Ma non è finita qui. Anche su Gianmarco in persona gira sui social una pesante segnalazione. Pare che il cugino di Nadia Di Diodato, sua corteggiatrice da lui molto apprezzata, lavori nella barberia …di Steri! Se così fosse allora tutto il trono del romano sarebbe, a questo punto, gravemente falsato. E parte della responsabilità sarebbe proprio della redazione che lo avrebbe coperto su questa importante conoscenza comune con la corteggiatrice Nadia. I dettagli qui Altra grave segnalazione sul trono di Gianmarco Steri.
A fornire una risposta, in maniera indiretta, su quello che sta accadendo nel trono classico è un’esponente fondamentale della redazione, Raffaella Mennoia.
Il braccio destro di Maria De Filippi è intervenuta sotto il video che l’amico di Gianmarco, Enzakkione, ha messo sui social. Il simpatico romano è entrato nella barberia di Steri e ha intervistato i presenti chiedendo loro chi fosse il cugino di Nadia. I lavoranti sono stati allo scherzo e gli hanno risposto ciascuno di essere il presunto cugino della segnalazione.Si tratta dunque di un video molto ironico e divertente, come tutti quelli pubblicati da Enzakkione. I dettagli qui L’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco Steri .
Un video assai ironico che ha anche divertito la Mennoia.
Infatti ecco il suo commento:
Quindi anche per la nota autrice di Uomini e Donne questa è una semplice bufala messa in giro contro Gianmarco su cui si può solo ridere. Eppure qualche utente la pensa diversamente e crede a questa segnalazione e che la redazione sia complice e lo copra.
Arriva un’altra grave segnalazione su Gianmarco. Il trono è ormai in bilico?
Ancora una grave segnalazione su Gianmarco.
Quando si dice che piove sempre sul bagnato è vero e non sempre il detto ha un’accezione positiva. Nel caso del trono di Gianmarco Steri è molto negativa e riguarda le segnalazioni arrivate durante il suo percorso.
Dall’inizio la sua corteggiatrice Cristina è stata additata come falsa e per nulla interessata a lui che fa una vita completamente diversa dalla sua. Ultima segnalazione arrivata cronologicamente parlando, è quella di lei che si sta frequentando con un ballerino professionista di Amici 24.
Ma non solo su Cristina arrivano segnalazioni. Addirittura anche Gianmarco è incluso in questo uragano che sta imperversando su Uomini e Donne. Lorenzo Pugnaloni ha spifferato che il cugino della corteggiatrice Nadia Di Diodato lavora nel salone del tronista. “Fanpage” è andato a fondo alla notizia ed ha scoperto lo scheletro nell’armadio.
Il cugino di Nadia sarebbe lo shampista della barberia di proprietà di Gianmarco! Addirittura a volte si cimenterebbe anche a fare i colpi di sole ai clienti. Quindi uno di fiducia, non un “garzone qualsiasi”. Sarà vero? Potrebbe essere considerato un conflitto di interessi?
Si dice inoltre che il cugino suddetto segua Gianmarco e che entrambi seguano una pagina di calcetto romano. Vanno quindi anche a giocare insieme o giocavano in passato?
La faccenda si fa sempre più ingarbugliata. Con tutte queste segnalazioni, che al momento non sono ancora state prese in considerazione in puntata, come si può dare ancora credibilità a questo trono?
Si diceva che Steri si fosse scansato un fosso non essendo stato scelto da Martina…e se invece alla fine il fosso lo avesse scansato lei?
Guai seri si profilano all’orizzonte per il trono di Gianmarco e alcune segnalazioni gravi
Guai seri per Gianmarco Steri, il suo trono è sempre più in bilico. Si era partiti in questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne con un entusiasmo esagerato. Il Gianmarco corteggiatore di Martina De Ioannon era piaciuto talmente tanto al pubblico e a Maria De Filippi che lo hanno messo subito sul trono. Purtroppo però le aspettative sono state disattese su tutta la linea.
