Archivio tag: un posto al sole anticipazioni settimana prossima

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

 

Lunedi 24 Gennaio: Marina deve metabolizzare la soi7‘erenza e Io spavento patito, mentre Fabrizio è sempre più fuori controllo. Credendo di aver intuito il motivo del comportamento di Clara, Patrizio cerca con lei un confronto decisivo.

Martedi 25 Gennaio Ferri cerca di mettere Marina davanti ai suoi veri sentimenti; Fabrizio, precipitato in uno stato di profonda disperazione, potrebbe compiere un gesto estremo. Clara appare sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto nella sua vita; Patrizio trova la forza di riconoscere i propri errori. Cerruti sta per confidare a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale ma l’irruzione di Bice

Mercoledi 26 Gennaio Marina si ritrova a fare i conti con quanto detto da Roberto e con il risentimento di Lara; il destino di Fabrizio è più che mai appeso a un filo. Stanco delle continue provocazioni di Alberto, Patrizio prende una decisione sorprendente e inattesa. Temendo la rottura con Sarti, Mariella invita Sasà a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.

Giovedi 27 Gennaio Nonostante la paura patita per il comportamento aggressivo di Fabrizio, Marina si preoccupa per le sue condizioni di salute. Intanto Roberto trascura Lara e decide di stare vicino a Marina in un momento per lei molto delicato. Jimmy torna da scuola molto colpito, percheè la maestra ha tenuto una lezione per celebrare il Giorno della Memoria. La rievocazione di quei tragici eventi sarà l’occasione, per lui e Bianca, per apprendere un episodio inedito accaduto in quegli anni, che riguarda Palazzo Palladini.

Venerdi 28 Gennaio Ferri fa a Chiara una proposta molto precisa e per certi versi allettante rispetto alle attività del Gruppo Petrone, ma non sa che Ia ragazza nasconde un segreto che potrebbe comportare seri problemi. Le condizioni di Fabrizio migliorano ma Marina, decisa a non subire più la sua aggressività, lo mette di fronte a un aut aut. Un piccolo incidente domestico potrebbe diventare l’occasione per riavvicinare Silvia e Rossella.

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre

Un posto al sole anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre

Lunedi 6 Dicembre : Vittorio incontra sempre maggiori difficoltà nel gestire Speranza, ormai innamorata persa, e decide di elaborare una strategia improbabile e stravaganteChiara appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa e Nunzio cerca di aiutarla a distrarsi. Fabrizio è particolarmente nervoso per il debutto commerciale delle “Marinelle”.

Martedi 7 Dicembre: Franco si preoccupa per il futuro di Nunzio al punto di arrivare allo scontro con il figlio, che è sempre più preso da Chiara. Sebbene tentata dalla proposta di FabrizioMarina continua a essere indecisa sul suo futuro lavorativoVittorio è sempre più convinto di portare avanti la sua folle impresa.

Mercoledi 8 Dicembre: Già pressata dalla grande tensione con SilviaRossella farà un incontro alquanto sgradito. Merito del periodo natalizio e grazie ai suggerimenti di ChiaraNunzio decide di riappacificarsi con Franco, ma non prima di strappargli una promessa. Intanto Patrizio cerca di dissuadere Samuel dal non accettare l’aiuto di Vittorio per sedurre Speranza.

Giovedi 9 Dicembre: Mentre in casa Giordano ci si prepara al Natale, Patrizio è convinto che trascorrerà il 25 dicembre con Clara, ma la delusione è dietro l’angolo. La tensione tra Silvia e Rossella è alle stelle: la giovane non riesce proprio a perdonare il tradimento di sua madre. Raffaele vuole dare una lezione a Renato e per riuscire nel suo intento chiederà aiuto alla piccola scacchista prodigio di palazzo Palladini.

Venerdi 10 Dicembre; Chiara, rosa dai sensi di colpa, potrebbe presto rivelare la verità su quanto successo la notte dell’incidente. Intanto, Clara cerca di temporeggiare con Patrizio mentre Rossella è decisa a trasferirsi insieme al padre lontano da SilviaMichele riceve però una notizia che potrebbe rovinare i piani della ragazza.

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 Novembre

Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 Novembre

Lunedi 22 Novembre Nunzio fa di tutto per stare vicino a Chiara e darle il suo supporto emotivo. Niko deve decidere se dare o meno una possibilità ad Alberto assumendolo come collaboratore allo studio. Il recupero della memoria da parte di Filippo porta una nuova ondata di felicita e spensieratezza tra lui, Serena e Irene.

