Archivio tag: paolo ciavarro e clizia incorvaia

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi contro la decisione di Paolo Ciavarro e Clizia

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi contro la decisione di Paolo Ciavarro e Clizia

La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi procede a gonfie vele, nonostante pochi avessero creduto in loro durante il Grande Fratello Vip.

Il settimanale Mio questa settimana dedica una bella intervista alla coppia, che confessa di essere molto innamorata e di avere molti progetti per il futuro.

Inevitabile fare una comparazione con un’altra coppia nata nel reality: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due hanno avuto da pochi mesi un figlio, il bel Gabriele, che hanno battezzato chiedendo proprio ad Alfonso Signorini di far da padrino.

Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…

Ai due partenopei è stato chiesto se chiederebbero anche loro ad Alfonso di far padrino ad un loro futuro figlio e la loro risposta è stata:

F: Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine.

G: Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia.

Insomma i due non farebbero mai il passo che hanno fatto Paolo e Clizia, sostenendo che quello del padrino è un ruolo che deve ricoprire solo una persona importante della loro vita.

I due parlando di convivenza, e solo in futuro si proseguirà con il passo del matrimonio, una scelta che va ponderata nel tempo.

Siete d’accordo con la loro velata critica all’altra coppia del GF Vip?

Leggi anche...

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parlano di com’è l’intimità di una coppia dopo la nascita di un figlio e cosa li fa litigare

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia parlano di com’è l’intimità di una coppia dopo la nascita di un figlio e cosa li fa litigare

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono entusiasti della nascita del loro Gabriele.

La coppia che ormai è insieme da più di due anni, va a gonfie vele e Gabriele è stata la loro ciliegina sulla torta.

I due hanno raccontato al settimanale Chi che avere un figlio è un valore aggiunto per una coppia collaudata e innamorata.

E non è di certo fonte di calo di passione anzi…guardate cosa ha confessato lei:

Domanda. A proposito, ma ora il desiderio è lo stesso o qualcosa è cambiato?

Paolo. «Gli orari».

Clizia. «Eddai! Comunque volendo il desiderio è cresciuto. Ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare, e l’attesa rafforza il desiderio».

Paolo. «Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo».

D. Vabbè. al di là della curiosità, si sa che i bimbi sono bombe per la coppia.

Paolo. «Forse siamo stati attenti: dopo il primo mese che non fa testo ci siamo ritagliati degli spazi nostri: siamo andati a Parigi da soli, ci siamo concessi delle serate di libera uscita».

Clizia. «Non dimentichiamo, fra molto altro, che siamo amanti».

D. Altro tema delicatissimo è quello del corpo della donna che…

Paolo. «Molto onestamente, io dal giorno numero uno non vedevo l’ora che Ie crescesse la pancia, e di mese in mese Ia vedevo sempre più bella.

Poi, quando sono entrato in sala parto, quando l’ho vista, mi sembrava un raggio di sole. Ma c’era una serenità in quella sala…

Ero a disagio, mi sembrava di avere portato l’ansia lì dentro. Ed ero provatissimo. Ero sudato, avevo le occhiaie…

L’ostetrica mi ha detto: “Ma che, hai partorito tu?”. Alla fine, comunque, credo che Ia gravidanza sia un viaggio fantastico da fare insieme.

Ma Io rifarei mille volte, un milione di volte, capisco anche però che sono prove, che ci si mette alla prova ed è dura, quindi quando sento dire: “Facciamo un bambino per salvare la coppia”, penso che sia come un missile sganciato su una casa per salvare una sedia, una follia. Bisogna essere in due, unitissimi, guardarsi dritto negli occhi».

D. Bel fInaIe, ma prima di salutarci confessate almeno un difetto, una cosa che vi fa litigare. suvvia.

Clizia. «Una? Noi, che abbiamo una comunione di valori e guardiamo alla vita allo stesso modo, cl scontriamo perché Paolo è eccessivamente preciso.

A tratti ti mette un po’ d’ansia e di pressione, io sono più sbadata, arrivo in ritardo, lui arriva con cinque minuti di anticipo e mi manda al manicomio.

Alla fine gli dico: “Paolo. mollami”».

Giustamente come ogni coppia che si rispetti, la passione si riflette in tutto ciò che si fa, si dice e si pensa.

Vi piacciono insieme? E quanto è bello il piccolo Ciavarrino?

Leggi anche...

‘GfVip’ Eleonora Giorgi esprime il suo parere sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e racconta di come il lockdown è stato uno strazio per loro. E com’è andata la conoscenza con i consuoceri?