Gianmarco come tronista non piace! Non sa gestire le sue corteggiatrici che se ne vanno ad ogni puntata e sembra non ci stia mettendo il cuore. Le segnalazioni che poi arrivano sono tante e destabilizzerebbero anche un trono fatto di veri sentimenti.
Ora Steri è rimasto con due sole corteggiatrici: Nadia e Cristina. Ma su quest’ultima arriva di tutto! L’ultima segnalazione è avvenuta proprio durante la registrazione di ieri.
La dama del trono over Margherita, ha portato una foto di Cristina mentre era al ristorante con un professionista di Amici 24. La corteggiatrice però si è giustificata dicendo che il ballerino le stava solamente chiedendo come stesse andando il suo percorso con Gianmarco. Subito però è stata smentita da Margherita che ha affermato che i due sono stati ben due ore a chiacchierare.
Ad avvalorare tutto ciò ci pensa un’amica di Margherita che ha scritto a Gemma Palagi aggiungendo il dettaglio che in realtà Cristina si sta frequentando con questo ballerino da ben tre settimane.
Insomma Gianmarco è circondato da grossi problemi. Con queste prerogative, come può pensare ad una scelta? Gli elementi per poterla fare mancano tutti. A questo punto abdicherà al trono? La prossima registrazione ci chiarirà tutto!
Gianmarco ha portato in esterna Nadia. Ha detto che ce la vedrebbe fuori anche con i suoi amici. Nadia e Cristina hanno litigato molto in studio per cose pregresse (quando la definiva falsa ecc.).
Nadia lascia lo studio perché dice che pensa che Gianmarco sia propenso verso di lei solo perché sono più simili caratterialmente, ma lo vede preso sentimentalmente da Cristina. Poi Nadia rientra e discute con Gianmarco. Lui le chiede: “Pensi che ti tenga solo perché sei vicina a me caratterialmente?” Lei risponde di sì e lui controbatte: “Te ne puoi anche andare”. Aa quel punto lei se ne va e lui continua a discutere con Cristina.
Gianmarco non è uscito a rincorrere Nadia perché vede la sua uscita insensata. Mentre Nadia è fuori lui si avvicina a Cristina sedendosi dove stanno sedute le corteggiatrici (durante i balli). Durante l’over Cristina è andata più volte a ballare con lui.
Gianmarco ha trattato Nadia con sufficienza.
Gianmarco ha detto che mancano 2/3 settimane alla scelta! Cristina ha fatto capire che potrebbe dirgli di NO!
In studio una dama del trono over ha portato una segnalazione su Cristina: Una foto di lei con un professionista di amici al ristorante.Gianmarco era molto infastidito da ciò e Cristina ha detto che le stava semplicemente chiedendo come andava con Gianmarco, ma che ci aveva scambiato solo due chiacchiere. la dama dell’over dice che non è vero che ci ha parlato 2 ore!
Gianmarco voleva ballare con Cristina in puntata e l’ha detto più volte e lei non voleva ballare con lui e per questo lui si è seduto vicino a lei per parlare.
Quando Nadia è uscita anche Gianni ha detto che l’ha trovata un’uscita fuori luogo.
Nadia non sente che lui prova attrazione fisica nei suoi confronti, pensa che la sceglierebbe solo per famiglia e amici.
Cristina si arrabbia con Nadia dicendo: “allora io gli piaccio solo fisicamente?
Da lì parte la lite, dove ritornano anche su cose vecchie
Trono over
Da LolloMagazine:
Nella registrazione di oggi, spazio alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne: si parte da Gemma Galgani al centro studio insieme ad Arcangelo e Marina: il cavaliere viene piantato in asso da Marina, la quale non è più voluta uscire con lui. Arcangelo, allora, si è focalizzato su Gemma ma ciò viene visto un pò come un “ripiego”. Proprio per questo, Tina Cipollari interviene e si accende una discussione molto pesante tra lei e il cavaliere; voltano parole molto grosse.
