriva il momento di Luca che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Questa sera dovrebbe uscire con Antonella. Di Elisabetta dice che durante la scorsa puntata si era sentito molto attratto da lei a causa di un suo sguardo durante la sfilata giudicato da lui molto passionale. Quando però si sono visti, pur trascorrendo molte ore insieme, si è trovato bene ma non ha ritrovato lo stesso fuoco, quello che ci si aspetta da due che sono del segno dello scorpione. Lei gli ribadisce che invece gli piace molto ma è stata un po’ ritenuta per non risultare troppo esuberante. Angela benchè gli piaccia non ha le sue stesse aspirazioni ‘familiari‘, nel senso che lui vorrebbe dei figli lei però si sente ‘biologicamente’ forse troppo avanti per averne. Lui comunque non vuole rinunciarci anche se terrà conto di tutto. Ed infine si parla di Antonella, si sono sentiti spesso ma l’interesse di lui non è particolarmente spiccato. Gianni lo fa comprendere a lei che a quel punto perde l’entusiasmo e gli dice che allora possono anche non vedersi. Luca accetta la sua decisione senza far alcun problema.

Biagio nel frattempo interviene dicendo che ha letto l’intervista di Luca in cui parla male di lui e Armando e lo sprona a farsi il suo percorso evitando di parlare di lui. Si aggancia ovviamente al discorso anche Armando, ma Luca spiega che ha solo detto che lui si sente diverso da loro che generalmente intervengono inveendo contro le donne e mai con uno spirito calmo e paziente. Di seguito vi riportiamo uno stamp dell’intervista galeotta:

La puntata continua con un battibecco tra Gianni e Maria alquanto bizzarro. Lui l’ha vista emozionata per la scelta di Sabina e così gli fa una battuta del tipo “L’amica tua se n’è andata e te sei ancora qua”. Lei accusa il colpo, soprattutto quando l’opinionista arriva a ricordarle che fa sponsorizzazioni per lavoro nonostante non sia chirurgo estetico. Lei dice che non lo è ma ci lavora insieme a 12 chirurghi quindi ritiene plausibile il tutto, Gianni fa insinuazioni sul fatto che collabori anche con l’ex marito, ma lei gli fa notare che è solo un ex compagno dal quale ha avuto un figlio. Esce pure fuori che Alessandro si vorrebbe rifare il naso e nasce una discussione su questo in quanto lei dice che è stato lui a chiederglielo mentre lui afferma che glielo ha chiesto lei. Maria addirittura dice che lui aveva chiesto se poteva tornare in studio con le bende al naso nel caso l’avesse rifatto, lui però nega. Gianni non capisce se è Maria che si sta approffitando di Alessandro per sponsorizzarsi o è lui che sta approffittando di lei per far l’intervento. La redazione sostiene quanto dice Maria e non Alessandro. La conduttrice mette in risalto anche il fatto che lei è uscita con parecchi uomini ma non ha mai fatto pubblicità al suo lavoro. Litigano anche perchè Alessandro sta uscendo anche con Federica e per uscirci gli dà buca rinviando l’appuntamento con lei al giorno dopo.

Alla fine si parla di Giacomo. E’ uscito con Martina e con un’altra ragazza che però non è scesa in studio perchè la puntata si è conclusa prima. Con Martina lui ha organizzato una cena per parlarle. Lei si è presentata con un pigiamone intero bianco con sopra disegni di patatine e hamburger. Poi spiega che stava scherzando e lo toglie. Dopo cena si siedono sul divano, si abbracciano, lui cerca di essere un po’ fisico e creare un po’ di intimità ma lei continua a parlare, tanto che Giacomo arriva ad accusarla di non provare attrazione per lui. A fine esterna lei si sfoga con le telecamere, non sa come fare con lui per non essere fraintesa. In studio lui ribadisce che la conoscenza con una ragazza deve andare di pari passo con la chimica. Va bene parlare ma poi si deve creare pure quell’attimo di pathos necessario tra due che si pacciono, dove si parla meno e si dà spazio anche a momenti imbarazzanti perchè troppo coinvolgenti. A quel punto lei, non sapendo come farglielo capire, gli dice nel suo dialetto bergamasco “che è un bel figo“, per dimostragli che ci tiene e le piace davvero, poi lo invita a ballare per poterlo abbracciare e trovare un po’ di fisicità. Lui però si rifiuta perchè gli sembra un po’ forzato, interviene Gianni dicendo che se lui si chiude non le dà possibilità di dargli dimostrazioni. Prende parola Carolina dicendo che ormai non stanno uscendo da 10 giorni e che gli sta facendo capire che allora preferisce le altre a lei e per tale motivo farà un passo indietro per preservarsi perchè al contrario suo si sente molto presa da lui. Il tronista però la calma subito dicendole che invece gli è mancata. Lei allora dice che a questo punto gliela farà pagare un po’. Lei scherzava, ma lui già innervosito per Martina, non la prende benissimo.