Martedi 23 Novembre Michele cerca di convincere Rossella a proseguire il percorso di formazione anche se lontano da Napoli e da Riccardo. Silvia viene inaspettatamente contattata da Giancarlo. Lasciando intravedere un sentimento ancora vivo per Chiara, Nunzio si dedica con tutto sé stesso alla sua ex fidanzata aiutandola ad affrontare il periodo difficile. Forte dell’appoggio di Susanna, Niko decide di assumere Alberto, ma non tutti appoggiano questa scelta.

Mercoledi 24 Novembre Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro. Michele capisce che Silvia gli nasconde qualcosa. II nuovo lavoro di Alberto sembra turbare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Mariella impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Giovedi 25 Novembre Proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Adele trova i! coraggio di liberarsi di un “peso” importante. Mentre Rossella decide se restare a Napoli o partire, per Silvia e Michele é arrivato il momento di affrontare la realtd. Sul piede di guerra per l‘assunzione di Alberto allo studio di Niko, Renato trova il supporto, non proprio disinteressato, di Patrizio.

Venerdi 26 Novembre Il matrimonio tra Silvia e Michele sembra ormai giunto al capolinea. In un sussulto di dignitd, Adele trova finalmente la forza di ribellarsi a Mauro. Marina riceve da Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Lara mette Roberto alle strette chiedendogli di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia.

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Novembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Novembre

Puntata in onda Lunedì 15 novembre 2021

Rossella e Riccardo riusciranno a fermare Mattia, ormai fuori controllo, e a convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi? Marina apprende che Lara è tornata a Napoli. Visti gli ammonimenti del padre, Vittorio si sente costretto a comportarsi con Speranza in modo del tutto diverso da come avrebbe voluto.

Puntata in onda Martedì 16 novembre 2021

Susanna e Niko attendono di poter vivere pienamente il loro amore. Sebbene cerchi di concentrarsi soprattutto sul proprio matrimonio, Marina si ritroverà a fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto.

Puntata in onda Mercoledì 17 novembre 2021

Michele, nonostante qualche perplessità su Chiara, sembra pronto a tornare in radio, ma un evento improvviso e drammatico potrebbe cambiare le carte in tavola. Ferri, spalleggiato da Lara, tenta per l’ennesima volta di manipolare Marina, ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Il ritorno a casa di Susanna sancisce finalmente la fine di un incubo.

Puntata in onda Giovedì 18 novembre 2021

Irene teme di essere abbandonata dai genitori e finisce col fare qualcosa che potrebbe metterla in pericolo. Chiara ha un grave incidente d’auto insieme al padre: mentre lei dovrà essere operata d’urgenza, le condizioni di Petrone sono gravi al punto da far presumere il peggio. Rossella, divisa tra Ornella e Riccardo, dovrà fare i conti una volta per tutte con il carattere del giovane dottore. Silvia, invece, si sfoga con Guido confessandogli di aver paura che Rossella non la perdonerà mai per aver tradito Michele.

Puntata in onda Venerdì 19 novembre 2021

Dopo la grande paura a causa della fuga di Irene, la vita di Filippo sta per essere sconvolta ulteriormente. Intanto, Nunzio torna immediatamente a Napoli per stare vicino a Chiara dopo l’incidente. Niko, invece, si sente sempre più sotto pressione in studio. Intanto Alberto continua la sua disperata ricerca di un lavoro.

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni dall’9 al 12 Novembre

Un posto al sole anticipazioni dall’9 al 12 Novembre

Puntata di Lunedì 8 novembre 2021

La pesante lite tra Fabrizio e Marina rischia di lasciare una ferita insanabile tra i due, e mentre l’uomo medita sui propri errori, la donna affronta “pericolosamente” Roberto. Si avvicinano le dimissioni di Susanna dall’ospedale, Franco e Niko continuano a chiedersi chi possa essere stato il suo aggressore. È ormai venuto il momento della visita di Espedito Altieri, che si rivelerà non priva di incidenti e tensioni.

Puntata di Martedì 9 novembre 2021

Roberto prova ad accorciare le distanze con Marina ma la donna è impegnata ad affrontare la propria crisi matrimoniale. Una fastidiosa discussione fra Crovi e Mattia rivela ulteriormente la natura violenta del rider ma getta anche qualche ombra sul bel dottoreMariella vorrebbe affrontare Espedito e perorare la causa di Speranza, ma Guido fa un clamoroso dietro front.

