Archivio tag: Stefano macchi

Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Temptation Island Vip, ex protagonista diventerà padre ma…con un’altra partner!

Nel 2019 è andata in onda l’ultima edizione di Temptation Island VipTra le coppie partecipanti c’era anche quella composta dalla conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e il suo compagno, più giovane di lei di 18 anni, Stefano Macchi.

La coppia uscì indenne dal un acceso falò di confronto, nonostante le avvisaglie non fossero state delle migliori.

Nell’isola delle tentazioni le certezze di Stefano vacillarono a causa del legame instaurato con una bella tentatrice, Cecilia Zagarrigo, che da lì a poco sarebbe “ascesa” al trono di Uomini e Donne.

Come si dice:” se il buongiorno si vede dal mattino”…successivamente i due entrarono nuovamente in crisi con l’inevitabile e definitiva rottura.

Qualche mese fa Macchi si è rifatto vivo sul web con un nuovo amore: la splendida top nodel curvy Elisa D’Ospina.

Tra i due l’intesa è apparsa da subito molto forte e non è mancato qualche apparente scambio di frecciatine sui social tra la D’Ospina e la Pettinelli. I dettagli li trovate QUI: Scambio di frecciatine tra Anna Pettinelli e la nuova fiamma del suo ex Stefano Macchi?.

Macchi e la sua nuova compagna comunque non hanno perso tempo e pur stando insieme da meno di un anno hanno messo in cantiere un bel bambino bambino!
Ecco le storie che hanno postato poco fa sui social con le quali hanno condiviso la bella notizia:

E’ molto evidente la commozione dei due futuri genitori che hanno deciso di comunicare la lieta novella ai fan da un luogo speciale: dinanzi all’ingresso della Basilica di San Pietro! Stefano a stento trattiene le lacrime per la commozione e la felicità.

Facciamo anche noi i più sentiti auguri a questi futuri genitori!

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato

L’ex di Anna Pettinelli si è consolato con una bellezza mozzafiato

Nell’estate del 2019 Anna Pettinelli partecipò con il suo compagno Stefano Macchi alla versione Vip di Temptation Island.

Durante il docureality, la conduttrice radiofonica mostrò gelosia nei confronti della tentatrice ed ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Quest’ultima, proprio negli ultimi giorni, è divenuta mamma. I particolari qui Cecilia Zagarrigo è diventata mamma della piccola Mia.

Ma il suo Stefano non aveva occhi che per lei. La coppia uscì da quella esperienza, che per altri è fatale, più unita che mai.

Purtroppo però, nel tempo qualcosa si è rotto in questo legame che durava da anni. Fu la stessa Pettinelli a rivelarlo in un’intervista. Ecco le sue esatte parole E’ finita per una coppia di vip che aveva partecipato a Temptation Island!.

L’ex coach di Amici nel descrivere la crisi con Macchi usò un esempio molto significativo:

“Il lumicino si è spento piano piano. Ad un certo punto è arrivata la notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

Da allora sono trascorsi due mesi ed in queste ultime ore Macchi è venuto allo scoperto con la sua nuova fiamma. una modella curvy super sexi!

Lei si chiama Elisa D’Ospinaha 39 anni ed è laureata in Scienze della Comunicazione. In molti l’avranno riconosciuta in quanto è stata spesso ospite al programma Rai “Detto Fatto”. E’ una modella che combatte per imporre nel mondo della moda i canoni estetici delle donne curvy.  Secondo lei gli stilisti devono creare modelli appositamente per le donne curvy e devono lasciarle sfilare in passerella senza limitazioni. La modella curvy intervenne anche in un dibattito sulla tesi di una liceale dedicata all’influencere Giulia De Lellis, vi ricordate? I particolari qui #uominiedonne Continuano le polemiche sulla tesina a tema Giulia De Lellis, è scontro tra la maturanda e Elisa D’Ospina…interviene addirittura Stefano Gabbana!.

La D’Ospina è indubbiamente una bellezza mozzafiato con il suo metro e ottanta e le misure 100-80-110!

Lei e Stefano sembrano molto affiatati.

Dopo essere stati ad Ibiza, hanno raggiunto un’altra località balneare per trascorrere il Ferragosto insieme.

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

E’ finita per una coppia di vip che aveva partecipato a Temptation Island!

E’ finita per una coppia di vip che aveva partecipato a Temptation Island!

