Nella registrazione che riguarda lo spazio dedicato alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono scesi petali rossi a non finire. Ben quattro coppie decidono di lasciare il programma! La prima coppia è formata da Giuseppe e Rosanna i quali, dopo diversi alti e bassi (e attacchi in studio), decidono di provarci al di fuori, lontani dalle telecamere.
Le altre tre coppie sono formate da cavalieri e dame che, in pratica, non abbiamo quasi visto mai al centro studio (dunque, volti non noti al pubblico).
Successivamente, si passa a Gloria Nicoletti e Guido al centro studio: la dama ha ricevuto una bella dichiarazione dal cavaliere, che afferma che si è innamorato di lei (ma non sono ancora una coppia al cento per cento).
Sabrina Zago è scoppiata a piangere in studio (tra l’uscita di Giuseppe e quella di Guido a Gloria – entrambi suoi “ex”).
Giovanni Siciliano (dopo le segnalazioni di ieri in cui si vedeva baciare una donna) non era presente in studio.
Gemma Galgani è uscita in esterna con Arcangelo e ci sono stati diversi baci; tuttavia, il cavaliere esprime il desiderio di conoscere anche Sabrina.
Alessio Pili Stella ha portato delle segnalazioni in studio su Valentina (la ragazza con cui si sta conoscendo) dicendo che lei è nel programma solo per sponsorizzare un suo brand.
Scende un cavaliere per lei e una dama per Alessio, il quale decide però di non tenerla.
Le anticipazioni sul trono di Gianmarco Steri le trovate cliccando QUI.
La dama del trono Over torna di nuovo a scioccarsi vedendo proprio lui a Temptation Island
Nella seconda puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, abbiamo conosciuto meglio i due fidanzati Gaia e Luca. La coppia sta insieme da un anno e otto mesi. Ma lui, in questo breve lasso di tempo, l’ha già tradita per ben tre volte! Luca lo ha ammesso anche dinanzi alle telecamere di Temptation Island. Ha però aggiunto che la natura di questi tradimenti era di natura fisiologica e non sentimentale. È stata proprio la sua fidanzata Gaia a scrivere perché vuole vederci chiaro.
Ieri sera, a seguire il docureality, c’era di nuovo l’ex dama del Trono Over, Cristina Incorvaia, che ha anche partecipato come fidanzata a Temptation Island.
Stavolta invece l’Incorvaia è rimasta sconvolta dal traditore seriale Luca, al punto che ha proposto alla redazione di cambiare il nome del docureality:
Certamente in questa edizione sono molti i fidanzati traditori, non solo Luca ma anche ad esempio il deejay Tony.
E voi che ne pensate della proposta della Incorvaia? È meglio Tradition al posto di Temptation?
La dama non tornerà al Trono Over di Uomini e Donne?
Discussa dama del Trono Over forse non tornerà a settembre a Uomini e Donne!
L’edizione appena conclusa di Uomini e Donneci ha regalato tanto piacevole trash, soprattutto grazie ai protagonisti del Trono Over. In particolare c’è una dama che si è distinta negli ultimi tempi per avere tenuto gli spettatori incollati alla tv: Milena Parisi.
La bella siciliana ha vissuto una relazione ricca di alti e bassi con Mario Verona. Sembrava che tra i due potesse nascere l’amore ma invece alla fine il loro altro non era che un calesse!
Ieri la Parisi ha aperto il box domande e ha dato interessanti risposte.
Milena dunque non sa se tornerà a sedersi a settembre nel parterre di Uomini e Donne. E, sul fatto di vivere attualmente una relazione amorosa, lei ha postato le tre classiche scimmiette che si usano quando non si vuole rispondere direttamente ad una domanda.
Secondo voi lei è ancora presa da Mario Verona? E vuole vedere prima come va con lui per poi valutare il ritorno a Uomini e Donne?
Amicizia inaspettata tra i due più discussi di Uomini e Donne 2024
La stagione di Uomini e Donnesta per concludersi e in questi giorni stiamo assistendo agli ultimi colpi di “teatro”. Oggi ad esempio abbiamo assistito all’uscita di scena del cavaliere Ernesto Russo. L’uomo, dopo aver frequentato parecchie dame del parterre, in primis Barbara De Santi, oggi è stato invitato ad andarsene. Il motivo? Sono arrivate delle segnalazioni che lo ritraggono in compagnia di una ragazza in un ristorante.
