Archivio tag: Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in attesa del secondo figlio! Ecco gli “scatti rubati”…

#gossip Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in attesa del secondo figlio! Ecco gli “scatti rubati”…

Raul Bova e Rocio Muralez

 

 

 

 

 

 

 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sempre più innamorati, aspettano il secondo figlio. Per l’attore però sarebbe il quarto figlio, Alessandro e Francesco sono nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Rocio è al 5 mese di gravidanza, il settimanale “Chi” ha mostrato le foto dell’attrice mentre si trovava in un parco di Madrid e giocava con la piccola Luna, la prima figlia della coppia:

Rocio e Raoul stanno insieme dal 2013 e nel 2015 è nata Luna. La Morales di recente ha presentato nel suo paese, la versione spagnola di “Dancing with the stars”.

In occasione del suo debutto come conduttrice, Roul a maggio le aveva scritto una bellissima dedica a su Instagram:

“Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma”.

Lei aveva risposto così:

“Con te il mio mondo è migliore”.

Facciamo i nostri migiori auguri alla coppia, i bambini sono la gioia più grande che ci possa essere!

Leggi anche...

#ballandoconlestelle Altro che ballare, Raoul Bova gliele “tira” le stelle a Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo dietro le quinte…nasce tutto da un suo articolo del 2014…chi ha ragione secondo voi?

Altro che Ballando con le Stelle, Raoul Bova gliele “tira” le stelle a Selvaggia Lucarelli! Ecco cos’è successo dietro le quinte…nasce tutto da un suo articolo del 2014…chi ha ragione secondo voi?

Selvaggia Lucarelli e Raul Bova

La puntata di sabato scorso di Ballando con le Stelle è stata piuttosto movimentata, sia in studio che dietro le quinte…dove, stando alla confidenza di Selvaggia Lucarelli al portale di Davide Maggio, Raoul Bova si sarebbe lasciato andare a delle escandescenze nei suoi confronti…ecco cos’è successo:

Premesso che il comportamento dell’attore, nel caso in cui i fatti fossero andati come raccontato dalla Lucarelli, è da condannare (non poteva cercarla prima?)…siamo andati comunque a cercare di capire da cosa nascesse tutto questo risentimento da parte dell’attore (in fondo i due non si erano mai incontrati)…diciamo che nel 2014 la giornalista sul portale “Liberoquotidiano” si era data piuttosto “da fare” (trovate il suo articolo completo QUI) in un suo articolo all’interno del quale commentava la lettera dell’ex suocera dell’attore, vi riporto alcuni passaggi chiave:

“Caro Raoul Bova, scusa se ti scrivo anche io. È la seconda lettera che ricevi in due giorni e considerato che sei pure reduce da quelle di Equitalia, ti manca solo quella della chiamata al fronte.”

“Intanto, io cercherei l’aspetto positivo. In un universo traboccante di «cornuti e mazziati», tu sei il primo «cornificante e mazziato» della storia coniugale d’Italia e ammettiamolo, nessuno, prima della tua ex suocera, ti aveva mai assegnato un ruolo così interessante in 22 anni di carriera cinematografica.”

“E poi pure tu. Ma santo cielo, con tutto l’umorismo di bassa lega che s’è fatto sull’argomento presunta omosessualità vai a fidanzarti con una che si chiama Rocio regalando rime facili e sboccate? Fidànzati con una Leroy, che almeno la rima la fanno con playboy. Lo so, Leroy è un nome da uomo, ma perché, Rocio è un nome da donna? Già che ci siamo. Se proprio dovevi voltare pagina con una modella di 26 anni, potevi pescare di meglio. Un po’ scialbina, la ragazza. E soprattutto: te la potevi limonare nel salotto di casa tua, anziché al parco o al ristorante, perché una ex moglie le parole «Addio» o «Amo un’altra» le metabolizza pure, ma la lingua dell’ex marito nella bocca di un’altra sulla copertina di Chi a una settimana dalla separazione magari un po’ meno. E magari, quella lingua, resta indigesta pure all’ex suocera a cui tra l’altro poi non puoi più neanche chiedere discrezione, visto che la discrezione non l’hai avuta tu per primo.”

“Hai recitato in Scusa se se ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare e mai uno Scusate se non so recitare agli spettatori. Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe. Niente. Ti sei ostinato a proseguire la carriera d’attore. A voler stare sotto i riflettori. Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas, mica quelle lettere lì ai giornali.”

“P.s. E pure tu, Bernardini De Pace, da uno che ha fatto il suo esordio in un film che si chiama Mutande pazze che ti potevi aspettare?”

Beh, diciamo che all’epoca non ci era andata molto leggerina, in un solo articolo aveva messo in discussione la sua carriera e la sua vita, paragonando le sue capacità recitative a quelle di un cane…senza considerare la definizione “scialbina” riferita alla sua fidanzata…

Consigliamo a Selvaggia che, in funzione della scaletta degli ospiti previsti, sarebbe il caso di ripassare cosa ha scritto in tutti questi anni…magari sarà più preparata la prossima volta… HAHA HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Intervista a Raoul Bova: finalmente la verità sulla presunta crisi con Rocio Munoz Morales!

Raoul Bova e Rocio sono in crisi?

Da tempo ormai si vocifera che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales siano in crisi e che lui addirittura l’abbia tradita galeotto il set del suo ultimo film. Volete sapere qual è la verità? Ce la racconta l’attore stesso…aprite gli occhi e leggete ;)

Leggi anche...

