Archivio tag: romina power

‘Gossip’ Cosa è successo dopo che ieri Yari Carrisi ha minacciato di morte Barbara D’Urso? Ecco la reazione della conduttrice e dei familiari di entrambi inclusi Albano e Romina. Soprattutto ecco come si giustificato lui…

‘Gossip’ Cosa è successo dopo che ieri Yari Carrisi ha minacciato di morte Barbara D’Urso? Ecco la reazione della conduttrice e dei familiari di entrambi inclusi Albano e Romina. Soprattutto ecco come si giustificato lui…

Carrisi vs Barbara D'Urso

Ieri vi abbiamo raccontato le minacce di morte che su  Instagram Yari Carrisi ha rivolto alla conduttrice Barbara D’Ursole potete trovare qui). L’uomo, come avrete letto, non si è minimamente pentito delle sue dichiarazioni, anche se poi ha rimosso tutto e ha lasciato solo un post molto polemico su Instagram. Ma come ha reagito la conduttrice? La donna non ha rilasciato commenti, ma nelle storie ha pubblicato tutti i commenti di chi è rimasto come lei allibito dalle minacce inclusa la sorella Dani!  :O

E i familiari di Yari come hanno reagito? La loro reazione ci lascia alquanto interdetti: Albano si è chiuso in un silenzio stampa e Romina, che aveva postato gli auguri di buon compleanno per Yari, dato che era anche ieri il suo compleanno, ha limitato i commenti che, evidentemente, sembravano essere contro suo figlio! Alla fine Carrisi Junior si è sperticato in una sorta di giustificazione…l’accettiamo?

 

Reputate giusto il loro comportamento di genitori che hanno taciuto pubblicamente sulla pessima figura del figlio? Avranno almeno privatamente chiesto scusa alla D’Urso per quello che ha fatto il loro figlio Yari? Ecco poi cosa ha scritto la sorella Romina Jr

Lui ha conseguentemente replicato dicendo che non ce l’aveva con lei ma con il programma…bastava forse dire “Il programma della D’Urso deve morire” oppure “Live non è la D’Urso deve morire“, se proprio riteneva necessario usare il termine morte…o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Shock! Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, minaccia di morte Barbara D’Urso! Ecco le ipotesi che si nascondono dietro questo folle gesto!

‘Gossip’ Shock! Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, minaccia di morte Barbara D’Urso! Ecco le ipotesi che si nascondono dietro questo folle gesto!

Barbara D'Urso e Yari Carrisi

Poche ore fa è successo un fatto incredibile: Yari Carrisiil figlio di Albano e Romina Power, da sempre molto riservato e meno presente delle sorelle Cristel e Romina jr. in tv, ha sbottato così su Instagram:

Quali sono le motivazioni che lo hanno portato a esplodere in questa maniera nei confronti della conduttrice di Canale 5? Sicuramente da anni la D’ Urso invita la compagna di Albano, Loredana Lecciso, nel suo programma e mette in evidenza la nuova famiglia che il cantante pugliese si è creato dopo il divorzio da Romina. Inoltre il papà di Yari ha svelato che da quattro anni è tornato in segreto con Loredana e sta trascorrendo con lei ed i loro figli la quarantena a Cellino San Marco. Poco più distante c’è anche Romina che ha scelto anche lei la stessa località per trascorrere la quarantena, ossia Cellino, in compagnia della figlia Romina jr, che è l’unica ad essere intervenuta.

Forse il servizio che la D’Urso ieri ha mandato in onda a Pomeriggio Cinque sulla riconciliazione fra Albano e Loredana Lecciso abbia provocato questa reazione in Yari?  LAMAGA Si beccherà una bella denuncia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…romina-power

C’è una coppia artistica e sentimentale che da anni fa sognare le famiglie italiane! Sì avete indovinato, stiamo parlando proprio di loro: Al Bano e Romina Power! Sono oltre quarant’anni che i due, sia insieme che separati, riempiono le prime pagine dei giornali di gossip facendo la gioia della cronaca rosa! A questo proposito hanno chiesto a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, cosa ne pensasse della coppia e lui ha dato questo popo di risposta 😮:
Siete d’accordo con la sua affermazione o vi sembra un po’ esagerata? 😊
Inoltre, parlando proprio di Romina, Parpiglia ci rivela una proposta che le fece tempo fa:

Be’ averla come concorrente avrebbe portato lo share a livelli altissimi, siete d’accordo? Vi dispiace che lei abbia rifiutato questa interessante proposta?