‘GfVip’ Eleonora Giorgi esprime il suo parere sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e racconta di come il lockdown è stato uno strazio per loro. E com’è andata la conoscenza con i consuoceri?

paolo ciavarro e clizia incorvaia

Una delle coppie di quest’estate è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nata grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale ‘Chi’ non si perde un loro passo, e questa settimana ha pensato bene di aggiornare il loro percorso tramite un’intervista alla mamma di lui Eleonora Giorgi. Ecco come vede la storia tra il figlio e la siciliana:

Eleonora, il suo rapporto con Clizia è sempre buono?

«Assolutamente sì. Clizia mi ha colpita fin da prima di conoscerla, vedendola in tv dalla d’Urso. C’erano elementi di lei che mi hanno incuriosito: il candore, la forte intelligenza. Per cui, prima che Paolo entrasse nella Casa, gli ho detto: “Questa ragazza ti piacerà, perché è simile a me”. Quando è nato il loro amore non mi sono stupita».

La favola nella Casa tra Paolo e Clizia è stata bruscamente interrotta dalla squalìiìca di Clizia dopo che ha detto una frase equivoca al coinquilino Andrea Denver. Gli ha dato del “Buscetta” per dire traditore, mentre Buscetta era un pentito di maiia. Clizia poi si è scusata.

«Mi è dispiaciuta quella squalifìca. In me è scattato l’istinto di solidalîetà. Quando doveva uscire dalla Casa, ho chiamato la produzione del GfVip per dire che ero giù nel parcheggio, le avrei dato un passaggio, pensavo fosse sola, invece c’era il padre. Comunque, poi ci siamo sentite spesso per telefono mentre Paolo era ancora in gioco, abbiamo fatto lunghe chiacchierate, sono sempre andate molto bene».

Paolo è stato in gioco fino alla fine, arrivando secondo. Uscito, ha trovato il lockdown, prima di riabbracciare Clizia ha dovuto aspettare oltre due mesi.

«E’ stato uno strazio, Paolo ardeva dal desiderio di raggiungere Clizia. Appena ha potuto, è partito, ha fatto tutti i controlli, tampone, contro-tampone, tutto a posto, e si sono finalmente visti. Da maggio ho visto lui e Clizia giusto un paio di giorni, quando sono passati da Roma».

Sono andati in spiaggia a Fregene, come aveva promesso Clizia in un’intervista al nostro giornale: «Una delle prime cose che faremo è andare a Fregene». Come li vede insieme? Pensa che Clizia sia la donna giusta per Paolo? Secondo lei durerà?

Clizia ha fatto scalpore anche per aver dichiarato meno dei suoi 39 anni. Si è vergognata di dire la sua reale età.

«Non penso si sia vergognata. Credo sia fìera dei suoi 39 anni: ne dimostra 28. Il punto è che c’è ancora tanto sessismo. Un vecchio è un vecchio, una vecchia è una carampana, naturale che una donna cerchi di mascherare l’età. Poi, consideri che sta parlando con un’attrice, io non vorrò mai apparire vecchia».

Paolo è un “pariolino”, un ragazzo della Roma bene, un po’ fìghetto… Clizia lo sfotte per questo.

«Guardi che Clizia è una “pariolina” di Agrigento. Certe differenze tra lei e Paolo ci sono. Clizia è molto aperta, creativa, spigliata, frizzante. Paolo è un atleta, (ha giocato a calcio nella primaverile della Roma, ndr) è compassato, riservato, più chiuso, meno espansivo. Sono il bianco e il nero in questo senso, ma nella vita il bianco e nero si attraggono. Non parlo di colore della pelle ma parlo di indole. Sa che noia due bianchi insieme».

Da come parla si capisce che Clizia le piace davvero. E così?

I genitori di Clizia li ha conosciuti?