Ernesto ha ammesso, candidamente, che lui, nonostante la partecipazione al programma, usciva anche con delle amiche. E la conduttrice Maria De Filippi gli ha ricordato che questo comportamento è incompatibile con le regole del programma. Pertanto lui ha dovuto immediatamente lasciare il programma.
Ma non è finita qui. Oggi Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano, ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae proprio con Ernesto.
E sulla foto Mario ha scritto:
”Prima rivali ( il migliore che ho avuto) e poi AMICI… le cose vere iniziano con poco, per te ci sarò sempre come tu ci sei e ci sei stato con me. Tvb”.
Entrambi non hanno trovato l’amore. Entrambi hanno nascosto alla redazione di Uomini e Donne che stavano frequentando altre donne e non erano interessati alle dame presenti in studio. Mario e Ernesto hanno molte cose comune. Era inevitabile che tra i due nascesse un’amicizia, non siete d’accordo?
Lui ha deciso di chiudere la frequentazione con la romana perché non convinto dal suo reale interesse, preferendo quindi continuare ad uscire con Milena Parisi, con cui già da tempo si sentiva e vedeva.
Verona è stato di parola quando ha detto che voleva frequentare solo Milena. Nel fine settimana appena trascorso lui ha preso un aereo ed è andato proprio a Catania, la città della donna.
Come si evince dalle foto, i due hanno trascorso il week end insieme, nella splendida città siciliana.
Con loro gli amici di lei. Milena e Mario hanno preferito non farsi delle foto insieme, forse aspettano la conclusione delle puntate per poi uscire allo scoperto.
Un’altra coppia si è dunque formata nel Trono Over. Vi piacciono insieme Mario e Milena? Ma, soprattutto, dureranno? Alle brutte torneranno nel parterre a settembre, come fatto da molti illustri predecessori.
La coppia ha lasciato lo studio il primo febbraio con l’intenzione di ricominciare da zero, approfondendo la conoscenza lontano dallo studio di Maria De Filippi. Una decisione presa per comprendere se l’attrazione che provavano era reale o legata all’esperienza reciproca che stavano vivendo in quel momento.
Come sarà proseguita la loro relazione?
“D: Come procede Ia vostra relazione fuori dalla trasmissione?”
“C: A gonfie vele: siamo finalmente tranquilli, più rilassati.”
“A: Fin dai primi momenti è andata benissimo. Ho superato tutta la mia indecisione e il timore di non riuscire a conciliare i nostri caratteri fuori dallo studio.”
“D: Come sono andati i primi giorni?”
“A: Siamo stati insieme un paio di giorni a Roma, poi sono andato a trovarla a Lecce. Non abbiamo mai litigato, (ride) tranne una volta perché ho fatto un apprezzamento innocente su Annalisa (Ia cantante, ndr). Mi ha portato un po’ nel suo ambiente, per farmelo conoscere meglio. Sono stati dei bei giorni.”
“C: A Lecce siamo stati sempre insieme. Lui era già venuto a trovarmi, ma questa volta è stato più intenso. Non solo gli ho presentato degli amici, ma è venuto anche al lavoro con me: lui fa un mestiere che gli consente di spostarsi, quindi ha portato il suo computer e abbiamo lavorato nello stesso luogo. Poi c’è stato un tempo meraviglioso, quindi Alessio ha apprezzato il Salento ancora di piu!”
“D: Cosa avete fatto insieme?”
“C: Tutto!”
“A: Abbiamo giocato a padel, Claudia mi sta facendo appassionare a questo sport. Abbiamo anche fatto delle belle passeggiate al mare che a Torino mi manca, ci siamo visti dei film, siamo stati a cena fuori…”
“C: …poi abbiamo fatto la spesa insieme e abbiamo persino fatto le faccende! Alessio ha cucinato per me un’ottima carbonara, poi preparava la colazione e riassettava il letto. All‘inizio avevo un po’ paura a introdurre di nuovo un uomo nella mia vita, invece è stato bello.”
“D: A proposito di separazione… la distanza tra le vostre città è tanta! Pensate di annullarla?”
“A: lo lo dicevo in trasmissione: prima di annullare la distanza, la distanza dovrebbe diventare il nostro unico problema. E in effetti lo è!”
“C: «Sì, ne parliamo da mesi. Per ora ci vediamo ogni dieci giorni e riusciamo a organizzarci, ma l’idea è quella di stare insieme… sempre.”
“A: Certo non è una cosa facile: sarei io a spostarmi, perché il mio lavoro lo consente mentre quello di Claudia la lega a Lecce, però dovrei lasciare la mia vita e la mia famiglia. In ogni caso dovrò rinunciare a quaIcosa, ma per fortuna lei mi tranquillizza: vedremo come va, per ora è prematuro angoscìarsi, anche se in futuro dovremo trovare una quadra.”