By emmaforever

Leggi anche...

Barbara D’Urso risponde alla frecciata di Romina Power e ne lancia una piccola pure a Maria De Filippi… Che catfight da brividi!

Barbara D’Urso risponde alla frecciata di Romina Power e ne lancia una piccola pure a Maria De Filippi… Che catfight da brividi!

PhotoGrid_1526929696523

Come vi abbiamo raccontato nel nostro precedente articolo ( leggi qui) sabato scorso durante la diretta di Amici, Romina Power ha regalato una versione rappata del brano Felicità, in cui ha accusato alcuni conduttori televisivi di vendere la loro dignità e professionalità per il denaro e l’auditel. Il riferimento sembrava essere proprio rivolto alla conduttrice più criticata del momento. cioè Barbara D’Urso. Quest’ultima ha reagito nella maniera che le è più congeniale: tanta ironia e presa in giro.

Innanzitutto ieri, a Domenica Live, tra uno stacco pubblicitario e l’altro, mandava in onda Albano e Romina che cantavano proprio Felicità, poi oggi, durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha così ribattuto a chi le diceva che l’americana ce l’aveva con lei:

” Io ho invitato Romina Power spesso nei miei programmi, ma lei evidentemente non mi giudica alla sua altezza e quindi me ne sono fatta una ragione. Però volevo dire a Romina che lei non vuole che si parli di gossip ma se continua ad andare in televisione a parlare dell’amore di Albano, poi se ne parla per forza, questa è la vita! Ieri ho visto la trasmissione della mia amica Maria, bella la sorpresa che lei ha fatto ad Albano, ma io NON ho interpretato che il rap fosse rivolto a me! Io ripeto sempre: le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi! Io ho gli occhi buoni, perchè Romina avrebbe dovuto fare una cosa contro di me? Non capisco!”

E invece noi Barbarella la tua ironia l’abbiamo capita benissimo!!! E abbiamo capito anche la stoccata che, inavvertitamente, hai mandato alla tua “amica” Maria De Filippi il giorno dopo :

” Pazienza, noi faremo il 22% di share anche senza Romina Power!”

Insomma, tutti le sono contro ma, invece di scoraggiarsi, la conduttrice ha una risposta pronta per ognuno!  HAHA

Anzi, più il gioco si fa duro, più i duri iniziano a giocare: eppure c’è ancora qualcuno che vorrebbe affidare la conduzione del reality a una Alessia Marcuzzi qualunque  (zz) !

by emmaforever

Leggi anche...

Albano fa gravi accuse a Loredana Lecciso e lei risponde sui Social, nel frattempo lui elogia Romina Power e il settimanale Spy rivela un succoso gossip su di lei…sarà vero?

Albano Carrisi fa gravi accuse a Loredana Lecciso e lei risponde sui Social, nel frattempo lui elogia Romina Power e il settimanale Spy rivela un succoso gossip su di lei…ma sarà vero?30716208_10214957985450641_5425069849816596480_n

E’ giunta al capolinea la storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ed è stato proprio il cantante a rivelarlo durante la trasmissione “Storie Italiane”, aggiungendo che non stanno più insieme dal 2017.

