Archivio tag: Tiziano Ferro

Alessandra Celentano dice la sua sul caso Maionchi-Ferro

La Celentano chiamata ad opinare sulla querelle Maionchi-Ferro

Caso Maionchi-Ferro, parla la Celentano.

Alessandra Celentano che è l’insegnante di danza classica di Amici 23, é stata intervistata dal settimanale Chi che è uscito questa mattina.

Nell’intervista non ha parlato solo di Dustin e Marisol, suoi allievi che sono arrivati in finale, ma anche di altro. Le hanno chiesto un parere sulle dichiarazioni di Mara Maionchi su Tiziano Ferro.

Tutto è iniziato quando la Maionchi ospite nell’ultima puntata di Belve si è tolta un sassolino dalla scarpe dichiarando che Tiziano Ferro si é mostrato poco riconoscente nei confronti suoi e di suo marito nonostante l’avessero lanciato.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate e Tiziano Ferro ha risposto alle accuse della Maionchi dicendo che lo avevano obbligato a dimagrire e costretto a nascondere la sua omosessualità.

Ecco l’articolo:

Mara versus Tiziano ma lui non gliela fa passare e replica immediatamente

Alla Celentano le è stato chiesto cosa ne pensa dell’intera faccenda, ecco cosa ha risposto:

Ho pensato che lei stesse facendo il bene del ragazzo in quel momento: se devi fare l’artista devi curare tutto. Non solo la voce o l’arrangiamento. Sei tu in prima linea e come ho detto, devi mirare alla perfezione. E poi è una questione di salute. Senza contare che il mondo dello spettacolo é duro: i ragazzi oggi pensano di fare tre video su TikTok e di essee arrivati».

E ha aggiunto:

Magari si, arriva la popolarità. Arriva la ricchezza, arriva il successo (e poi non sono così tanti quelli che ci riescono con tre video su TikTok. la famosa eccezione…). Ma se vuoi fare qualcosa di spessore, la gavetta ci vuole, altrimenti non hai la consapevolezza di chi sei. Se arrivi subito al successo, altrettanto in fretta rischi di cadere, abbiamo visto tante derive depressive”

Coss ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Continua il botta e risposta social tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e il Codacons chiede provvedimenti seri

Ancora un botta e risposta tra Mara e Tiziano

Continua il botta e risposta tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e per lei si mette male…

Durante l’ultima puntata di Belve abbiamo assistito all’ospitata di Mara Maionchi. La donna si è tolta un piccolo sassolino dalla scarpa che forse era lì da tempo. Quando la Fagnani le ha chiesto chi dei tanti che ha assistito non è stato riconoscente, lei ha fatto il nome di Tiziano Ferro. Sappiamo tutti che a scoprirlo e a portarlo al successo sono stati lei e il marito. Poi ovviamente il cantante ha preso la sua strada. Ma evidentemente i rapporti non sono continuati e Mara c’è rimasta male.

Sentite le sue parole, Tiziano ha voluto controbattere innescando una lotta social tra fan infinita.

Mara Maionchi accusa Tiziano Ferro ma lui le risponde per le rime

Il problema è che la questione non si è chiusa qui ma è continuata scadendo peggio di uno yogurt dopo un mese dalla sua scadenza. Ferro ha voluto anche condividere un articolo scritto su di lui e Mara e che mette in cattiva luce la donna. L’articolo insinua che sia stata proprio la Maionchi a costringere Tiziano, molto giovane allora per prendere decisioni indipendentemente da tutto, a fare la dieta e a non dichiararsi gay pubblicamente. Questa è stata ritenuta come una “violenza“.

Ovviamente Mara a questo punto ha dovuto per forza di cose controbattere e cercare di chiudere la questione:

Lei conferma la delusione specificando che si riferiva ai rapporti umani che non sono continuati nel tempo, non a quelli lavorativi.

“Avrei voluto mantenere un rapporto con l’artista. Abbiamo spinto tanto all’inizio, tanta fatica insieme. Mi sarebbe piaciuto un ‘ciao, come va? Buon Natale’. Non ci siamo capiti. Preferisco la riconoscenza umana a quella economica. Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire per la salute. Nascondere l’omosessualità? Lo spettacolo ha qualche esigenza, ma nessuno fa niente ‘per forza’”.