“C: Ho un b&b immerso nella natura, pieno di animali… dove li metto a Torino? E poi io sono meteoropatica, mi serve il sole.”
Avranno superato il problema legato alla gelosia di lei?
“D: Come procede la questione della gelosia”
“C: Molto meglio: Uomini e Donne è un’esperienza stupenda che consiglio a tutti i single, ma nel momento in cui ti Ieghi diventa difficile, perche stai male a vedere l‘uomo che ti piace ballare o parlare con Ie altre.”
“A: E anche perché lei è molto più morbida e io non ho situazioni equivoche! Però Claudia rimane molto gelosa, quindi guai a me se parlo di altre donne specie di quelle del programma, come Barbara o Cristina…”
“D: A proposito… Alessio, lei ha detto che è in ottimi rapporti con Barbara e Cristina…”
“Nutro per entrambe affetto e stima. Le ho sentite dopo la mia uscita, sono state molto carine: Cristina mi ha mandato dei messaggi che mi hanno fatto molto piacere e Barbara mi ha chiamato per fare due chiacchiere. Soprattutto con Barbara il rapporto si è trasformato in una bella amicizia. A Claudia non tengo nascosto nulla, anche se cerco di essere delicato perché so che lei prova un certo fastidio a sapere che mi sento ancora con lei. Ammetto che, a parti invertite, potrei fare lo stesso, anche se io non ho nessun problema nel sapere che il socio di Claudia è il suo ex storico! Se non ci sono situazioni strane, io non ho problemi.”
“D: Cosa ne pensate del matrimonio?”
“C: Io sono molto romantica, mi piacerebbe tanto sposarmi con Ia persona giusta…”
“A: Forse ho una mentalità antica, ma al matrimonio ci credo. Nei fatti cambia poco con una convivenza, però sposarsi vuol dire celebrare un’unione e farsi una promessa importante.”
“D: Vi siete già detti ”ti amo”?”
“A: No, non ancora! Forse è stato sottointeso… Magari nessuno dei due lo dice per orgoglio (ride); abbiamo questi caratteri e non so chi dei due lo dirà per primo. Probabilmente diventerà una competizione anche questo!”
“C: (Ride) lo invece direi di sì! Alessio me l’ha detto anche se in maniera velata… io sono stata un po’ titubante ma è stato bellissimo e, anche se non gliel’ho detto, è ovvio che sia così anche per me.”
Cosa pensate delle loro risposte? Vi piacciono Claudia e Alessio?
Riccardo Guarnieri non ha problemi a rivelare che secondo lui Ida Platano l’ha fatto perché andava fatto…
Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne in molti si sono chiesti quanto tempo sarebbe trascorso prima che il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse le scale del dating show per tornare nel parterre dei cavalieri.
È stato lui stesso a sciogliere ogni dubbi e infatti al magazine di “Uomini e Donne”, uscito nelle edicole in questi giorni, ha dichiarato che si frequenta con una donna a cui è molto legato e ammette di nutrire un grande interesse per lei.
Racconta che leggendo dei messaggi che gli aveva mandato in chat sui social, ha deciso di conoscerla e da allora si frequentano assiduamente.
Riccardo conferma anche quello che aveva dichiarato Roberta Di Padua in un’intervista precedente, cioè che lei lo avesse contattato per chiarirsi. Addirittura pochi mesi fa, quando è venuto a mancare suo nonno che nutriva una vera e propria passione per lei, gli ha scritto per fargli le condoglianze.
Roberta lo ha cercato nel momento del bisogno…
Alla domanda se Ida lo abbia in qualche modo contattato ha risposto in maniera perentoria:
“No, non mi ha scritto e infatti mi ha fatto strano quando nel programma ha affermato di provare dell’affetto per me. L’ho vista più come una frase detta perché andava fatto. Perché il pubblico voleva sentirla. Se davvero Ida provasse dell’affetto per me, in un momento delicato come la morte di mio nonno mi avrebbe quantomeno fatto le condoglianze.”
Arriva anche il quesito in relazione alla sua opinione sul trono della sua ex:
“Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi In ogni caso mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori e come loro si rapportano a lei. Ida nel bene e nel male é un osso duro.”
Uomini e Donne, ecco quando tornerà in onda nel 2024!
Il Natale si avvicina e con esso, come ogni anno, si avvicina la pausa invernale di Uomini e Donne, uno stop che ci proverà della nostra dose quotidiana di trash.