Poi, caos al centro studio tra Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano: lui è andato a trovarla a Bracciano ma hanno litigato pesantemente, tanto che la dama gli tira anche una scarpa! Anche in studio discutono molto.
Successivamente, si passa a Giuseppe e Rosanna: tra i due le cose precipitano. Lui si dichiara innamorato di lei, mentre la dama tutto il contrario. Rosanna si lamenta che Giuseppe è troppo invadente.
Infine, il trono di Tina Cipollari che, oggi, ha visto il suo epilogo: Cosimo Dadorante è entrato in studio e ha salutato tutti portando dei regali sia all’opinionista che a Gianni Sperti, Tinì Cansino e Maria De Filippi.
Gianmarco Steri ha perso una delle sue corteggiatrici che a valle della registrazione odierna ha pubblicato un amaro sfogo…
Eh si, la registrazione di oggi di Uomini e Donneha regalato veramente delle forti emozioni grazie al trono di Gianmarco Steri!
La corteggiatrice Francesca Polizzinon si è presentata in studio perché si è autoeliminata, anticipando così la mossa di Steri, in quanto anche lui era intenzionato a non proseguire la loro conoscenza.
Poco fa Francesca ha pubblicato questo lungo sfogo su Instagram:
“Visto che non sapete cosa inventarmi per denigrarmi.
Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona.
Mi sono messa nei suoi panni e, immaginando i dubbi che poteva avere, ho scelto di accantonare i social. Era il mio modo per dire: “Posso farne a meno, per me la vita è altro. Se ti fa stare più sereno, sono disposta a questo”.
Oggi però ho imparato che non bisogna annullarsi per qualcun altro.
Ho sempre usato i social, mi ha sempre divertito creare il mio spazio creativo qui, e continuerò a farlo. Quelle accuse secondo cui lo faccia per “hype” sono insulse e ridicole.
Non ho più motivo di privarmi di qualcosa che mi piace dal momento che dall’altra parte non c’è interesse nella mia persona. Sono serena, so di essere stata sincera e fedele a me stessa e so quanto valgo.
Se permettere, torno alla mia vita di prima. Nessun rancore, pace e amore.”
Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione ad essere così arrabbiata per come Gianmarco si è comportato nei suoi confronti?
Ormai da mesi circolava questa notizia e anche loro nei loro profili avevano fatto intendere che avevano deciso di lasciarsi.
Molti speravano che il tutto si potesse risolvere ma così non é stato. Nelle ultime ore Aldo ha fatto una diretta in cui ha annunciato ufficialmente la separazione.
Tra le lacrime Aldo spiega anche i motivi della rottura:
“lo ed Alessia abbiamo vissuto anni fantastici, dove ci siamo dati tutto ed abbiamo avuto tre creature fantastiche. Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. L’ultimo anno è stato difficile, fatto di continue liti e discussioni e la colpa non è di nessuno. Abbiamo fatto anche una terapia di coppia per cercare di recuperare il nostro rapporto. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Come dice qualcuno, ora io sono il cattivo in una storia raccontata male. La cosa bella che abbiamo fatto sono i nostri 3 meravigliosi bambini e non sapete quanto mi pesa non passare la Pasqua con loro. Molte volte il padre viene visto come quello che non vuole bene, che se ne frega, che fa del male.”
E poi:
“Voglio tornare al discorso di ciò che abbiamo fatto per salvare la nostra famiglia, abbiamo fatto di tutto e la colpa non è nè mia nè di Alessia. Abbiamo cercato di salvare il salvabile, di non odiarci, si può essere una famiglia anche da separati. L’importante è amare i propri figli. Le cose cambiano col passare del tempo. Le discussioni se continuano vanno a rovinare quel che di buono si è costruito per 11 anni. lo ci ho voluto mettere la faccia, in diretta, senza fare taglia e cuci.”