«Nel lockdown abbiamo fatto Tante videochiamate. Sono in un posto splendido, Porto Empedocle, mi hanno invitata, è mio desiderio raggiungerli. Ma ora è scoppiata l’estate, quella Che nel Gattopardo è Chiamata “calamità”. Soffro il sole, non vado a mare da sei anni, per raggiungerli forse dovrò aspettare che passi la “calamità”…».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

I bookmakers su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scommettono che…

I bookmakers su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scommettono che…

paolo ciavarro e clizia incorvaia bookmakers

I bookmakers si sa che scommettono su tutto, potevano risparmiare la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nata all’interno delle mura più spiate d’Italia? Nonostante la differenza d’età – lui 29 da compiere ad ottobre e lei 40 nello stesso mese – la coppia nata grazie al GFVip, sta deliziando gli scommettitori che sono certi di vedere i fiori d’arancio. Il sì della neo coppia entro il 2020, si gioca a 7,00. Ma non finisce qui. Come riporta Agipronews chissà che l’amore non possa essere suggellato dalla nascita di un figlio, entro il 2021. L’ipotesi è in lavagna a 6,00, con 1,85 come quota per il sesso del nascituro, maschio o femmina che sia. Che ne pensate…scommettereste su di loro?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro prima cena indimenticabile e infinita, la loro prima notte insieme e poi la domanda fatidica: “E’ vero amore?”

Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la loro prima cena indimenticabile e infinita, la loro prima notte insieme e poi la domanda fatidica: “E’ vero amore?”

paolo e clizia intervista chi

Finalmente arriva la tanto agognata intervista del settimanale ‘Chi’ che ha fatto scatenare un putiferio domenica scorsa a Live Non è la D’Urso e che ha fatto rimanere tanto male Barbara D’Urso (ricordate il nostro articolo QUI?). Eccoli qui Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in posa per il settimanale che raccontano il loro ricongiungimento dopo mesi, la loro prima notte d’amore e se si amano alla follia o no. Buona lettura:

Domanda. Possiamo delinirlo una sorta di fidanzamento d’altri tempi il vostro?

Clizia. «Dovremmo chiedcre a mia nonna Maria lei, stava  sul balcone. nonno passaggiava su e giú, di sotto, loro due si guardavano e si aspettavano. lntanto scorrevano i mesi».

D. Comunque ce I’avete fatta. Siete insieme dopo quanti giorni?

Clizia. «Paolo Ii ha contati».

Paolo «dal 24 febbraio. Sono più di 70 giomi. Peró guardi non é stato poi cosi male».

Detta cosi Paolo non suona mica bene.

Paolo. «lnfatti é meglio che la spieghi. E che noi non siamo piú abituali a conquistare le cose. lnvece, questa clausura forzata ci ha dato anche modo di conoscerci un po’ meglio. Se fossimo usciti, in una situazione, chiamiamola, di normalità comunque, ci sarebbero stati il lavoro e gli eventi. Io a Roma e lei a Milano, alla fine non ci saremmo potuti vivere in questo modo. Noi, fino al nostro incontro dell’altro giorno, ci siamo potuti raccontare l’uno all’altra e in un modo altrimenti impossibile».

C «Che poi l’attesa é pitú erotica dell’atto in se stesso».

D. lnfatti, quando vi siete visti una noia mortale. no?

Paolo. «Dopo i 14 giomi di quarantena fatti qui in Sicilia e dopo aver fatto pure il tampone? Si, certo proprio noia».

Clizia. «Che passione sì. Io mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio e…».

Paolo. «CIizia, possiamo parlare solo di grande intensità?»

D. Eleonora, sua mamma e Rita Rusic si dicevano al telefono che lei sarebbe stato talmente coinvolto da Clizia che la “cilecca” sarebbe stata, praticamente, assicurata.

D. Bene. Cronaca (divulgabile) di quando vi siete rivisti?

Paolo. «E’ stato a cena».

D. Quanta é durata la cena?

Ciizia. «Fino alle sette di sera del giomo dopo. Che cena».

D. Le credo Paolo. Ma Nina, la figlia di Clizia, l’ha già conosciuta?

Paolo. «No, Nina non l’ho ancora incontrata. E sarà quando sarà anche fra tanto tempo. E in ogni caso, sarà con tutta calma, io sono figlio di separati e so come funziona con i nuovi compagni, sono stato un bambino piccolo anch’io».

C. «Lui mi rassicura: “Clizia non avere paura per me. Non ti creare remore o sensi di colpa nei miei confronti, meglio di me non ti può capire nessuno, so bene che ci sono dei tempi da rispettare e non mi pesano amo la tua vita, il tuo passato, il tuo essere mamma”. E poi ora io e lui abbiamo voglia di vivere altre cose, di stare in due, si, noi due».

Paolo. «lo vorrei fare una passeggiata per strada con te, andare al cinema con te e prendere un gelato, queste cose io e te non le abbiamo ancora fatte. Lo sa? Abbiamo una lista di cose, ma sono anche le cose più banali che mancano a tutti, lo so, ma noi non abbiamo mai preso neanche un caffè insieme».