Nell’estate del 2019 a Temptation Island Vipfra le coppie celebri di fidanzati che vi parteciparono, c’era anche quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

La conduttrice radiofonica e il compagno avevano deciso di partecipare al docureality per testare la solidità del loro amore. Durante la permanenza al resort Stefano divenne assai amico dell’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. 

Il loro feeling suscitò la gelosia di Anna che richiese per questo il falò di confronto. Sicuramente ricorderete la comicità del volto di Macchi che passò dalla gioia allo stupore nel vedere la sua compagna accigliata! 

Benché la Pettinelli sia più grande del compagno di 20 anni la loro relazione è apparsa sempre solida e felice.

Ma c’è un ma. Già dalla recente intervista a Verissimo la coach di Amici aveva fatto trapelare di essere in crisi con Stefano.

I particolari qui Temptation Island: una coppia è in crisi!.

E, qualche ora fa, la definitiva conferma che la relazione tra la Pettinelli e Macchi è crollata.

Intervistata al programma  S’è fatto notte” condotto da Maurizio Costanzo, la coach ha rivelato questo.

Stefano non è più mio marito. Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi, quando ad un certo punto è arrivata la notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”.

La Pettinelli utilizza una descrizione assai poetica per descrivere la fine della lunga relazione con l’uomo.

Alla base dunque non la presenza di una terza persona, bensì l’esaurimento delle energie vitali nella loro relazione.

Priva del compagno, la conduttrice può trovare consolazione e impegno nel suo ruolo di coach ad Amici.

Qualche giorno fa ha assistito all’Atlantico di Roma della prima data del tour del suo ex allievo Aka7even.

Il concerto è stato un trionfo e la Pettinelli si è sentita assai orgogliosa per il riscontro di pubblico del giovane cantautore.

by emmaforever

Leggi anche...

Temptation Island: una coppia è in crisi!

Temptation Island: una coppia è in crisi!

Temptation Island: una coppia è in crisi!

Anna Pettinelli, prima di ricoprire il ruolo di insegnante ad Amici, partecipò tra l’altro a Temptation Island Vip con il suo compagno Stefano Macchi.

La coppia fece discutere molto, non solo per il divario d’età (lui è di 18 anni più giovane), ma soprattutto perché lui, a causa del suo comportamento con Cecilia Zegarrigo, la fece innervosire parecchio, mandandola così in escandescenza.

Anna infatti chiese, appena dopo una decina di giorni, il falò di confronto e lui arrivò felice e contento correndo…non sapendo che lei era su tutte le furie.

Lei sentendo chiamare la tentatrice “Bella Patata”, così come chiamava lei, voleva lasciarlo.

Dopo aver accesamente discusso, decisero di lasciare insieme il programma e da allora si é saputo poco e niente sulla loro storia.

Un silenzio assordante.

Sabato scorso, ospite a Verissimo, ha rivelato a Silvia Toffanin come procede la sua vita sentimentale:

“Mi devi invitare un’altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga.”

Lasciando presagine che con Stefano potrebbe esserci aria di crisi.

Infatti, intervistata da Nuovo TV, la Pettinelli ha dato conferma ai sospetti comuni:

“In questo momento Stefano e io siamo in stand by. Ma preferisco non parlarne.”

La coppia é in pausa, che dite riusciranno a superare questo momento di crisi?

by Pityforever

Leggi anche...

Intervista a Stefano Macchi ospite a Radio Radio: si torna a parlare di Cecilia Zagarrigo che ora corteggia Carlo Pietropoli a Uomini e Donne e Pago che parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Intervista a Stefano Macchi ospite a Radio Radio: si torna a parlare di Cecilia Zagarrigo che ora corteggia Carlo Pietropoli a Uomini e Donne e Pago che parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip

Stefano Macchi Pago Cecilia Zagarrigo

Questa settimana ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli è stato Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli, la coppia ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip. Anna non ha preso parte all’intervista a causa dei suoi impegni lavorativi, che come tutti sapere è una degli insegnanti di Amici di quest’anno. Il loro è un fidanzamento che dura da 6 anni, si sono conosciuti nel 2014, tra loro ben 18 anni di differenza ma che non sono mai stai un problema. Anna è una delle speaker radiofoniche più conosciute e amate in Italia. Stefano è un doppiatore, però ha iniziato la sua carriera artistica come attore di teatro (dai 21 anni ai 33 anni), ha preso parte anche a spot pubblicitari, ed ha recitato qualche piccola parte in alcune fiction. Durante la sua partecipazione al reality ha conosciuto Cecilia Zagarrigo, tra loro era nata una sintonia equivoca per alcuni. La tentatrice ora sta corteggiando il tronista Carlo Pietropoli, Stefano ha appreso la notizia dalla madre. Macchi sostiene che il loro rapporto è stato frainteso e quando si arriva a discutere sul fatto che lei è una ragazza molto avvenente che non passa inosservata, lui dice:

“Io non l’ho conosciuta così, eravamo sempre in costume, tutti struccati, con il cappellino, la mattina non parlava mai. Io sinceramente ho conosciuto una ragazza molto diretta, semplice, molto molto simpatica, con la quale ho legato in amicizia tantissimo. Ci siamo divertiti un sacco, piuttosto che rimanere dentro il villaggio, prendevo e dicevo:”Che facciamo Ceci andiamo di là”. Questo era il mio rapporto con lei”.

Giada puntualizza che secondo lei è un ragazzo perbene e non ha notato malizia nei suoi comportamenti.

“C’era un feeling interpersonale, c’era una simpatia reciproca. Ci  si trovava bene, battute, eccetera, da quando arrivavo in spiaggia nel dire cocco cocco e quindi è normale, sono entrato in simpatia, io sono un caciarone,  mi piace divertirmi”.

Anna dopo Temptation Island Vip  è diventata più gelosa, però adesso è più tranquilla.  La  gelosia spesso è sinonimo di un forte sentimento, quindi potrebbe anche far piacere:

Si, da certo punto di vista ti fa piacere, dall’altra ti dispiace perché vedi che soffre e non ha motivo di soffrire, per cui come vai a spiegare? Poi ho visto le immagini e dicevo forse sì ho peccato veramente di ingenuità, però le ho detto:” ma se tu venissi sul lavoro e vedressi che quando sono negli studi e incontro le mie colleghe io faccio sempre veramente casino, e allora cosa succederebbe? Tante colleghe che mi hanno visto al falò, che mi hanno visto al programma, mi hanno detto:”ma perché Anna si è arrabbiata”? Io ho dato per scontato che la mia naturalezza non avrebbe messo in discussione niente… invece così non è stato, anche giustificandola in qualche modo vedendo, si è persa in queste immagini nel montaggio, nelle cose che ha visto, Mi dispiace perché lei è stata veramente male. Non c’è niente di montato e finto, lei proprio è stata male”.

Quando sono ritornati a casa hanno affrontato un periodo difficile, Giada ha chiesto se avessero rischiato di lasciarsi:

” Per me dentro non ci ho mai creduto, assolutamente no, perché ho lottato con tutto quello che avevo e lotterei con tutto quello che ho anche adesso. Io l’ho recuperata lì al falò, quindi non ho rischiato nulla, dopo ci sono state tante altre crisi ma perché stava male, mi dispiaceva per questa cosa”.

Lei in un’intervista ha dichiarato che ci sono stati molti litigi:

“Certo, c’è stato casino, poi figurati dopo quando ha visto di nuovo che Cecilia piangeva mentre io me ne andavo, cosa che io non ho visto perché ero già uscito e io continuavo a chiedermi:” Ma perché mi ha chiamato, ma perché mi ha chiamato? “dentro di me boh Vabbè pazienza”.

Giada: Come hai risanato queste rotture?

“Con me,  con chi sono io, perché io sono qui con te e sono Stefano, sono fuori vado in regia e sono Stefano, vado in doppiaggio e sono Stefano, sono con Anna e sono Stefano, non cambio mai e lei sa questa cosa. L’ho provata a convincere cercando delle soluzioni oneste che mi venivano in mente, tra cui: “A me interessa, mi dispiace che stai male”. Ma io ero veramente dispiaciuto che lei stesse male, perché ad un certo punto al falò mi sono anche arrabbiato perché dico ma non mi credi! Io capisco che hai davanti delle immagini che ti dicono probabilmente qualche cosa. Io l’unica cosa che posso dire effettivamente è che sono molto fisico.  Io e te ci conosciamo 10 minuti, entriamo in confidenza, parliamo, dopo un po’ scatta in automatico che ti accarezzo, che ti tocco,  con tutti  però sia donne che uomini, lei lo sa “.

