‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Stefano Sala che su Dayane Mello dichiara: “Racconta molte bugie. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia…
Al Grande Fratello Vip si parla anche di famiglie, visto che molti concorrenti hanno figli di cui sentono la nostalgia. Uno di queste è Dayane Mello, madre della piccola Sofia avuta con Stefano Sala. Nei giorni scorsi sono nate parecchie polemiche sul fatto che lei abbia criticato l’ex e soprattutto la famiglia di lui, che a quanto pare ha cresciuto sua figlia. Stefano raggiunto dal settimanale ‘Chi’ ha voluto dire la sua sul comportamento di Dayane e di come sia lui a crescere la bimba e provvedere a lei economicamente:
Domanda. Iniziamo da Dayane: come la vedendo dentro la Casa del GfVip?
Risposta. «Dayane I’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei é rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi é arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo”. Mai!».
D. Continui.
R. «Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’é mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo cosi, ora abbiamo I’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro».
D. Ripeto: che ne pensa di Dayane al GfVip?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
D. Anche lei e andato al GfVip, però…
R. «Semplice: perché dovevo lavorare per portare avanti la mia bimba e farla mangiare, data la madre assente da questo punto di vista. Era un introito per rimanere in Italia, evitare i lunghi viaggi all’estero e stare con la mia piccola, ma soprattutto provvedere a lei. L’ho fatto per questo, per una sicurezza economica che poi si è alimentata anche sui social grazie al reality».
D. Lo rifarebbe?
R. «No. Anzi le dico: lo rifarei solo con Tommaso (Zorzi, suo grande amico, ndr, vedi intervista a pag. 38) che è l’anima di questa edizione».
Poi sul suo presente, Dasha e il figlio Damian dice:
R. «Loro sono la mia vita con Sofia, sono tutto quello che ho, la mia felicita, il mio tutto. Ogni cosa che faccio é per loro. Sono il frutto della mia esistenza su questo pianeta e vivo per la loro felicita».