Samuele Carniani scopre di avere un tumore e presto dovrà affrontare l’intervento
Poche ore fa un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato sul suo profilo Instagram di avere un tumore. Stiamo parlando di Samuele Carniani che nel 2022 ha corteggiato Roberta Ilaria Giusti e lo scelse e sono stati insieme circa due anni.
Samuele poche ore fa sul suo profilo Instagram ha scritto che ha scoperto di avere un tumore e che presto si sottoporrà ad un intervento.
Le sue parole…
“28/10/2024 per la prima volta eseguo una ecografia allo stomaco con tutta tranquillità… perché? Non c’è stato un motivo vero.. così per controllo, ed è proprio qua la mazzata. Risultato?
Da almeno 5 anni ho un GIST (gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ti circonda. L’umore ti cambia in mezzo secondo, da esser tranquillo e felice la testa naviga su situazioni spiacevoli, vedere le persone accanto a te che soffrono.. forse sì…quella è la cosa peggiore, peggiore perché tu non puoi fare niente se non attendere. È vero quando dicono che determinate cose solo provandole si capiscono.. Oggi era il giorno più importante, tac addome e torace per non avere ulteriori brutte sorprese e così è stato. Quindi diciamo un po’ di fortuna c’è stata. Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni (str*nzo che non ti sei mai fatto sentire). Ma ora è il momento di salutarsi. Domani visita con il chirurgo e poi decideremo la data dell’operazione. Questo per dire che a volte è proprio vero che la vita può cambiare in un attimo, ma nonostante questo si combatte e si torna più forti di prima”.
Facciamo un grosso in bocca al lupo a Samuele! Siamo sicuri che riuscirà ad affrontarla, circondato dall’amore dei suoi cari.
Roberta si coalizza con un’altra ex tronista e sfrecciano un po’ di veleno sugli ex
Difficilmente quando finisce una storia tra una coppia si affronta la rottura con serenità. Era però quello che sembrava fosse accaduto ad una coppia di Uomini e Donne: Roberta Giusti e Samuele Carniani. I due si sono lasciati dopo quasi due anni d’amore con parole civili e senza drammi.
Le parole di lei facevano addirittura presagire ad una possibile riappacificazione:
Ciao a tutti. Sia io che Samu abbiamo ricevuto tantissimi messaggi negli ultimi due mesi riguardo la nostra relazione. Nonostante il sentimento che c’è sempre stato, determinate divergenze hanno avuto la meglio sul resto e hanno iniziato a creare una distanza che ci ha allontanato anche più della distanza fisica che la nostra relazione ha affrontato.
Abbiamo deciso di interrompere la storia che abbiamo iniziato a costruire due anni fa perché forzare incastri, voltarsi dall’altra parte pur di stare insieme e scontrarsi sempre sulle stesse cose ha iniziato a fare male.
Abbiamo avuto la maturità di guardarci negli occhi e capire che nessuno dei due vuole che l’altro soffra e che questa situazione non stava facendo del bene nessuno.
Abbiamo preso una decisione sicuramente difficile ma che crediamo che in questo momento sia per il bene di entrambi.
Non so dirvi cosa succederà in futuro, non possiamo saperlo, i sentimenti non svaniscono in due giorni e non svanisce facilmente neanche la speranza che le cose in un futuro possano sistemarsi.
Sono grata di tutto l’affetto ricevuto negli ultimi due anni come coppia, vi mando un abbraccio. Ro”.
Parole forse però non molto sincere, visto quello che ha poi combinato Roberta qualche giorno fa. La ragazza è uscita insieme ad un’altra ex tronista, Veronica Rimondi, anche lei tornata single da poco. Hanno fatto storie insieme ed entrambe hanno lanciato frecciatine agli ex
Da Veronica ti aspetti certe parole visto che è stata molto diretta nel raccontare che Matteo Farnea l’ha lasciata senza un vero motivo.
Da Roberta però no. Lei che aveva smorzato le polemiche, di punto in bianco ne innesca una gigantesca. Quel: “Siamo le regine delle scelte sbagliate” non lascia adito a dubbi.
Arriverà l’ennesima smentita dopo aver lanciato il sasso? Secondo voi ce l’ha con Samuele oppure no? Mannaggia ai gin tonic!
Roberta non sottostà alle critiche malevole dopo la rottura con Samuele Carniani e risponde per le rime
La scorsa settimana Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani attraverso un comunicato sui loro profili Instagram hanno annunciato che tra loro era finita.
Che qualcosa tra i due non andasse si era capito, infatti avevano deciso di trascorrere le vacanze separati. Inoltre lui qualche settimana prima di comunicare la rottura aveva ammesso che stavano passando un periodo di crisi che non é stata superata visto che poi hanno comunicato la fine della loro storia.
