Archivio tag: onore e rispetto 5

L’onore e il rispetto 5 anticipazioni quarta puntata in onda Venerdì 21 Aprile: Tonio di nuovo innamorato!

Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Onore e il Rispetto 5

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la terza puntata de l’onore e il rispetto, puntata ricca di colpi di scena, ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco gli spoiler:

Ettore De Nicola e Rosalinda hanno siglato un accordo di amore e di sangue. I due sono più uniti che mai e insieme, tentano la scalata al potere nell’organizzazione mafiosa. Intendono infiltrarsi negli affari del paese, anche e soprattutto in quelli apparentemente puliti.

La poliziotta Daria Bertolaso, amica di Tonio, però, è sulle loro tracce. Indagando, infatti, comprende che molte iniziative apparentemente positive, nascondono qualcosa di losco. Coloro che si schierano dalla parte di Daria e provano ad aiutarla, si ritrovano in grave pericolo. Alcuni perdono la vita.

Tonio, intanto, è ancora alla ricerca di se stesso. Prepara, in disparte, la sua vendetta. Nel corso della quarta puntata, però, accadrà qualcosa che non aveva previsto. Incontrerà la donna della sua vita. Inizialmente, nessuno dei due si accorgerà di quanto sia importante essersi trovati.

Seguirete la puntata? Vi sta piacendo questa nuova serie?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

L’onore e il rispetto 5 anticipazioni seconda puntata in onda Venerdi 7 Aprile: Tonio Fortebracci recupera la memoria?

Ecco le anticipazioni della prossima puntata de L’onore e il rispetto 5!

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 5, ecco cosa è accaduto ieri sera:

La scorsa stagione è finita con l’agguato alla famiglia di Tonio, in cui Carmela viene uccisa. Due anni dopo la Polizia effettua un blitz in un casolare, dove trovano delle armi ma anche una botola che porta in uno scantinato che apparentemente sembra vuoto, ma in realtà così non è, perché proprio in quello scantinato è sequestrato da due anni Tonio da Ettore De Nicola, che l’ha sottoposto a crudeli torture per scoprire dove Tonio ha nascosto il suo tesoro. Intanto Tonio rimasto solo nel casale riesce a fuggire. L’uomo arrestato nel casale confessa che De Nicola gli aveva ordinato di prendersi cura di Tonio ma quando, durante una tortura, Tonio sembrava morto De Nicola gli ordinò di seppellirlo, ma l’uomo disobbedisce e continuò a tenere Tonio nascosto con la speranza di scoprire lui da sola dove fosse nascosto il tesoro. Intanto Tonio finalmente libero trova il piccolo Adelchi figlio di Michela che deve fare i conti con zio Salvo che vuole abusare di lei ma arriva Tonio a salvarla. Intanto Daria, diventata ispettore, organizza in gran segreto le ricerche per trovare Tonio. Tonio ospitato da Michela e suo figlio scopre di non ricordare niente. Michela aiuta Tonio a darsi una ripulita ma non basta per fargli tornare la memoria, ma durante la notte sogna il momento in cui gli hanno sparato e Michela sentendolo urlare lo raggiunge e quando Tonio si sveglia la trova accanto a lui, e fanno l’amore. La polizia fa un sopralluogo a casa di Michela per cercare Tonio, ma la donna nega di averlo mai visto. Intanto il padrino Ettore De Nicola, grazie all’aiuto di Suor Lucia, con la quale ha una relazione, utilizza le spedizioni del convento per trasportare la sua droga. Daria continua ad indagare insieme al giudice Maino, una sua vecchia fiamma, l’uomo è sposato ma vuole lasciare la moglie, la quale lo raggiunge per risolvere la situazione, ma lui non cambia idea anche se la moglie Elvira fa un “agguato” a Maino e, dopo aver buttato le pillole anticoncezionali, fa l’amore con lui. Il giudice Maino dice a Daria di aver parlato con la moglie e di essere libero e le chiede di sposarlo e lei accetta. Intanto zio Salvo per vendicarsi dà fuoco alla stalla di Michela dove è nascosto Tonio, e i due organizzano una trappola per l’uomo per mettere fine a questa situazione. Salvo invitato a casa di Michele per firmare dei documenti abbocca e ammaliato anche dal fascino della donna le confessa di essere stato lui ad ucciderle il marito e a questo punto interviene Tonio che lo uccide. Il padrino De Nicola si apposta sotto la casa della giovane Rosalinda, nipote di Trapanese, per farle la corte e Rosalinda accetta di uscire con il ragazzo. Daria aggiorna Silvio che Tonio è vivo e arriva anche la denuncia della moglie di zio Salvo per la scomparsa dell’uomo che, risalendo alla descrizione dell’uomo che qualche giorno prima lo aveva aggredito, deduce che si tratti di Tonio. Nello stesso momento Tonio decide di consegnarsi alla Polizia per scoprire chi sia.