LA PRIMA PARTE DELLE ANTICIPAZIONI POTRETE LEGGERLA QUI

Leggi anche...

Nicola Vivarelli abbandona Uomini e Donne lanciando una bombetta: gli avevano fatto delle proposte che ha rifiutato per Maria De Filippi

Nicola Vivarelli abbandona Uomini e Donne lanciando una bombetta: gli avevano fatto delle proposte che ha rifiutato per Maria De Filippi

Maria de Filippi e Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli che è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della seconda parte della stagione passata di Uomini e Donne per aver corteggiato Gemma Galgani e anche dell’ultima puntata andata in onda, infatti prima di lasciare il programma perchè a breve riprenderà a lavorare sulla nave, ha dichiarato che ha fatto l’amore con Veronica anche se lei ha prontamente negato.

Nicola in questi giorni ha rilasciato una lunga intervista a “superguidatv” e ha parlato della sua esperienza all’interno del programma e del rapporto con Gemma e ha anche ammesso che il rapporto con Veronica per lui è concluso visto che ha negato tutto.

Durante l’intervista gli hanno chiesto se quando rientrerà dal lavoro potrebbe aver voglia di far il tronista e lui ha risposto;

Non mi era stato proposto ma non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito da “Uomini e donne” single e quando tornerò sarò di nuovo single. 

E alla domanda se è stato mai contattato per un reality:

Dipende da quale reality mi venisse proposto e anche dal lavoro. Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’ Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a “Uomini e donne”.

Dunque Nicola è stato contatto per partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi ma lui ha rinunciato perchè doveva onorare l’impegno con Uomini e Donne, ve lo sareste mai aspettato? Soprattutto, Maria gli sarà grata offrendogli la poltrona rossa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 24/10/20: Michele mente a Roberta Di Padua, Nicola Vivarelli confessa di aver vissuto una notte di fuoco e Gianluca De Matteis è costretto ad abbandonare la studio

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di sabato 24/10/20: Michele mente a Roberta Di Padua, Nicola Vivarelli confessa di aver vissuto una notte di fuoco e Gianluca De Matteis è costretto ad abbandonare la studioanticipazioni uomini e donne - bat-talpa

Si inizia la registrazione parlando di Armando e Michele con Giulia e Roberta. Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottointedevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perchè non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione (per rileggere cos’è successo CLICCA QUI), dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio volo dei poveri “ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione e lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia.

E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella. A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andarla a convincere dietro le quinte. Ci riuscirà?

Scendono due nuove corteggiatrici per Davide che tiene entrambe.

Se prendete le nostre news citate la fonte

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 23/10/20: un’altra coppia lascia il programma insieme. Roberta Di Padua rifiuta dei corteggiatori per un Michele che non la tratta bene. Riavvicinamento tra Nicola e Gemma Galgani…

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 23/10/20: un’altra coppia lascia il programma insieme. Roberta Di Padua rifiuta dei corteggiatori per un Michele che non la tratta bene. Riavvicinamento tra Nicola e Gemma Galgani…anticipazioni uomini e donne - bat-talpa

Inizia la puntata con un video di Gemma che si sfoga contro Tina e tutte le cattiverie che le ha detto la scorsa puntata. Nel video nomina Giorgio Manetti e l’intervista rilasciata la scorsa settimana. In puntata Tina e Gianni insinuano che lei in realtà piangesse proprio per lui. In studio si parla della sua uscita con Mario, ieri sera sono usciti a cena insieme. Lui fa notare che benchè si sia trovato bene e voglia continuare a conoscerla, non dà l’esclusiva e vuole conoscere altre persone. Tina afferma che secondo lei lui non è preso dalla torinese e la cosa dà molto fastidio alla dama.