Ieri sera Roberta sul suo profilo Instagram ha aperto il box delle domande e non sono mancati attacchi all’ex tronista. Un hater ha scritto con l’intento di farla arrabbiare:
Strano che il tempo per andare in giro con gli amici l’hai avuto, ma per raggiungere Samu no
L’ex tronista diUomini e Donne ha deciso di replicare così:
“Strano che non perdete mai mezza occasione per tacere riguardo i cavoli degli altri di cui, OVVIAMENTE, non sapete niente. Pazzesco”.
Roberta tra virgolette ha fatto capire che la gente parla anche se non conosce come sono andate le cose tra lei e Samuele, cosa ne pensate della sua risposta?
Le nostre talpine però ci hanno segnalato un’altra situazione anomala che riguarda una coppia nata recentemente a Uomini e Donne: quella formata da Roberta Giusti e Samuele Carniani.
La coppia è nata nel gennaio 2022, la tronista Roberta preferì lui al rivale Luca Salatino.
I due, sin dall’inizio, sono partiti in quarta cercando anche una convivenza data la distanza geografica, lei infatti è di Roma e lui di Arezzo. Ma poi hanno deciso di vivere ciascuno nella propria città e quindi di affrontare un rapporto a distanza.
Non sono una coppia di quelle che ama postare molte foto sui social ma, recentemente, le talpine si sono accorte che su Instagram non si mostrano più insieme. Addirittura i due hanno fatto anche le vacanze separati! Lei in Sicilia con gli amici e poi con la famiglia e anche lui ha preferito la compagnia degli amici.
Le talpe hanno aggiunto che lei nel box domande su Instagram non risponde mai a chi le chiede qualcosa su Samuele.
A questo punto dobbiamo supporre che ci sia aria di crisi anche fra lei e Samuele? Che ne pensate? E, se così fosse, perché non vogliono rivelarlo ai loro followers?
Pochi giorni fa è stato il compleanno dell’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. Al suo fianco per festeggiarlo è arrivata Andrea Nicole Conte direttamente da Milano e ovviamente l’immancabile fidanzato Samuele Carniani.
Ieri invece è stato il compleanno di un altro ex tronista, Matteo Fioravanti. Tra gli auguri ricevuti e repostati sono apparsi quelli di Giacomo Czerny (anche lui ex tronista) e fidanzata e Ciprian Aftim, ex corteggiatore.
Cosa accomuna i due protagonisti che compivano gli anni? Che hanno compartecipato a Uomini e Donne ed hanno vissuto molti bei momenti insieme dentro e fuori dagli studi, una volta terminato il loro percorso.
Cosa non li accomuna più? I bei momenti, le passeggiate, le serate trascorse a farsi dediche social pubbliche.
Tempo fa, Roberta disse che si erano semplicemente allontanati senza motivazioni. Ma dopo tanto condividere possibile sia stato un semplice allontanamento fisiologico?
Andrea Nicole all’inizio era rimasta super-partes, continuando a fare dediche bellissime al suo amico Matteo, che dichiarava di amare come un familiare. Ora anche lei ha smesso, almeno pubblicamente.
Sarà dovuto alla rottura con Ciprian? Perchè il rumeno è rimasto invece amico di Fioravanti e spesso escono a far serata insieme.
E’ evidente che tra i tre tronisti che si amavano tanto e trascorrevano molte serate insieme c’è stata una spaccatura di cui non vogliono parlare. Peccato, perchè erano carini quando uscivano tutti insieme…o no?
Soprattutto noi amanti del gossip ci chiediamo: cosa sarà realmente successo?
I telespettatori di Canale 5 lo hanno conosciuto quando è stato un corteggiatore prima, e un tronista dopo, del programma Uomini e Donne.
Ed è proprio una sua ex conoscenza del dating show, un rivale, che ora si è trovata a parlare di lui in questi termini: Samuele Carniani.
Ecco cosa ha dichiarato a Mondotv24:
Luca è la persona più vera che esista per come l’ho conosciuto io. Lui è entrato li dentro e ha fatto vedere quello che è. È una persona che dice le cose come stanno e non finge ed è l’unico della casa che lo mostra.
Anche se eravamo antagonisti a UeD, ho sempre apprezzato questo lato. Se durante la puntata serale non parla è perché durante la settimana lo dice direttamente ai diretti interessati quello che ha da dire.
Inaspettatamente Samuele lo difende. Colui che ha lottato con lui per la stessa donna, Roberta Giusti, e che è riuscita a conquistarla rendendo Luca “perdente“.