Giada: Se potesse ritornare indietro? Non staresti più attento?

“Rifarei tutto. Anna mi conosce bene quindi teoricamente dovrebbe stare più tranquilla. Però non posso contenere la mia personalità”.

Una delle cose che ha fatto arrabbiare Anna, tanto da far nascere addirittura il tormentone estivo, è stato il fatto di chiamare Cecilia con lo stesso nomignolo “patata“, anche se quello dedicato alla fidanzata è “tata” che deriva appunto dall’altro. Come mai questa decisione:

“Ma infatti a lei la chiamo” Tata”, nessuna la chiamavo “Tata” là dentro, al massimo “Patata”. Dopo un po’ sono entrato con tutte in confidenza, perché voi non avete visto ogni volta che ad esempio abbracciavo Antonietta, quella che chiamavo mamma Francesca, cioè tutte le ragazze che stavano dentro, dopo un po’ le abbracciavo tutte. Tata è solo lei. Dopo ho capito che non ci ho pensato un attimo a quello che avrebbe potuto darle fastidio perché ti ripeto facendo le cose in buona fede penso: “la mia intenzione si leggerà”! Non si è letto, questo è stato il problema”.

Giada condivide il pensiero di Alessia Marcuzzi, ossia che tra loro c’era una grande complicità:

“Certo che c’era complicità perché eravamo in sintonia, battute. È indiscutibile che Cecilia è simpaticissima e mi prendeva in giro, mi versava l’acqua addosso faceva cose così”.

Se non fosse stato fidanzato come avrebbe reagito?

“E’ una domanda difficile a cui rispondere, perché lì dentro è come conoscere delle persone in un villaggio turistico”.

Giada è andata dritta al dunque, chiedendogli se fosse il suo tipo di donna:

“Come interazione io e Cecilia avevamo molta complicità. Ti ripeto sto cercando di essere più sincero possibile. Lì dentro è come conoscere delle persone in un villaggio turistico, la realtà è un’altra cosa. E’ una ragazza che volentieri avrei frequentato fuori perché mi ci trovavo bene, lì dentro era la mia confidente. L’avrei frequentata anche con Anna, solo che non c’è la possibilità per diversi motivi”.

Non si sono più sentiti per rispetto nei confronti della Pettinelli, ma lui non la vive come una proibizione:

“Non ci sentiamo, però ti ripeto è una persona che tranquillamente avrei frequentato anche fuori, ma con e senza Anna perché è molto simpatica Cecilia. Non è che Anna l’ha vietato, è una questione di rispetto, io non lo vivo come divieto”.

In un’intervista Anna Pettinelli ha confessato che a Stefano su Instagram gli scrivono un sacco di cose hot, lui ha negato. Infine Stefano ha detto ciò che pensa sulla coppia composta da Pago e Serena Enardu:

“Io mi sono molto dispiaciuto perché voglio molto molto bene a Pago. L’ho detto anche più volte, Pago mi ricorda molto un caro amico che io ho perso quando avevo vent’anni nei modi di fare, nell’onestà, a livello intellettuale. […] Io non mi sento di giudicare nessuno, loro sono stati insieme sei anni. Non condivido i comportamenti che Serena ha tenuto dentro la casa però non mi sento assolutamente di giudicare perché avrà avuto i suoi motivi per fare quello che ha fatto. Nei comportamenti ha sbagliato Serena, Pago è stato male”.

Come ben sappiamo Pago parteciperà al “Grande Fratello Vip”. Stefano ed il cantante avevano instaurato un bel rapporto di fiducia, si confidavano spesso le loro sensazioni.

“Pago è uno tosto che secondo me farà belle cose dentro il Grande Fratello. E’ uno che potrebbe arrivare fino in fondo. […] E’ onesto. Credo molto in lui. A Pago auguro prima di tutto serenità e salute e poi sicuramente un altro amore, che sia un rinnovo, un ritrovamento, una cosa nuova non ha importanza, per me è importante che lui stia bene e si senta amato”.

 

 

 

 

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Una coppia presto a nozze!

‘Temptation Island Vip’ Una coppia presto a nozze!