“Sono stufo di questo straparlare, serve solo per audience. La signora Loredana, che stimo tantissimo, se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, scaricando su di me le responsabilità e facendo credere che fosse colpa di Romina. Non è vero! Nel 2017 ha voluto un incontro con il mio avvocato e il suo avvocato e abbiamo già deciso come mettere fine al nostro rapporto. Ha voluto stabilire la fine del rapporto, stabilendo tutto quello che c’era da stabilire. Lei sa bene il motivo per cui è andata via a dicembre. Ci sono delle cose gravi all’origine di cui non voglio parlare, cose gravi che devono finire nella tomba. Sono successe cose che hanno allontanato sempre più il matrimonio con il suo fantastico carattere che non ha mai reso facile la vita in due, mai. Cari signori, ci sono stato io vicino a Loredana e so cosa significa vivere con lei, non ci siete stati voi. Grazie a Dio, ora, i figli sono cresciuti, voleva il matrimonio ma sono successe cose che lo hanno impedito. Ora ci siamo lasciati. E non per Romina, con lei c’è un gran rispetto. Ho voglia di vederci chiaro. Vi lascio alla Lecciso”.

Subito dopo ha telefonato anche la Lecciso:

“Faccio questa telefonata solo per amore di verità, siamo tornati indietro di 15 anni. Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi. Mi dispiace fare queste cose d’impulso ma devo difendermi come donna e come madre. Voglio un gran bene a quest’uomo soprattutto in questa fase così delicata della sua vita. Gli dico aiutiamoci”.

Un’altra chicca di gossip arriva durante le blind audition del talent show “The Voice of Italy” in cui J-AX ha chiesto ad Albano di descrivere la sua donna ideale e il cantante pugliese ha risposto:

“Scusa io ne ho avute due di donne, più ideale di così! Tu pensa a Romina e, vedi, quella era il mio tipo…” (inlove)

Un’affermazione che ha infiammato sui social gli shippers della coppia!

Ma attenzione che sul settimanale “DiPiú” le parole di Albano sono ancora più pungenti e dure e anche qui Loredana non può esimersi dal rispondere sui Social:

Insomma è una continuo andarsi contro attraverso battibecchi in televisione e sui social, si raggiungerà una fine anche se non lieta? Nel frattempo il settimanale “Spy” fa intendere che pure Romina non è che abbia un bel caratterino, guardate cosa ha rivelato dell’ospitata che i due hanno fatto a Ballando con le stelle

Insomma il tango no ma il camerino sì…chi li capisce è bravo!

 

Leggi anche...

#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

Albano Loredana Lecciso Romina Power

Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno, c’é stato un momento di tensione a distanza tra Al Bano e Loredana Lecciso in relazione al triangolo con Romina Power che ha tanto appassionato gli Italiani negli ultimi mesi.

Il cantante, intervento  telefonicamente per rispondere ad alcune domande degli ospiti in studio dopo l’esibizione a Ballando con le stelle in coppia con Romina (era evidente il feeling ritrovato) e in risposta a Riccardo Signoretti che aveva speso dure parole per lui:

“Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».

L’artista ha spiegato che:

“L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina, perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto, non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

Poi gli chiedono se é arrabbiato con Loredana e Albano risponde:

“Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo. Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo”.

Da lì a pochi minuti la Sig.ra Lecciso ha chiamato in studio per replicare, ma all’altro capo del telefono l’ex compagno non c’era già più.

Solo poche parole per i suoi figli e l’ex compagno:

“Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi, ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo. Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Arrivederci a tutti.”

A questo punto interviene nuovamente al telefono il cantante originario di Cellino San Marco che replica così:

Albano risponde a tono e chiarisce:

“Ormai io e lei ci siamo lasciati al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo e non per Romina, ma per un fatto mio. Ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro…”

Da quello che dice Al Bano la situazione sembrerebbe ormai irrecuperabile.

La storia tra i due é ufficialmente finirta? Cosa pensate delle parole di Al Bano?

Leggi anche...

#standingovation: Loredana Bertè e quella battuta infelice contro #Amici di Maria De Filippi

Ieri sera si è conclusa la prima edizione di Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici e composto dai tre giurati: Nek, Loredana Bertè e Romina Power.

Non sono mancate le polemiche nel corso delle puntate grazie a Loredana che non si smentisce mai e che comunque ha portato avanti un po’ di trash anche in Rai (vedi QUI per aggiornarti su cosa ha fatto).