Puntata di Mercoledì 10 novembre 2021

Il carattere fumantino di Crovi crea qualche incomprensione con Ornella e RossellaDiego ha un’intuizione che potrebbe imprimere una svolta decisiva alle indagini sull’aggressione di Susanna. Divisa tra il desiderio di cedere alle avances di Ferri e quello di aiutare Fabrizio ad uscire dalla sua dipendenza dall’alcol, Marina si ritrova ad un importante bivio della propria vita. Vittorio e Samuel tirano un sospiro di sollievo per la partenza del padre di SperanzaGuido riceve un inatteso incarico che lo metterà in una posizione scomoda e imbarazzante.

Puntata di Giovedì 11 novembre 2021

Niko insiste nelle sue indagini per capire sell’aggressore di Susanna si davvero il rider Mattia. Intanto, l’incontro con Lara spinge Roberto a scoprire il vero motivo del suo ritorno a NapoliFabrizio colpisce Marina con profondo gesto d’amore per lei, mostrandole che le sue intenzioni di cambiare sono serie. Nel frattempo, dopo le raccomandazioni del padre di SperanzaGuido sente la pressione del suo nuovo incarico di “vigilante”.

Episodi di Venerdì 12 novembre 2021

Mattia sparisce dopo aver aggredito Diego: il ragazzo ha perso del tutto la ragione ed è un pericolo per se stesso e per gli altri! Filippo è preso dall’occuparsi della piccolo Elisabetta e così chiede agli inquilini della Terrazza di dargli una mano con Irene. La bambina però non gradirà affatto il gesto del padre!

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

 

Lunedi 1 Novembee : Rossella e’ al centro di una tesa discussione fra due persone a lei care, ma a minacciare la sua tranquillita’ potrebbe essere un suo pericoloso amiratore. Intanto, l’arrivo a Palazzo di Serena e della piccola Elisabetta sara’ accolto con gioia da tutti, o quasi. Vittorio e Speranza, invece, finalmente capiscono quello che provano l’uno per l’altra.

Martedi 2 Novembre : Mattia cerca di accorciare le distanze con Rossella ma, proprio quando pensa di esserci riuscito, qualcuno si intromette, aumentando la rabbia e la frustrazione del ragazzo. Benche’ felice per l’arrivodella sorellina, Irene potrebbe sentirsi un po’ trascurata. Proprio quando sembra che Vittorio sia pronto a lanciarsi in una storia con Speranza, qualcosa lo fa ricredere.

Mercoledi 3 Novembre Determinato a riconquistare Silvia, Michele decide di abbandonare l’atteggiamento passivo degli ultimi mesi.Rossella e Riccardo, intanto, sembrano sempre piu’ complici, mentre Mattia mostra pericolosi segnali di rabbiosa insofferenza verso le donne. Incoraggiata da Guido e Mariella e dalla crescente vicinanza con Vittorio, Speranza e’ pronta a confrontarsi con suo padre per rivendicare le proprie scelte di vita.

Giovedi 4 Novembre : In occasione di un imminente salone nautico, Roberto da’ per scontata la partenza di Marina insieme a lui, ma lei, per non far torto a Fabrizio, e’ indecisa sul da farsi.Messa sotto pressione sia da Michele che da Giancarlo, Silvia deve fare una scelta non piyu’ procrastinabile.Alla Terazza, intanto, si festeggia il battesimo di Federico: filera’ tutto liscio?

Venerdi 5 Novembre : Tra nalti e bassi il rapporto fra Marina e Fabrizio sembra recuperare una maggiore serenita’, ma una “bomba” rischia di abbattersi sulla loro relazione e rompere di nuovo i loro equilibri. Per Sivia e’ il momento di fare i conti coi suoi sentimenti e di prendere una decisione a lungo rimandata. Clara deve affrontare la presenza conteporanea di Patrizio e Alberto al battesimo di Federico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 25 al 29 Ottobre

 

Lunedi 25 Ottobre : Dopo un tempestivo soccorso di Ferri e Marina anche Filippo raggiungere Serena in ospedale, ormai sul punto di partorire, ma le cose sembrano mettersi per il verso sbagliato. Rossella, intanto, passa una bellagiornata insieme a Riccardo che fa di tutto per alleggerie il morale. Ma al suo rientro a casa sara’ inevitabile il confronto con Silvia.