Di certo non è stata lei a costringerlo a non essere sè stesso. Infine gli augura di trovare la serenità che evidentemente per lei non ha.

Nel frattempo interviene il Codacons che ha chiesto alla Rai di rimuovere “con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’Eurovision” dopo i rumors sulle presunte pressioni nei confronti di Tiziano Ferro e dopo le dichiarazioni in conferenza stampa legate al peso e all’aspetto degli artisti. Secondo loro “appaiono del tutto diseducative e potenzialmente pericolose”.

Voi da che parte vi sentite di schierarvi? La Rai revocherà il contratto con la Maionchi? Tiziano ne sarà felice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Svelati i motivi della separazione di Tiziano Ferro

Svelati i motivi che hanno allontanato Tiziano Ferro dal marito

Tiziano Ferro qualche settimana fa sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver avviato le pratiche del divorzio dal marito Victor Allen.

Tiziano Ferro annuncia la separazione dal marito Victor Allen 

Dopo aver fatto l’annuncio si é chiuso in un religioso silenzio nonostante molti si siano chiesti quali fossero i motivi. Il settimanale Oggi, uscito questa mattina, ha svelato i motivi della separazione a detta di alcune persone vicino al cantante:

“La crisi con l’imprenditore americano sarebbe iniziata già molto tempo fa.

Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli Margherita e Andreas ha poi acuito le crepe invece che appianarle”.

Quindi se hanno deciso di divorziare i problemi non sono stati risolti. Inoltre Tiziano non può portare i bambini in Italia per ragioni anagrafiche e legali.  A rivelarlo é stato lui stesso quando ha annullato i suoi impegni per poter stare con i suoi figli a Los Angeles:

“In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Tiziano Ferro annuncia la separazione da Victor Allen

Tiziano si separa dal marito

Tiziano Ferro poco fa sui suoi profili ufficiali ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen.

I due si erano sposati nel 2019 a Los Angeles e poi in Italia a Sabaudia nella villa del cantante.

Tiziano ha deciso di dare l’annuncio via social per evitare speculazioni e per il bene dei loro figli, ecco le sue parole:

Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido.

Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia.

Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendeva da una vita.

Voi Io sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni, di cantare e ballare insieme.

Questa volta, però, è diverso.

Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.

Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.

|| vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.

Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita.

Ci vedremo comunque, anche nella distanza.

Vi voglio bene

Tiziano

Il cantante chiede comprensione e pazienza. Questo momento buio terminerà e tornerà a regalarci la sua splendida musica. Forza Tiziano!

Leggi anche...

Tiziano Ferro è davvero pronto a duettare con un cantante molto amato dai giovani? Ecco l’indizio!

Tiziano Ferro potrebbe a breve duettare con un cantante molto amato dai giovani…

L’amato cantante Tiziano Ferro aspettava da tre anni il momento di riesibirsi negli stadi per il suo fedelissimo pubblico e finalmente quest’estate il ricongiungimento con i fan è avvenuto. 

Infatti qualche giorno fa Tiziano si è esibito allo stadio San Siro di Milano.

Ospite della serata è stato il cantante molto amato dai giovani TananaiLui e Tiziano hanno eseguito insieme la canzone che Tananai ha presentato al Festival di Sanremo “Tango”. Si tratta di un brano struggente, dedicato ad una coppia che sta vivendo il dramma della guerra in Ucraina.

Chi ha assistito al concerto allo stadio San Siro quella sera ha detto che il duetto fra i due cantanti è stato un momento davvero emozionante!

E i fan ora hanno un sogno nel cassetto: Tiziano e Tananai insieme in un brano tutto loro!

Sara’ possibile? Qualche ora fa Ferro ha repostato una storia di un blog che chiede a gran voce il duetto fra lui e Tananai.

Anche Ferro è rimasto molto colpito dalla sua esibizione con il cantante emergente e lo dimostra anche questa storia sul suo profilo Instagram.

