Archivio tag: Pechino Express

Inedita coppia di ex gieffine alla prossima edizione di Pechino Express

Un’inedita coppia parteciperà a Pechino Express. Saranno in grado di affrontare le varie peripezie?

Inedita coppia parteciperà al travel reality.

Ogni anno i telespettatori possono trascorrere delle ore divertenti con il reality Pechino Express. È il programma dove coppie di concorrenti affrontano mille peripezie viaggiando con uno zaino in spalla in località esotiche. Uno dei momenti più scioccanti riguarda la prova cibo. I viaggiatori devono assaggiare cibi assai lontani dal mondo occidentale e ce ne vuole di coraggio.

La nuova edizione sta per cominciare e l’influencer “Deianira Marzano” ha spoilerato i nomi di due ex gieffine che faranno parte del cast. Si tratta di due donne che hanno partecipato alla settima edizione del Grande Fratello VIP: Giaele De Donà e Ivana Mrazova.

La prima è l’influencer veneta sposata con il miliardario americano molto più grande di lei. Ma la relazione ha avuto un triste epilogo. I dettagli qui Matrimonio in crisi per unex gieffina.

L’altra componente della futura coppia è l’ex fidanzata storica di Luca Onestini. Lui e Ivana si sono conosciuti proprio al Grande Fratello VIP 2, una tra le edizioni più belle del reality. La loro storia è terminata alcuni anni fa. Lei è stata ospite nel GFVIP 7 dove Luca era nuovamente concorrente, ma tra lui e Ivana la scintilla non si è riaccesa.

Ivana e Giaele saranno una coppia alquanto inconsueta, siete d’accordo? Nella Casa poi non erano particolarmente amiche. 
by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Dopo la figuraccia a Pechino Express si lascia con la fidanzata

Per lei ha fatto una figuraccia a Pechino Express ed ora si è lasciato con la fidanzata

Si è ormai concluso da svariate settimane Pechino Express con la vittoria non sorprendente dei pasticcieri che sono stati i più forti per tutto il percorso. Il cast era ben nutrito ed interessante per i telespettatori di ogni età. Tra di loro alcuni giovani noti per aver partecipato a talent, reality o serie tv.

Ad esempio c’erano le due ex ballerine di Amici Megan Ria e Maddalena Svevi. Poi c’era la coppia di attori della serie fortunata “Mare Fuori”, Artem Tkachuk e Antonio Orefice. Proprio Artem è colui che suscitò molte polemiche per essersi rifiutato di dormire accanto a Megan, accoppiata con lui per la giornata dello scambio coppie che si fa in tutte le edizioni.

A “Pechino Express” l’attore di Mare Fuori e l’ex ballerina di Amici suscitano un vespaio di polemiche sul web

L’attore non volle farlo per rispetto alla fidanzata, l’influencer Gioia D’Ambrosio. Mandò profondamente in crisi la Ria che si sentì abbandonata nel gioco. Queste le testuali parole rivolte per descrivere le sue motivazioni:

“Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. C’ho mia “moglie” che non voglio che un giorno arrivi a pensare, dopo che vede il programma, che magari si fa idee strane o pensieri strani. Sono un ragazzo di principio, sono vecchio stampo, è una questione di privacy”.

Tutto ciò non è servito granchè però visto che sembra che i due si siano lasciati. Non lo hanno dichiarato pubblicamente, ma non si seguono più già da un po’ su instagram, palese segno di rottura. Oppure di profonda crisi. Chissà se prima o poi i due riveleranno cos’è accaduto.

Ed ora Megan se la starà ridendo sotto i baffi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

A “Pechino Express” l’attore di Mare Fuori e l’ex ballerina di Amici suscitano un vespaio di polemiche sul web

A Pechino Express un attore ha dei comportamenti che scatenato il web contro di lui

Su Sky è andata in onda la sesta puntata di Pechino Expressil reality avventuroso che mette i concorrenti dinanzi a forti prove. Il regolamento permette anche di modificare le coppie in gioco, creandone delle nuove. Durante l’ultima puntata gli autori hanno messo insieme, per motivi di gioco, la ballerina Megan Riaex allieva di Amici 22, e Artemattore della nota fiction “Mare fuori”.

Il giovane non ha apprezzato questa decisione degli autori. Per i suoi princìpi morali, non si sente a suo agio a dormire con una ragazza che non è la sua fidanzata, Chiara D’Ambrosio. Non vuole che quest’ultima fraintenda le sue interazioni con Megan. Per questo nell’alloggio assegnato loro dalla produzione, lui ha dormito distanziato dalla ballerina.