Martedi 26 Ottobre : Marina non riesce a tirare su di morale Fabrizio che vive con un profondo senso di colpa le decisioni prese per salvare ilpanificio. Travolto dalla giouia per la nascita della figlia, Filippo sembra aver capito quale sia il sulo posto, mentre dalla sua memoria riaffiora un ricordo che credeva perduto.La scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella che vivra’ un momento di difficolta’ sul lavoro. E mentre Silvia, in crisi, tiene a distanza Giancarlo, Michele sta per rientrae a Napoli.

Mercoledi 27 Ottobre : Spinta da Rossella, Silvia affronta finalmente la spinosa questione della propria infedelta’. Filippo intravede la possibilta’ di recuperare la memoria. Fabrizio continua a scaricare lafrustrazione contro Marina che manifesta segnali di sofferenza nei suoi confronti. Sebbene Clara non lo incoraggi, Alberto spera che il corso per il battesimo di Fderico li avvicini.

Giovedi 28 Ottobre : Finalmente le condizioni di Susanna procedono verso un lento e graduale miglioramento, la ragazza non ricorda chi sia stato ad aggredirla. Mentre il rapporto tra Rossella e Riccardo sembra crescere e consolidarsi, quello tra Silvia e Michele e’ giunto a bivio. Silvia dovra’ decidere se salvare il suo matrimonio oppure continuare la sua relazione con Giancarlo.

Venerdi 29 Ottobre : La posizione di Renato come sospettato dell’aggressione a Susanna viene finalmente stralciata dal pubblico ministero, ma con Mattia a piede libero qualcun’altra potrebbe finire vittima della violenza. Nell’imminenza del battesimo di Federico, Alberto non perde occasione per provocare Patrizio. Guido e Mariella, invece, cercano di far cambiare idea a Speranza, tornata a Napoli per annullare l’iscrizione a Veterinaria.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Ottobre

 

Lunedi 18 Ottobre : preoccupazione e speranza accompagnano i momentiche precedonoil tentativo di risvegliare Susanna dal coma indotto. Nel frattempo Jimmy, sempre piu’ teneramente innamorato di Cristina, cerca la complicita’ dello zio Francoper dichiararsi alla bambina.

Martedi 19 Ottobre : Le condizioni di Susanna continuano a tenere tutti col fiato sospeso, suscitando emozioni contrastanti fra chi spera che si riprenda e chi si augura che non si risvegli piu’. La scelta della madrini di battesimo di Federico potrebbe costituire un nuovo elemento di tensione fra Alberto e Clara. Franco, intanto, aiuta Jimmy nella sua missione impossibile per conquistare Cristina, dribblando ilpadre di lei, buffamente geloso e protettivo.

Mercoledi 20 Ottobre : Divisa tra lo slanciopassionale per Giancarlo e il desiderio di preservare la propria Famiglia, Silvia esita a vivere appieno la propria relazione extraconiugale. Intanto, con stupore, Guido incontra Speranza a Napoli.

Giovedi 21 Ottobre : Mentre Rossella sembra essere riuscita a suscitare l’interesse di Mattia, Silvia accetta di passare la notte a casa di Giancarlo, approfittando dell’assenza di Michele e della figlia, ma un nuovo imprevisto rischia di farla uscire allo scoperto.

Venerdi 22 Otobre : Filippo non riesce a capire perche’ Serena ce l’abbia tanto con lui, e la ragazza, ormai sempre piu’ convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere, si ritrova in una situazione che non si aspettava. Rossella, intanto, fatica ad accettare la scoperta che la madre abbia tradito il padre,mentre Silvia vive un mometo di forte tensione anche con Giancarlo. Adele, infine, scopre che liberarsi di Mauro non e’ cosi facile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 Ottobre

Lunedi 11 Ottobre : Cresce la preoccupazione di Marcella e Guidoper la situazione matrimoniale dei loro amici, mentre Michele, dopo aver seguitoSilvia, deve decidere come affrontarla. Leparole di Viviana, intanto, hanno scosso profondamente Filippo. Clara appare sempre piu’ sofferente rispetto alle tensioni tra Patrizio e Alberto.