Davide è uscito con Beatrice (confronto dopo la puntata scorsa), Chiara e Rossana con la quale si è baciato. Ovviamente le altre due si arrabbiano. Ha ballato poi con tutte e tre.

Si passa a Roberta e Michele. Serena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta, che critica dicendo che “ha un sedere che sembra un portaaerei“. Lei ci rimane molto male perchè è veramente presa da lui, anche se si lamenta perchè non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perchè a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Una coppia decide di uscire insieme dal programma: Sara e Alessio.

E’ la volta di Sophie che è uscita con Antonio, un ragazzo semplice e diverso dai tatuati tutto muscoli ma molto spigliato e determinato. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. Decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con la quale si è baciata) che Alberto (se non ricordo male il nome) perchè non hanno avuto nessuna reazione. Marco invece decide di rimanere.

Arriva un uomo per conoscere Daniela e lei lo tiene. Scende anche una donna per Costantino ed anche lui decide di non mandarla via.

Nicola decide di chiudere con Veronica perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Chiudono la conoscenza e Gemma balla con lui.

Per Armando Fashion Style arriva una ragazza ma lui non la tiene.

Gianluca ha fatto un’esterna con una ragazza Dalila (ha detto di essere scesa dalle scale non per perdere ma per portarselo a casa), però ha quasi sempre ballato con Gabriella in puntata, arrabbiato con lei per mancanza di reazioni la sprona a mandarlo a quel paese se è quello che vuole fare. Ha eliminato tre ragazze sulla base dell’aspetto fisico e per questo è stato criticato da Gianni. Anche Davide ha da ridire su Gianluca dicendo che gli sembra lo stia imitando, lui bacia e subito dopo il suo collega di trono fa lo stesso, invita le sue corteggiatrici a reagione e lui idem, la cosa gli sta iniziando a dar fastidio. Inoltre lo ha infastidito che il romano sia andato a parlare con Beatrice la scorsa puntata invitandola a ballare svegliarla un po’, perchè non gliel’ha detto durante la registrazione? Alla fine Gabriella decide di non commentare l’esterna con Dalia e Davide.

DOMANI VERRA’ REGISTRATA UNA NUOVA PUNTATA

Se prendete le nostre news citate la fonte

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 19/09/20: la prima coppia di questa edizione decide di abbandonare e viversi l’amore fuori dal programma.Il triangolo tra Armando-Lucrezia-Gianluca si fa sempre più incandescente. Davide fa un regalo a Jessica…permanente

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 19/09/20: la prima coppia di questa edizione decide di abbandonare e viversi l’amore fuori dal programma. Il triangolo tra Armando-Lucrezia-Gianluca si fa sempre più incandescente. Davide fa un regalo a Jessica…permanenteanticipazioni uomini e donne

Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con Gemma e alla fine si ‘riappacificano‘.

Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.

Davide è uscito in esterna sia con Selene (l’ha avvicinata dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perchè nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e questo gliel’ha fatta apprezzare.

Continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunicato la scorsa puntata: deve scegliere tra lui e Armando. Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Nicola è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno. In studio lei si confronta con Moreno e bisticciano, quindi continuerà ad uscire solo con Nicola, che la invita a ballare.

Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma e viversi il loro amore fuori dagli studi. Lui le ha regalato 4 giorni stupendi a Venezia dove hanno vissuto momenti indimenticabili pertanto è inutile continuare il percorso a Uomini e Donne, in fondo lo scopo per cui vi hanno partecipato è stato finalmente raggiunto. Ballano tra gli applausi di tutti.

SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS CITATE LA FONTE. STASERA LA BAT-TALPA CI RIPORTERà LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA CHE REGISTRERANNO OGGI POMERIGGIO.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 11.09.20: Gemma di nuovo single! Armando intrappolato in un triangolo amoroso che fa arrabbiare un tronista. Nicola preso di mira perchè mostra interesse per una ragazza…

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata venerdì 11.09.20: Gemma di nuovo single! Armando intrappolato in un triangolo amoroso che fa arrabbiare un tronista. Nicola preso di mira perchè mostra interesse per una ragazza…anticipazioni uomini e donne

La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione precedente e le solite lamentele di Gemma con attinenti facce perplesse di Tina. Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’ (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati). Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pensantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trashosi. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Nicola prende la palla al balzo per scursarsi con Gemma e le offre una rosa bianca perché non l’aveva salutata la scorsa puntata e non è educato comportarsi così.

 

Armando è di nuovo il protagonista per via del triangolo amoroso che sta vivendo con la corteggiatrice 25enne Lucrezia e il tronista Gianluca. Con Lucrezia sono usciti e si sono sentiti più volte in settimana e lei vuole continuare a frequentare entrambi, Gianluca però le dà un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere dei due e non tenere più il piede in due scarpe. Ovviamente si schierano tutti con il romano e contro il napoletano, reo di non pensare alle donne del parterre over più adatte a lui, ma di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Jessica e Davide bellissima esterna, si vede che tra i due c’è molta alchimia e che sta nascendo qualcosa. In studio hanno anche ballato insieme. Ad un certo punto la corteggiatrice Selene di Davide esce dallo studio perchè fortemente criticata, pare che Nicola si sia interessato a lei e che la ragazza abbia ricambiato e a qualcuno non è piaciuta la cosa così che ne è nata una lunga discussione e pure lui è stato messo sotto accusa. Improvvisamente non gli piacciono più le donne mature ma le sue coetanee?

SIETE PREGATI DI CITARE LA FONTE.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani torna single, Sirius si consola con un’altra

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani torna single, Sirius si consola con un’altra

gemma Galgani e Nicola vivarelli

Gemma Galgani siederà di nuovo a settembre sulle sedie di Uomini e Donne per cercare un nuovo amore, perchè quello con Sirius, Nicola Vivarelli, pare essere stato archiviato. Lui addirittura, dopo averla tanto aspettata, si sta forse consolando con un’amica nuova

Alla fine tutti pensavano che Nicola la stesse predendo in giro e invece Gemma si è difesa da sola, mollandolo prima di essere mollata e di intraprendere una vera storia (ammesso ce ne fossero le possibilità). Cosa avranno da raccontarci a settembre quando si riprenderà a registrare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli parla dei ricordi che porta nel cuore di Gemma Galgani e quello che lei gli ha insegnato. Si tiene lontano dalle tentazioni per rispetto a lei?

‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli parla dei ricordi che porta nel cuore di Gemma Galgani e quello che lei gli ha insegnato. Si tiene lontano dalle tentazioni per rispetto a lei?

Nicola Vivarelli intervista

Nicola, come sta procedendo la sua estate?

«Sto trascorrendo un’estate serena a casa. D’altronde ho Ia fortuna di vivere in un bel posto di mare, la Versilia».

C’è un ricordo specifico che porta nel cuore del tempo speso con Gemma, ora che siete lontani?

«Certamente! È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa, l’incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare…».

In virtù della vostra differenza d’età e di esperienze, c’è qualcosa che sta imparando e apprezza particolarmente di Gemma?

«Come ho già detto, sono stato fin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei».

Qual è il valore aggiunto nel rapportarsi con una donna più grande?

«Il valore aggiunto? Per me sono diversi: trovare in lei la forza l’indipendenza per portare avanti con determinazione e coraggio i propri sogni e le ambizioni, anche se gli ostacoli sembrano grandi, si prende fiato e si va avanti per andare fiero di ciò che riesci a realizzare. Per una donna adulta dovrebbe essere più facile, grazie soprattutto all’esperienza maturata».

Sui social le sue foto in costume stanno raccogliendo molto apprezzamento. Quanto tempo spende nella cura del suo corpo?

«Gli apprezzamenti fanno sempre piacere, agli uomini, alle donne e a qualsiasi età. Ci gratificano ed é per questo che ringrazio tutti quelli che me ne fanno. Mi è stato insegnato da mia madre: mens sana in corpore sano, perché l’attività fisica aiuta a migliorare la nostra agilità cognitiva. Quindi non dobbiamo trascurare nessun aspetto della salute, né fisico, né emotivo, né mentale. Ancora meglio se l’attività fisica è svolta all‘aria aperta sotto l’esposizione della luce solare e nella natura. E in ultimo, ma non meno importante , è porre particolare attenzione sull’alimentazione».