Al web questo suo atteggiamento è apparso esagerato e anche alla stessa Megan. Nessuno ha visto della malizia nelle interazioni tra Artem e la ballerina. Infatti Gianmarco Pretelli, fidanzato di Megan, ha messo like a quello che ha scritto un giornalista di Vanity Fair:

“Ai di là della gelosia e, soprattutto, della giovanissima età, spesso portatrice di idee e di stimoli ancora da formare, ci sentiamo comunque di rassicurare sia Artem che gli spettatori sul fatto che non basta scambiarsi un abbraccio o condividere una risata per parlare di tradimento. L’essere umano sarà anche dotato di istinto, ma ciò che lo differenzia dal mondo animale è la sua capacità di pensiero e di ordine. Non basta mettere un uomo e una donna vicini per correre il rischio che possa scattare obbligatoriamente qualcosa – basta vedere le coppie di «Matrimonio a prima vista» per capire che la vicinanza spesso non culmina in una reciproca attrazione – e sarebbe bello che ora come ora riuscissimo a smontare questo cliché tagliando un ramo secco che ha fatto parte del nostro contesto culturale per troppo tempo”.

In conclusione per gran parte del web i timori di Artem di creare fraintendimenti con Megan agli occhi della sua fidanzata Chiara sono apparsi esagerati.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Maddalena Svevi e Megan Ria nel cast di un famoso reality

Maddalena e Megan beccate grazie ad una foto mentre stanno partecipando ad un reality italiano famoso

La nuova edizione di Pechino Express è pronta a essere registrata. Il pubblico non vede l’ora di osservare i concorrenti alle prese con i disagi che questo reality presenta. Disagi che si manifestano nel viaggiare e dormire in condizioni improponibili e mangiare cibo lontanissimo dalla cucina mediterranea.

Ecco i nomi dei  partecipanti all’edizione di quest’anno a Pechino Express finora usciti: 

  • Fabio ed Eleonora Caressa,
  • Damiano e Massimiliano Carrara,
  • Artem e Antonio Orefice,
  • Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi,
  • Nancy Brilli e Pierluigi Iorio,
  • Kristian Ghedina e Francesca Piccinini,
  • Maddalena Corvaglia e Barbara Petrello,
  • Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.

Ma ora possiamo aggiungere il nome di un’altra coppia al cast di quest’anno che riscuoterà molto interesse nel pubblico, soprattutto quello che segue i programmi di Maria De Filippi.

Come potete vedere dalla foto, sulla parte sinistra s’intravedono le due ex allieve ballerine di Amici 22, Maddalena Svevi e Megan RiaEntrambe sono giunte al serale e la prima è stata eliminata in semifinale.

Quindi anche  le due ballerine che abbiamo conosciuto nel talent parteciperanno a questo avventuroso reality! Chissà come se la caveranno con le difficoltà che si presenteranno loro.

Siete curiosi di vederle all’opera?

by emmaforever 

Leggi anche...

Il cast della prossima edizione di Pechino Express si preannuncia una bomba

Il cast della prossima edizione di Pechino Express si preannuncia una bomba

Il reality Pechino Express andrà in onda, come di consueto, nel prossimo autunno e avrà alla conduzione di nuovo Costantino Della Gherardesca.

Si presenta ricco di nomi provenienti dal mondo dei reality, secondo il portale thepipol_tv, in particolare del Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ma anche nomi famosi dal mondo della musica e dello sport.

  1. Delia Duran e Alex Belli, protagonisti del triangolo artistico all’ultimo GF Vip. La coppia, terminato il reality, è diventa inseparabile e accetta volentieri degli impegni professionali in coppia.
  2. Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Quest’ultimo è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’altro invece è il fratello di Guendalina ma è stato un protagonista indiscusso in Honduras. I due ex naufraghi sono divenuti amici del cuore e recentemente Edoardo ha raggiunto Nicolas a Londra. I particolari qui Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis lancia una bella frecciatina ai suoi haters!.
  3. Non può mancare il mondo dello sport egregiamente rappresentato da due campionesse del tennis: Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.
  4. E poi il mondo della musica con due famose sorelle: Paola e Chiara.

Insomma il cast si presenta assai variegato e mancano ancora i nomi di altri concorrenti. Che ne pensate? Vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Attenzione: presto Antonino Spinalbese potrebbe lasciare Belen e la piccola Luna Marì per partecipare ad un programma insieme al…suocero!

‘Gossip’ Attenzione: presto Antonino Spinalbese potrebbe lasciare Belen e la piccola Luna Marì per partecipare ad un programma insieme al…suocero!

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono diventati genitori da soli tre giorni di una bellissima bambina di nome Luna Marì e lui si è già attivato su cosa fare per mantenere la sua famiglia.

Secondo quanto rivela il settimanale ‘Chi’, Antonino presto potrebbe partire con il suocero Gustavo, padre di Belen e Cecilia, per registrare Pechino Express.