Martedi 12 Ottobre : Filippo si sta riavvicinando sempre di piu’ alla famiglia, ma Viviana fa una mossa che rischia di mettere profondamente in crisi Serena. Mentre Guido e Mariella sono preoccupati per la stabilita’ della coppia, Michele fa una spiazzante proposta a Silvia nel tentativo di risollevare le sorti del loro matrimonio. Clara, invece, sembra sul punto di rivedere la sua scelta di stare con Patrizio, malui la sorprende con una prova di maturita’ che rilancia il loro rapporto.

Mercoledi 13 Ottobre : Rimproverato duramente da Ornella per aver disatteso le sue direttive sul lavoro, Riccardo reagisce in modo del tutto inaspettato al tentativo di mediazione di Rossella. Messa sotto pressione dall’incontro con Viviana, Serena finira’ per scaricare la propria tensione sull’ignaro Filippo. Silvia accettera’ di allontanarsi da Napoli e da Giancarlo per accompagnare Michele nel suo tour promozionale per il libro in giro per l’Italia?

Giovedi 14 Ottobre : Niko, sempre piu’ sotto pressione, sembra non riuscire piu’ a reggere il forte stress emotivo che sta subendo, mentre Renato si rende conto di essergli stato troppo addosso. Messa in crisi dall’attrazione che prova per Riccardo, Rossella prende un’inaspettata decisione. Marina, intanto, scopre che c’e’ un’unica “donna” a cui Roberto non riesce a dire proprio di no: sua figlia Cristina.

Venerdi 15 Ottobre : Le indagini sull’aggressione di Susanna continuano a non portare a nulla e Renato accusa sempre di piu’ lo stress per la situazione. Intanto, ottenuto il compenso da Guido e Mariella, Alberto arriva finalmente a un compromesso con Clara. Alle prese con la figlia, Roberto scopre quanto sia difficile accettare che la bambina stia crescendo: lui la vorrebbe sempre piccola e innocente.

Leggi anche...

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 4 all’8 Ottobre

 

Lunedi 4 Ottobre : La polizia sempre di piu’ dell’ex fidanzato di Susanna, Pasquale. Nel frattempo, Marina e’ arrivata al limite della sopportazione per l’atteggiamento di Fabrizio, che sembra non reagita’ alle difficolta’ nella gestione del Pastificio. La donna fara’ di tutto per ottenere una reazione adeguata da Fabrizio e riportare la serenita’ nella loro relazione. Il battesimo di Federico sara’ l’occasione per un confronto tra Alberto e Clara.

Martedi 5 Ottobre : Fabrizio sembra precipitare sempre piu’ in un vortice di depressione che cerca di mitigare con l’alcool, rischiando di compromettere tutto cio’ per cui ha lavorato. In questo momento di difficolta’, Marina si rivolge a Ferri, e i due si ritrovano piu’ vicini che mai. Nel frattempo, Niko vive un momento di grande angoscia, non sapendo se riuscira’ a salvarsi dalla minaccia che incombe sul suo futuro. Sentendosi chiamata in causa Ornella da’ una lezione di vita a Patrizio.

Mercoledi 6 Ottobre : La cena a quattro organizzata da Mariella e Guido, benche’ animati da buoni propositi, rischia di fare esplodere definitivamente la crisi tra Silvia e Michele. Mentre la dipendenza dall’alcool di Fabrizio contribuisce ad aumentare le tensioni coniugali, Marina si ritrova a fronteggiare l’inaspettata vicinanza di Roberto. Cercando un approccio piu’ spensierato con Filippo, Serena prova a ricostruire le stesse circostanze che contibuirono a fare scoppiare il loro amore.

Giovedi 7 Ottobre : Per colpa di Giancarlo, trascorre una serata che non nutra nessun sospetto sul tradimento della moglie. Proprio quando le cose fra Filippo e Serena sembrano essere migliorate, Viviana fa nuovamente capolino nella loro vita. Rossella fa il massimo per svolgere il proprio lavoroin modo inpeccabile, ma il dottor Crovi la mette a dura prova.

Venerdi 8 Ottobre : Tormentata dai sentimenti che prova, Silvia non riesce a stare lontana da Giancarlo, mentre Michele sta per fare una dolorosa scoperta. Dopo un mmento di vicinanza con Serena, Filippo, deciso a essere corretto, mette le cose in chiaro con Viviana. Patrizio, nel frattempo, insiste perche’ Clara organizzi il battesimo di Federico, ma la sua decisione potrebbe ferire Alberto.

Prese da tv mia

Leggi anche...