Archivio tag: Rosmello

Dayane Mello ritorna a parlare di Rosalinda Cannavò ma poi cancella… La talpina ha salvato tutto

Dayane Mello ritorna a parlare di Rosalinda Cannavò ma poi cancella… La talpina ha salvato tutto

Dayane Mello ieri sera ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers su Instagram, non poteva mancare la domanda su Rosalinda Cannavò con cui ha deciso di chiudere i rapporti dopo la partecipazione a La Fazenda:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dayane ha detto che non ha nessuna intenzione di far pace con Rosalinda perché quando lei era in Brasile non ha fatto altro che parlare di lei e questo non é un comportamento da amica, dopo un pò però è sparita questa risposta che la nostra talpina ha fatto in tempo a salvare.

È stata invece molto lapidaria con i fan che ancora sperano in futuro delle Rosmello, dicendo che per lei l’esperienza al Grande Fratello l’anno scorso é stato solo lavoro e che tra lei e Rosalinda non c’è stata mai nessuna storia.

A questo punto ė lecito pensare che tra le due non ci sarà nessun chiarimento e ritorno ad un’amicizia, voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Dayane Mello sminuisce la violenza subìta nel reality brasiliano e se la prende con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello sminuisce la violenza subìta nel reality brasiliano e se la prende con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello pochi giorni fa è stata eliminata dal reality brasiliano La Fazenda e ha iniziato ad usare i social in un modo che ha stupìto tanta gente.

Ricorderete l’indignazione pubblica su quello che le è successo in casa e la violenza subìta che ha indotto la produzione a cacciare dal reality l’uomo fautore di ciò. Molti in Italia si erano mobilitati per liberarla da quella realtà deleteria e chiedere giustizia, quindi quando è stata eliminata ed ha annunciato a tutti che in fondo non era successo nulla di grave, chi l’aveva difesa è rimasto allibito. Tra questi ricordiamo in prima linea Le Iene, Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò aberrati da Nego do Borel che aveva abusato di lei mentre era ubriaca, pertanto lascia di stucco appurare che proprio poche ore la Mello abbia smesso di seguire la siciliana su instagram, su twitter dicono addirittura che l’abbia bloccata.

Ovviamente sia Gabriele che Rosalinda si sono accorti di tutto e si sono sfogati così:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Dayane ha pure replicato allo sfogo di Rosalinda in questo modo:

Insomma un’amicizia finita per troppa difesa? Dobbiamo dare l’addio alle Rosmello? Come giudicate il comportamento di Dayane?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Shock Aspro catfight tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per quel bacio che ha scatenato reazioni inaspettate nelle due donne!

‘Grande Fratello Vip’ Shock Aspro catfight tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò per quel bacio che ha scatenato reazioni inaspettate nelle due donne!

Nell’articolo pubblicato questa mattina (che trovate QUI Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e alle illusioni dei fan Rosmello; ma il loro fotografo non ci sta! ) vi abbiamo raccontato del punto che Rosalinda Cannavò avrebbe messo al suo rapporto con Dayane Mello: pur continuando a baciarla sulla bocca nelle occasioni in cui la incontra, ci tiene a chiarire che l’ultimo bacio dato alla brasiliana, nel corso dello shooting fotografico, non nasce dalla sua volontà e non aveva intenzione di illudere nessuno.

Queste parole hanno mandato su tutte le furie la modella brasiliana che ritiene le dichiarazioni di Rosalinda, su di lei, l’ennesimo tentativo per ottenere pubblicità usando il gossip ed ha dichiarato:

“Il mio percorso al Gf è finito. Io non vivo di quello, quindi andate dietro alle persone affamate di fama. Io ho detto miliardi di volte che non voglio fare interviste, quindi mollatemi. Come è bello fare parlare di se’ con il nome degli altri.”

Dichiarazioni che non lasciano il dubbio su quanto Dayane ci sia rimasta male a causa delle affermazioni di Rosalinda. 

Ma non è finita qui.

L’ex attrice, per riparare al danno dell’intervista, ha pubblicato delle storie parlando bene del suo rapporto con Dayane. 

Quando si è poi accorta che la brasiliana l’aveva attaccata su Instagram, ha tirato fuori le solite unghie. 

Ecco le ultime storie di entrambe:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Insomma, la tregua si è conclusa e ricomincia la “guerra” social.

Voi da che parte state? Ma soprattutto, cosa succederà alla campagna pubblicitariain cui le due ex gieffine sponsorizzano la linea di prodotti di bellezza della brasiliana?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e alle illusioni dei fan Rosmello…ma il loro fotografo non ci sta!