Non hanno ancora firmato nessun contratto ma l’opzione c’è ed è reale quindi ci sono buone possibilità che possa accadere davvero.

Vi piacerebbe vedere questa coppia all’opera nel docu-reality più impegnativo che c’è?

Leggi anche...

Intervista a Enzo Miccio apparso spietato durante Pechino Express: “se prendo un impegno, non ci sono santi, lo devo realizzare al meglio” e a chi lo accusa di aver trattato male la sua amica Carolina risponde…

Intervista a Enzo Miccio apparso spietato durante Pechino Express: “se prendo un impegno, non ci sono santi, lo devo realizzare al meglio” e a chi lo accusa di aver trattato male la sua amica Carolina risponde…miccio_fi_pechinorai2

Enzo Miccio è un personaggio che o si ama o si odia. E’ un competitivo, stakanovista e pignolo nel lavoro, e grazie a Pechino Express abbiamo capito che lo è anche nella vita. Arrivato secondo nella competizione è sicuramente il vincitore morale.

Ecco l’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’:Enzo Miccio, chi è il wedding planner di Pechino Express

Enzo, prima di vederla in azione molti avranno pensato che Iei, a Pechino Express, sarebbe durato come un gatto in tangenziale.

«Lo capisco, per l’amor del cielo. Ma sotto sotto, me la ridevo: “Belli, aspettate di vedermi in azione”. Vedevo questi concorrenti tutti fisicati, i Cladiatori, i Guaglioni. Beh, sapere che li ho mandati a casa mi fa piacere».

La vittoria mancata brucia?

«Quando fai un percorso come il nostro è ovvio che ci rimanì male. Non abbiamo vinto perché é un programma imprevedibile. Puoi correre come un pazzo, vincere gran parte delle prove come abbiamo fatto noi, ma poi basta un autista che ti porta in un posto tre minuti dopo vanìfica tutto».

Costantino l’ha definita spregevole, spietato, iena

«A Costantino piaceva il mio senso di competizione perché ho spronato tutti. Ho fatto capire agli altri che non eravamo lì a fare i turisti, ma perché c’era una gara. Alla fine del programma, Costantino mi ha dedicato un tweet che mi ha commosso. Ha scritto: “Collegiali, voi avete conquistato il traguardo finale, Enzo Miccio il mio cuore”».

Ma è vero o no?

«Sono spietato nel senso positivo del termine: sono esigente con me stesso. Non è che debba per forza sbandierare una Vittoria o fare il primo della classe. Il mio è senso del dovere: se prendo un impegno, non ci sono santi, io devo realizzare al meglio».

Si è detto che tra voi e i Gladiatori ci fosse un’alleanza. Però in semifinale non ci ha pensato due volte a eliminarli.

«Sono stati compagni di viaggio leali, carini, come noi. Noi non abbiamo mai fatto sgambetti, siamo stati onesti. Avevamo un bel rapporto, ma cosa vi devo raccontare, è una gara! Non mi sento scorretto se ho mandato a casa i Gladiatori, sono loro che sono arrivati al penultimo posto. Se volevano arrivare in finale, dovevano correre di più».Enzo Miccio dedica al compagno la vittoria della terza puntata di ...

Non ha maltrattato Carolina?

«Abbiamo un rapporto sincero, leale, di due persone che si stimano. E le voglio un gran bene. Lei sa che sono il suo capo, è diventata quello che è grazie a una scuola che si chiama Enzo Miccio. Non la tratto con i guanti di velluto, ma noi lavoriamo sotto stress. Io devo essere meraviglioso, soave, leggero con le mie clienti. Ma con qualcuno dovrò pure svalvolare, i miei collaboratori fanno da cuscinetto».

Quindi la sua competizione scaturisce dal suo lavoro.

«Organizzare matrimoni non è tutto fiocchi e petali di rosa, è una guerra! Pechino Express è dura, anche di più di quello che si vede in tv, ma rispetto ai matrimoni è una passeggiata».

Nel programma, in auto, gli altri concorrenti si rilassavano. Lei invece stava addosso agli autisti.

«Perché sbagliavano strada! Quando organizzo i matrimoni non è che mi fido di quello che mi dicono gli altri. Vado in cucina a vedere se ci sono tutti i camerieri, se sono vestiti bene, se è apparecchiato a dovere. Questo è il mio lavoro, e lo trasporto nella vita, è una cosa terribile, ma è così».Enzo Miccio “Pechino Express? Volevo vincere, stufo del mio ...

È tornato cambiato da questa esperienza?

E ora in quarantena una persona attiva come lei come fa?

«Sono molto attivo: faccio da assistente sociale per le mie spose, curo i miei social, programmo le attività da settembre in poi. E poi mi sono occupato meravigliosamente della mia casa, non c’è un granello di polvere o un cassetto in disordine. La mia cabina armadio ora farebbe invidia alle ragazze di Sex and the city. E mi sono messo a stirare tutto, anche i tovaglioli. Trovo che l’uomo che stira sia molto sexy».