C. «Siamo nati come coppia in un reality e siamo usciti con una pandemia in corso».

D. Che combo! Suvvia che per la foto di queste pagine siete stati, finalmente alla famosa Scala dei turchi. E’ contenta Clizia?

Clizia. «lo? Portarlo dove prima di entrare al Gf avevo posato da sola e averlo qui nel cuore della mia terra… Sono stata felice come una bambina e darci un bacio alla Scala dei turchi é stato emozionante come il nostro primo bacio».

D. Una giomata in spiaggia, insomma. Che a distanza di due mesi e mezzo dall’inizio del lockdown sembra qualcosa di magico.

Paolo. «Lo so. infatti siamo stati felici. E tutto il resto, per qualche ora almeno, l’abbiamo proprio scordato».

D. Anche di dire alla d’Urso che facevate delle foto prima della sua trasmissione?

D. Ritrovandovi avete vislo qualcosa di diverso o nuovo nell’altro che non vi aspettavate?

Paolo. «Si. Clizia é più bella da quando sta con me».

Clizia. «M’ha rubato la battuta: sarà banale dirlo ma é vero che quando si é innamorati ti cambia lo sguardo, la luce nello sguardo. E poi cambia tutto».

D. Paolo lei peró è davvero piú spigliato, merito del gf?

Paolo. «Prima del Gf é vero, ero un po‘ piú introverso».

Clizia. «lo l’ho capito subito Paolo. E’ uno che se é a suo agio sa essere folle e creativo sennò no. Nella Casa, all’inizio lui non si mostrava e io gli dicevo: “Scusa. ma tu ti diverti?”. Con il reality é riuscito a liberarsi».

D. Che cosa invece davvero si é confermato fra voi due nell’ istante in cui vi siete ritrovati?

Paolo. «Si é confermato perfettamente tutto quello che provo per lei. C’é il romanticismo, c’é l’intesa…».

D. Allora facciamo quella domanda che sempne ci vergogniamo di fare e che facciamo sempre: è amore?

D. Ci sono stati pure quelli che pensavano che state insieme per avere un qualche vantaggio.

Cilia. «l dietrologi, i complottisti e i terrapiattisti ci sono stati, certo, e si sono sbagliati».

D. Clizia, lei. però, alla domanda che non rifaccio non ha risposto. Dunque?

Clizia. «Si, lo dico: é amore. Un amore grande».

D. Perché é un po’ ritrosa?

Clizia. «Forse penché in passato ho sbagliato. E non sbaglio più. Ora so che uno non deve essere problematico per essere attraente. Anzi. Che poi é un po’ colpa sua, dai: una non trova gli uomini sbagliati, li cerca. Io ho fatto un percorso con me stessa per arrivare Paolo e…».

D. E ci stiamo perdendo.

Clizia. «Voglio solo dire che al mio sorriso c’é tanto lavoro».

Paolo. «Dietro al mio no».

Leggi anche...

Live Non è la D’Urso: la proposta ‘indecente’ di Barbara D’Urso a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia…accetteranno?

Live Non è la D’Urso: la proposta ‘indecente’ di Barbara D’Urso a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia…accetteranno?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia Live non é la D'Urso 1

 

Ieri ospiti a Live non è la D’Urso la coppia del momento Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con la suocera Eleonora Giorgi al seguito, che va d’accordissimo con la nuova. I due non si vedono ormai da quasi 63 giorni, se non in formato digital (videochat). La voglia di incontrarsi, riabbracciarsi, baciarci e altro è incontenibile, talmente tanto da suscitare una certa curiosità anche negli opinionisti e in Barbara D’Urso stessa, che sempre pronta allo share, fa una proposta ‘indecente‘ alla coppia:

“Non per portare l’acqua al mio mulino, però il vostro amore è nato sotto le telecamere su canale 5, quindi il vostro primo incontro deve avvenire qui.”

Sbiancano i due giovani che, sono ovviamente grati alla conduttrice per essere stata in qualche modo la fautrice del loro amore, non hanno più intenzione di mostrarsi a tutti in atteggiamenti amorosi, ma come si fa a dire di no a Barbara? Si accordano allora per un bacio ma non il primo dopo la sofferta lontananza. Barbarella però gli fa notare che con il nuovo DPCM, dal 4 maggio lo spostamento da Regione (lei Sicilia) a Regione (lui Lazio) può avvenire solo per ragioni di lavoro, pertanto lei potrebbe in qualche modo, forse, ricongiungerli…Chi la spunterà?

Leggi anche...