E’ possibile dunque sperare in un loro duetto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Angelina Mango riceve la bellissima dedica di un cantante molto famoso!

Un cantante molto famoso fa una dedica bellissima ad Angelina Mango!

La cantante Angelina Mango non ha vinto la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma in compenso sta raccogliendo i ricchi frutti di questa esperienza televisiva.

Gli instores dove lei incontra i fan e firma le copie del suo cd sono sempre stracolmi di fan e la sua canzone “Ci pensiamo domani” è una delle hit più ascoltate dell’estate.

Il 4 luglio Angelina ha vissuto una bellissima emozione, il celebre cantante Tiziano Ferroin questi giorni in giro per l’Italia con il suo tour sold out, l’ha voluta come ospite al concerto di Messina.

I due hanno regalato agli spettatori un meraviglioso duetto, Ferro non ha mai negato di essere un estimatore delle doti canore della figlia del grande artista Pino Mango.

Dopo il concerto di Messina, Tiziano ha scritto sul suo profilo Instagram queste bellissime parole per Angelina:

”Dolce e pura ragazza. Come si fa a non accorgersi della tua bellezza interiore, oltre che del tuo naturale talento? Sicuramente mamma e papà ti hanno concesso un dono, ma tu lo stai gestendo con gratitudine, amore e grande tenacia. Continua così: zio Tiziano c’è stato, c’è e ci sarà quando vuoi. Grazie per aver cantato con me.”

A questa dedica stupenda Angelina ha risposto con un semplice commento:

”Mi sembra tutto un sogno.”

Che ne pensate di questa dedica del grande Tiziano ad Angelina?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Sanremo 2023: Ultimo e le parole di consolazione di Tiziano Ferro

Ultimo arriva quarto a Sanremo 2023 e Tiziano Ferro lo consola

Stanotte si è conclusa la 76° edizione del Festival di Sanremo senza troppi colpi di scena: a vincere è stato il favorito dalla prima serata Marco Mengoni.

Si pensava che potesse contendersi la vittoria con Ultimo, che invece alla fine si è piazzato solo al 4° posto (nonostante al televoto fosse secondo).

Ormai si sa che la sala stampa non ama Niccolò Moriconi, gli shipparono la vittoria anni fa quando proprio grazie a loro si piazzò secondo dietro Mahmood e ne nacque una polemica che marchiò il cantante di una brutta etichetta che ancora si porta addosso.

Nonostante un piazzamento un po’ deludente per i fan, Ultimo l’ha presa bene, ha ironizzato, non ha fatto polemiche ed ha invitato i suoi fan a fare altrettanto. D’altronde si sa che la forza del romano è il suo nutrito fandom, che gli riempie gli stadi ai concerti come nessun altro cantante della sua età.

I suoi detrattori sono tanti, ma chi lo ama è il doppio e tra i suoi fan ci sono anche personaggi noti che fanno il suo stesso mestiere come Tiziano Ferro. E’ proprio lui ad avergli fatto una dedica molto bella sui social:

Tiziano gli ricorda che le classifiche delle kermesse sono nulla rispetto a quelle delle vendite, degli ascolti e soprattutto alle presenze ai concerti. Nicolò non ha nulla da invidiare a nessuno. I suoi concerti che si svolgeranno in estate sono già tutti sold out, pertanto non arrivare primo a Sanremo non può scalfire la sicurezza di essere amato. Lui non è solo, è all’alba del suo successo e continuerà così per tanto tempo ancora.

Auguri a Marco Mengoni il vincitore, ma altrettanto a Ultimo che non sarà mai ultimo finchè i suoi fan lo ameranno e lo sosterranno.

Leggi anche...

Tiziano Ferro è divenuto papà di due bambini, non gemelli!

Tiziano Ferro è divenuto papà di due bambini, non gemelli!

Stamane Tiziano Ferro, il celebre cantante italiano che vive ormai da anni a Los Angeles, ha annunciato insieme al marito Victor Allen, di essere divenuto papà di due bambini Margherita, 9 mesi e Andres, 4 mesi.

La coppia, al colmo della gioia, per ora vuole tenere il riserbo sui due figli anche se comprende la curiosità del web.