Non andavamo più d’accordo…
“La cosa che mi fa più male oggi… va beh non la dico, non ce la faccio. Il vero motivo è che io e Alessia non andavamo più d’accordo e ho deciso di andare io via di casa, e non sapete quanto mi è costata e quanto mi costa non dormire tutte le notti con i miei figli. Sto cercando solo di essere un buon padre, di salvaguardare, come dice la mia psicologa, la figura genitoriale. Ma con queste cose che escono fuori rischiate solo di rovinare un padre agli occhi dei suoi figli. Ci sto provando con tutto me stesso a fare del mio meglio, lavoro tutti i giorni per dare un futuro migliore ai miei figli. Stiamo cercando io ed Alessia di non farci guerre per il bene dei nostri figli, di portare avanti quello che ci eravamo promessi. I miei figli vanno a scuola e se ci sono genitori che parlano davanti ai figli, i compagnetti possono riportare cose non vere ai miei figli. Volevo dire tante altre cose ma scusate, non ce la faccio.”
Infine si é sfogato sull’etichetta che porta…
“lo mi porto un’etichetta addosso da 8 anni. Molte persone, molti amici miei mi hanno chiamato per fermarmi dal fare questa diretta. Ma mettetevi nei miei panni, sono 8 anni che combatto contro questa etichetta per aver sbagliato una volta 8 anni fa. Ed oggi quando si sa che io ed Alessia ci siamo separati si va a pensare subito che io l’abbia tradita. lo so da dove viene questa storia, da una cena alla quale nè io né Alessia eravamo presenti. Per questo dico che la popolarità ha ucciso il nostro rapporto. Noi già eravamo in crisi, questa cosa ci ha messo proprio una pietra tombale sopra. È stata detta una menzogna assurda, tempo fa, che io mi sia visto con una persona mentre Alessia era nella stessa discoteca, che io mi fossi chiuso un bagno con questa persona. lo ed Alessia abbiamo avuto un’accesa discussione davanti ad altre persone che hanno riportato tutto a dei gossippari del cavolo. lo non ho fatto nulla di male.”
Un amico difende dagli attacchi immotivati (secondo lui) il tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri
L’amico difende Gianmarco.
Quest’ultima parte della stagione di Uomini e Donneè soprattutto imperniata sul trono di Gianmarco Steri. Il suo atteggiamento nei confronti delle sue tre corteggiatrici, Cristina Ferrara, Francesca Polizzi e Nadia Di Diodato desta molte perplessità nel pubblico.
Nella puntata di ieri, ad esempio, abbiamo visto il romano attaccare spesso Francesca. Lui la mette totalmente in discussione. Nella puntata di oggi invece abbiamo visto un Gianmarco commuoversi con lei.
Nel post di ieri di Uomini e Donne, il simpatico Enzakkione ha scherzato in un commento. Ha detto che Gianmarco è falso. Ma si trattava di un commento ironico. Un’utente però ha colto la palla al balzo proprio per accusare Steri di falsità nei confronti di Francesca.
Secondo lei, ma questo è il pensiero di molti telespettatori, lei a lui non interessa ma non ha il coraggio di mandarla via.
Dinanzi a questa illazione, prima ha risposto il suo amicone Enzakkione facendosi una bella risata sulla presunta falsità attribuita a Steri. Poi è intervenuto un certo Giampaolo che ha risposto:
”Voi non state bene, parlate senza conoscere”
Giampaolo dunque ha difeso il suo amico Gianmarco da chi lo accusava di essere falso con Francesca. Lui sembra conoscerlo bene perchè si dice che sia addirittura il suo socio in affari nel Barber Shop.
Cosa sa dunque l’amico sul reale pensiero di Steri nei confronti non solo di Francesca ma anche di Nadia e Cristina? Il tronista sembra essere stato preso di mira dai coloro che si dichiaravano suoi fan quando corteggiava Martina. Ora nel ruolo di tronista non sta più piacendo e sta ricevendo veramente tante critiche. E’ giusto secondo voi?