‘GfVip’ Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’attesa alimenta i sogni e la voglia…

‘GfVip’ Intervista a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’attesa alimenta i sogni e la voglia…

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La grande riservatezza e introversione non hanno impedito a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia di scambiarsi 3150 baci al Grande Fratello Vip. L’intervistatrice di ‘Chi’ lo chiama in una diretta condivisa e lo appella come Il vincitore sentimentale, lui si sente di essere il vero vincitore grazie all’amore che ormai è sbocciato nella sua vita. Con Clizia si sentono continuamente al telefono, si stuzzicano e divertono molto insieme anche se da lontano. Se potesse la raggiungerebbe anche a nuoto. Continua a soffrire d’insonnia, va ancora a dormire tardissimo perchè…qualcuno lo chiama e restano insieme svegli fino a tardi NOTME . Il passato di lei non è un problema per lui, ognuno ne ha uno e va affrontato, ciò che conta è il presente. Starle lontano lo sta facendo impazzire ma è consapevole che presto potranno ricongiungersi.

A quanto pare i suoceri di Clizia, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, hanno approvato la nuora senza remore. Per il suo futuro professionale invece si augura di continuare a lavorare in tv, gli piace la conduzione ma vorrebbe provare anche la recitazione. E’ meravigliato dall’affetto che lo circonda sui social e non può che esserne fiero.

Appena si stacca con Paolo, l’intervistatrice inizia a parlare con Clizia. La prima domanda è se Paolo è geloso, Clizia dice che lui si è definito “geloso quanto basta“, che equivale ad una non risposta. Lei invece “non è gelosa ma siciliana”. Ovviamente il bel romano le manca tanto ma l’attesa la spinge ad essere più sognante e vogliosa. Quando è dovuta uscire per la squalifica era depressa perchè non si sentiva di meritare un’altra gogna, l’affetto del pubblico l’ha aiutata a riprendere fiducia in sè stessa e ha iniziato a sentire la vera mancanza di lui, che l’ha spinta a guardare i video di loro due dalla mattina alla sera. Non era così felice e romantica da tempo immemore. Lui è uno riservato, dolce, romantico ma anche con grandi attributi, che non si è fermato e non ha rinunciato ad amarla davanti alla sua situazione delicata, lui è il vero PRINCIPE AZZURRO. Appena sarà possibile viaggeranno insieme, magari a Capodanno se si potrà potranno finalmente andare insieme a Lisbona come si erano promessi quando erano nel reality.

Di coloro che ha conosciuto al Grande Fratello Vip si porta dentro un po’ tutti grazie ai bei momenti vissuti con loro soprattutto all’inizio. Sogni nel cassetto? Le piacerebbe lavorare in tv e portare un suo format di moda. Poi vuole lanciare una collezione di scarpe fatte da lei, inoltre sarebbe bello far qualcosa insieme in tv anche con Paolo, un po’ alla Sandra e Raimondo.

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa realmente Eleonora Giorgi della storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa realmente Eleonora Giorgi della storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Eleonora Giorgi gfvip

Mancano poche ore alla fine di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip e finalmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia potranno riunirsi…almeno telefonicamente. Paolo però avrà modo di riabbriacciare la sua mamma e sapere cosa realmente pensa della sua storia con l’ex compagna di reality. Eleonora Giorgi però ha già espresso chiaramente la sua opinione al settimanale ‘Chi’. Ecco le sue parole:

Vi piace l’opinione dell’attrice sulla storia del figlio?

Leggi anche...

‘Gf Vip’ Clizia Incorvaia ospite a Verissimo su Paolo Ciavarro: In lui ho trovato l’uomo che ho sempre sognato da bambina!

 

‘Gf Vip’ Clizia Incorvaia ospite a Verissimo su Paolo Ciavarro: In lui trovato l’uomo che ho sempre sognato da bambina!

clizia Incorvaia a verissimo

Clizia Incorvaia poco fa é stata ospite a Verissimo dopo aver parlato del suo ex marito Francesco Sarcina e dei rapporti civili che hanno per la bambina e che stando con lui si era annullata, le hanno fatto vedere un video del suo percorso all’interno della casa dove ha conosciuto Paolo Ciavarro i sui occhi brillavano e su di lui ha detto:

In realtà ho vinto, in Paolo ho trovato il  il principe azzurro che fin da bambina sognavo, ho trovato il mio uomo ideale, gentile, un po’ timido, con un background culturale, protettivo, elegante. Paolo possiede tutte queste caratteristiche e molte altre in piú.Non pensavo più che esistesse un uomo del genere

All domanda se si sente innamorata;

Io non pensavo più che il mio cuore potesse di nuovo battere. Nella lettera di San Valentino che non siamo riusciti a leggerci ho scritto che lui mi ha regalato un pezzetto di felicità. La mia famiglia da tempo non mi vedeva cosi, non sono stata così da molti anni

Alla domanda se le manca:

Si moltissimo però lui ha detto a Montovoli di dirmi che a lui batte il cuore a mille.