Proprio ieri sera una sua battuta poco carina ha scatenato il web che ama Maria de Filippi, sì perchè l’uscita poco piacevole che ha fatto è stata quasi come un denigrare il talent Amici di cui lei tra l’altro ha fatto parte in più di un’occasione

Il giudizio che la cantante ha dato al bambino campano Emanuele non è piaciuto al pubblico che l’ha fischiata e lei candidamente ha chiosato “ma che siamo ad Amici?

Cosa intendeva dire con un’espressione del genere? D’altronde i due programmi non sono simili, con una gara, dei giudizi e un vincitore finale? A cosa serviva quell’espressione? Non sarà che la Bertè non è stata voluta quest’anno e si è tolta un sassolino dalla scarpa parlando male del programma di Maria?

Per chi fosse interessato…a vincere questa edizione di Standing Ovation sono stati Aurora e Omar!

Leggi anche...

Standing ovation: il padre di un bambino partecipante offende pesantemente la Bertè e il trash è servito! Leggete cosa è successo e la nostra recensione su un programma inguardabile

Ieri sera ero casualmente a casa e mi sono dedicata alla tv…la sfortuna è stato incappare nel nuovo programma di Antonella Clerici (credo siano arrivati alla seconda puntata ma non sono certa) Standing Ovation, dove si esibiscono dei bambini insieme ad alcuni componenti della loro famiglia che vengono poi sottoposti al giudizio di una giuria di qualità composta da Nek, Loredana Bertè e Romina Power e poi al voto del pubblico che deve decidere se alzarsi o rimanere seduto a seconda se l’esibizione è piaciuta o no.

Mi è sembrata una sorta di Tu sì que vales solo che qui invece di votare con un pulsante elettronico ci si alza in piedi. La differenza sta nel talento dei partecipanti, tutti mediamente bravini ma senza eccellere particolarmente.

Il programma a mio giudizio è molto scarso e a parte qualche polemica trashosa della Bertè che comunque sembra imbavagliata rispetto alle cattiverie che abbaiava al serale di Amici (forse erano Briga e Chiara Grispo ad ispirarla particolarmente), è banalotto e per niente interessante. Ieri però c’è stato un episodio che ha soddisfatto la mia voglia di trash e che è valso la pena di essermi sorbita 2 ore di banalità e perbenismo falso.

La Bertè giudicando un bambino che si era esibito insieme al padre, nella prima esibizione ha detto che il padre era degno del clan D’Alessio a mò di sfregio e poco dopo è arrivato Gigi stesso come ospite e lì già mi sono fatta due risate perchè non dev’essere stato facile insultare una persona e poi vedersela come super-ospite in un programma dove invece tu sei solo il giudice marginale :)

Dopo la seconda esibizione invece in cui il bimbo con il padre avevano cantato Napul’è di Pino Daniele, lei si è alzata in piedi ed ha detto chiaramente di averlo fatto per rispetto al cantante non certo per la loro esibizione in cui avevano letteralmente massacrato la canzone (tralasciamo il fatto che per Pino ha dato dei punteggi immeritati alla famigliola napoletana, si vota la canzone e il cantante originale o chi si sta esibendo in quel momento?), qui arriva il culmine del trash in quanto il padre del bambino, già irritato per la sua osservazione velenosa nella precedente esibizione, interviene dicendole che a lei “c’aveva pensato già la natura a massacrarla“.

La fortuna (o sfortuna per me che in quel momento stavo iniziando a divertirmi) è stata che la Bertè non abbia capito cosa realmente lui avesse detto e nel momento in cui gli ha chiesto di ripetere perchè non si era sentito bene lui ha cambiato discorso.

A questo punto posso solo sperare che nella prossima puntata Loredana riprenda il discorso mettendo sotto torchio il padre insolente come solo lei sa fare…sarebbe la salvezza di un programma altrimenti da buttare nella pattumiera per la sua piattezza e inutilità.

Non dimentico di esprimere il mio giudizio su Romina Power…la sua standing ovation per tutti i partecipanti è stata imbarazzante tanto quanto il trash servitoci dal padre del bimbo, ma almeno quello mi ha fatto ridere ;)

Leggi anche...