Dopo di che Salatino è salito sul trono ed ha trovato finalmente l’amore con la sua Soraia, che lo porta a piangere spesso per la grande nostalgia che sente nel non poterla vedere nè vivere.
Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?
L’estate è il periodo ideale per organizzare delle bellissime feste, in particolare di compleanno. C’è un’ex tronista amatissima, ed ex gieffina che infatti ha pensato bene di organizzare un indimenticabile party stile anni 60 per festeggiare l’età che avanza.
Stiamo parlando di Teresanna Pugliese. Lei è stata dapprima a Uomini e Donne la corteggiatrice di Samuele Nardi a cui rifilò un bel no.
Poi tronista e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte che la scelse. Ma nonostante l’amore fra i due appassionò migliaia di telespettatori, finì perchè lui, secondo i rumor, l’avrebbe tradita con una cubista.
Ora Teresanna è una moglie e madre felice e ha sempre voglia i divertirsi con gli amici. Ecco perchè ieri alla sua festa ha invitato anche le due ex troniste di questa edizione: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.
Le due belle ragazze sono partite insieme da Roma e hanno raggiunto Teresanna a Napoli.
Subito sono entrate nel vivo della festa stile anni 60 e si sono scatenate in balli top!
Vedere Nicole e Roberta insieme al compleanno di Teresanna ci ha fatto però sorgere una domanda spontanea: che fine hanno fatto i loro due fidanzati? Perchè con loro non c’erano Ciprian Aftim, fidanzato di Nicole e Samuele Carniani, compagno di Roberta?
Si trattava di un evento a scopo lavorativo, oppure è stata un’occasione per le due ragazze di una serata tra donne, senza fidanzati tra i piedi? Ah saperlo!
Ora sono entrambi spariti dai social, ma gli utenti li stanno letteralmente tempestando di critiche.
Una nostra fedele talpina ci ha segnalato un interessante like su un commento contro Matteo.
Un’utente aveva descritto, in maniera corposa, quello che ritiene essere stato il comportamento pessimo di Ranieri sotto l’ultimo post della Cardone.
Secondo l’utente il ligure era diventato tronista ed aveva scelto una corteggiatrice solo per aumentare i suoi followers su Instagram. Quindi, sempre secondo la sua personale opinione, aveva scelto la ragazza più accondiscendente; ma nella realtà a lui non fregava nulla dell’amore, perchè sta bene da solo.
Quanto può valere l’opinione di follower-hater?
Anzi, è salito sul trono per vendicarsi della sua ex, la tronista che lo aveva scelto, Sophie Codegoni.
Infine aveva rimarcato la freddezza di Matteo con Valeria durante la scelta dell’amico intimo Luca Salatino.
Lui è il corteggiatore scelto da Roberta Giusti, i due, dopo essersi reciprocamente scelti, appaiono innamoratissimi e sono diventati inseparabili.
La nostra talpina ci ha rivelato anche che Matteo ha tolto il segui su Instagram a Samuele, dopo avere scelto Valeria.
In precedenza avevano stretto amicizia mentre stavano seduti nello studio come corteggiatori, ma cosa è accaduto fra i due per scatenare quest’acredine?
In ogni caso cosa ne pensate del like di Samuele contro Matteo?
Oggi é uscito un nuovo numero del Magazine di UominieDonn e Roberta con la sua scelta Samuele Carmiani ci hanno aggiornato su come procede la loro storia d’amore.
I ragazzi hanno rivelato che procede tutto a gonfie vele tra loro, lui ha lasciato la Toscana per trasferirsi a Roma da lei.
Samuele dice che é stato fortunato perché ha trovato subito un lavoro e che entro l’estate sicuramente riuscuranno a trovare una casa che diventerà il loro nido d’amore.
Roberta dichiara che il momento più bello dopo la scelta é stato quando si sono detti “Ti amo” e quando hanno deciso di convivere.
Le loro famiglie sono contente di questa relazione e sono riusciti ad integrarsi nel rispettivo gruppo di amici.
Roberta ha parlato anche di Andrea Nicole con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne dicendo che é contenta che ha avuto un finale che sognava, la scelta con i petali e la musica con Ciprian.
Ha voluto rispondere anche alla accuse di Joele Milan su Matteo Fioravanti definito il terzo incomodo delle coppiette, perché spesso esce con loro.
L’ex tronista ha detto che mentre Nicole per lei é una sorella, Matteo é un fratello e che erano molto legati dentro il programma e lo sono anche fuori, definisce così la loro amicizia preziosa.
Roberta alla domanda se sta seguendo Luca Salatino a Uomini e Donne ha detto:
É agli inizi con tutte, non vedo nulla di troppo avviato e non vedo lui tropo preso da nessuna, almeno per ora.