L’emozione di Martina e Ciro regalatagli dagli autori di Uomini e Donne
Uomini e Donne tra poco più di un mese volgerà al termine. Per quanto riguarda il trono classico, solo Martina De Ioannon ha regalato grandi emozioni quest’anno. E’ stata una tronista attenta, presente, pronta a mettere sè stessa in prima linea e anche ad essere eventualmente criticata.
La scelta verso Ciro Solimeno le ha riversato addosso molte cattiverie visto che il corteggiatore preferito dal pubblico era Gianmarco Steri. Lei però non si è fatta influenzare ed è andata diritta per la sua strada sfidando tutto e tutti. E questo coraggio è stato bene ricompensato.
I due convivono, si amano ormai da tre mesi, stanno benissimo insieme e spesso ci mostrano la loro quotidianità tramite i social. I detrattori in parte si sono ricreduti ed hanno anche acquistato nuovi fan. Anche Martina che non era molto amata dopo la sua partecipazione a Tempation Island ha ricevuto complimenti da chi non l’apprezzava.
Il suo percorso pulito e sincero ha colpito anche la redazione che gli ha voluto far un bel regalo. Nel video pubblicato sul sito ufficiale del programma, dove per invitare a partecipare a Uomini e Donne fanno menzione di alcune coppie nate lì, hanno messo anche lei e Ciro.
Questo ha emozionato tanto la coppia che ha subito ricondiviso ringraziando per il bel gesto.
Certo non tutti sono rimasti contenti visto che sono state menzionate solo alcune coppie. Scontenti ad esempio sono i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Oppure Sonny Di Meo e Sara. O più recentemente Brando e Raffaella Scuotto. Ma su di loro al momento incombe una tempesta e forse è stato fatto appositamente.
Beatriz e le sue rivelazioni scottanti su Brando che prendeva in giro mentre faceva il tronista a Uomini e Donne
Beatriz D’Orsi è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne. Corteggiava il tronista Brando Ephrikian che alla fine scelse Raffaella Scuotto. La loro è una storia con alti e bassi e qualche rottura, come loro stessi hanno raccontato durante l’intervista a Verissimo di qualche mese fa.
Beatriz qualche mese fa su Tik Tok ha mandato una frecciatina all’ex tronista, rispondendo in questo modo ad un utente:
“Contenta di aver perso una persona così, non mi stanno bene le corna.”
Dopo un po’ di tempo Raffaella ha deciso di rispondere alla frecciatina sul suo profilo Instagram senza fare nomi.
Beatriz ieri sera ha deciso di chiarire la faccenda, rivelando a tutti delle dichiarazioni scottanti:
“Dopo giorni di silenzio e tante domande, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza. A distanza di quasi un anno dalla conclusione di un percorso, dopo aver voltato pagina e avendo vissuto anche un fidanzamento lontano dai social, in totale riservatezza, alcune persone molto vicine a chi avevo conosciuto in quel contesto hanno scelto di contattarmi (amici stretti, familiari e non solo). Mi sono state riferite cose che non potevo ignorare come serate fatte di nascosto facendosi incappucciare e alcune di queste finite anche in compagnia di altre ragazze. Tutto durante il periodo della nostra conoscenza, in cui pensavo ci fosse trasparenza e rispetto reciproco. Quanto detto mi è stato confermato, anche da più fonti. Quindi le mie, non sono supposizioni. Inoltre, mi è stato detto che, nonostante il tempopassato, a quasi un anno di distanza, continuava a parlare di me (evito di entrare nei dettagli per rispetto.”