 

Alla domanda se si sente in colpa verso sua figlia che si é di nuovo innamorata:

No perché io l’ho educata all’amore i figli bisogna educarli all’amore e ti posso dire una cosa se non é andata bene la prima volta può andare bene la seconda. Questo é un messaggio di rinascita.

 

Ritornano a parlare dell’episodio accaduto in casa che le ha causato la squalifica e alla domanda se si é perdonata:

Sto cercando ancora di perdonarmi avendo vissuto sulla mia pelle ma l’affetto della gente mi sta aiutando, volevo il lieto fine.

L’intervista di conclude con Silvia Toffanin con l’augurio di vederla di nuovo in studio li con Paolo e se può definirli una coppia visto che siete amati

Si certo, molte persone mi scrivono che ci adorano e grazie a non credono di nuovo nell’amore.

Dunque Clizia non vede l’ora di riabbracciar Paolo per vivere la storia d’amore che ha sempre sognato.

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ieri dopo la diretta la casa cade nello sconforto: un Paolo Ciavarro inconsolabile, Antonio Zequila scarico, Fabio Testi arrabbiato e Sara che ci prova a tutto spiano con Andrea Denver. Ecco cos’è successo nella notteI

‘Grande Fratello Vip’ Ieri dopo la diretta la casa cade nello sconforto: un Paolo Ciavarro inconsolabile, Antonio Zequila scarico, Fabio Testi arrabbiato e Sara che ci prova a tutto spiano con Andrea Denver. Ecco cos’è successo nella notteAlfonso Signorini Gfvip

Iera sera al Grande Fratello Vip si è svolta una puntata al fulmicotone. A far da padrona sicuramente la squalifica di Clizia Incorvaia che ha portato in casa strascichi per tutta la notte, soprattutto per il povero innamorato Paolo Ciavarro, rimasto orfano della ‘fidanzata’ ma anche del ‘migliore amico’ Montovoli che si è autoeliminato poco dopo l’uscita forzata di lei. Anche la lite tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto, iniziata la volta scorsa e protrattasi anche ieri sera, ha lasciato un segno importante, visto che poi ha visto coinvolti anche Denver e Clizia che per rabbia ha sputato quelle sentenze che tutti sappiamo che l’hanno portata a doversi allontanare dalla casa. Cos’è dunque successo dopo la diretta in casa?

Innanzitutto abbiamo un inconsolabile Paolo che addirittura si mette ad odorare le lenzuola dove lui e la sua amata hanno dormito. Non si arrestano le sue lacrime e le forti emozioni che sfociano in primis in una grande nostalgia.

Esclama ai suoi compagni di viaggio:

“Stasera ho ricevuto un gancio destra (uscita di Clizia) e un gancio sinistro (uscita di Montovoli)”.

Poi abbiamo un Fabio Testi che da una parte chiarisce con Paola e dall’altra è arrabbiato perchè sperava di andare in nomination contro Antonella Elia e poter quindi uscire la prossima settimana, mentre in realtà si ritrova contro le ragazze entrate la scorsa settimana che gli danno il sentore di non poterlo sconfiggere al televoto come invece poteva accadere sicuramente contro la torinese.

Vediamo anche una Paola tremendamente in colpa, perchè nella clip riassuntiva è stato detto che il caos scoppiato è partito dalla lite di lei con Zequila che poi ha visto coinvolti Denver e Clizia. Insomma nella casa regna l’amarezza, la nostalgia e la tristezza, intervallati dalle gag di una Valeria Marini carichissima che già inizia a rompere le scatole perchè la casa non è pulita come dovrebbe e un Sossio Aruta pronto a far il leone come solo lui sa fare. In tutto ciò la povera Sara ci sta provando come una forsennata per conquistare il bel Denver che però si rifiuta di dormire con lei. Cosa succederà ora che gli equilibri della casa si sono stravolti tutti? Ma soprattutto quando tutti capiranno che dovranno stare lì ancora due mesi…quanti abbandoni ancora ci saranno?

Leggi anche...