A voi è piaciuto durante geo-reality?

Leggi anche...

Soleil Stasi Sorgè e la mamma Wendy, concorrenti di Pechino Express, accusano il conduttore Costantino Della Gherardesca di aver fomentato il cyberbullismo nei loro confronti. Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per giustificare il suo viaggio a Santo Domingo in questo momento difficile dice che…ma è sufficiente?

Soleil Stasi Sorgè e la mamma Wendy, concorrenti di Pechino Express, accusano il conduttore Costantino Della Gherardesca di aver fomentato il cyberbullismo nei loro confronti. Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per giustificare il suo viaggio a Santo Domingo in questo momento difficile dice che…ma è sufficiente?

soleil stasi e wendy Pechino express

In questo momento in cui scarseggiano i programmi tv per via della situazione grave in cui imperversa l’Italia, ad allietare i nostri martedì ci pensa Pechino Express, condotto dal flemmatico Costantino Della Gherardesca, dotato di quell’humor nero classico degli inglesi che diverte molti, ma infastidisce altri. Chi forse non sa apprezzare le sue battute è Wendy, la mamma di Soleil Stasi Sorgè. In una delle ultime puntate abbiamo visto il conduttore appellare la coppia quali “cattive di questa edizione“. Al settimanale ‘Oggi’ la mamma dell’ex corteggiatrice però replica così:

La donna accusa Costantino di essere un fomentatore di cyberbullismo, non considerando il fatto che forse le persone hanno un cervello con cui pensare e arrivare a certe conclusioni da soli quando vedono lei e la figlia ostacolare gli altri concorrenti, in modo scorretto, per giungere prima di loro alle tappe concordate. Soleil inoltre parla di cosa fa oggi che è single, dopo la rottura con Jeremias Rodriguez e come si trova a Santo Domingo, bloccata lì per via del Coronavirus che non le permetterebbe di rientrare in Italia nemmeno se volesse.

Insomma interessante come la ragazza si giustifichi per il viaggio che non avrebbe dovuto fare:  alla fine si è accordata per attivare un fondo a favore dell’ospedale Sacco. Basta questo per non passare da incosciente agli occhi di chi è chiuso in casa ormai da settimane?

Leggi anche...

‘Pechino Express’ La gola profonda lancia un gossip molto piccante su uno dei concorrenti: secondo voi di chi si tratta?

‘Pechino Express’ La gola profonda lancia un gossip molto piccante su uno dei concorrenti: secondo voi di chi si tratta?

pechino express

Il settimanale Oggi in edicola ha lanciato un gossip piccante su uno dei concorrenti che fanno parte del cast di quest’anno di Pechino Express: 

Guardando il cast chi secondo voi potrebbe essere il concorrente che è stato per anni l’amante di un uomo potente e ricchissimo?

I nomi dei partecipanti sono: Marco Berry, Enzo Miccio, Max Giusti, Marco Mazzocchi, Valerio Salvatori, Fabrizio Salvatori, Claudio Casisa, Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Ecco i nomi: a voi le ipotesi!  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

‘Grande Fratello Vip’ Patrick Ray Pugliese ha veramente spintonato energicamente Antonella Elia? Oppure questo è il modus operandi della donna per squalificare gli avversari nel gioco? Spunta una sospetta analogia quando a Pechino Express accusò Achille Lauro…eccovi tutti i video che la inchiodano

Patrick Ray Pugliese Antonella Elia Achille Lauro

Ieri pomeriggio all’interno del Grande Fratello Vip si è verificato un increscioso episodio come già descritto QUI: a detta dell’inquilina Antonella Elia, in una discussione concernente il lavaggio dei piatti, Patrick Ray Pugliese le avrebbe dato una spinta molto forte che l’ha spostata addirittura di un metro!  :O

La donna ha raccontato allibita l’assurdo gesto a Serena Enardu e Paola Di Benedetto che naturalmente le hanno creduto. La prima, poi, ha invocato addirittura l’eliminazione per l’ex gieffino!  :O  Ma, a conti fatti, la spintona c’è stata o no? Fortunatamente è sui social pubblicato il video del fatidico momento che, ahimè, getta ombre evidenti sul racconto di Antonella. Quest’ultima, poi, pare essere avvezza a racconti esagerati. Ad esempio ha vissuto un’esperienza analoga nel 2017 a Pechino Express quando accusò Achille Lauro, concorrente nel reality, di averla colpita volutamente, ma anche lì fu subito smentita dal cantante e dal conduttore Costantino Della Gherardesca. 

Si tratta dunque di un modus operandi della Elia che, senza successo, vuole screditare gli avversari?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...