Poi Beatriz ha continuato…
“Io che ero andata avanti con la mia vita, serenamente, mi sono ritrovata di nuovo tirata in mezzo alla vita di chi, invece di nominarmi a sproposito, avrebbe fatto meglio a concentrarsi sul rispetto per la sua relazione. E no, se avevo scelto di scrivere, non era certo per riaprire qualcosa, ma solo per fare chiarezza su ciò che mi era stato detto. Preciso che, dopo quell’unico episodio, nessuno aveva più cercato un confronto — che, tra l’altro, sarebbe dovuto essere solo una telefonata, non un incontro di nascosto. Comunque, mi sfugge il motivo per cui qualcuno senta il bisogno di inventarsi storie solo per attirare attenzione e mettere gli altri contro. Ma è più facile così che affrontare la realtà. Sì, forse avrei potuto scegliere parole più leggere, ma almeno non volto lo sguardo dall’evidenza. A scanso di equivoci, non ho visto la necessità di informare chi era già al corrente dei fatti. Per chiarezza, dopo averne parlato con chi di competenza, mi è stato detto che: non tutto può essere raccontato pubblicamente, per i limiti imposti dalla legge. Io so bene cosa mi è stato detto, da chi e in che modo. Anche se non tutto può essere detto qui, la verità non cambia. Perché le prove possono essere presentate nelle sedi opportune, qualora fosse necessario. Senza problemi. (Arrivata a questo punto non credo ci sia bisogno di spiegare il motivo del blocco istantaneo, dopo tutto quello che so.)”.
E infine…
“Io non ho altro da aggiungere. Non ho mai agito per ottenere approvazione o consenso. Ho semplicemente sentito il dovere di chiarire la mia posizione in una vicenda che, come confermato anche da altri, meritava chiarezza. Per come sono fatta, non riesco a riconoscermi in una solidarietà di facciata, soprattutto quando diventa complice di chi insulta, umilia, offende e giudica pesantemente altre donne, dicendo poi di amarle. Con queste parole, considero concluso ogni mio coinvolgimento in questa vicenda. Ho fatto chiarezza dove serviva, ora preferisco restare distante da dinamiche che non mi appartengono più.
Raffaella subito dopo nelle sue storie su Instagram ha riportato un immagine in cui c’è un libro con il suo volto intitolato:
“Non sapevo che le mie corna disturbassero così tanta gente”.
E alla fine ha aggiunto “Prossimamente in edicola!”
Cosa ne pensate di questa faccenda così ingarbugliata? Forse la Toffanin dovrebbe chiamare anche Beatriz, perchè tutti noi gossippari vorremmo vederci più chiaro in questa storia o no?
Francesca Polizzi satura del comportamento di Gianmarco Steri a Uomini e Donne decide di intervenire
Anche questa stagione di Uomini e Donnesta per volgere al termine. E noi ce la ricorderemo anche per il tumultuoso trono di Gianmarco Steri. Ormai ogni puntata che lo riguarda si caratterizza per una sorta di pollaio dove ci sono solo discorsi non sense tra lui e le corteggiatrici. Steri continua a discutere e pretende dalle ragazze continue manifestazioni di interesse.
Anche nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito ad una delle tante discussioni che il tronista ha affrontato con le sue corteggiatrici. Nella puntata di ieri è stata il turno di Francesca Polizzi. La ragazza sente di non essere più considerata da Gianmarco e non comprende il motivo perché lui la tenga ancora lì.
E anche nelle anticipazioni di lunedì abbiamo appreso che Gianmarco ha trascorso quasi tutto il tempo della registrazione della puntata a discutere con Cristina Ferrara, dandole un’importanza superiore rispetto alle altre corteggiatrici. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 14/04/25: Gianmarco sotto attacco.
E ieri la Polizzi su Instagram ha pubblicato una frase in inglese la cui traduzione in italiano è:
”Sto imparando l’arte del silenzio, anche se c’è molto da dire”.
Che cosa avrà voluto dire la Polizzi con questa frase? Che lei avrebbe molte cose da dire ma preferisce stare in silenzio? Non sarebbe invece meglio per lei rivelare apertamente il suo pensiero su Gianmarco e il trono in cui anche lei è coinvolta?
Inoltre secondo voi lei sarà presente nella prossima puntata?