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò mette un punto una volta per tutte sul rapporto con Dayane Mello e i fan Rosmello: “Non voglio illudere nessuno”

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ieri, Rosalinda Cannavò ha risposto pure ad una domanda sul fanclub Rosmello, formata da chi l’ha sostenuta dentro la casa per la sua forte amicizia con Dayane Mello e che le ha permesso di arrivare in semifinale. I fan si erano fomentati grazie all’ultimo servizio che le due donne hanno fatto insieme che conteneva uno scatto di un bacio sulle labbra tra le due, ma Rosalinda smorza subito gli entusiasmi:

D. Rosalinda, che ne sara delle “Rosmello’, la fanbase nata e spinta dall’idea di un forte amore reciproco tra lei e la sua amica Dayane Mello?

Rosalinda. «Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’é stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. lo mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’é alcuna storia, c’é solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia é cosi».

Anche Andrea Zenga ha voluto dire la sua al riguardo:

Andrea. «Laffetto dei fan é bellissimo, pero dopo un po’, con molta onesta, stufa. lo sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse cosi, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate. Abbiamo anche fatto un format per Instagram “C’é posta per I’hater”. Basta!».

Insomma dopo mesi l’attrice siciliana decide di mettere un punto fermo alla storia con Dayane e di lanciare un po’ la colpa su di lei se qualcuno ha pensato che potesse esserci qualcosa di più di un’amicizia. Ad oggi esistono solo i Zengavò. Il fotografo però che era presente si sente in dovere di replicare:

Che ne pensate di questa risposta piccata di Francesco e del volersi schierare dalla parte di Dayane?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo insieme e scoppia la gioia tra i fan. Ecco i bellissimi scatti che testimoniano la ritrovata alleanza

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò e Dayane Mello di nuovo insieme e scoppia la gioia tra i fan. Ecco i bellissimi scatti che testimoniano la ritrovata alleanza

Domenica 30 maggio è avvenuto quello che i fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sognavano da mesi: le due ex gieffine, che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno appassionato i telespettatori con il loro tormentato rapporto,  si sono incontrate a Milano e hanno posato per uno shooting basato su un’idea di Dayane. Sono venute fuori foto molto belle, intense e per i fan cariche di grande sentimento. La Mello, come sapete, ha appena perso la madre che vive in Brasile per un male incurabile ma è riuscita a chiarire con lei i problemi vissuti nel passato. Stare con Rosalinda sicuramente l’ha aiutata a stare meglio. Con loro c’era anche  Sofia, la bellissima figlia che la brasiliana ha avuto con Stefano Sala. 

Ecco alcuni momenti dello shooting:

Terminato il servizio fotografico, molti fan speravano che le due donne proseguissero la serata insieme ma Rosalinda ha raggiunto il fidanzato Andrea Zenga per una cenetta romantica in un ristorante. Tuttavia, prima di andare a dormire, l’ex attrice ha voluto augurare la buonanotte a Dayane con una foto molto bella e ringraziarla di avere trascorso una così bella giornata in sua compagnia.

Ora che il ghiaccio è stato  rotto, le due avranno modo di rivedersi più spesso per la gioia dei fan?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Dayane Mello: come sta affrontando il dolore per la perdita di Lucas? Chi sente ancora dei suoi compagni del Grande Fratello Vip? E poi arrivano quelle parole che non aveva mai detto su Rosalinda Cannavò…

Intervista a Dayane Mello: come sta affrontando il dolore per la perdita di Lucas? Chi sente ancora dei suoi compagni del Grande Fratello Vip? E poi arrivano quelle parole che non aveva mai detto su Rosalinda Cannavò…

Oggi sul settimanale ‘Chi’ si torna a parlare di Dayane Mello, una delle protagoniste più discusse del Grande Fratello Vip 5. Come sta oggi a quasi tre mesi dall’uscita del reality? Come sta metabolizzando il suo dolore per la morte del caro fratello Lucas? Chi si è portata nel cuore tra coloro conosciuti in casa? E soprattutto…diventerà un’attrice-conduttrice? Ecco cosa racconta senza remore.

Domanda. Come é ripartita la sua vita?

Risposta. «Ho iniziato a fare selezione e questo mi ha dato enorme sicurezza. Anche prima avevo tutto, ma non sapevo come goderne. Adesso ho raggiunto la consapevolezza, nonostante il dolore».

D. Il dolore che ha conosciuto nella Casa, quando le hanno detto che suo fratello Lucas era scomparso…

R. «Quando l’ho saputo sono andata come in apnea. Ho avuto bisogno di sostegno psicologico, ma poi ho trovato una forza lucida. Sentivo l'amore proveniente da tutto il mondo che mi ha aiutato a restare in piedi. Molti hanno criticato la mia scelta, ma nessuno sa che, cinque ore dopo l’arrivo della notizia, secondo la legge brasiliana mio fratello sarebbe già stato sepolto. Inoltre avrei dovuto sottostare alla quarantena. Insomma non avrei potuto dargli l'ultimo saluto, l'ultima carezza, niente di niente. E ho scelto di rimanere nella bolla protettiva della Casa. Tornando indietro, lo rifarei. Ringrazio tutti i ragazzi per l'aiuto che mi hanno dato, la morte di Lucas ha stravolto anche chi era accanto a me, e in positivo. Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti: era come se avessi voluto entrare in una centrifuga di disperazione e farmi maciullare, prima di uscirne. Ho scelto un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai».

