Archivio tag: Stefano Bettarini

Stefano Bettarini attaccato da Selvaggia Lucarelli scade nel body shaming

Stefano Bettarini non accetta la battuta ironica della Lucarelli e risponde con toni esagerati 

Sabato sera è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle e a vincere il programma è stata Wanda Nara che ha ballato con Pasquale La Rocca, seconda è arrivata Simona Ventura con Samuel Peron.

Selvaggia Lucarelli che fa parte della giuria il giorno dopo ha pubblicato le pagelle sui partecipanti e su Simona Ventura ha scritto:

“La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”.

A Stefano Bettarini ex marito della Ventura non è piaciuto il commento della Lucarelli su di lui e ha scritto:

Lucarelli le palle me le hai già rotte abbastanza limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare.
Ps e ricorda i guanti.

Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti.
Tu non hai le palle di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere

Sicuramente lei non è stata carina a citarlo in quel modo, ma lui a fare del body shaming, parlando di un particolare fisico della Lucarelli, di sicuro non è stato un gran signore.

Non ci si potrebbe limitare a controbattere in modo costruttivo? Chissà se la pubblicista risponderà alla provocazione di Bettarini?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito all’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi.

Per  la trans il web aveva chiesto la squalifica a causa dei suoi comportamenti inaccettabili nei confronti di Nikita Pelizon.

Ma la produzione ha poi  preferito punire la Ferruzzi solamente con un televoto flash. I particolari qui GF Vip, Elenoire Ferruzzi fuori dalla Casa a furor di popolo.

In questo modo lei potrà partecipare a tutte le puntate in studio, potrà interagire con i concorrenti in Casa e ricevere il compenso come tutti gli altri, inclusa la squalificata Ginevra Lamborghini.

Questa decisione degli autori ha mandato su tutte le furie due squalificati delle precedenti edizioni: Stefano Bettarini e Salvo Veneziano.

Come ricorderete, i due vennero squalificati per delle frasi infelici. Il primo per una espressione arcaica considerata una bestemmia. Il secondo per delle frasi violente su una donna della Casa.

Una volta squalificati, i due vennero cancellati dai programmi Mediaset. I concorrenti di quest’anno invece, anche dopo il comportamento ingiustificabile con Marco Bellavia e Nikita Pelizon, continuano a stare in tv come se nulla fosse.

Dopo la puntata di ieri, Salvo e Stefano non hanno potuto fare a meno di dire la loro sui social.

Ecco le parole del siciliano:

Siete furbetti… adesso il pubblico è sovrano? Certamente così sono pagati ugualmente a differenza di chi viene squalificato immediatamente.

Alfonso Alfonsino quando finirà sta storia dei due pesi e due misure? Quando finirà questo favoritismo? Quando? Finirà solo quando tu andrai via!

Ecco invece Bettarini:

Perchè ora fanno decidere al pubblico…così vengono PAGATI ugualmente. A differenza di chi è stato ELIMINATO DIRETTAMENTE. 2 pesi e 2 misure

Siete d’accordo con il pensiero di Veneziano e di Bettarini?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Due ex gieffini, squalificati in passato, “vomitano” la loro indignazione sul web per le dichiarazioni di Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip’ Due ex gieffini, squalificati in passato, “vomitano” la loro indignazione sul web per le dichiarazioni di Alfonso Signorini

L’altro giorno vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Alfonso Signorini in merito alla decisione di abolire la squalifica ai concorrenti per espressioni che loro usano nel linguaggio di tutti i giorni (i particolari qui Grande Fratello Vip; Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!).

Questa novità ha mandato su tutte le furie due concorrenti della scorsa edizione, squalificati per espressioni ritenute dalla produzione blasfeme, Stefano Bettarini e Denis Dosio:

Che ne pensate delle loro reazioni? Hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!

‘Grande Fratello Vip’ Il popolo di Twitter insorge contro Alfonso Signorini e la nuova filosofia del unpolitically correct che abolisce anni di battaglie civili!

Ieri venerdì 17 settembre c’è stata una svolta epocale all’interno del reality Grande Fratello Vip 6: gli inquilini di Cinecittà, dopo vent’anni di edizioni nelle quali i concorrenti che bullizzavano gli altri, erano sessisti,  che bestemmiavano anche con frasi a metà, che usavano le parole fro*io e dow* per descrivere gli altri venivano squalificati, d’ora in poi potranno usare liberamente il linguaggio che userebbero se fossero nelle quattro mura di casa!


Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha dichiarato basta al politically correct, ognuno ha diritto di esprimersi nella maniera per lui più spontanea e i social ( riferimento chiaro al popolo di Twitter) devono smetterla di mettere sempre in discussione quello che i concorrenti dicono! Il conduttore fa l’esempio di Tommaso Eletti che non ha commesso nessun  reato quando ha espresso giudizi sulla bellezza di Ainett Stephens ( al web non è piaciuta l’espressione ” bella topa”) e che una cosa è Temptation Island un’altra il Gfvip!

Naturalmente il popolo di Twitter è esploso:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ma tutti ricordano come l’anno scorso i poveri Fausto Leali e Denis Dosio furono caz*iati da Signorini e autori per non parlare di Stefano Bettarini ormai scomparso da Mediaset!

E torna alla memoria gli anni di sofferenza con il lavoro che dovette passare Clemente Russo per quella espressione sussurrata all’orecchio di Bettarini.

Quest’anno invece ognuno può dire quello che vuole, sulla scia del premio al linguaggio innovativo che la Rai ha consegnato ai comici Pio e Amedeo.

Che ne pensate di questa svolta nel reality?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini è pronto con la seconda querela verso un altro suo ex gieffino, una sua collega famosa critica aspramente il reality

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Alfonso Signorini è pronto con la seconda querela verso un altro suo ex gieffino, una sua collega famosa critica aspramente il reality

Non c’è pace per il conduttore Alfonso Signorini: dopo la querela a Stefano Bettarini, il blog Dagospia ci rivela che il giornalista è pronto a far partire una seconda querela, stavolta nei confronti di Salvo Veneziano che in più occasioni ha attaccato il conduttore condividendo anche le frecciatine di Bettarini.

Ma il giornalista deve vedersela anche con l’aspro giudizio che una sua collega, con lunga esperienza televisiva, gli muove. Antonella Clerici infatti, rispondendo ad una domanda sui reality generici, e per questo includendo anche il Grande Fratello Vip, in un’intervista ha risposto così:

”Non è la mia televisione, è mortificante. Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Un tipo di televisione che non giudico. Alcune situazioni possono essere anche divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace.

Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa da dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”.

Cosa ne pensate dell’attacco della Clerici a Signorini?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ È ormai guerra aperta tra un ex gieffino che si ritiene vittima di un complotto e Mediaset che lo diffida!

‘Grande Fratello Vip’ È ormai guerra aperta tra un ex gieffino che si ritiene vittima di un complotto e Mediaset che lo diffida!

È ormai guerra aperta tra l’ex gieffino Stefano Bettarini e la dirigenza Mediaset: l’ex calciatore non ha accettato la squalifica per bestemmia ed è partita una battaglia senza esclusione di colpi nei confronti di Alfonso Signorini e la produzione del reality. Al settimanale “Oggi” Bettarini ha dichiarato che dietro la sua sparizione dalla tv ci sia l’intervento di qualcuno che non voleva che lui rivelasse dei gossip concernenti dei concorrenti ( forse questi gossip riguardavano Elisabetta Gregoraci?). Inoltre l’ex gieffino ha detto che Mediaset ha stracciato il suo contratto che prevedeva ospitate in tv.

A questi continui attacchi, secondo Dagospia, Mediaset ha risposto così:

Il portale aggiunge inoltre che Alfonso Signorini provvederà a querelare Bettarini e altri due vip: chi sono secondo voi questi due ?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet è guerra senza esclusione di colpi! Una frase crudele di quest’ultima accende l’indignazione di altri due squalificati dal reality che sono pronti a scommettere che a lei non succederà nulla

‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet è guerra senza esclusione di colpi! Una frase crudele di quest’ultima accende l’indignazione di altri due squalificati dal reality che sono pronti a scommettere che a lei non succederà nulla

Tutto è iniziato con una semplice discussione su come si asciugano i piatti (se scolarli usando o no una teglia per il forno) ma poi tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando la conversazione ha preso una brutta piega. La prima ha un carattere impulsivo che non si tiene un cecio in bocca e la seconda l’ha invitata a calmare i toni perché a casa c’è il figlio di quindici anni che la sente. Non lo avesse detto! Per Samantha questa frase è risultata talmente grave che la donna ha dichiarato senza problemi alla telecamera che avrebbe potuto uccidere Stefania:

Questa frase grave, tra l’altro non scappata dalla sua bocca ma addirittura reiterata con cognizione di causa, non è passata inosservata a due Vip squalificati dal reality che si sono sfogati così su Instagram:

Che ne pensate delle dichiarazioni di Stefano Bettarini e Salvo Veneziano? Hanno ragione secondo voi? O non succederà nulla perchè alle donne certe frasi sono permesse?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Bettarini accusa apertamente Alfonso Signorini di averlo bollato per motivi non detti. Qualcuno che è in casa ha voluto la sua testa?

