‘Temptation Island Vip’ Le minacce e le pesanti accuse di Giovanni Conversano nei confronti di Serena Enardu spingono il figlio quattordicenne di lei, Tommaso, ad intervenire!
Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip e ne abbiamo viste delle belle!!! In particolare Serena Enardu ha raccontato ai tentatori tutte le problematiche del suo rapporto col compagno Pago ( noia, silenzi, rapporto ormai fraterno) che hanno ferito profondamente quest’ultimo. Nel contempo la bella sarda si è molto avvicinata al tentatore Alessandro lasciandosi coinvolgere in un ballo molto sexi.
Il suo atteggiamento non è piaciuto a molti e a dire la sua è sceso in campo anche Giovanni Conversano, conosciuto durante Uomini e Donne ma con cui fini in malo modo. L’ex tronista ha usato parole molto pesanti nei confronti della donna, ritenendola una incline al tradimento e che per questo tra loro era finita subito, Conversano conclude mostrando compassione sia verso Pago sia verso il figlio di lei, Tommaso. Nei confronti di Elga, invece, la minaccia dicendole che, se continua ad attaccarlo, rivelerà segreti terribili!
A scendere in campo infine è stato Tommaso che, in maniera composta, ha difeso la madre e ha chiesto a Conversano di smetterla di intervenire altrimenti sarà costretto anche lui a continuare la querelle:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma, la prima puntata è partita col botto se è stata capace di suscitare tutto questo trash, “risuscitando” un morto televisivo come Giovanni Conversano che ha approfittato dell’occasione per un po’ di visibilita, non vi pare?
by emmaforever