Saranno tante le donne a contattarla. Come gestisce queste continue tentazioni?

«Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco. A tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma a parte questo resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille».

Si tiene distante dalle altre donne anche per rispetto del suo percorso con Gemma?

Se potesse scegliere una meta quale posto del mondo farebbe vedere a Gemma?

«Ho viaggiato parecchio, soprattutto in località di mare. Ci sono molti posti che mi piacerebbe visitare con Gemma. Credo però che in questo momento lascerei scegliere lei, accontentando un suo piacere: che sia una località turistica di mare o una destinazione culturale circondata da eventi e bellezze storiche dove avere un occhio di riguardo per i luoghi con interesse artistico».

Quando riprenderà il suo lavoro in Marina?

«Non posso negare che il mio lavoro mi manca, anche perché é una fonte di guadagno oltre che una passione. Per adesso siamo ancora fermi, infatti approfitto di questo tempo per fare corsi di aggiornamento. Ho studiato e fatto tanti sacrifici per arrivare a ciò che ho, e non è ancora finita perché ho tanta strada da fare. Grazie al mio lavoro sono riuscito a maturare di più in alcuni aspetti del mio carattere perché stare sulle navi mi ha permesso di viaggiare molto confrontandomi con mentalità diverse. È per questo che cerco una donna matura, capace di comprendere Ie dinamiche del mio lavoro, anche se Ia Iontananza capisco sia un sacrificio».

Per amore sarebbe disposto a cambiare mestiere proprio per evitare la distanza?

«Non Io so, forse potrei trovare un’alternativa che mi permetta un tenore di vita al pari di questo e che naturalmente mi piaccia optare per un’altra compagnia che non faccia viaggi troppo lunghi o lontani o imbarcarmì su uno yacht».

Sui suoi social posta parecchie foto che la ritraggono: si sente un po’ sex symbol?

«La fotografia è una delle mie passioni, avendo una macchina semi-professionale mi piace fotografare ed essere fotografato, se sono al mare mi faccio una foto, così in giardino o in palestra. Lo faccio per passione e divertimento. In tante foto neanche mi piaccio ma mi diverte immortalare momenti dove sto bene e faccio ciò che amo».

SANDRA MARTONE

Non comprendiamo come mai non gli sia stato chiesto perchè Gemma non vuole più vederlo, visto che è stato lui a dichiararlo la scorsa settimana (potete LEGGERE QUI IL TUTTO), e soprattutto lei che è sempre stata presente tutte le settimane sul settimanale, proprio ora non parla. Ci stanno preparando il piattino per settembre e Temptation Island?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli, pur circondato da un panorama mozzafiato e l’affetto dei suoi cari, risponde ai fan sul perchè sia triste: tutta colpa di Gemma Galgani. Ecco cosa gli ha combinato…

‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli, pur circondato da un panorama mozzafiato e l’affetto dei suoi cari, risponde ai fan sul perchè sia triste: tutta colpa di Gemma Galgani. Ecco cosa gli ha combinato…

gemma galgani e Nicola vivarelli

L’estate, si sa, è una stagione magica che attendiamo con trepidazione perché durante essa possono accadere cose meravigliose! Nicola Vivarelli si trova in un posto dalla bellezza mozzafiato, in compagnia di cari amici, ma i fan nei suoi occhi hanno intravisto un velo di malinconia e a chi gli domanda il perché lui dichiara questo:

Come ricorderete, qualche giorno fa Nicola ha rivelato su Instagram che Gemma Galgani, la donna che lui corteggiava a Uomini e Donne, rifiuta i suoi inviti ad incontrarlo:O

Nicola non ha preso bene questi rifiuti e, seppur felice perché in relax con amici e famiglia, ogni tanto il pensiero corre inevitabilmente a lei, la torinese più famosa d’Italia!

Che dite, Gemma raccoglierà i segnali di Nicola? Accetterà finalmente i suoi inviti a rivederlo? Ma soprattutto di cosa ha paura lei?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...