D. Sua figlia Sofia I’ha aiutata a non pensare…

R. «Sofia, é il mio grande amore. Insieme stiamo creando un rapporto nuovo. Ci godiamo passeggiate in montagna, ci prendiamo i nostri momenti. Lei é un regalo divino. Certo, mi manca abbracciare mio fratello Juliano e mio papà, ancora non li ho potuti vedere e mio padre sta male. Nella nostra famiglia si é rotto qualcosa di troppo grande; in piú c’e la pandemia e la difficoltà di vederci, perché il Brasile sta crollando sotto la violenza del Covid. E' un momento delicato: ma quando guardo Sofia mi rialzo. Peró, ripeto: sono ancora dentro il dolore».

D. Chi sente del GfVip?

R. «Quasi tutti. Diciamo i piu fighi: Malgioglio, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck, eccetera».

D. E con Rosalinda, in che rapporti é oggi?

R. «Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei é fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d'amore piú importante di questa edizione é stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L'amore che provavamo dentro l'abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza cosi grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi I'amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. lo e Rosalinda eravamo verità piena! Lei é carina, sensibile, ma oggi é solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante».


D. Come si spiega questo amore “mondiale”?

R. «Non me lo aspettavo, ancora oggi fatico a crederci. La cosa piú bella é stato ricevere regali e lettere da ogni parte del mondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: “Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi’. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia, dal Belgio… É incredibile!».

D. Merito del GfVip…

R. «…e pensare che all’inizio non lo volevo fare. Oggi invece lo benedico. Sogno di fare l'attrice, ma anche di commentare le partite di calcio, mi piacerebbe anche la radio. Io aspetto la mia occasione» (e già pare che una rete rilevantissima abbia messo gli occhi su di lei come conduttrice di un programma calcistico, ndr).

D. La prima frase di sua figlia quando é tornata a casa?

R. «Cara mamma, per te ho fatto anche il mio primo tampone”… Ma ora vado, devo organizzare la festa di compleanno per i sette anni di Sofia. Verranno tutti, rispettando le regole antiCovid. Pensi che la torta, i regali, i giochi, li hanno mandati i miei fan dal Brasile alla Francia. Questa é la forza del nostro GfVip: il migliore. Lo scriva».

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte succede di tutto e Dayane Mello si trasferisce in stanza blu. E’ la fine dell’amicizia tra lei e Rosalinda Cannavò?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte succede di tutto e Dayane Mello si trasferisce in stanza blu. E’ la fine dell’amicizia tra lei e Rosalinda Cannavò?

Stanotte è accaduto ciò che i fan Rosmello temevano: spaccatura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella non ha affatto apprezzato che l’amica si sia confidata con Samantha De Grenet prima che con lei sui suoi sentimenti verso Andrea Zenga. Quando in puntata ieri si è vista la clip dove i due ragazzi si confessavano la ‘simpatia‘ reciproca, Dayane l’ha presa molto male e nel dopo puntata ha iniziato a parlare male di lei con gli altri coinquilini.

La scusa è stata la nomination a Giulia Salemi, colei che lei stessa non sopportava fino alla scorsa settimana.

"Io mi sono ricreduta su Giulia perché da quando è morto mio fratello lei è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia. È stata la mia valvola di felicità... e quel sorriso che mi dava tanto fastidio oggi mi riempie. Adesso che Rosalinda sta con Zenga è capace di tutto. Quando io non riesco a capire le cose, per una persona per cui poi provo un grande affetto, provo delusione. Io sono delusa".

La donna accusa l’amica di aver legato con le persone con cui ha legato lei insinuando che non sia capace di crearsi rapporti da sola (Zelletta e Zenga dove li classifichiamo?) e poi decide di abbandonarla e andarsene a dormire nella stanza blu insieme a Stefania e Tommaso. I due cercano di farle capire che non è carino lasciare sola colei che ha sempre considerato un’amica, ma Dayane non si fa convincere e in barba a tutte le scaramanzie (si è sempre detto che quel letto porta ‘jella’ perchè sono usciti tutti dopo poco averci dormito), saluta tutti e se ne va a dormire come un angioletto.

Rosalinda ci rimane male, non si spiega come una nomination che non vede loro due come protagoniste, possa spingere Dayane ad abbandonarla, fa due lacrimucce ma poi si fa consolare dal bacio di Andrea Zenga (guarda qui).

E’ quindi di nuovo ex Rosmello, con tutto il fandom contro l’attrice che si schiera apertamente contro Adua Del Vesco (per loro ormai è tornata Adua). E’ valsa la pena far nascere un nuovo amore e giocarsi la finale?

Leggi anche...