Temptation Island vip nozze

 

 

 

 

 

 

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stata un po’ l’anima dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Lei fumantina, verace e gelosissima del suo uomo torna a parlare di ciò che l’ha fatta soffrire durante il percorso nel docu-reality, ovvero l’amicizia troppo confidenziale che il suo fidanzata stava vivendo con Cecilia Zagarrigo. Prima però ci racconta, grazie all’intervista su Gente,  come ha conosciuto Stefano, come si sono innamorati e poi…il matrimonio in vista!

Come ha conosciuto Stefano?

«Ho conosciuto Stefano a casa di Giuppy Izzo sei anni fa. Io uscivo da una lunga convivenza e da un tradimento. Non avevo nessuna voglia di un nuovo legame. Ma con Stefano è stato un colpo di fulmine. È stato lui cercarmi, a volermi. E da allora abbiamo costruito un rapporto sereno, forte. I nostri amici ci dicono che sembriamo i fidanzatini di Peynet, fin troppo zuccherosi».

Quando è scattata la gelosia?

«Quando ho sentito che la chiamava “bella patata” o addirittura amore, non ci ho visto più. Io credo nell’amicizia tra uomo e donna e so che Stefano ha molte amiche, ma mai l’ho visto così in intimità. La cosa che mi ha ferita di più è proprio questa: che lui potesse essere con un’altra donna l’uomo che è con me. E soprattutto che non si preoccupasse minimamente che i suoi atteggiamenti potessero ferirmi».

Poi svela i tempi del falò…

«Siamo stati lì tutta la notte al freddo. Lui, tutto preso dal giustificare un comportamento secondo lui normale, non voleva ammettere quanto mi avesse fatto soffrire. E sono rimasta lì fino a che non mi ha chiesto scusa».
Alla fine Anna Pettinelli ha creduto nella buona fede del compagno. Ho chiesto il falò immediato perché dopo qualche giorno ci sarebbe stato il momento “weekend da sogno”, in cui Stefano e Cecilia sarebbe stati per due giorni da soli. Volevo evitare che un bicchiere di vino in più o un momento di relax potesse far arrivare a un bacio. Io lo conosco: lui pensava di essere al villaggio vacanze a 20 anni. Probabilmente non sarebbe successo nulla, ma non ho voluto rischiare. Non volevo arrivare a odiarlo: se avessi visto anche solo un piccolo gesto in più di complicità io avrei buttato all’aria tutto, anche se mai nella vita non ho mai avuto un amore così maturo come quello che ho costruito con lui».

Ma non è finita lì…

«I litigi sono continuati. Ho avuto bisogno di parlarne, discutere, anche litigare. Sicuramente questa esperienza ci è servita per conoscerci di più e per dirci che non potremmo vivere l’uno senza l’altra».

Anche Stefano è stordito ma sempre più convinto.

«Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna.Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me».

Così, anche se un “sì” simbolico se lo sono già detti un anno fa alle Maldive, il matrimonio ufficiale potrebbe essere alle porte.

«Ci pensavo stamattina.Pensavo che il momento giusto forse è arrivato».

Quindi presto sposi? Tanti auguri!

 

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Arrivano i primi haters che attaccano la matura Anna Pettinelli per la sua partecipazione al reality, ma lei risponde con sagacia e intelligenza. Ecco cos’è successo…

‘Temptation Island Vip’ Arrivano i primi haters che attaccano la matura Anna Pettinelli per la sua partecipazione al reality, ma lei risponde con sagacia e intelligenza. Ecco cos’è successo…

Anna pettinelli Temptation Island Vip

 

 

 

 

 

 

Temptation Island Vip non è ancora stato registrato ma già le polemiche impazzano sui partecipanti al reality. Dopo lo stupore del web in merito alla partecipazione di Damiano Er Faina ad un programma che lo ha spinto spesso a criticare duramente e sarcasticamente i protagonisti (per sapere cosa è successo cliccate qui), è ora il turno della conduttrice radiofonica 62 enne Anna Pettinellipresente anche lei nel cast di quest’anno con un fidanzato, Stefano Macchi, di vent’anni più giovane. 

La partecipazione della donna ha suscitato delle critiche nel web, ecco cosa le hanno scritto sul suo profilo Instagram e come lei ha sagacemente risposto:

Alcuni utenti si chiedono dunque chi possa corteggiare una donna così matura e altri addirittura accusano la Pettinelli di avere partecipato per business!  :O

Chi ha ragione secondo voi?

by emmaforever

 

Leggi anche...