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Bettarini accusa apertamente Alfonso Signorini di averlo bollato per motivi non detti. Qualcuno che è in casa ha voluto la sua testa?

Stefano Bettarini circa un mese fa è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip e ha ancora il dente avvelenato, infatti nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi uscito ieri, ha sparato a zero contro il conduttore, ecco le sue parole:

Da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non sono stato più chiamato in tv”

Poi ha aggiunto:

Signorini mi ha convinto che avevo fatto qualcosa di terribile, ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabileHo usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia, non c’era alcuna intenzione di offendere da parte mia

Poi sulle parole usate da Dayane Mello:

“Abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono sono state sanzionate solo con una nota di biasimo. La mia squalifica stona parecchio con le tante parolacce sentite. Stona con i sorrisi di Signorini quando a una concorrente è stata rivolta un’agghiacciante frase a sfondo sessuale da parte di un ospite. Stona con tutte le volte che si è parlato allegramente di ‘scopa*e’. E fa a pugni pure con le risate del conduttore quando Dayane Mello ha detto che il flirt con me ‘è stata una semplice scopa*a’. Se lo avesse detto un uomo?”

Punta il dito contro Alfonso e gli autori:

Non siamo stati trattati tutti allo stesso modo e che c’è un falso moralismo. Signorini poi con le sue parole mi ha messo addosso un marchio infamante che mi danneggia. Qualcuno fa anche notare che è sospetta la mia eliminazione in tempi record”.

Lo sportivo crede sia colpa delle sue ex nella Casa:

 “Perché hanno chiesto proprio a me di entrare nella Casa? A cosa servivo nei loro progetti? Perché mi hanno subito fatto incontrare Dayane? Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l’intermediazione del mio manager? Ci sono vari punti da chiarire. So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”.

Poi amaro Bettarini fa sapere che da quando è stato buttato fuori dal GF Vip non lavora più in tv:

“Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha ‘bollato’ non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro”.

La polemica è continuata anche sul suo profilo social:

Secondo voi ha ragione?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Continua la tensione tra lo squalificato Stefano Bettarini e Alfonso Signorini: ecco l’ultimo duro attacco dell’ex calciatore

‘Grande Fratello Vip’ Continua la tensione tra lo squalificato Stefano Bettarini e Alfonso Signorini: ecco l’ultimo duro attacco dell’ex calciatore

Stefano Bettarini grande fratello vip

Non si placa la polemica tra Stefano Bettarini ed Alfonso Signorinil’ex calciatore è stato squalificato dopo tre giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip per via di un’espressione dal sapore blasfemo anche se fa parte dell’intercalare popolare. L’ex calciatore ha poi manifestato il suo dissenso nei confronti della decisione degli autori capitanati da Alfonso Signorini  con un post polemico ( i particolari qui). Inoltre lui avrebbe dovuto rivelare particolari piccanti sulla sua amicizia con Elisabetta Gregoraci, quando anni fa entrambi lavoravano a Buona Domenica ma finora non è apparso in nessun programma televisivo. A questo si aggiunge l’intervista che Bettarini ha rilasciato al settimanale Chi di cui è direttore Signorini che lo ha mandato su tutte le furie:

Veramente infelice questa seconda esperienza di Bettarini al Grande Fratello Vip, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘ Grande Fratello Vip’ Arrivano i “ lapidari” giudizi di Maurizio Costanzo su alcuni concorrenti della Casa che lasciano veramente basiti!

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano i “lapidari” giudizi di Maurizio Costanzo su alcuni concorrenti della Casa che lasciano veramente basiti!

Maurizio Costanzo gfvip

Ieri il giornalista Maurizio Costanzo è stato ospite di “Casa Chi“ e, oltre a lanciare il progetto di un Grande Fratello Vip senior con un cast composto da lui, Patrizia De Blanck, Sergio Mattarella, Cristiano Malgioglio, Lino Banfi e Giovanni Toti  ( attuale presidente della Regione Liguria) ha espresso la sua opinione su alcuni concorrenti della Casa che lasciano veramente basiti:

Eh si,  HAHA  HAHA i suoi giudizi lasciano senza parole! Qual e’ quello che vi ha colpito di più e vi trova in accordo, o più in disaccordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...