Tanti auguri ai neo genitori!

by emmaforever

Leggi anche...

Tiziano Ferro a cuore aperto racconta dei suoi passati problemi con l’alcool, con la bulimia e con il bullismo e di come è riuscito a uscirne fuori

 Tiziano Ferro a cuore aperto racconta dei suoi passati problemi con l’alcool, con la bulimia e con il bullismo e di come è riuscito a uscirne fuori

tiziano Ferro verità

Il 6 novembre  è una data importante per Tiziano Ferro infatti contemporaneamente uscirà  “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”, primo album di cover e poi su Amazon Prime Video il docu-film “Ferro”. Qui il cantante si racconta senza filtri e tabù, mostrando tutte le sue fragilità.

In una lettera pubblicata sul magazine 7 del Corriere della Sera  in uscita domani, lui anticipa i contenuti di questo documentario dove tra le altre cose ha confessato;

“Ero un alcolista e volevo morire”

poi aggiunge:

“Una sera la band mi convinse a bere. E da lì non mi sono fermato più. Bevevo quasi sempre da solo, l’alcol mi dava la forza di non pensare al dolore e alla tristezza, ma mi portava a voler morire sempre più spesso. Ho perso occasioni e amici. Io ero un alcolista! L’alcolismo ti guarda appassire in solitudine, mentre sorridi di fronte a tutti”,

Poi parla di altri problemi:

Alcolista, bulimico, gay, depresso, famoso. Pure questo, famoso, mi sembrava un difetto, forse il peggiore”.

Poi ricorda i tempi passati :

“Non sono mai stato il primo della classe, ero anonimo, non bello, per niente atletico, anzi grasso, timido, i ragazzi mi chiamavano ciccione, femminuccia, sfigato. Aspettavo che qualcuno intervenisse per difendermi, ma non succedeva mai. Vivevo perennemente frustrato, incazzato e anche umiliato. Poi ho cantato per la prima volta e il mondo è cambiato. La musica era l’unica cosa che avevo, un canale per esprimermi in un mondo nel quale non mi riconoscevo”.

Il documentario ripercorre le tappe salienti della sua carriera e smonta definitivamente la sua immagine perfetta;

“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni. Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Tiziano Ferro, ospite a ‘Che Tempo che fa’, pone un quesito scottante al governo Conte, la sua richiesta scatena reazioni contrastanti sul web! Ha ragione secondo voi?

‘Crisi Coronavirus’ Tiziano Ferro, ospite a ‘Che Tempo che fa’, pone un quesito scottante al governo Conte, la sua richiesta scatena reazioni contrastanti sul web! Ha ragione secondo voi?

Tiziano ferro

La sera di Pasqua Tiziano Ferro è stato ospite a “Che Tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio ed ha colto la palla al balzo per sollevare un problema che lo sta rendendo ansioso: il Governo Italiano ha esteso il lockdown fino al 3 maggio, dopo di che alcune attività verranno riprese, se non ci saranno peggioramenti della pandemia del Coronavirus.

Ferro si rivolge al conduttore per mostrargli le sue perplessità: che ne sarà di quei concerti che dovevano essere effettuati a giugno?

Lui vorrebbe risposte dal governo non solo per sé ma anche per tutti quelli che lavorano nel settore, dalla manodopera che monta i palchi ai tecnici delle luci.

Fazio è rimasto un po’ perplesso da questa richiesta, dato che viviamo tutti in un periodo di incertezza e non si può prevedere il futuro. Ma molti utenti hanno criticato Ferro per la sua superficialità, poiché in questo momento, di fortissima crisi economica, probabilmente nelle famiglie non ci sono soldi da dedicare alle esibizioni dal vivo dei propri beniamini (senza considerare che il il distanziamento sociale negli stadi e palazzetti sarebbe impossibile).

Purtroppo le esibizioni live, gli eventi sportivi, così come le attività nel settore turistico, saranno forse tra le ultime a riprendere il via.

Ferro si è poi difeso così dalle critiche che gli sono piovute addosso sul web:

Anche voi pensate che il suo intervento sia stato inopportuno?

by Emmaforever

Leggi anche...