L’ultima puntata dell’anno andrà in onda venerdì 22 dicembr, dopo di che, per due settimane circa, andranno in onda contenuti a tema natalizio.
Quando tornerà la nostra trasmissione preferita? Maria De Filippi tornerà ad allietare i nostri pomeriggi a partire da lunedì 8 gennaio 2023.
Facendo rapidamente un po’ di conti, l’attesissima puntata in cui Roberta Di Padua andrà via dal programma la vedremo solamente con l’anno nuovo, ecco il nostro articolo relativo:
Mercoledì e Giovedì prossimi verranno registrate le nuove puntate del dating show e vi faremo sapere se la dama del trono over sarà tornata o meno negli studi di Via Tiburtina.
Anticipazioni Uomini e Donne: prima sereno, poi nuvole per alcune coppiette che scoppiano al volo
Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:
trono classico
Cristian dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia, lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina lui le ha presentato il padre, tra l’altro il padre ha detto che Valentina è la sua preferita. Fuori dagli studi litigano e lei lo manda a fancxlo. Oggi però è tornata, dice che c’è stata male ma lo perdona.
Brando non c’era nelle scorse registrazioni perché ha avuto il Covid. Oggi è tornato guarito, ha portato in esterna solo Raffaella, le ha parlato del bellissimo rapporto con i nonni, ci sono state tante coccole e si sono baciati. Beatriz ha reagito male perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna, lui dice che non si sentiva di portarla dopo due ore che aveva fatto quella con Raffaella per non far un torto a lei. Il pubblico è andato un po’ contro Beatriz oggi.
Mattia, un corteggiatore di Ida, che lei aveva mandato via, è tornato perché ha notato Jasna e si sono visti. Lui si è commosso dicendo di aver avuto un colpo di fulmine, ma lei non se la sente e non ricambia questo sentimento. Ida è uscita con Ernesto, un corteggiatore nuovo e dice che si è trovata bene perché lui si è aperto in esterna. Hanno ballato insieme.
trono over
Barbara al centro studio con un nuovo cavaliere (sardo) scuro, barba lunga, sono usciti ieri sera e sono stati molto bene ma non ci sono stati baci.
Roberta e Alessandro sono usciti a cena ieri sera e sono stati benissimo. Ci sono stati tanti baci e lui dice che erano “mesi che non stavo cosi’ bene” ma ciò nonostante non si preclude un’altra conoscenza oltre a lei. Lui non vuole dire il nome di una dama in particolare a cui vorrebbe lasciare il numero, Roberta si arrabbia e decide di chiudere e torna al suo posto.
Silvio e Sabrina al centro studio. Lei vuole continuare, lui ha dei dubbi perchè ieri non sono finiti a letto assieme e quindi pensa di non piacerle. Sabrina dichiara il contrario ma trova prematuro andarci a letto assieme.
Di Alessio e Claudia non si è parlato, non hanno mai ballato insieme, lei ha ballato con un altro cavaliere. Non si sono parlati proprio.
Invece tra Marcantonio e Emanuela sembra essere tornato il sereno, hanno ballato insieme.
Finita tra i due snobbati dalla redazione di Uomini e Donne
Una coppia nata nella scorsa stagione nel Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont. Ve li ricordate? Lei era la seconda volta che partecipava a Uomini e Donne. Nella stagione 2006/7 aveva scelto il corteggiatore Marco Meloni ma lui le aveva detto no.
Nel 2022 la Perini è tornata nel dating show, stavolta nel parterre degli Over. Riccardo Guarnieri ha espresso interesse per lei. Ma Antonella ha subito sentito attrazione per il cavaliere Luca. Ignorati dalla redazione, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma alla chetichella, senza andare al centro dello studio. La passione era talmente forte che dopo poco lei è rimasta incinta. Purtoppo però Antonella dopo qualche mese ha perso il bambino. I dettagli qui Uomini e Donne, una coppia ha perso il bambino che aspettava.
Questo triste evento potrebbe avere inciso sulla decisione, che pare sia proprio partita dalla Perini, di far terminare la relazione. I due avevano anche problemi logistici perchè Antonella vive a Udine e Luca a Milano.
In queste ore entrambi si sono fatti vivi sui social per confermare che la loro storia è terminata e anche con molta sofferenza.
La storia di lui però dopo poco è sparita. E’ rimasta quella di lei. La forte passione nata tra Antonella e Luca si è spenta velocemente davanti ai problemi che si sono presentati durante la loro frequentazione. Che ne pensate?