Ma cos’altro accade nella seconda puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Ecco gli spoiler:

l Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla, per fare in modo che ricordi quello che gli è successo e possa accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Nonostante gli sforzi, Tonio non riesce però a ricordare. De Nicola e Trapanese scoprono nel frattempo che Tonio è ancora vivo e preparano un agguato per ucciderlo, ma le cose non vanno come previsto. De Nicola si sta innamorando di Rosalinda (Giulia Petrungaro), che però lo introduce negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.a Sirenuse

Avete seguito questa puntata? Seguirete la seconda puntata’ Vi sta piacendo questa serie?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Gabriel Garko sta per tornare con L’Onore e il Rispetto 5 nei panni di Tonio Fortebracci, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda Venerdi 31 Marzo

 Venerdi 31 Marzo va in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 5 ecco le anticipazioni!

Venerdi 31 Marzo su canale 5 andrà in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 5, Gabriel Garko ha concesso una lunga intervista al settimanale tv sorrisi e canzoni raccontando qualche retroscena accaduto nel backstage e ha annunciato che lo vedremo per l’ultima volta nei panni di Tonio Fortebracci.

Ecco le anticipazioni della prima puntata:

La puntata  inizia con un Tonio molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. L’uomo infatti, trasandato e con la barba ed i capelli lunghi, appare quasi irriconoscibile. Dopo la morte della sua amata Carmela, avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è stato sequestrato e tenuto prigioniero dal suo più grande nemico, Ettore De Nicola, il quale lo fa torturare dai suoi uomini, a tal punto da fargli perdere la memoria. Tutti lo credono morto, ma in realtà Dagò, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo, decide di risparmiargli la vita e nasconderlo in una cantina.

Durante un sopralluogo della Polizia, l’uomo viene arrestato e Tonio riesce quindi a scappare, rifugiandosi in una casa di campagna poco lontano da lì. In quella casa trova Michela, una donna che vive con suo figlio.

Tonio recupererà presto la memoria e deciderà di vendicarsi degli assassini di Carmela, chiedendo aiuto all’ispettrice di Polizia Daria Bertolaso. Con l’aiuto dell’ispettrice, Tonio cercherà di incastrare Trapanese, procuratore corrotto e complice di Ettore De Nicola.

 

Seguirete anche questa serie?

A voi i commenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

L’onore e il rispetto 4 va in onda a Settembre su canale 5 e a breve inizieranno le riprese della quinta parte con tante novitá e ricca di colpi di scena!

A breve inizieranno le riprese della quinta parte dell’Onore e Rispetto con tante novitá e rucca di colpi di scena …

A Settembre su canale 5 andrà in onda la quarta parte di una delle fiction più amate di mediaset “l’onore e il rispetto” dove gli attori protagonisti sono Gabriel Garko, Laura Torrisi e Francesco Testi nei rispettivi ruolo diTonio Fortebracci, Renè Rolla e Carmela Di Venanzio.

Della quarta serie ve ne abbiamo parlato in precedenti articoli ecco l’articolo , Ma c’è una grande novità per i fan di questa fiction, a breve inizieranno le riprese della quinta parte, ad annunciarlo è la casa produttrice della fiction …

Le riprese dureranno fino a Dicembre 2015 e si faranno sempre a Roma e Gabriel Garko sarà uno  dei primi riconfermati della quinta serie … ora non ci resta che attendere se nella quarta parte dell’Onore e rispetto Tonio e Carmela potranno finalmente vivere liberamente la loro storia d’amore o dobbiamo attendere la quinta parte, una cosa è certa anche la quinta parte sarà ricca di colpi di scena che terrá incollati parecchi telespettatori davanti alla TV.

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...