Intervista a Rocío Muñoz Morales, le hanno dato della rovinafamiglie…di aver accorciato la gravidanza per non ingrassare…ecco finalmente la verità!

Il settimanale Vanity Fair intervista Rocío Muñoz Morales

La bellissima Rocío Muñoz Morales si confessa al settimanale “Vanity Fair”, buona lettura:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales finalmente in pubblico con il loro tesoro più grande: Luna!

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova con la loro piccola Luna

Il settimanale “Chi” ha documentato la prima uscita ufficiale di Raoul BovaRocío Muñoz Morales, i loro volti sorridenti e felici sono la migliore risposta alle critiche ricevute da quando il loro amore è sbocciato:

Auguri Ragazzi!

Leggi anche...

E’ nata Luna Bova la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales!

 Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna Bova!

Ieri sera verso le 19 è venuta al mondo la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales la piccola Luna è venuta al mondo in una clinica privata attraverso  il cesario! Per l’attore è la prima figlia femmina dopo aver avuto dall’ex moglie Chiara Giordano due figli maschi Alessandro Leon e Francesco invece per Rocio è la prima figlia..

La mamma dopo il parto sta bene e a quanto pare Raul dopo aver visto la bimba si è mostrato felicissimo e ha dichiarato di non aver mai visto una bimba cosi bella.

Proprio qualche giorno fa Raul e Rocio erano stati visti insieme per le strade di Roma felici e innamorati…

Ai genitori facciamo i migliori auguri e alla piccola Luna diamo il benvenuto!

 

 

 

Leggi anche...

Raul Bova e Rocio Munoz Morales presto genitori, Verissimo svela in anteprima il nome della bambina…

Come si chiamerà la bambina che Raul Bova aspetta da Rocio Munoz Morales? Ce lo svela in anteprima Verissimo…

Raul Bova sta per diventare padre per la terza volta, infatti la sua compagna Rocio Munoz Morales aspetta una bambina che a quanto pare dovrebbe nascere il giorno di Natale.

Ieri è andata in onda la prima puntata di Verissimo e nei giri di Valzer rubrica finale del programma, hanno rivelato in anteprima il nome della bambina che Raul e Rocio stanno aspettando, secondo alcune indiscrezioni la bambina si chiamaerà Luna, un nome da un suono molto dolce, voi cosa ne pensate?

Vi piace questo nome?

 

Leggi anche...

Cicogna in arrivo per Raoul Bova e Rociò Munoz ?

L’attore Roul Bova e la compagna Rociò Munoz Morales aspettano un bebè.

Sembra proprio che Bova aspetti il terzo figlio dalla compagna Rociò, due figli li ha con l’ex moglie Chiara Giordano che proprio in questi giorni attraverso i social si è difesa da una sua presunta relazione con il marito di Tina Cipollari e dichiarando il disprezzo contro le donne che vanno con il marito delle altre, riferito alla compagna attuale dell’ex-marito?

L a conferma di questa gravidanza per Rociò pare sia stata confermata da persone vicine alla coppia e foto di un pancino sospetto confermano ancor di più la gravidanza.

Sembra inoltre che per Raoul Bova e Rociò Munoz  i fior d’arancio non sono nemmeno così lontani.

Leggi anche...

Chiara Giordano (separata da Raoul Bova) interviene sul flirt con Kiko Nalli (marito di Tina Cipollari) e ne ha per tutti…Rocío Muñoz Morales (attuale compagna di Raoul) compresa…

Chiara Giordano (ex di Raoul Bova) dice finalmente la sua sulla presunta storia con il marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli

Parole molto forti quelle usate da Chiara Giordano, ma che esprimono il suo pensiero su un certo modo di fare giornalismo che non le piace (leggete qui Kiko o Chicco Nalli paparazzato con Chiara Giordano l’ex di Raoul Bova…ma con Tina Cipollari ci sta ancora? Guardate cosa abbiamo notato)…quello che si basa sulle menzogne, specie quando la vede come protagonista assoluta:

Chiara ha detto anche la sua sulle donne che vanno con il marito delle altre (qualcuno ha detto Rocío Muñoz Morales?), voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Raoul Bova e Rocio Muniz Morales aspettano un figlio?

Ancora una volta a dare lo scoop è Novella 2000

La storia tra Raoul Bova e Rocio Moralez va avanti ormai da quasi due anni e Novella 2000 rivela che la bella modella sarebbe in attesa di un figlio

“Un figlio per ripartire. Raoul Bova e la sua Rocìo Munoz Morales aspettano il loro primo bambino. Clamoroso rumor per l’attore che ultimamente sta vivendo un periodo difficile, alle prese con le grane col fisco e un rinvio a giudizio per evasione fiscale oltre al flop della fiction da lui prodotta. Finalmente  una bella notizia per Raoul Bova: la sua compagna Rocio Muniz Morales, la giovane attrice e modella per la quale l ‘attore 43enne ha lasciato, con una scelta dolorosissima, la famiglia, sarebbe in attesa di un figlio.

La notizia sarebbe confermata anche dalle amiche di Rocio che rivelano che l’attrice sta cercando di smettere di fumare. I due interessati ovviamente non intervengono ancora sull’argomento, anche perchè ricordiamo che Raoul ha già due figli maschi  avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano finito non proprio tra la pace e la serenità. Attendiamo le prossime settimane per vedere se la notizia sarà smentita o confermata, nel dubbio facciamo comunque i nostri auguri alla coppia e speriamo che stavolta sia femmina :)

 

Leggi anche...