Alla domanda quale corteggiatrice potrebbe piacergli e quale piace a lei:
Soraya mi piace, a pelle più di Lilli.La vedo carina, con una bella tosta.
Samuele invece se n’è tirato fuori elegantemente dicendo che non sta seguendo il programma.
UeD, Commento e voto alla scelta di Roberta Giusti che il business ha in parte ‘rovinato’
Coraggio ragazze…vediamo di commentare nel solito modo sintetico la scelta di Roberta, e se ne avete voglia, anche di dare il vostro voto , visto che abbiamo anche una classifica dei tronisti (come tutti gli anni) … che vi posteremo dopo questo articolo e aver raccolto tutti i dati.
Allora la prima cosa che mi viene in mente è che i quattro tronisti del primo gruppo hanno tutti, PER VARI MOTIVI, fatto una scelta pochissimo gradevole (ammesso, e non concesso, che si possa onorare col nome di scelta): Joele ha evitato ogni equivoco facendosi cacciare da ‘sciocco’ con largo anticipo , lui e la sua “presunta “scelta…presunta perchè pare siano già scoppiati anche se il Vicolo ha ricevuto un’interessante segnalazione (vedi Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra una coppia che si era lasciata? Ecco le foto della nostra talpa).
Matteo Fioravanti alla scelta era indeciso, lascio il trono oppure no? Balbettava con frasi sconnesse, tenendosi la testa fra le mani, come un disperato …faceva star male solo a guardarlo! Alla fine sembrava lo avessero quasi costretto a “scegliere”, quasi sotto minaccia di revolver.
La scelta di Nicole in realtà, non è stata una scelta, ma una vergognosa gogna pubblica dei “fedifraghi”–-le ultime speranze erano dunque riposte in Roberta, l’unica che avesse la possibilità di una sceltona “classica”, in vero stile uedonniano.
Ebbene, sono riusciti a rovinare pure quella!!! Roberta ha fatto il minimo sindacale. Di positivo abbiamo avuto un bel discorso a Samuele, ben articolato e finalmente non banale, mi è piaciuto, di negativo abbiamo un discorso alla non-scelta ASSOLUTAMENTE SCONTATO, con il solito concetto ormai bollito…e siamo sinceri, anche un pò ridicolo: sei bravo, sei buono, sono stata bene con te, sei una bellissima persona, meriti il meglio…ma scelgo l’altro! (Ma guarda che combinazione) Quante volte l’abbiamo già ascoltato? 50? 100? Sempre di negativo poi ci sono state le lacrime…che cavolo, piangevano tutti e tre !!!( Luca, Samuele, Roberta) e quante volte hanno pianto durante il trono, anche per un niente? Ma dai…al confronto, il libro Cuore sembra robetta da dilettanti (chi non l’ha mai letto deve ASSOLUTAMENTE rimediare). . Comunque Roberta come tronista, ha la mia sufficienza, 6, seppur stiracchiata, ma a rovinare l’atmosfera, dandole il definitivo colpo di grazia, ci ha pensato la Redazione!
Insomma, prima mi incrini il romanticismo aspettando quasi un mese a mandare in onda la scelta, col web che sapeva già tutto grazie alla registrazione, poi mi spezzi la scelta in tre fasi e in due puntate, ADDIRITTURA TRONCANDO A META’ IL DISCORSO DELLA SCELTA, dando l’acconto martedi e il saldo mercoledi (neppure Edmondo de Amicis stesso sarebbe riuscito ad emozionarsi).
Poi, ciliegina sulla torta, Maria è riuscita nella impresa di far passare perfino in secondo piano la scelta stessa, facendo elevare a protagonista assoluto nientemeno che il ‘trombato’ LUCA (che poi tanto trombato non è, visto che si è presentato in studio con il trono già infilato nel taschino e che nessuna osi pensare che lui abbia appreso la notizia al momento, in diretta).
Probabilmente Maria ha apprezzato tantissimo Federico Mastrostefano, che stette sul trono 9 mesi c.a., facendo pure una scelta finale discreta. Fede era un romanaccio del popolo, un pò istrione ma a tratti anche simpatico e da parecchi anni Mary cerca, invano, qualcuno che gli rassomigli…quindi pensa che Lucone potrebbe ricalcarne le orme? Mah! Nutro seri e possenti dubbi lo vedo simpaticamente troppo goffo, piagnone e incapace di comunicare chiaramente. A meno che il sedersi sul trono non lo faccia diventare di colpo sicuro di sè e dialogante (in questo caso lo studio di Maria sarebbe oggetto di pellegrinaggio x cacciatori di miracoli).
CHE NE PENSATE VOI? E CHE VOTO DARESTE ALLA SCELTA DI ROBERTA ?